Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 1115 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 8:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Dunque, riprendo questo interminabile 3d perché un tassello (il più importante) è andato a posto.

Abbiamo la nuova mogliemobile.
Jeep Renegade 1.6 120 cv agricoli.


Bon, il suv in famiglia adesso ce lo avete. Ora puoi pensare a qualcosa di serio per te :P


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 8:49 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Dunque, riprendo questo interminabile 3d perché un tassello (il più importante) è andato a posto.

Abbiamo la nuova mogliemobile.
Jeep Renegade 1.6 120 cv agricoli.


Bon, il suv in famiglia adesso ce lo avete. Ora puoi pensare a qualcosa di serio per te :P


:sign8

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
mauro65 ha scritto:
Dunque, riprendo questo interminabile 3d perché un tassello (il più importante) è andato a posto.

Abbiamo la nuova mogliemobile.
Jeep Renegade 1.6 120 cv agricoli.


Ottimo acquisto, un motore che non ti delude su un'auto bella piazzata.
My 18 o 19 (cioè restyling con led)?

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 9:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Ben fatta Mauro, il piccolo Renegade mi piace molto e per un uso tergestino non è affatto male! :ok
Quanto alla C...se non hai ancora deciso in quale pozzo (aka auto) gettare i tuoi sudati denari, io quasi quasi la terrei come auto personale visto che il suocero è sistemato e poi con calma, a trasloco ultimato, mi dedicherei alla scelta del nuovo veicolo.


*colore del jeepino? A Torino ne vedo vagonate e il blu avio con cerchi bruniti sarebbe la mia preferenza.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 10:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3949
Località: Bra (CN)
Bella scelta... Mi piacciono le vetture originali esteticamente.
Hai preso quella con i nuovi fari rotondi a LED?

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 10:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Leon83 ha scritto:
My 18 o 19 (cioè restyling con led)?
modello 2018: quindi soprattutto senza AdBlue ;)


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 10:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Dunque, riprendo questo interminabile 3d perché un tassello (il più importante) è andato a posto.

Abbiamo la nuova mogliemobile.
Jeep Renegade 1.6 120 cv agricoli.


Bon, il suv in famiglia adesso ce lo avete. Ora puoi pensare a qualcosa di serio per te :P



Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
mauro65 ha scritto:
Leon83 ha scritto:
My 18 o 19 (cioè restyling con led)?
modello 2018: quindi soprattutto senza AdBlue ;)

Ottimo, quella con il navigatore compatibile Android Auto\Apple Car Play.
Hai fatto davvero un'ottima scelta.
Colore? Purtroppo stanno levando un sacco di colori fighi, tipo l'Avril Blue e il verde militare.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 12:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Bianca purtroppo.
Dovevamo partire da 1.6 mj MT con sensori di parcheggio ant/post e specchi richiudibili elettricamente nello stock disponibile ...


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
öh!!!!!

complimentoni :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
L'hai comprata identica a quella di una mia amica (presa ormai quasi due anni fa in sostituzione della sua Grande Punto), l'ho guidato un paio di volte e pur non amando la guida così alta, devo dire che è un'auto molto comoda, spaziosa e il 1.6mjet spinge bene. Insomma un'auto perfetta per una signora. Tanto più che la trovo migliore esteticamente rispetto alla gemella 500x, che è la solita 500 bombata.

Ora il suvvettino in famiglia ce l'hai.. il mio consiglio è: tieniti la C del suocero e fai la tua scelta in un momento più calmo. E vedi di rimanere su un motore con le candele e col culo quanto più vicino all'asfalto :wink: :D :D


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 09, 2019 7:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Poco fa il venditore mi ha dato conferma.
Per tenermi la C devo aggiungere 5.200 euro. Poi mettiamoci passaggio, seconda chiave (che manca), un po’ di carrozzeria, aggiornamento navigatore e andiamo a 7.000 tondi. Prossimo autunno un treno di gomme nuove (le Crossclimate, come da tradizione Michelin, si stanno indurendo).
Per un’auto di 10 anni, euro 4 (quindi soggetta a blocchi da me in caso di condizioni meteo avverse) e “scomoda”?
Mah ...


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 8:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ti capisco benissimo. Da un lato hai un mezzo che necessita di tot soldi, seppur ancora perfettamente efficiente, e sottoposto a potenziali blocchi. Dall'altra sai che per cambiarlo probabilmente devi moltiplicare per 5 o per 6 quella cifra. Bel dilemma


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 8:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
mauro65 ha scritto:
Poco fa il venditore mi ha dato conferma.
Per tenermi la C devo aggiungere 5.200 euro. Poi mettiamoci passaggio, seconda chiave (che manca), un po’ di carrozzeria, aggiornamento navigatore e andiamo a 7.000 tondi. Prossimo autunno un treno di gomme nuove (le Crossclimate, come da tradizione Michelin, si stanno indurendo).
Per un’auto di 10 anni, euro 4 (quindi soggetta a blocchi da me in caso di condizioni meteo avverse) e “scomoda”?
Mah ...


Ciao Mauro,
complimenti per l'acquisto della Renegade, c'è l'ha anche mia cognata e in due anni si è già sparata 36.000 Km senza problemi, lei ha la 2.0 Mj 4X4 perchè abita in montagna.

Per quanto riguarda la C, sono d'accordo con te, considera che per la mia A4 Avant TDI Euro 4 con FAP l'anno scorso mi offrivano 8500 euro.. Ed aveva 8 anni e 80K Km.

7000 per la C mi sembrano tanti da spendere.

Cosa mi dici delle CrossClimate ? Dopo quanto tempo iniziano ad indurirsi ? Volevo montarle sulla QQ di mio papà, ma lui fa pochi KM all'anno e non sono ancora convinto della scelta.
Forse meglio prendere qualcosa di meno "nobile", spendere meno ma cambiarle più spesso.

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 8:43 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Renegade kmo 2018? Limited? Prezzo?
Bel mezzo.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 8:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Black_Touran ha scritto:
Cosa mi dici delle CrossClimate ? Dopo quanto tempo iniziano ad indurirsi ? Volevo montarle sulla QQ di mio papà, ma lui fa pochi KM all'anno e non sono ancora convinto della scelta.
forse meglio prendere qualcosa di meno "nobile", spendere meno ma cambiarle più spesso.
Le boccio. Le ho messe su a fine 2015 (freschissime di produzione), fatto 6/7 mila km, sul bagnato le trovo già critiche causa indurimento. ovviamente battistrada come nuovo. Ottime sotto il profilo della durata nel tempo le Goodyear Vector 4S, che tra l'altro non sono così di burro come ci si potrebbe immaginare. Ora anche Continental ha lanciato un prodotto 4 stagioni, non ho feedback al momento.


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Stefano_M ha scritto:
Renegade kmo 2018? Limited? Prezzo?
Bel mezzo.
21.800 + la C netto chiavi in mano.
Pelle, U-Connect 8,4", ruota di scorta, vetri scuri dietro, il Function pack 2 (specchi richiudibili, schienale 40-20-40, porte keyless, piano di carico con delle funzioni in più, apertura comfort finestrini). 5 anni di garanzia. 1.6 mj 120 cv manuale 6B senza AdBlue


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 9:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
cometa rossa ha scritto:
Ti capisco benissimo. Da un lato hai un mezzo che necessita di tot soldi, seppur ancora perfettamente efficiente, e sottoposto a potenziali blocchi. Dall'altra sai che per cambiarlo probabilmente devi moltiplicare per 5 o per 6 quella cifra. Bel dilemma
Fosse stata almeno SW, l'avrei presa senza troppe paranoie con l'idea di farci 2-3 anni, rinviando a momento migliore il dissanguamento. Ma ora devo anticipare "per ieri".

Stavo notando (lo so è una osservazione banale, ma quando inizi a contare i soldi veri ci pensi su) la differenza di prezzo SW/Suv nel segmento D
In questo momento MBI deve aver riversato sul mercato un lotto di C SW 4matic seminuove, di cui esemplifico una (quella che mi piace di più, rigorosamente colore UGII :ridi )

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=6

Se passiamo alla gemella alta, a parità di condizioni e dotazioni, saliamo di 10k secchi (per ora sto guardando solo vetture ufficiali in rete MB, no import no commercianti)

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=5


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 9:39 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
siete tu e UGII che vi siete fissati con il suv :leggi

:ridi :ridi

una considerazione: se con i SUV le case automobilistiche hanno maggiori margini significa che il value for money è inferiore :alastio:

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Col colore UGII non si sbaglia mai :D

Non ho mai provato a configura un'X3 in maniera identica alla mia 3er, non penso ci ballino 10.000 euro, ma un 6/7000 si. Poi il suv tiene meglio il valore, quindi possono benissimo diventare, su un usato fresco, la differenza che hai verificato


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 9:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
cometa rossa ha scritto:
Non ho mai provato a configura un'X3 in maniera identica alla mia 3er, non penso ci ballino 10.000 euro, ma un 6/7000 si.
Ci ballano più di 10.000 euro sul prezzo vero finito chiavi in mano


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Non ho mai provato a configura un'X3 in maniera identica alla mia 3er, non penso ci ballino 10.000 euro, ma un 6/7000 si.
Ci ballano più di 10.000 euro sul prezzo vero finito chiavi in mano


Può benissimo essere. Io pensavo al prezzo di listino, poi ci sono da applicare gli sconti, che sulla berlina sono generosi


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 10:14 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
mauro65 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Renegade kmo 2018? Limited? Prezzo?
Bel mezzo.
21.800 + la C netto chiavi in mano.
Pelle, U-Connect 8,4", ruota di scorta, vetri scuri dietro, il Function pack 2 (specchi richiudibili, schienale 40-20-40, porte keyless, piano di carico con delle funzioni in più, apertura comfort finestrini). 5 anni di garanzia. 1.6 mj 120 cv manuale 6B senza AdBlue

Più la C che vuol dire?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Stefano_M ha scritto:
Più la C che vuol dire?
Vuol dire che paghiamo 21.800 e gli lasciamo la C


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 10:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Scusami, ma non ci sto più capendo una sega: ma la C non eri in dubbio se tenerla? E tu con cosa girerai?


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:48 am
Messaggi: 109
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
C SW 4matic seminuove, di cui esemplifico una (quella che mi piace di più, rigorosamente colore UGII :ridi )

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=6


La accessibilità ai sedili anteriori della (attuale) Classe C è...scarsotta (almeno per la mia corporatura).

Idem per 420d Gran Coupè.

Mi trovo meglio con Giulia -:)

P.S. Adesso che il SUV in casa è arrivato, per giunta a nafta, come sostituta per il 318d potresti pensare a Giulia 200 cv benzina (con sedili posteriori abbattibili e differenziale meccanico Q2)?


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 10:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
cometa rossa ha scritto:
Scusami, ma non ci sto più capendo una sega: ma la C non eri in dubbio se tenerla? E tu con cosa girerai?
Sì ero in dubbio se tenerla io, dando a mio suocero il controvalore reale riconosciuto dal conce, ma alla fine ho optato per prenderne una nuova/usata io (vedi sopra).

Mefistofele ha scritto:
La accessibilità ai sedili anteriori della (attuale) Classe C è...scarsotta (almeno per la mia corporatura).
Idem per 420d Gran Coupè.
Mi trovo meglio con Giulia -:)
P.S. Adesso che il SUV in casa è arrivato, per giunta a nafta, come sostituta per il 318d potresti pensare a Giulia 200 cv benzina (con sedili posteriori abbattibili e differenziale meccanico Q2)?
Accessibilità per me ok (soprattutto ora che mi sono messo seriamente a mangiare meglio e muovermi un po' di più :angelo )
Berlina no, piuttosto avrei tenuto la C ancorché costosa. E in ogni caso ho proprio voglia di provare una trazione integrale seria


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:




Esteticamente è la mia D sw preferita. Ma con vetri scuri al posteriore e cerchi più belli, quelli che ha questa non valorizzano l'estetica


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
Maaahhhh....... una "bella" e praticisssima Insignia Sport Tourer?? :allegria

Immagine

PS) La mia è in allestimento e consegna entro fine mese..... SPERO sia Blu.... :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:48 am
Messaggi: 109
mauro65 ha scritto:


però la Classe C ha ancora il motore 2143 cc, non il nuovo 2000 diesel installato sulla E


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 1115 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net