Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 111 12 13 14 15 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
ste79 ha scritto:
quanti km avevi?
144.000, hanno scalato poco.
Ma ero il terzo proprietario, le fatture dei tagliandi sono rimaste a me ed hanno solo la copia dell'ultimo intervento che non è ufficiale (anche sei di fatto meglio dell'ufficiale), ha 6 airbag e non 10 :briaco non ha i retrovisori ribaltabili elettricamente e, quanto al "perfetto stato d'uso", facciamoci una domanda sul perché l'abbia ceduta a commercianti (cioè è tutto realmente perfetto e rinnovato tranne una cosa piuttosto evidente e decisamente costosa)


Ultima modifica di mauro65 il ven gen 25, 2019 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
mauro65 ha scritto:
Non so a Roma, ma qui da me per quaolsiasi auto, a meno che non sia suv, i provati ti offrono al più la quotazione "bassa" di 4R, perché:
- "non mi puoi dare la garanzia"
- "tanto non te la pagano di più"
- "e comunque se la vendi privatamente a me poi in conce ti fanno più sconto"

Sempre che non arrivi il soggetto "spaco botilia mazo familia" che ti chiama "fami ultima oferta ... come? 5.000? no io ti poso dare tremila, ma decidi adeso che ho altre da prendere"

Dopo di che gli stessi intelligentoni (i primi, non i secondi :ridi ) accettano di pagare cifre assurde + rate da strozzo per gli usati ai conce che, normalmente, danno solo una polizza assicurativa e non una vera e propria garanzia, a meno che non sia un usato molto fresco che rientra nei programmmi delle case tipo Bmw Premium Selection, Mercedes First Hand etc (ovviamente questi usati hanno cartellini ancora più stratosferici). Usati che i conce spesso rientrano con supporti commerciali delle case madri

Guarda dov'è finita la mia (che mi hanno pagato 4.033 euro :piangi2 ... :ridi )
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw- ... cldtidx=11
http://www.autoveicolicolellacorato.it/drupal/node/455
La seguo perché sono curioso di vedere come va, ed ho scoperto tra le altre cose di avere avuto degli airbag ed altri optional non codificati :sdentato


Ho fatto anche una "visura" su 4R che la porta bassa a 600€ meno del valore di ritiro in BMW e, alta, a circa 8K. Nel WE la lavo, faccio le foto e la prossima settimana inizierà il carosello di offerte imbarazzanti. Fretta non ne ho, staremo a vedere...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
Zebrone ha scritto:
Ho fatto anche una "visura" su 4R che la porta bassa a 600€ meno del valore di ritiro in BMW e, alta, a circa 8K.
C.v.d., supporto commerciale

Zebrone ha scritto:
Nel WE la lavo, faccio le foto e la prossima settimana inizierà il carosello di offerte imbarazzanti. Fretta non ne ho, staremo a vedere...
Per l'ipotesi Smart, non so dalle tue parti, ma da me nei piazzali hanno almeno due o tre mesi di vendite (anche perché la C453 non ha "incontrato" molto, come invece le F450 e F451 che tutt'ora mantengon quotazioni dell'usato molto elevate e vanno praticamente a ruba)


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 3:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
mauro65 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Ho fatto anche una "visura" su 4R che la porta bassa a 600€ meno del valore di ritiro in BMW e, alta, a circa 8K.
C.v.d., supporto commerciale

Zebrone ha scritto:
Nel WE la lavo, faccio le foto e la prossima settimana inizierà il carosello di offerte imbarazzanti. Fretta non ne ho, staremo a vedere...
Per l'ipotesi Smart, non so dalle tue parti, ma da me nei piazzali hanno almeno due o tre mesi di vendite (anche perché la C453 non ha "incontrato" molto, come invece le F450 e F451 che tutt'ora mantengon quotazioni dell'usato molto elevate e vanno praticamente a ruba)


Domani faccio un giro in conce per sentire disponibilità e valutazione. L'alternativa, in assenza di offerte decenti, è anche fare un tagliandone della mia a Marzo con il servizio valore e stare a posto per un altro anno...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
Ho passato MB e Subaru.
Il venditore Smart non c’era e con quello MB non combino, andiamo troppo fuori tetto

Mi fanno 31.300 il Forester 2.0i Lineartronic Style (quello intermedio, ma con tetto apribile), perché SI ha aumentato di 1.000 euro il premio permuta per le immatricolazioni entro il 28/02, poi si faranno carico della tassa sul Forester e aumenteranno un po’ i listini su quelle esenti da ecotassa.

In pratica allo stesso prezzo chiavi in mano avrei il Forester suddetto, my 2019 nuovo da targare, oppure una cosa così:
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... 58f3138498


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 6:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16792
Il Forester "martellata sulle ginocchia e conseguente carnevale di Rio" (cit.)? :ridi

P.s. sicuramente lo sai già, ma negli States c'è già il modello nuovo :wink:

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 8:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
► Mostra testo
Multiplone ha scritto:
Il Forester "martellata sulle ginocchia e conseguente carnevale di Rio" (cit.)? :ridi

P.s. sicuramente lo sai già, ma negli States c'è già il modello nuovo :wink:
Il my 2019 Uss arriverà qui come my 2020 con motorini ibridi da 1.3-1.6 di cilindrata. Il 2.0i da marzo paga pegno al governo del cambiamento, SI si accolla il gravame ma lo spalma sui listini dei modelli esenti.


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 9:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16792
mauro65 ha scritto:
► Mostra testo
Multiplone ha scritto:
Il Forester "martellata sulle ginocchia e conseguente carnevale di Rio" (cit.)? :ridi

P.s. sicuramente lo sai già, ma negli States c'è già il modello nuovo :wink:
Il my 2019 Uss arriverà qui come my 2020 con motorini ibridi da 1.3-1.6 di cilindrata. Il 2.0i da marzo paga pegno al governo del cambiamento, SI si accolla il gravame ma lo spalma sui listini dei modelli esenti.

Io sapevo che negli States lo vendono col 2.5i e con un nuovo 2.4 turbo.
Alla fine non è una brutta macchina, ma la differenza con la Benz è parecchia :)

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 25, 2019 11:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
Multiplone ha scritto:
Alla fine non è una brutta macchina, ma la differenza con la Benz è parecchia :)
Anche di listino scontato 8)

(tu avrai l'arredamento cui pensare, io alle conseguenze dell'arredamento :ridi tranquillo che tempo al tempo e ci arrivi anche te :sdentato )


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 8:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
mauro65 ha scritto:

In pratica allo stesso prezzo chiavi in mano avrei il Forester suddetto, my 2019 nuovo da targare, oppure una cosa così:
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... 58f3138498


L'annuncio è sparito, hai fatto l'affare ?
Oppure è andata letteralmente a ruba :ridi :ridi

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 9:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
Black_Touran ha scritto:
mauro65 ha scritto:
In pratica allo stesso prezzo chiavi in mano avrei il Forester suddetto, my 2019 nuovo da targare, oppure una cosa così:
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... 58f3138498
L'annuncio è sparito, hai fatto l'affare? Oppure è andata letteralmente a ruba :ridi :ridi
Direi venduta


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 3:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
mauro65 ha scritto:
Mi fanno 31.300 il Forester 2.0i Lineartronic Style (quello intermedio, ma con tetto apribile), perché SI ha aumentato di 1.000 euro il premio permuta per le immatricolazioni entro il 28/02, poi si faranno carico della tassa sul Forester e aumenteranno un po’ i listini su quelle esenti da ecotassa.
In alternativa, posto che la C l'hanno venduta (e non è che quel diesel "aggiornato con il software post dieselgate" mi arrapasse, ci sarebbe anche questa:
https://www.ferriauto.it/detail/6485651 ... evorg.html


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
L'unico difetto di questa è che beve come un alpino all'adunata annuale :ridi

Sul richiamo della Mercedes c'è un bel post in ZF, forse meglio lasciar perdere.

Ma ascoltare la massa e prendere una bella Stelvio ? Non necessariamente grigio UGII :ridi :ridi

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
Black_Touran ha scritto:
L'unico difetto di questa è che beve come un alpino all'adunata annuale :ridi
Sul richiamo della Mercedes c'è un bel post in ZF, forse meglio lasciar perdere.
Ma ascoltare la massa e prendere una bella Stelvio ? Non necessariamente grigio UGII :ridi :ridi
1) se sta sul 10 per 100, va bene
2) ci ho messo del mio :ridi (è divertente vedere la gente arrampicarsi sugli specchi verticali con le mani unte)
3) no per via delle dimensioni e del prezzo. Sinteticamente, volevo e avrei potuto prenderla già a novembre, ma per fortuna ho atteso di completare il ciklo di investimenti in studio che è stato più pesante del previsto, riducendo la disponibilità di cash per l'auto. Inoltre ho atteso che la moglie si prendesse la sua in sistituzione della Classe A, il che era oggettivamente molto più urgente che non per me.
(mi pareva di averlo scritto prima)

Quindi auto da 40 e passa mila euro larghe 1.90 e lunghe 4.70 no grazie


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4439
Località: Salzburger Land
mauro65 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Mi fanno 31.300 il Forester 2.0i Lineartronic Style (quello intermedio, ma con tetto apribile), perché SI ha aumentato di 1.000 euro il premio permuta per le immatricolazioni entro il 28/02, poi si faranno carico della tassa sul Forester e aumenteranno un po’ i listini su quelle esenti da ecotassa.
In alternativa, posto che la C l'hanno venduta (e non è che quel diesel "aggiornato con il software post dieselgate" mi arrapasse, ci sarebbe anche questa:
https://www.ferriauto.it/detail/6485651 ... evorg.html


Hanno sempre avuto piazzali belli ricchi di auto in esposizione ed anche modelli particolari ma, a pelle, in sede di preventivo non mi sono "trovato"...tempo fa avevano una Giulia Q manuale a prezzo delle patate :mrgreen:
Ma la Levorg che cambio monta? Non sembra male come mid size wagon

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
Phoeny ha scritto:
Hanno sempre avuto piazzali belli ricchi di auto in esposizione ed anche modelli particolari ma, a pelle, in sede di preventivo non mi sono "trovato"...tempo fa avevano una Giulia Q manuale a prezzo delle patate :mrgreen:
Ma la Levorg che cambio monta? Non sembra male come mid size wagon
Levorg come quasi tutte le Subaru monta il Lineartronic, un (buon) Cvt


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 7:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
mauro65 ha scritto:
un (buon) Cvt


che è come dire che la clamidia è la migliore delle malattie veneree :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 8:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
fritz287 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
un (buon) Cvt
che è come dire che la clamidia è la migliore delle malattie veneree :ridi
Sei un poeta ... ma efficace :ridi

Il problema non è il Cvt, ma il Cvt su appena 150 cv


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 8:53 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35683
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Il cvt è talmente efficiente che in formula 1 è stato vietato per far si che la Williams, che lo aveva implementato, non desse due giri a tutti ad ogni gara. Ma questi sono giovani :P (che faccia a pugni col piacere di guida ci sta, per carità; ma in F1 si guarda l'efficienza, non il piacere)


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 9:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
Ma sai i maroni che ti fa una F1 a 12000 giri per due ore?? L'anno successivo tutti appassionati di giardinaggio e campionati di golf :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 9:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4439
Località: Salzburger Land
mauro65 ha scritto:
Levorg come quasi tutte le Subaru monta il Lineartronic, un (buon) Cvt


Sarà anche come dite voi Mauri :okk ma io quando mi avvicino ad una vettura dotata di CVT, ci giro al largo.
Ho provato vari modelli Toyo/Lexus CVT dotati...quell'arnese riesce a rendere piatto e odioso anche un v6 benzina.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 9:25 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35683
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
fritz287 ha scritto:
Ma sai i maroni che ti fa una F1 a 12000 giri per due ore?? L'anno successivo tutti appassionati di giardinaggio e campionati di golf :ridi



Tanto si va verso l'elettrico anche li :allegria


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 9:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
Phoeny ha scritto:
quell'arnese riesce a rendere piatto e odioso anche un v6 benzina.


"ah, ma quindi consuma di meno?" :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 10:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15753
Località: Bologna
Ho un ottimo ricordo del CVT "MULTITRONIC" sull'Audi Cabrio di mio fratello.....

Ottimo. :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
Prendo una cabrio!

- audi
- anteriore
- diesel
- CVT

:ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15753
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Prendo una cabrio!

- audi
- anteriore
- diesel
- CVT

:ridi



Cosa potrebbe mai andare storto..... :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9917
Dannatio ha scritto:
Ho un ottimo ricordo del CVT "MULTITRONIC" sull'Audi Cabrio di mio fratello.....
Ottimo. :ridi
Vabbè ma parlare male del Multitronic Audi è come rubare in chiesa :ridi


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16792
mauro65 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
un (buon) Cvt
che è come dire che la clamidia è la migliore delle malattie veneree :ridi
Sei un poeta ... ma efficace :ridi

Il problema non è il Cvt, ma il Cvt su appena 150 cv

Il punto è proprio questo.
Ho provato il cvt della outback e non mi è dispiaciuto (complice anche il fatto che quello Subaru ha il convertitore). Però viaggi con 175cv e 2.5 di cilindrata. Così come non mi dispiace il cvt montato sulle ibride con un motore "grosso" sotto al cofano.

Quando ho provato invece una Hrv 1.5 aspirata 130cv col cvt, non so se fosse il cambio di merda o il motore che doveva girare alto, ma quell'affare non solo non si muoveva, ma faceva anche un baccano spropositato. Tra l'altro, sembrava di guidare con un elastico dietro che ti tratteneva.

Sulla Levorg potrebbe anche funzionare come concetto, ma di base uno deve entrare nell'ottica di un cambio fluido e poco da smanettoni, qualsiasi velleità sportiva è ampiamente mortificata. Dico "potrebbe" perchè la Outback ti smorza già di suo qualsiasi prurito al piede, la Levorg magari ti invita anche a guidare un po' più spigliato, ma il cambio non asseconda.

Certo che se tu sei un fan del cambio manuale, comunque, il tempo di arrivare al primo incrocio dopo la concessionaria e stai già smadonnando :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16792
cometa rossa ha scritto:
Il cvt è talmente efficiente che in formula 1 è stato vietato per far si che la Williams, che lo aveva implementato, non desse due giri a tutti ad ogni gara. Ma questi sono giovani :P (che faccia a pugni col piacere di guida ci sta, per carità; ma in F1 si guarda l'efficienza, non il piacere)

Tutto giusto.
Poi lo accoppi al 2.0 boxer aspirato con 180nm di coppia a 4500 giri su una macchina da 1700kg, e l'efficenza proprio a secchiate.. devi viaggiare col cofano aperto perché straborda di efficenza :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 4:32 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35683
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Mona :D


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 111 12 13 14 15 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net