Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Bank
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Il livello dei partecipanti di questo forum si rivela sempre piuù interessante.
Manca un ex galeotto per essere perfetti :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Bank
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 10:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8509
mauro65 ha scritto:
Ricevuto ora via mail
ma che caz... di procedura è? :shock: :twisted:


Non è stato possibile aprire il tuo conto
Ciao Mauro,
l’apertura di un conto è soggetta a precisi obblighi normativi che impongono la verifica della posizione di ogni utente.
In seguito ai nostri controlli, sulla base della documentazione fornita e delle informazioni a disposizione, siamo spiacenti di comunicarti che non ci è stato possibile accettare la tua richiesta di apertura conto, in quanto il tuo profilo non risulta idoneo.
Team HYPE


Edit: ho visto un po' di recensioni ... ok lasciamo stare (ho mandatoun mail di richiesta spiegazioni, penso di poter tranquillamente archiviare il tutto)


Edit 2: arrivata la risposta :shock: Mi rimane l'enorme curiosità di capire il perché ... boh

Gentile ,

facciamo seguito alla Sua mail con la quale richiede chiarimenti circa le motivazioni sottostanti il rifiuto dell'Istituto all'apertura di un rapporto di conto di moneta elettronica a Lei intestato.
HYPE S.p.A. si è avvalsa del proprio diritto di declinare l'apertura dal rapporto, disciplinata da apposita clausola contrattuale nella proposta di contratto da Lei accettata in fase di registrazione.
A tal proposito, non possiamo che precisare che la decisione di non instaurare il rapporto di conto di moneta elettronica è rimessa alla libera determinazione imprenditoriale dell'Istituto, ed è una facoltà pienamente legittima e disciplinata dal contratto di conto di moneta elettronica e carta da Lei accettato.

Porgiamo cordiali saluti,
Nicoletta - Team HYPE



In sostanza: "Amico caro, fatti li cazzi tua"

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Bank
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 12:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
cometa rossa ha scritto:
Il livello dei partecipanti di questo forum si rivela sempre piuù interessante.
Manca un ex galeotto per essere perfetti :D
Taci che giusto stamane ho saputo che il congiunto di un mio cliente, cui avrei dovuto gestire la rottamazione, è stato associato alla locale casa corcondariale per un residuo di due anni e 24 giorni ... forget Spid e rottamazione :twisted:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Bank
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 12:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
G5X ha scritto:
In sostanza: "Amico caro, fatti li cazzi tua"
In effetti, sarebbero miei :allegria

Comunque nel frattempo mi hanno totalmente attivato YAP (e nel pomeriggio la guido per la sua apertura) ed accettato Tinaba (a entrambi) di cui siamo in attesa della carta virtuale.
Sono in attesa di vedere l'esito per la domanda di DOTS e Intesa San Paolo, mentre Wise e PixPay le ho lasciate in standby

Nel frattempo, visto che devo sistemare anche il conto di mia mamma, ieri ho richiesto un conto cointestato a Mediolanum, mi hanno già dato l'Iban e tutti i papiri firmati ieri stesso, sono in attesa del riscontro documentale.

Alla fine farò una classifica :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Bank
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 12:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
UGII ha scritto:
Sei una gran brutta perZona e sta cosa si sta sapendo in giro
:natale3
E fanno bene ad evitarmi :angelo

Comunque penso di aver capito cos'è accaduto, questi fenomeni non sanno distinguere tra organi sociali e funzioni, quindi se uno risponde (correttamentr) al questionario (mal realizzato) e poi incriociano (peggio) i dati camerali con il questioonario, risulta che non hai dichiarato correttamente il tuo profilo di rischio. Buzzurri, strano da parte di un gruppo serio come Banca Sella (vabbé che Hype è la linea low cost di Sellla)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Bank
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 12:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Taci che giusto stamane ho saputo che il congiunto di un mio cliente, cui avrei dovuto gestire la rottamazione, è stato associato alla locale casa corcondariale per un residuo di due anni e 24 giorni ... forget Spid e rottamazione :twisted:


consolati: io ho letto su uno dei giornali locali, 4 mesi fa, che una mia cara amica è finita dentro per 5 anni (ne sconterà sicuri, dentro, quasi la metà).
Alla fine la vita è piena di sorprese


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Bank
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 1:15 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:

consolati: io ho letto su uno dei giornali locali, 4 mesi fa, che una mia cara amica è finita dentro per 5 anni (ne sconterà sicuri, dentro, quasi la metà).
Alla fine la vita è piena di sorprese


quindi a questo punto il galeotto potresti diventarlo tu :leggi

:sdentato :sdentato :sdentato

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Bank
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 1:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:

consolati: io ho letto su uno dei giornali locali, 4 mesi fa, che una mia cara amica è finita dentro per 5 anni (ne sconterà sicuri, dentro, quasi la metà).
Alla fine la vita è piena di sorprese


quindi a questo punto il galeotto potresti diventarlo tu :leggi

:sdentato :sdentato :sdentato



Non ho ancora fatto due bancarotte fraudolente in 5 anni :angelo (manco una, a dire il vero )


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net