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Alfa Romeo 3000 V6 TB: verso la fine... https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=13&t=12383 |
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Autore: | rams [ ven lug 22, 2011 5:28 pm ] |
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Blackblizzard ha scritto: rams ha scritto: Paulein118 ha scritto: Blackblizzard ha scritto: dai che i 400 son vicini... Sti diesel moderni fan faville! avevo in mente una battutaccia ma mi limito a fare nuovamente i complimenti a flavio per la sua bestia! tu dentro questo topic c'entri come un cane in chiesa e tu al mondo c'entri come marilyn manson in un convento |
Autore: | fritz287 [ ven lug 22, 2011 10:27 pm ] |
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Sono incredulo...tantissimo di cappello Flavio, in Alfa Romeo non avrebbero saputo far di meglio! Complimenti vivissimi - e ora i filmati! |
Autore: | Strosek [ sab lug 23, 2011 8:11 am ] |
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Flavio, tu sei un grande!! |
Autore: | erby [ sab lug 23, 2011 10:24 am ] |
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Flaviof16 ha scritto: Vediamo che cosa uscirà,dopo l'ultima rullata di 368cv e 560nm... Manca solo un assetto serio e poi di corsa in pista a sfogarsi bene!! ce manca nabbella fotina a flà |
Autore: | Flaviof16 [ sab ago 13, 2011 5:29 pm ] |
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Una ripresa...metà acceleratore,circa 0,6 bar... http://www.youtube.com/watch?v=13Oc19ftN9E |
Autore: | Ospite [ sab ago 13, 2011 7:48 pm ] |
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non si capisce una sega |
Autore: | Flaviof16 [ lun set 03, 2012 6:15 pm ] | ||||
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Ultime novità,reparto frizione. Dici "Come mai le marce entrano male,come se la frizione non disinnestasse completamente?" "Perché (se riesci a mettere la prima,a motore spento) vibra tanto quando stacca?" "Che é sto rumoraccio di strusciare?" In pratica il disco della frizione é composto da una lamina interna a cui sono rivettati due strati di materiale d'attrito,e questo disco viene premuto contro il volano da uno spingidisco (nel mio caso maggiorato e rinforzato,per evitare che la frizione slitti). E' successo che il motore ha erogato una coppia un pò troppo alta,e il disco,non potendo slittare tra volano e spingidisco,é stato costretto a trasmettere tutta la coppia...Risultato? Si sono strappati i rivetti,la lamina metallica interna si é strappata ed "avvitata" sotto la torsione,e si é piantata nella struttura dello spingidisco,tagliandolo. Ergo,frizione nuova...uff Aggiungo: sto disco si é già fatto 29000 km col 3.0 senza fare una piega,sto difetto é uscito negli ultimi 500 km,cioé da quando ho sostituito l'elettronica,e la coppia é cresciuta un pochino...
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Autore: | KriegsmarineIII [ mar set 04, 2012 7:03 am ] |
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così almeno adesso ti decidi a mettere una frizione seria |
Autore: | modus72 [ mar set 04, 2012 7:09 am ] |
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Senza parole |
Autore: | kanarino [ mar set 04, 2012 7:56 am ] |
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Mi dispiace per l'inconveniente. Per quanto riguarda il video, non cammina per niente no no |
Autore: | mcgyver83 [ mar set 04, 2012 10:30 am ] |
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uff...non vedo le foto... |
Autore: | Flaviof16 [ mar set 04, 2012 10:49 am ] |
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Eh non so perché non si vedono così...ma clicca sulla X rossa e si vedono... |
Autore: | Strosek [ dom gen 20, 2013 11:26 am ] |
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Ci sono novità? E sopratutto, l'articolo quando esce? |
Autore: | Jonathan_Steele [ lun gen 21, 2013 11:35 pm ] |
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Flaviof16 ha scritto: Ultime novità,reparto frizione.
Dici "Come mai le marce entrano male,come se la frizione non disinnestasse completamente?" "Perché (se riesci a mettere la prima,a motore spento) vibra tanto quando stacca?" "Che é sto rumoraccio di strusciare?" In pratica il disco della frizione é composto da una lamina interna a cui sono rivettati due strati di materiale d'attrito,e questo disco viene premuto contro il volano da uno spingidisco (nel mio caso maggiorato e rinforzato,per evitare che la frizione slitti). E' successo che il motore ha erogato una coppia un pò troppo alta,e il disco,non potendo slittare tra volano e spingidisco,é stato costretto a trasmettere tutta la coppia...Risultato? Si sono strappati i rivetti,la lamina metallica interna si é strappata ed "avvitata" sotto la torsione,e si é piantata nella struttura dello spingidisco,tagliandolo. Ergo,frizione nuova...uff Aggiungo: sto disco si é già fatto 29000 km col 3.0 senza fare una piega,sto difetto é uscito negli ultimi 500 km,cioé da quando ho sostituito l'elettronica,e la coppia é cresciuta un pochino... Massimo rispetto per come hai ridotto il disco della frizione!!!! |
Autore: | Flaviof16 [ lun giu 17, 2013 10:08 pm ] | ||
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Troppa grazia della macchina!! Qualche regalino per questi tempi di caldo africano,dopo aver visto l'aria compressa a 75°:
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Autore: | Strosek [ lun giu 17, 2013 10:10 pm ] |
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Ottimo, quello che ci voleva! Il prossimo passo sarà un altro radiatore |
Autore: | Zebrone [ mar giu 18, 2013 10:39 am ] |
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C'è della sana ignoranza in quel garage!! |
Autore: | bitto [ mar giu 18, 2013 10:43 am ] |
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Zebrone ha scritto: C'è della sana ignoranza in quel garage!!
in effetti i termignoni che ti guardano fanno impressione... |
Autore: | Strosek [ mar giu 18, 2013 8:06 pm ] |
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Dove lo metterai? Al posto dell'originale? |
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