AleXio_82 ha scritto:
Menech ha scritto:
Ora vorrei dire questo: sapete che anche adesso che la Giuly ha 8600 Km, al controllo con l'asticella, c'è una parte di nero ed una parte, più trasparente, che si dispone più in alto?
Oooops...quoto Strò, diluizione dell'olio in coppa
Strosek ha scritto:
A me sembrano tanti, io ho pagato 600€ in più la 147 di 3 anni ma con 50.000km in meno...
Ma la tua era la versione Regression
Ragazzi, può darsi che sia gasolio, in questo caso.......
Ribadisco però, ci crediate o no, che dopo 60 Km, si vede che l'olio è stato cambiato, anche se è un diesel....
kanarino ha scritto:
La Gp è stata la mia prima auto nuova, tutte le altre che ho avuto erano usate e mi sono sempre trovato benissimo...la manutenzione la farei dal mio meccanico di fiducia (quindi meno costosa che in Fiat) con un cambio olio e filtro ogni 15.000 km...per il resto è un'auto di pari chilometraggio, costa leggermente di più a livello di assicurazione (circa 250€ in più all'anno) e come consumi non credo siano così distanti (calcolando che qualsiasi auto acquisterò non rimarrà originale).
Sicuramente 70.000 km per quel motore non sono nulla, con un'accurata manutenzione puà percorrere tranquillamente 300.000 km senza grosse spese di manutenzione,
Come ti è stato già detto, anch'io dico che preferirei un'auto nuova.
E' vero, quelli che hanno comprato le macchine che ho dato indietro io sono stati fortunati (specie chi ha comprato la 147 jtd 140 CV, che aveva meno di 2 anni e meno di 70.000 km reali), macchine trattate bene e con i tagliandi regolari. Mi hanno fatto capire, però, che all'ultima GT, che come ho scritto aveva 99500 Km, avrebbero scalato i Km,
spero che almeno abbiano fatto la distribuzione. Non so come facciano con il libretto della garanzia, visto che c'era il timbro del tagliando degli 80.000 Km.