Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1012 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 129 30 31 32 33 34 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 7:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Multiplone ha scritto:
la vedo un po' dura eh...
anche perchè sicuramente non tutti i problemi saranno da additare al cambio olio mancato..
così sembra un po' un pretesto per voler sbolognare una macchina che non va tanto bene, approfittando dell'errore (voluto, a quanto pare, è palese) altrui...

magari se vengono ad ispezionartela togli l'adesivo che hai sul posteriore (muzzoracing.com) :allegria


p.s. io avrei cambiato meccanico da subito.. pago, ma almeno ho la macchina a posto... questi hanno un po' rotto il quatzo :allegria

L'ispettore è già venuto una volta (un adesivo non significa nulla, anche perchè tra l'altro è l'adesivo di un forum, non di un preparatore) ed ha autorizzato gli interventi in garanzia...che l'alternatore non c'entri nulla lo so, ma la turbina, i 2 cambi olio, cilindri, pistoni, bielle, pattino delle distribuzione, guarnizione della testata non li avrei dovuti cambiare se avessero fatto quel maledetto cambio olio...io non sto cercando nessun prestesto, l'auto dopo 10 mesi ancora non va bene e non si riesce a capire cosa diavolo ha, io sono stufo di andare avanti così e la cambio...e mi sembra corretto che sia la concessionaria dell'officina che ha fatto i danni a riprendersela indietro, tutto qui.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 7:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
la vedo un po' dura eh...
anche perchè sicuramente non tutti i problemi saranno da additare al cambio olio mancato..
così sembra un po' un pretesto per voler sbolognare una macchina che non va tanto bene, approfittando dell'errore (voluto, a quanto pare, è palese) altrui...

magari se vengono ad ispezionartela togli l'adesivo che hai sul posteriore (muzzoracing.com) :allegria


p.s. io avrei cambiato meccanico da subito.. pago, ma almeno ho la macchina a posto... questi hanno un po' rotto il quatzo :allegria

L'ispettore è già venuto una volta (un adesivo non significa nulla, anche perchè tra l'altro è l'adesivo di un forum, non di un preparatore) ed ha autorizzato gli interventi in garanzia...che l'alternatore non c'entri nulla lo so, ma la turbina, i 2 cambi olio, cilindri, pistoni, bielle, pattino delle distribuzione, guarnizione della testata non li avrei dovuti cambiare se avessero fatto quel maledetto cambio olio...io non sto cercando nessun prestesto, l'auto dopo 10 mesi ancora non va bene e non si riesce a capire cosa diavolo ha, io sono stufo di andare avanti così e la cambio...e mi sembra corretto che sia la concessionaria dell'officina che ha fatto i danni a riprendersela indietro, tutto qui.


che se la riprendano è dura, al massimo ti danno un risarcimento, sempre se non salta fuori la mappa.. non tanto perchè ha fatto danni, quando perchè è un ottimo pretesto a cui attaccarsi per negare un risarcimento..

fan fatica i concessionari a riprendersi le auto difettose nuove, figurati un'officina con una macchina di 2 anni..
quella dell'adesivo era una battuta :allegria

al massimo ti fanno uno scontone per un'acquisto sul nuovo da loro, o ti supervalutano la tua...
ma che se la riprendano e ti diano i cash, sarebbe più facile che a me spuntassero le tette :shock:

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 8:43 am 
a me sono già spuntate, uff... maledetto macdonald.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 8:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Multiplone ha scritto:
che se la riprendano è dura, al massimo ti danno un risarcimento, sempre se non salta fuori la mappa.. non tanto perchè ha fatto danni, quando perchè è un ottimo pretesto a cui attaccarsi per negare un risarcimento..

fan fatica i concessionari a riprendersi le auto difettose nuove, figurati un'officina con una macchina di 2 anni..
quella dell'adesivo era una battuta :allegria

al massimo ti fanno uno scontone per un'acquisto sul nuovo da loro, o ti supervalutano la tua...
ma che se la riprendano e ti diano i cash, sarebbe più facile che a me spuntassero le tette :shock:

Io a quel concessionario ho già regalato parecchi soldi quindi se non se la riprendo indietro o la permuto per un altro usato (non loro) oppure me la vendo privatamente (come sto cercando di fare)...se faranno finta di nulla e non risarciranno nulla continuerò a fargli pubblicità negativa e cercherò fi fare in modo che la vicenda abbia la maggior diffusione possibile...sulla lettera ho nesso nomi e cognomi degli interessati, se hanno qualcosa in contrario che mi querelassero...ormai non ho più nulla da perdere.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 11:50 am 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
Multiplone ha scritto:
kanarino ha scritto:
ste79 ha scritto:
lo sappiamo tutti che kana ha ragione, ma tra aver ragione ed avere un risarcimento per il danno subito ce ne passa..

Io non voglio avere nessun risarcimento....voglio semplicemente che venga segnalata la "truffa" che ho subito da quella officina e che la concessionaria di quest'ultima si riprenda indietro l'auto alla quotazione quattroruote senza usati in permuta e senza dover acquistare un veicolo nuovo.
nico ha scritto:
La manomissione di una qualsiasi parte dell'auto o il non effettuare la manutenzione con pezzi originali/certificati dalla casa durante la garanzia, porta alla perdita della stessa, se vogliono, fanno saltar fuori una fattura dov è stato cambiato l'olio o delle prove e riescono ad uscirne senza troppi problemi, li basta dare la colpa alla mappa per qualsiasi problema.
Mi auguro per Kanarino che la cosa vada per il meglio, comunque non cambiare l'olio è scandaloso.

Quello che dici è giusto però io ho fatto l'estensione della garanzia (e per farla valgono gli stessi principi) quindi per la casa e per l'officina la mia auto ha rispettato tutti i criteri.


la vedo un po' dura eh...
anche perchè sicuramente non tutti i problemi saranno da additare al cambio olio mancato..
così sembra un po' un pretesto per voler sbolognare una macchina che non va tanto bene, approfittando dell'errore (voluto, a quanto pare, è palese) altrui...

magari se vengono ad ispezionartela togli l'adesivo che hai sul posteriore (muzzoracing.com) :allegria


p.s. io avrei cambiato meccanico da subito.. pago, ma almeno ho la macchina a posto... questi hanno un po' rotto il quatzo :allegria



Il preparatore e' un altro,c'e anche il suo adesivo dietro...quindi...MORIREMO TUTTI!!! :angelo :angelo

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...

dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 12:38 pm 
come si chiama il preparatore?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Blackblizzard ha scritto:
come si chiama il preparatore?


gennaro motori di torre del greco, since 2008 :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 12:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Multiplone ha scritto:
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria

Per la millionesima volta ribadisco che la mappa (che ho avuto per 7 giorni) non c'entra nulla, perchè l'auto già da parecchie settimane prima fumava dallo scarico.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 12:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
"Per ora i difetti sono che dovrò lavarla più spesso, a tal proposito vi faccio vedere dopo qualche giorno come si presenta il mio portellone posterore"


scritto da te a pag.1, post 1, dopo il montaggio della centralina :allegria
massì cmq ovvio che il mancato cambio olio non ha fatto bene, per la mappa ti prendo un po' per il qulo :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 12:59 pm 
tom, non mi starai mica diventando un bigotto come il tuo socio vero? :ridi

sai bene anche tu che la centralina di certo non causa i problemi che lui ha avuto, soprattutto se fatta da poco tempo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Blackblizzard ha scritto:
tom, non mi starai mica diventando un bigotto come il tuo socio vero? :ridi

sai bene anche tu che la centralina di certo non causa i problemi che lui ha avuto, soprattutto se fatta da poco tempo.


massì cmq ovvio che il mancato cambio olio non ha fatto bene, per la mappa ti prendo un po' per il qulo

mi sembrava abbastanza chiaro anche per gli ottusi come te :allegria
scherzi a parte, l'unico problema che può dare la centralina è che ci si possono attaccare, anche se essa non ha costituito danno, per poi poter dire: ma l'auto non era originale.. e sappiamo benissimo che lo faranno :D

più che altro, coi problemi che ha avuto, io avrei mandato subito a fare in qoolo il meccanico, anche se mi sarei dovuto pagare l'intervento.. risparmiavo in ulcera, fatica, tempo...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Multiplone ha scritto:
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria


mmm...senti chi parla :sarcastic


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Crix ha scritto:
Multiplone ha scritto:
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria


mmm...senti chi parla :sarcastic


la mia infatti va gran bene (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT) :allegria

e l'olio ce lo cambio io, ogni 10mila km, ben in anticipo rispetto ai 20mila previsti :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Multiplone ha scritto:
"Per ora i difetti sono che dovrò lavarla più spesso, a tal proposito vi faccio vedere dopo qualche giorno come si presenta il mio portellone posterore"


scritto da te a pag.1, post 1, dopo il montaggio della centralina :allegria
massì cmq ovvio che il mancato cambio olio non ha fatto bene, per la mappa ti prendo un po' per il qulo :allegria

Questo topic (la sezione si chiama tuning) l'ho aperto quando ho mappato l'auto, giustamente i problemi avuti prima non li sai/sapete perchè non li ho scritti, quindi stavolta faccio mea culpa :wink:

Tra l'altro la mia era una mappa soft, avevo guadagnato si e no 15 cv e giravo con la pressione rail originale.

Il fatto di anticipare il cambio olio è giustissimo, infatti d'ora in poi con qualsiasi auto (originale o non) lo farò (con la precedente Punto multijet l'ho sempre fatto).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria

Per la millionesima volta ribadisco che la mappa (che ho avuto per 7 giorni) non c'entra nulla, perchè l'auto già da parecchie settimane prima fumava dallo scarico.



E' aggiungo che non e' una mappa fumosa,visto che era piu' brillante,non aveva quasi piu' il famoso buco sotto i 2000 e consumava meno...

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...



dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
8C Competizione ha scritto:
kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria

Per la millionesima volta ribadisco che la mappa (che ho avuto per 7 giorni) non c'entra nulla, perchè l'auto già da parecchie settimane prima fumava dallo scarico.



E' aggiungo che non e' una mappa fumosa,visto che era piu' brillante,non aveva quasi piu' il famoso buco sotto i 2000 e consumava meno...


e sfumacchiava :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Multiplone ha scritto:
e sfumacchiava :allegria

Adesso ha il filtro dell'aria originale, mappa originale e fuma anche mentre faccio manovra per parcheggiare...ma per il meccanico Fiat l'auto è perfetta.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
e sfumacchiava :allegria

Adesso ha il filtro dell'aria originale, mappa originale e fuma anche mentre faccio manovra per parcheggiare...ma per il meccanico Fiat l'auto è perfetta.

ti rende il posteriore così nero lo stesso?
ma bruciala cazzarola :shock:

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
Multiplone ha scritto:
8C Competizione ha scritto:
kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria

Per la millionesima volta ribadisco che la mappa (che ho avuto per 7 giorni) non c'entra nulla, perchè l'auto già da parecchie settimane prima fumava dallo scarico.



E' aggiungo che non e' una mappa fumosa,visto che era piu' brillante,non aveva quasi piu' il famoso buco sotto i 2000 e consumava meno...


e sfumacchiava :allegria



Il problema era proprio che con quella mappa e il rail originale non doveva fumare per niente...la mappa poi e' stata fatta da uno esperto del settore,mica da un coglione qualsiasi che promette meraviglie a soli 500€ e ti regala solo fetecchie(se ti va bene e non ti crepa il motore)

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...



dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Ultima modifica di 8C Competizione il gio ago 11, 2011 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
8C Competizione ha scritto:
Multiplone ha scritto:
8C Competizione ha scritto:
kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria

Per la millionesima volta ribadisco che la mappa (che ho avuto per 7 giorni) non c'entra nulla, perchè l'auto già da parecchie settimane prima fumava dallo scarico.



E' aggiungo che non e' una mappa fumosa,visto che era piu' brillante,non aveva quasi piu' il famoso buco sotto i 2000 e consumava meno...


e sfumacchiava :allegria



come sfumacchiava prima...la mappa e' stata fatta da uno espero del settore,mica da un testicolo qualsiasi che promette meraviglie a soli 500€ e ti regala solo fetecchie(se ti va bene e non ti crepa il motore)


mi sembri il suo avvocato :allegria
c'è qualcos'altro di cui dovrei essere messo al corrente e che il suo assistito non mi ha comunicato? :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
Multiplone ha scritto:
8C Competizione ha scritto:
Multiplone ha scritto:
8C Competizione ha scritto:
kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
se al posto di pastrugnarle con le mappe fumose le lasciaste stare, ste cazzzo di macchine, vedrete che andrebbero come dovrebbero (se ti cambiano l'olio) :allegria

Per la millionesima volta ribadisco che la mappa (che ho avuto per 7 giorni) non c'entra nulla, perchè l'auto già da parecchie settimane prima fumava dallo scarico.



E' aggiungo che non e' una mappa fumosa,visto che era piu' brillante,non aveva quasi piu' il famoso buco sotto i 2000 e consumava meno...


e sfumacchiava :allegria



come sfumacchiava prima...la mappa e' stata fatta da uno espero del settore,mica da un testicolo qualsiasi che promette meraviglie a soli 500€ e ti regala solo fetecchie(se ti va bene e non ti crepa il motore)


mi sembri il suo avvocato :allegria
c'è qualcos'altro di cui dovrei essere messo al corrente e che il suo assistito non mi ha comunicato? :allegria



Ma quale avvocato,conosco i fatti e li espongo,mi pare una cosa abbastanza normale...


Edit:se ero il suo avvocato,non stavo a perdere tempo qui dentro,ma a togliere pure le mutande alla famosa officina per truffa e danno procurato e pure alla Fiat se era il caso,per responsabilita oggettiva...

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...



dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Ultima modifica di 8C Competizione il gio ago 11, 2011 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 1:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Certo, fai causa alla Fiat.. ma io quasi quasi farei anche all'aeronautica, che non ha fornito il necessario supporto.. E quasi quasi anche al ministero dell'ambiente..

più grosse no? :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 2:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Io ed Ale siamo amici, ci vediamo tutte le settimane, lui sà tutto della vicenda ed ha anche guidato la mia Gp sia da originale che mappata...il fatto di averla mappata da una parte è stata una "fortuna" perchè proprio per il fatto che con quel tipo di mappa fumasse così tanto ci ha fatto venire i dubbi e la sera che è successo il macello dovevamo rivedere con il preparatore proprio la mappa, per capire cosa c'era che non andava......fumava da originale già qualche settimana prima, ma io ingenuamente credevo fosse dovuto semplicemente al mio stile di guida un pò troppo "tranquillo"...comunque adesso di I, II, III (soprattutto) ed ai bassi regimi (ed è questo che è strano) fuma come quando era mappata.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 2:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
kanarino ha scritto:
Io ed Ale siamo amici, ci vediamo tutte le settimane, lui sà tutto della vicenda ed ha anche guidato la mia Gp sia da originale che mappata...il fatto di averla mappata da una parte è stata una "fortuna" perchè proprio per il fatto che con quel tipo di mappa fumasse così tanto ci ha fatto venire i dubbi e la sera che è successo il macello dovevamo rivedere con il preparatore proprio la mappa, per capire cosa c'era che non andava......fumava da originale già qualche settimana prima, ma io ingenuamente credevo fosse dovuto semplicemente al mio stile di guida un pò troppo "tranquillo"...comunque adesso di I, II, III (soprattutto) ed ai bassi regimi (ed è questo che è strano) fuma come quando era mappata.


menghia è peggio di un ginepraio sta macchina..
speriamo si risolva in fretta la questione, se no ci rimetti la salute a furia di tribulare :shock:

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 2:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
Multiplone ha scritto:
Certo, fai causa alla Fiat.. ma io quasi quasi farei anche all'aeronautica, che non ha fornito il necessario supporto.. E quasi quasi anche al ministero dell'ambiente..

più grosse no? :allegria



La macchina di quale casa e'?l'officina e' autorizzata da chi?si e' autorizzata da sola? :diablo :diablo evitiamo di scrivere boiate,l'aeronautica non costruisce macchine... :sdentato

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...



dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Multiplone ha scritto:
menghia è peggio di un ginepraio sta macchina..
speriamo si risolva in fretta la questione, se no ci rimetti la salute a furia di tribulare :shock:

al momento l'unico modo per risolverla in fretta è riuscirla a vendere privatamente oppure trovare un concessionario che la valuta decentemente e darla indietro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 2:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
8C Competizione ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Certo, fai causa alla Fiat.. ma io quasi quasi farei anche all'aeronautica, che non ha fornito il necessario supporto.. E quasi quasi anche al ministero dell'ambiente..

più grosse no? :allegria



La macchina di quale casa e'?l'officina e' autorizzata da chi?si e' autorizzata da sola? :diablo :diablo evitiamo di scrivere boiate,l'aeronautica non costruisce macchine... :sdentato

un conto è far causa all'officina, un conto alla Fiat, come avevi scritto in precedenza in preda ad uno dei tuoi soliti attacchi di fanatismo imperiale cronico..
che l'aeronautica non costruisca macchine, effettivamente ne avevo il vago sentore.. come ho il sospetto che tu, di fronte a questioni che ti vedano impegnato, non sappia distinguere l'umorismo dalla serietà..

poi, fino a prova contraria, non sono io quello che scrive le boiate qua dentro, se vogliamo proprio snocciolare tutto tutto :allegria


@kanarino: secondo me con una lettera, o comunque sollevando la questione, dovresti riuscire ad ottenere il ritiro della macchina in luogo di una supervalutazione della stessa, se acquisti un nuovo (o magari anche un'usato) da loro..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 2:56 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Multiplone ha scritto:
poi, fino a prova contraria, non sono io quello che scrive le boiate qua dentro, se vogliamo proprio snocciolare tutto tutto :allegria


@kanarino: secondo me con una lettera, o comunque sollevando la questione, dovresti riuscire ad ottenere il ritiro della macchina in luogo di una supervalutazione della stessa, se acquisti un nuovo (o magari anche un'usato) da loro..


:ortografiacanaglia:

:sdentato :sdentato :angelo :okk

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 11, 2011 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ste79 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
poi, fino a prova contraria, non sono io quello che scrive le boiate qua dentro, se vogliamo proprio snocciolare tutto tutto :allegria


@kanarino: secondo me con una lettera, o comunque sollevando la questione, dovresti riuscire ad ottenere il ritiro della macchina in luogo di una supervalutazione della stessa, se acquisti un nuovo (o magari anche un'usato) da loro..


:ortografiacanaglia:

:sdentato :sdentato :angelo :okk

quello è un errore grammaticale, non una cazzzata (sto studiando come una puttana dalle 6 di stamattina, dopo aver fatto turno di notte) :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1012 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 129 30 31 32 33 34 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net