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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 24, 2016 5:24 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Comunque, facendo outing, sto pensando a questa (ma deve scendere ancora)
http://www.subito.it/auto/land-rover-fr ... 467193.htm

(ho ancora un po' di pudore residuo per metterla nello shout, anzi, forse dovrei passare al privè :ridi


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 24, 2016 6:07 pm 
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Bell'esemplare, ma a 23500 secondo me è cara... specie perché è un'auto vecchia tremila anni; poi da guidare magari ce la può anche fare, non avendola mai provata non ti so dire

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 24, 2016 6:39 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Certo che è (ancora) troppo cara, dovrebbe stare sui 20.000 e solo perché ben accessoriata. Considera che una S con un migliaio di euro di accessori "indispensabili" a fine 2014 te la davano per 29.000 euro chiavi in mano, e che una XS (l'equivalente di questa SE) a pari dotazioni veniva scontata sui 35.000.
Da guidare sui terreni sconnessi è una favola, in autostrada è bene adottare una guida altamente preventiva che è fin troppo reattiva (traducendo, i 150 cavalli della versione a bassa potenza bastano e avanzano ... )
E' un vero suv come non se ne fanno più, manco il nuovo Discovery Sport è così, perché ha perso un po' della posizione imperiale di guida. Per trovare qualcosa di simile, anzi, ben meglio, ma maledettamente più caro, devi andare sul Range


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 24, 2016 6:47 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Località: Ginevra
Prova ad andare lì offrendone 18... :ok

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 8:03 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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Anche perché è color invendibilità.

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 9:40 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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Zebrone ha scritto:
Anche perché è color invendibilità.



color invendibilità, macchina vecchia... non avranno la fila di clienti.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 10:08 am 
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fritz287 ha scritto:
Prova ad andare lì offrendone 18... :ok


Sei peggio di quello che mi contattò per acquistare la mia moto: dinanzi alla mia richiesta di 5 leggermente trattabili, si palesò con un "ho già preso ferie col capo,domani pome sono da te con 2,5"
Logicamente gli ho augurato di godersi le ferie (in cambio ho ricevuto un paio di bestemmie) :okk

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 10:16 am 
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Di moto non capisco niente, ma se quel Freelander vale 23.5 allora per il mio Range datemene altrettanti... :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 12:26 pm 
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Il mercato dei suv è completamente diverso e viaggia su quotazioni piuttosto alte, per la serie "è un assegno circolare".

Tanto per dire, mesi fa avevo trovato un acquirente che mi dava 8.000€ per il mio Rav (anno 2005 e prossimo ai 158.000 km).

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 2:31 pm 
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kanarino ha scritto:
Il mercato dei suv è completamente diverso e viaggia su quotazioni piuttosto alte, per la serie "è un assegno circolare".

Tanto per dire, mesi fa avevo trovato un acquirente che mi dava 8.000€ per il mio Rav (anno 2005 e prossimo ai 158.000 km).


Io non solo glielo avrei dato, ma gli avrei pagato anche il passaggio.

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 2:39 pm 
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Tornando al baby Range.. boh.
Piuttosto andrei di una roba del genere..

http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=pl|as

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 4:54 pm 
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paolocabri ha scritto:
Tornando al baby Range.. boh.
Piuttosto andrei di una roba del genere..

http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=pl|as


Economica da mantenere, ma, soprattutto, un vero e proprio assegno circolare.

Andrebbe bene per Dubai ma ti prendono in giro anche lì :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 6:28 pm 
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Zebrone ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Tornando al baby Range.. boh.
Piuttosto andrei di una roba del genere..

http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=pl|as


Economica da mantenere, ma, soprattutto, un vero e proprio assegno circolare.

Andrebbe bene per Dubai ma ti prendono in giro anche lì :ridi


Se fuoristrada deve essere, che sia col carburante giusto e con 4x4 vero.

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 7:04 pm 
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Io lo trovo fighissimo :allegria

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 10:07 pm 
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paolocabri ha scritto:
Se fuoristrada deve essere, che sia col carburante giusto e con 4x4 vero.
E ne linki una con impianto GPL? :ridi :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 10:31 pm 
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Buonasera
Oggi l'ho visto e decisamente non è stato amore a prima vista.
Qualche segno di trascuratezza negli interni, tracce di riverniciatura sui paraurti (avevo un discreto illuminatore led, il venditore si è stupito), nulla di grave ma lavoro un po' economico, fianchi baule un po' rovinati, ritorno frizione che mi pareva un po' lento, e soprattutto un leggero sibilo turbina verso i 1.700-2.000 giri che non rammento se sia normale o meno per il 2.2 PSA.
Trattabilità modesta, tipo 400 euro di prima botta che poi diventano 800 max 1000.
Colore troppo cupo, quasi bordeaux... penso di passare la mano.

Invece mi ha molto attirato un Rav 4 terzo serie del 2007, 2.0i Sol 152 cv, 120.000 km ma interni quasi migliori di quelli del Freelander, avviamento prontissimo mentre il FL2 era fiacco, motore bello vispo (entrambi solo messi in moto da fermi), 8400 euro subito scesi a 8000 e secondo me ancora "scendibili". Un'ipotesi da valutare per togliersi lo sfizio di provare un suv con poca spesa, se piace il genere si può fare upgrade verso qualcosa di più serio, se non va ci si rimette poco


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 10:34 pm 
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Phoeny ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Prova ad andare lì offrendone 18... :ok
Sei peggio di quello che mi contattò per acquistare la mia moto: dinanzi alla mia richiesta di 5 leggermente trattabili, si palesò con un "ho già preso ferie col capo,domani pome sono da te con 2,5"
Logicamente gli ho augurato di godersi le ferie (in cambio ho ricevuto un paio di bestemmie) :okk
Ha ragione Fritz. Quel FL2 due anni fa costava nuovo max 36.000 euro chiavi in mano, 18.000 è il suo prezzo.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 25, 2016 11:26 pm 
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DiGiNeX ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Se fuoristrada deve essere, che sia col carburante giusto e con 4x4 vero.
E ne linki una con impianto GPL? :ridi :ridi
Mi hai letto nel pensiero :mrgreen:

(senza offesa Paolo ma il Camping Gaz va bene per i fornelletti da campeggio, e con l'avvento di led e celle solari penso che pochi ancora conoscano l'uso delle lampade a gas 8).


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 1:37 am 
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mauro65 ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Se fuoristrada deve essere, che sia col carburante giusto e con 4x4 vero.
E ne linki una con impianto GPL? :ridi :ridi
Mi hai letto nel pensiero :mrgreen:

(senza offesa Paolo ma il Camping Gaz va bene per i fornelletti da campeggio, e con l'avvento di led e celle solari penso che pochi ancora conoscano l'uso delle lampade a gas 8).



Momento. Ho linkato l'auto senza aprire nel dettaglio. È pure a due posti. Il mio intervento voleva farti puntare ad un bel 4x4 benzina.

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 7:35 am 
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paolocabri ha scritto:

Io non solo glielo avrei dato, ma gli avrei pagato anche il passaggio.

Veniva pure dalla Puglia a prenderselo :ridi :ridi :ridi ma alla morosa piace quindi l'ho mollato a lei e per i miei giri ho preso una Focus usata :okk

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 7:39 am 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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mauro65 ha scritto:
Buonasera
Oggi l'ho visto e decisamente non è stato amore a prima vista.
Qualche segno di trascuratezza negli interni, tracce di riverniciatura sui paraurti (avevo un discreto illuminatore led, il venditore si è stupito), nulla di grave ma lavoro un po' economico, fianchi baule un po' rovinati, ritorno frizione che mi pareva un po' lento, e soprattutto un leggero sibilo turbina verso i 1.700-2.000 giri che non rammento se sia normale o meno per il 2.2 PSA.
Trattabilità modesta, tipo 400 euro di prima botta che poi diventano 800 max 1000.
Colore troppo cupo, quasi bordeaux... penso di passare la mano.

Invece mi ha molto attirato un Rav 4 terzo serie del 2007, 2.0i Sol 152 cv, 120.000 km ma interni quasi migliori di quelli del Freelander, avviamento prontissimo mentre il FL2 era fiacco, motore bello vispo (entrambi solo messi in moto da fermi), 8400 euro subito scesi a 8000 e secondo me ancora "scendibili". Un'ipotesi da valutare per togliersi lo sfizio di provare un suv con poca spesa, se piace il genere si può fare upgrade verso qualcosa di più serio, se non va ci si rimette poco

Mauro se ti metti a sentire i rumori su un diesel Psa non lo comprerai mai :ridi :ridi :ridi

Quanti km faresti all'anno? Perché il Rav 4.3 benzina non è che consumi poco.

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 9:00 am 
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mauro65 ha scritto:
Buonasera
Oggi l'ho visto e decisamente non è stato amore a prima vista.
Qualche segno di trascuratezza negli interni, tracce di riverniciatura sui paraurti (avevo un discreto illuminatore led, il venditore si è stupito), nulla di grave ma lavoro un po' economico, fianchi baule un po' rovinati, ritorno frizione che mi pareva un po' lento, e soprattutto un leggero sibilo turbina verso i 1.700-2.000 giri che non rammento se sia normale o meno per il 2.2 PSA.
Trattabilità modesta, tipo 400 euro di prima botta che poi diventano 800 max 1000.
Colore troppo cupo, quasi bordeaux... penso di passare la mano.

Invece mi ha molto attirato un Rav 4 terzo serie del 2007, 2.0i Sol 152 cv, 120.000 km ma interni quasi migliori di quelli del Freelander, avviamento prontissimo mentre il FL2 era fiacco, motore bello vispo (entrambi solo messi in moto da fermi), 8400 euro subito scesi a 8000 e secondo me ancora "scendibili". Un'ipotesi da valutare per togliersi lo sfizio di provare un suv con poca spesa, se piace il genere si può fare upgrade verso qualcosa di più serio, se non va ci si rimette poco


Ma perché vorresti scendere dalla tua per prendere un RAV del 2007? Mi sembra un downgrading clamoroso.

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 9:26 am 
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Mi tocca dare pieno appoggio ad Edo.

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 9:31 am 
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Idem,non farei quel passo se fossi in te: la Rav è un'ottima auto ma secondo me ti potresti pentire del cambio in fretta,salvo per l'uso cittadino sulle strade dissestate tergestine.

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 9:56 am 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Neanche.

La Toyota Rav4 è la macchina più dura, sia come sedili che come sospensioni, che abbia mai avuto modo di sentire.
E fidatevi che di cose dure me ne intendo. :leggi

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MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 12:31 pm 
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@paolo: :D tranquillo si fa per ridere

@kana: mediamente 10 litri per 100km in "non urbano", per (stimo) 8.000 km annui mi sta benone, ma anche se fossero di più il sound di quel 4L aspirato li vale tutti

Downgrade: mah, qualcosa ci perdo qualcosa ci guadagno

Comfort: l'avevo provata a suo tempo, sembrava una Citroën se paragonata alla 3er


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 12:34 pm 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
mauro65 ha scritto:
@paolo: :D tranquillo si fa per ridere

@kana: mediamente 10 litri per 100km in "non urbano", per (stimo) 8.000 km annui mi sta benone, ma anche se fossero di più il sound di quel 4L aspirato li vale tutti

Downgrade: mah, qualcosa ci perdo qualcosa ci guadagno

Comfort: l'avevo provata a suo tempo, sembrava una Citroën se paragonata alla 3er

Con quel chilometraggio allora ha senso.

Il 4.3 rispetto al mio 4.2 è più "morbido" come sospensioni ed anche fatto meglio a livello di interni.

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MessaggioInviato: lun mar 13, 2017 11:55 am 
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Buon inizio di setimana a tutti.

Riprendo il vecchio ed irrisolto 3d, perché sono arrivato dove non posso più tirare l'elastico. Gl interventi di manutenzione fin'ora procrastinati (a parte la batteria, che non mi fidavo a salire in montagna con quella originale), devo assolutamente farli, ed ora ci devo aggiugere anche la ventola abitacolo non funzionante (forse una banale resistenza variabile, ma devo vedere quanto lavoro ci vuole). 2.000 secchi di meccanica + questione ventola, poi almeno un po' di carrozzeria (mille a stare stretti). Non dico oggi, ma questo mese l'auto deve andare in officina, se voglio continuare ad usarla.

Nel frattempo ho continuato a fare parecchie ricerche sul mercato dell'usato, ma ho gettato la spugna. Rispetto alle mie abitudini degli ultimi 15 anni (4 usati freschi acquistati in tale periodo), il mercato è totalmente cambiato ed i prezzi sono aumentati al punto che, a mio avviso, non convengono più rispetto al nuovo. Posto che per il nuovo di un certo tipo ci vuole un pacco di soldi che non intendo mettere, sto valutando di tornare su auto più tranquille.
Ho visto che, con scadenza 31/03, ci sono delle promo permuta molto interessanti su Kuga, che non mi spiace affatto, ed ho visto anche che -finalmente!- Subaru si è data una mossa con gli allestimenti, mutuando anche per il mercato Italia qualcosa dal mercato CH e D. Parlo di mezzi che di listino non superano, configurati come piace a me, i 36k e che, pertanto, dopo lo sconto potrebbero arrivare a 32-33, da cui detrarre la mia permuta (spero 6k). Questo rappresenta grosso modo la soglia massima di spesa che non andrei a superare.

Qualche suggerimento? Genere Suv 4wd, possibilmente cambio manuale, preferibilmente stile convenzionale e non crossover, diesel non necessario (anzi è più gradito il benzina)
C'è anche il CX-5, un po' mi frena la reperibilità ed il costo dei ricambi (merce rara), un po' il nuovo modello appena presentato (magari ci saranno forti sconti sugli stock di fine serie) e per ultimo la linea del posteriore.

Qualche suggerimento?


Ultima modifica di mauro65 il lun mar 13, 2017 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: lun mar 13, 2017 12:03 pm 
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Località: Monza
Da quello che scrivi qui sul forum, subaru forester o levorg dovrebbero fare al caso tuo.
Se passi ai SUV a quei prezzi ci sono anche le coreane da considerare, ma non le conosco minimamente.

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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MessaggioInviato: lun mar 13, 2017 12:52 pm 
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Levorg è sw, direi che due sw bastano :okk

Corane: mi piace solo la Hyundai Tucson, non è malaccio ma la combinazione di optional è un po' infelice. Come motori il 136cv e un po' spompo, il 184 è solo con l'automatico che fa pettare
Non so se hanno risolto definitivamente i vari problemi di rigenerazione e di avviamento a freddo. Poi mi hanno cambiato rete vendita e assistenza locale, insomma non sarebbe la prima scelta.


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