Temprone ha scritto:
Ribadisco: al 99% vanno tutte bene uguali se gommate seriamente.
Poi se mi dici che vivi in una baita, hai 5 km di sterrato, ecc ecc..
Ribadisco: questa mitizzazione di Subaru non ha più ragione di esistere. E' pura malinconia automobilistica.
Ma infatti, quando hai 4x4 permanente ben sviluppato e gomme termiche di qualità vai quasi ovunque!
Tolto l'offroad serio, già con una wagon leggermente rialzata sali veramente su per pendii molto ripidi e in condizioni molto difficili e lo dico a ragion veduta visto che ho usato il peschereccio per scopi non convenzionali
Su tutti ricordo sempre l'ascesa al forte di Asiago con -15 gradi, neve ghiacciata di fondo mista a terriccio congelato per diversi tornanti e il 4matic di MB + Conti WinterSport hanno funzionato egregiamente! Avrei tanto voluto avere l'assetto rialzato e le "false ridotte" per affrontare un pezzo fangoso nel bosco una volta giunto in cima. Poi fa tanto anche la sensibilità di guida perché bisogna saper dosare
Concordo pienamente sul fatto che Subaru viva di ricordi oggigiorno, tolte le STi che han tenuto botta nel corso del tempo.