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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: ven giu 17, 2016 8:58 am 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Buon Venerdì 17 :dead2 :mrgreen:

Oggi riprendo il casson dopo una decina di giorni in cui ho usato esclusivamente la F4, sono curioso di vedere l'effetto che mi farà.

Nel frattempo, alla Smartona ho regalato un pieno di 100 ottani per vedere di slegarla un pochino o almeno di farlo più velocemente.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 5:52 pm 
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Ciao banda, riprendo un attimo il vecchio 3d, vi chiedo qualche idea illuminata per chiudere il file.

La Smartona sì è un po' slegata ed ora mostra prestazioni decorose. Ho fatto il passaggio di proprietà e la stiamo usando parecchio. Una decina di giorni l'ha avuta pure mia moglie come sostitutiva, perché la sua A era dal mecca per una revisione radicale (2.600 neuri ... ) con l'idea di tenerla altri 5 anni - 100.000 km (ora ne ha 116.000), dato che non c'è nessuna sostituta papabile. La Smartona si è dunque stabilmente insediata in casa e non se ne andrà per un bel po' 8)

Sul casson-wagon non ho fatto ancora nulla, ora però devo stringere. Se la tengo, per prima cosa devo sostituire quegli infami Pirelli SZII */MO, anche se hanno fatto una sola stagione. Stavo pensando di tentare con noicompriamoauto che, on line, spara un incredibile 8.959 euro (ci credo come ad una banconota da 3 euro). Secondo voi, quale sarebbe il prezzo minimo accettabile?

318d Touring 143cv manuale, produzione 08/2009, targa 09/2009, io sono il terzo proprietario. 117.000 km effettivi, documentati e tagliandati, distribuzione sostituita preventivamente :briaco in garanzia, cambio sostituito in correntezza due anni fa a circa 81.000 km (ovviamente ci ho fatto mettere il kit frizione nuovo).

Da fare:
- carrozzeria: carteggiare/stuccare/riverniciare i due paraurti, più lucidatura del cofano (600-700 in tutto);
- freni: il cdb indica circa 10-12 mila km per tutte le pastiglie, a mia sensibilità andrebbero sostituiti anche i dischi (350 o 650 euro a seconda di quale opzione si scalga). Da aggiungere 100/150 euro per i ceppi del freno a mano.
- sospensioni: un paio di silent sicuramente (200 euro?), io rifarei anche gli ammortizzatori;
- un fendinebbia da cambiare (ma lo so solo io, e forse posso ripararlo, penso un attacco rotto causa neve);
- batteria: a forte rischio, 7 anni fatti con l'originale (220 dal mecca, più del doppio in conce);
- tagliandi: tra 7-8 mila km al massimo (o entro aprile prossimo) olio e tutti i filtri (340 in Bmw entro fine novembre, penso stesso prenzo sempre dal mecca).
- bollo: appena pagato, insieme con quello dello scorso anno che mi ero scordato (oltre a due bolli della mogliemobile ed uno della Smart, tutti a settembre, che fortuna ... :evil:

Ah, l'idea attuale sarebbe, ad esempio, questa, trattando però sul prezzo (eccessivo, è stata inserzionata per la prima volta a fine agosto, il prezzo giusto secondo me sarebbe sui 20.000, non di più)
http://www.subito.it/auto/land-rover-fr ... 695819.htm
Da considerare che certamente ci sarà qualcosa da fare a quel chilometraggio (freni, ad esempio, e/o gomme, che se sono finite i commercianti ci mettono solitamemente della robaccia low cost - il tipo comunque ha fama di essere mediamente serio) e che in ogni caso un cambio olio mi pare d'uopo, non sapendo cosa ti mettono dentro.

Aggiungo che, parlando con ii mecca, è uscita fuori la possibilità di rialzare l'assetto con la sostituzione degli ammortizzatori. Esiste un assetto originale Bmw per strade dissestate, ma mi parlava di un'altro produttore di cui ora mi sfugge il nome, raccontandomi che un suo cliente con una A4 Avant assetto "S" lamentava i miei stessi problemi e gliel'aveva risolto in questo modo. Non siamo ancora scesi nei dettagli né tecnici né di prezzo.

Dunque, in sintesi, fino a che prezzo secondo voi merita la cessione al commerciante? Di inserzionarla privatamente non se ne parla se non è a posto di estetica, ma, se inizio a sistemarla di carrozzeria, allora (penso) tanto vale fare tutto e tenermela.

E' un'idiozia venderla?

Se la vendo, cercherei qualcosa entro i 20.000 euro (non necessariamente a gasolio, anzi ...), anche perché molto probabilmente dovrebbe stare in strada e, con ogni certezza, farà poca percorrenza, al massimo 8.000 km annui se mi va di lusso (nel senso di riuscire a fare qualche week end fuori porta in più). In ogni caso non intendo assolutamente prendere roba sopra o molto sopra i 20.000 euro.
Come impostazione, preferirei, per esemplificare, un X3 con il 3.0i aspirato da 272 cv del 2008/2010 (con pochi km ovvio) che non una Kuga seminuova ... absit iniuria verbis, solo per chiarire i paletti

Vorrei decidermi per una cosa o per l'altra, in modo da partire e non pensarci più.

Siete liberi ed autorizzati a dirmi esattamente tutto quello che pensate :allegria


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 7:19 pm 
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Più che sostituire gli ammortizzatori, inizierei dalle molle.
Il Freelander è un mezzo cesso. Restando nell'ambito dei cassoni, meglio il Rav4 che ha prestazioni superiori e consumi inferiori.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 7:30 pm 
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Località: Milano
Posso dirti solo di stare all'occhio con il sito noicompriamoauto.
Ho letto diverse volte in giro che la valutazione online free è il classico specchietto per le allodole, poi quando te la valutano col perito i valori diventano ridicoli.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 9:20 pm 
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Località: Provincia di Pisa
Strosek ha scritto:
Più che sostituire gli ammortizzatori, inizierei dalle molle.
Il Freelander è un mezzo cesso. Restando nell'ambito dei cassoni, meglio il Rav4 che ha prestazioni superiori e consumi inferiori.


ma se cambi le molle e vari l'altezza dell'auto sia ribassandola che alzandola rischi dei guai in caso che capiti un incidente in quanto se l'assicurazione se ne accorge potresti avere delle noie oltre al ritiro della carta di circolazione del veicolo. E pensare che invece in Germania comprando roba seria e omologata invece non avresti problemi.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 9:52 pm 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Strosek ha scritto:
Più che sostituire gli ammortizzatori, inizierei dalle molle.


A onor del vero, se gli ammortizzatori adottati sono dei monotubo è effettivamente attendibile che l'assetto salga, rispetto ai bitubo originali, anche a parità di molle.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 10:02 pm 
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Come mai? E di quanto?


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 10:15 pm 
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Strosek ha scritto:
Più che sostituire gli ammortizzatori, inizierei dalle molle.
Il Freelander è un mezzo cesso. Restando nell'ambito dei cassoni, meglio il Rav4 che ha prestazioni superiori e consumi inferiori.
A 117.000 km, con le mie strade quotidiane, e con una Bmw, gli ammortizzatori sono comunque finiti. Chiaro che una modifica dell'assetto non può prescindere dalle molle, ma le devo cambiare assieme.
Quanto al Rav vs Freelander, provati entrambi, il FL2 è anni luce avanti. E non incide se beve uno o due litri in più ogni 100 km.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 10:17 pm 
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Leon83 ha scritto:
Posso dirti solo di stare all'occhio con il sito noicompriamoauto.
Ho letto diverse volte in giro che la valutazione online free è il classico specchietto per le allodole, poi quando te la valutano col perito i valori diventano ridicoli.
In effetti lo visto un anno fa con il 320ci di mio papà, che, alla fine, il conce me lo permuta quasi al doppio.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 10:21 pm 
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Zerstorer ha scritto:
A onor del vero, se gli ammortizzatori adottati sono dei monotubo è effettivamente attendibile che l'assetto salga, rispetto ai bitubo originali, anche a parità di molle.
Mi spiegheresti meglio questa cosa? Grazie :)


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: lun ott 03, 2016 10:48 pm 
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non so se sia generalizzabile al 100% ma per esperienza i monotubo in generale e i bilstein in particolare sviluppano una quota elastica di reazione superiore a un bitubo medio, credo per via della loro architettura che prevede pressioni del gas più alte, per cui danno un certo (non significativo, si parlerà di un 10 mm max) contributo all'altezza da terra. Risultato: stesse molle, piattelli alla stessa altezza nominale, auto un pelo più alta. Non garantisco che si verifichi con qualunque versione dei bilstein però, io ho esperienza di B6 e B8 e solo su rottami giapponesi.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 7:08 am 
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mauro65 ha scritto:
318d Touring 143cv manuale, produzione 08/2009, targa 09/2009, io sono il terzo proprietario. 117.000 km effettivi, documentati e tagliandati, distribuzione sostituita preventivamente :briaco in garanzia, cambio sostituito in correntezza due anni fa a circa 81.000 km (ovviamente ci ho fatto mettere il kit frizione nuovo).

Da fare:
- carrozzeria: carteggiare/stuccare/riverniciare i due paraurti, più lucidatura del cofano (600-700 in tutto);
- freni: il cdb indica circa 10-12 mila km per tutte le pastiglie, a mia sensibilità andrebbero sostituiti anche i dischi (350 o 650 euro a seconda di quale opzione si scalga). Da aggiungere 100/150 euro per i ceppi del freno a mano.
- sospensioni: un paio di silent sicuramente (200 euro?), io rifarei anche gli ammortizzatori;
- un fendinebbia da cambiare (ma lo so solo io, e forse posso ripararlo, penso un attacco rotto causa neve);
- batteria: a forte rischio, 7 anni fatti con l'originale (220 dal mecca, più del doppio in conce);
- tagliandi: tra 7-8 mila km al massimo (o entro aprile prossimo) olio e tutti i filtri (340 in Bmw entro fine novembre, penso stesso prenzo sempre dal mecca).
- bollo: appena pagato, insieme con quello dello scorso anno che mi ero scordato (oltre a due bolli della mogliemobile ed uno della Smart, tutti a settembre, che fortuna ... :evil:


318d touring 143 cv 04/2008 132.000 km
Distribuzione rifatta
Friziane cambiata a 110.000 km in occasione del lavoro sulla distribuzione
Candelette: vedi sopra
Pompa dell'acqua: vedi sopra.
Freni con ancora 20-30000 km di vita
Pneumatici idem
Ammo da sostituire, imho
Qualche graffio sulla carrozzeria, paraurti posteriore rovinato (mi sono evidentemente sbattuti contro in un posteggio), volante che mostra i sengi dell'usura. Per il resto è ok. Valutata in Bmw 9.000 euro senza manco guardarla se prendo un 320d nuovo; secondo un commerciante che me ne darebbe 10.000, se la vendo io direttamente posso tentare i 12.000 (da li a prenderli sul serio è un altro discorso)








Cita:
Se la vendo, cercherei qualcosa entro i 20.000 euro (non necessariamente a gasolio, anzi ...), anche perché molto probabilmente dovrebbe stare in strada e, con ogni certezza, farà poca percorrenza, al massimo 8.000 km annui se mi va di lusso (nel senso di riuscire a fare qualche week end fuori porta in più). In ogni caso non intendo assolutamente prendere roba sopra o molto sopra i 20.000 euro.
Come impostazione, preferirei, per esemplificare, un X3 con il 3.0i aspirato da 272 cv del 2008/2010 (con pochi km ovvio) che non una Kuga seminuova ... absit iniuria verbis, solo per chiarire i paletti

Vorrei decidermi per una cosa o per l'altra, in modo da partire e non pensarci più.

Siete liberi ed autorizzati a dirmi esattamente tutto quello che pensate :allegria


I commercialisti seri viaggiano in Jaguar, 3 volumi, 3 litri benzina.


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 8:29 am 
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mauro65 ha scritto:
Strosek ha scritto:
Il Freelander è un mezzo cesso. Restando nell'ambito dei cassoni, meglio il Rav4 che ha prestazioni superiori e consumi inferiori.
Quanto al Rav vs Freelander, provati entrambi, il FL2 è anni luce avanti. E non incide se beve uno o due litri in più ogni 100 km.
Scusa, mi riprendo perché ieri sera sono stato forse troppo sbrigativo. Il FL2 è più confortevole, più robusto, passa sullo sconnesso con la stessa disinvoltura coin cui il Rav affronta l'asfalto. E, nell'ambito dei cassoni, è decisamente più imponente (il che mi piace). Poi del FL2 amo la linea che un po' amcora ricorda un suv brutto cattivo e puzzone :angelo
Sì, il Rav è complessivamente più economico da gestire ed ha il vantaggio dei minori ingombri esterni. In realtà lo valuterei, ma solo con il molto raro 2.0i aspirato Valvematic 158 cv, cambio manuale ...


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 8:37 am 
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cometa rossa ha scritto:
I commercialisti seri viaggiano in Jaguar, 3 volumi, 3 litri benzina.
Ti confondi con gli avvocati (prima che scoprissero anche loro la nafta). E comunque non c'è più la convenzione Jag con l'Ordine :angelo


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 8:44 am 
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Azz, ti tocca restare su una plebea tedesca? Mi spiace :P

Seriamente: e cercare un 3er a benzina km zero? Già tirano nella schiena il diesel in maniera vergognosa, danno 5 anni di manutenzione compresi nel prezzo, fanno un taeg del 2,99%. Ancora un po' e ti pagano pure una settimana di vacanza all'Octoberfest...


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 8:50 am 
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cometa rossa ha scritto:
Azz, ti tocca restare su una plebea tedesca? Mi spiace :P
Seriamente: e cercare un 3er a benzina km zero? Già tirano nella schiena il diesel in maniera vergognosa, danno 5 anni di manutenzione compresi nel prezzo, fanno un taeg del 2,99%. Ancora un po' e ti pagano pure una settimana di vacanza all'Octoberfest...
I benzina sono stati tolti da tempo dal nostro mercato; poi, onestamente, cambiare una sw per un'altra sw no ... piuttosto tengo la mia.
Che poi, tra l'altro, la F31 è ancora un pelino più bassa e con meno bagagliaio della E91 (e peggio ancora è la C W205, per non parlare della Giulia che assomiglia ad una spazza pavimenti)


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 8:55 am 
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3 volumi import von Deutschland, dove ancora propongono il 2 litri turbo, se ricordo bene. Però perderesti la garanzia best 4.
Concordo che prendere il 3 cilindri benzina rasenta il ridicolo, lasciamola alla mini questa porcheria
(il mio era solo un discorso su le condizioni monstre a cui si prende ora la 3er)


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 8:56 am 
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a dire il vero la F31 ha più bagagliaio della E91.. (solo nella prova di quattroruote ha 330 litri di bagagliaio, ma non è vero).

e poi a benzina c'è sempre il 340i :ridi

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 9:09 am 
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ste79 ha scritto:
a dire il vero la F31 ha più bagagliaio della E91.. (solo nella prova di quattroruote ha 330 litri di bagagliaio, ma non è vero).
Nominalmente non ho dubbi, e di fatto ha la base più profonda sia a schienali in posizione normale che abbattuti: ma, con la profilatura sempre più accentuata della coda, il volume reale utile per carichi ingombranti diminuisce. E' calato dalla E46 alla E91 (le ho avte entrambe, basta vedere la profondità del tendalino e l'angolo del lunotto), ed in conce mi sono reso conto che la F31 è ancora più angusta (uno dei motivi per cui l'ho scartata, io purtroppo non di rado carico la mia con oggetti ingombranti). Però la F31 ha quella gran figata degli schienali 40-20-40, che mi sarebbe comodissima

ste79 ha scritto:
e poi a benzina c'è sempre il 340i :ridi
:twisted: :briaco
Più che altro, mi sta concettualmente sui testicoli il superbollo


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MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 9:13 am 
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cometa rossa ha scritto:
3 volumi import von Deutschland, dove ancora propongono il 2 litri turbo, se ricordo bene. Però perderesti la garanzia best 4.
Concordo che prendere il 3 cilindri benzina rasenta il ridicolo, lasciamola alla mini questa porcheria
(il mio era solo un discorso su le condizioni monstre a cui si prende ora la 3er)
Nur Kombi, bitte :mrgreen:

Quanto al resto ... ti garantisco che stamane mi sono fatto solo caffè e latte, ma dovessi per forza riprendere una 3 Touring nuova, prenderei proprio il tricilindrico benzina, oppure la C SW con il 1.6 o il 1.8 turbo benzina. Accetto un altro motore a nafta solo su un carro tipo quelli che cerco, forse anche a 6 cilindri. Per avere un diesel su una vettura normale, mi tengo la mia e basta


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 11:45 am 
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Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
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Vado dritto al sodo: un mio amico caramba che è di stanza a Bolzano ma vive in Friuli si è preso da 6 mesi un FL2 come il tuo e ne è entusiasta,consumi più che accettabili con un motore che spinge disinvolto ed una posizione di guida bella comoda; io ci ho fatto un paio di puntate a Trieste e l'assetto assorbe tutti i paveè,tombini ecc. senza colpo ferire...e poi ha una linea ancora attuale,io approvo.

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Life is tough,but it's tougher if you're stupid


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 1:04 pm 
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Phoeny ha scritto:
Vado dritto al sodo: un mio amico caramba che è di stanza a Bolzano ma vive in Friuli si è preso da 6 mesi un FL2 come il tuo e ne è entusiasta,consumi più che accettabili con un motore che spinge disinvolto ed una posizione di guida bella comoda; io ci ho fatto un paio di puntate a Trieste e l'assetto assorbe tutti i paveè,tombini ecc. senza colpo ferire...e poi ha una linea ancora attuale,io approvo.
Anche di quel colore? :oops:


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 2:43 pm 
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No,l'ha presa in tinta col colore della gazzella! ahahah

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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 7:29 pm 
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Ipotesi rialzo assetto: si parla di Ohlins ... quindi temo che sia meglio passare la mano :(


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 7:31 pm 
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ahaha
Scusa eh, ma per quale motivo avresti voluto rialzarla?


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mar ott 04, 2016 7:48 pm 
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Strosek ha scritto:
ahaha
Scusa eh, ma per quale motivo avresti voluto rialzarla?
Spancio su neve e non solo su neve. Con lo spoiler gratto facile a fine discesa. Devo pure cambiare un fendi, attacchi rotti per uscire da un parcheggio innevato


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 Oggetto del messaggio: Re: W453 e ... ?
MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 7:58 am 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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Se si parla di assetto alto, ho visto che audi con a4 2016 è andata in controtendenza, misurandola a cm con un mio amico che da 2-3 anni deve cambiare la sua a4 del 2004 che ora ha solo 530.000 km :D :D
Poi bisogna provare nelle realtà magari il paraurto non è rasoterra poi tocca appena dopo nel sottoscocca.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


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MessaggioInviato: mer ott 05, 2016 8:48 am 
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Stefano_M ha scritto:
Se si parla di assetto alto, ho visto che audi con a4 2016 è andata in controtendenza.
Interessante ... peccato che mi tengo lontano da Volksburg e dintorni da una vita :angelo


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MessaggioInviato: lun ott 24, 2016 10:36 am 
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Contestualmente alla perdita di tempo con noicompriamoauto, ho provato a inserzionarla a 9.500 poco trattabili che significa 9.000 euro. Da venerdì sera - quando l'ho messa - a questo momento, 230 visite e ben 2 dico due mail (una che mi proponeva uyna permuita cion una Giulietta e l'altra che mi offriva 5.000 euro :P )
Evidentemente il prezzo del mercato reale è diverso, ben inferiore, e le offerte (allettanti) dei conce sono supportate dalla casa madre con premi permuta o simili.

Ci sarebbe un'ultima possibilità, con il barista sotto casa, che deve cambiare la sua A4 B7 over 200.000 km e oramai andata. Sabato verso pranzo mi ha visto che spostavo vari attrezzi da una all'altra, abbiamo chiacchierato un po' e siamo rimastio d'accordo di approfondire. Vediamo come si evolve la questione


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MessaggioInviato: lun ott 24, 2016 3:38 pm 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Evidentemente il prezzo del mercato reale è diverso, ben inferiore, e le offerte (allettanti) dei conce sono supportate dalla casa madre con premi permuta o simili.


Lo penso pure io; secondo me i 9.000 che mi hanno offerto in Bmw non hanno alcun senso dal punto di vista commerciale. Vero che un rivenditore a parole me ne ha offerti 10.000,a parole, dicendo che forse a 12.000 si vende. Ma io ci credo molto molto poco


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