E' il giorno della memoria!
ovvero sono passati esattamente 2 anni, 364 giorni e 22 ore dal momento in cui, percorrendo una curva che avrei dovuto conoscere a memoria, una delle auto migliori che io abbia mai conosciuto mi scappò di culo a più di 130 km/h. Io non mi feci niente, lei un po' meno...
Come ogni anno il 5-6 di marzo, ricordo ciò che è stato postando qualcosa
Cita:
V4.1
TELAIO:
-Barra duomi anteriore Ultraracing
-Barra di irrigidimento della culla originale Integra Type-R
-Barra duomi posteriore Ultraracing
ASSETTO:
-molle originali Integra Type-R (4,4 – 2,5/4,3 kg/mm)
-ammortizzatori Koni Sport, gole di regolazione altezza tramite seeger tornite artigianalmente (fsx -16mm; fdx -20mm; rsx -20mm; rdx -20mm)
-regolazione tamponi di fondocorsa a 42 e 50 mm (36% della corsa totale, anteriori da accorciare ulteriormente)
-kit Powerflex completo per l'avantreno, inclusa barra antirollio
-Angoli ruota rivisti; avantreno -1 mm, retrotreno a convergenza nulla
RUOTE E GOMME
-ruote TSW Heat 6,5x15 ET35
-pneumatici 195/50 R15 Hankoon RS-2
STERZO
-scatola guida originale Integra Type-R (2,9 giri lock to lock), attacchi alla scocca adattati artigianalmente dato il differente diametro, giunto a snodo del piantone sostituito con quello dal millerighe corrispondente.
IMPIANTO FRENANTE
-Pompa freno originale Rover 620, tubazioni adattate artigianalmente data la diversa posizione delle mandate, dadi di tenuta sostituiti
-tubi freno in treccia metallica
-fluido freni DOT6
-dischi freno Brembo lisci
-pastiglie Ferodo DS2500
MOTORE
-candele Denso Iridium IK16
-filtro aria BMC
-olio motore Mobil1 5W50
DA MONTARE (V4.2):
-antirollio anteriore e posteriore Integra Type-R
-telaietto aggiuntivo di irrigidimento della culla posteriore
-barre di irrigidimento estremità longheroni ant/post, fabbricazione artigianale, agganci sui fori originariamente previsti per le traverse anticrash (non presenti su vetture europee).