Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 1215 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
Maaahhhh....... una "bella" e praticisssima Insignia Sport Tourer?? :allegria

Immagine

PS) La mia è in allestimento e consegna entro fine mese..... SPERO sia Blu.... :fumatore2


Siccome ne vendono 3 in croce, se ti vedo sull'A22 so che sei tu :sdentato :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
L'INSIGNA????


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
cometa rossa ha scritto:
Esteticamente è la mia D sw preferita. Ma con vetri scuri al posteriore e cerchi più belli, quelli che ha questa non valorizzano l'estetica
Figurato che la prima cosa che sono andato a vedere dal baumster è se questa sia compatibile con i 16" (per l'inverno; sì lo è).


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
cometa rossa ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Maaahhhh....... una "bella" e praticisssima Insignia Sport Tourer?? :allegria
Io sono generoso, non voglio appropriarmi delle sfighe altrui :angelo :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Esteticamente è la mia D sw preferita. Ma con vetri scuri al posteriore e cerchi più belli, quelli che ha questa non valorizzano l'estetica
Figurato che la prima cosa che sono andato a vedere dal baumster è se questa sia compatibile con i 16" (per l'inverno; sì lo è).


E per l'estate ti tocca tenere i 17 :P


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 11:47 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
mauro65 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Più la C che vuol dire?
Vuol dire che paghiamo 21.800 e gli lasciamo la C

Ah però pensavo a meno...vecchio modello penso kmo, non è e6d si può ancora immatricolare come nuova?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 12:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ti capisco benissimo. Da un lato hai un mezzo che necessita di tot soldi, seppur ancora perfettamente efficiente, e sottoposto a potenziali blocchi. Dall'altra sai che per cambiarlo probabilmente devi moltiplicare per 5 o per 6 quella cifra. Bel dilemma
Fosse stata almeno SW, l'avrei presa senza troppe paranoie con l'idea di farci 2-3 anni, rinviando a momento migliore il dissanguamento. Ma ora devo anticipare "per ieri".

Stavo notando (lo so è una osservazione banale, ma quando inizi a contare i soldi veri ci pensi su) la differenza di prezzo SW/Suv nel segmento D
In questo momento MBI deve aver riversato sul mercato un lotto di C SW 4matic seminuove, di cui esemplifico una (quella che mi piace di più, rigorosamente colore UGII :ridi )

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=6

Se passiamo alla gemella alta, a parità di condizioni e dotazioni, saliamo di 10k secchi (per ora sto guardando solo vetture ufficiali in rete MB, no import no commercianti)

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=5


Non pensavo che la C necessitasse di tali spese, in questo caso hai fatto bene a darla dentro. Inoltre è risaputo che le SW siano molto meno care delle omologhe SUV, anche se queste hanno più mercato anche da usate. Insomma, bisogna farsi bene i conti.. o lasciarsi trasportare. Dipende.


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
L'INSIGNA????



Insignia SportTourer 2.0d 170cv EAT8 - Business...

Volevano darmi una A4 Avant a tutti i costi....ma sono stato categorico, o Insignia o nulla!!!! :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 12:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Stefano_M ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Più la C che vuol dire?
Vuol dire che paghiamo 21.800 e gli lasciamo la C

Ah però pensavo a meno...vecchio modello penso kmo, non è e6d si può ancora immatricolare come nuova?
Mi pareva di aver scritto che era kmzero


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
L'INSIGNA????



Insignia SportTourer 2.0d 170cv EAT8 - Business...

Volevano darmi una A4 Avant a tutti i costi....ma sono stato categorico, o Insignia o nulla!!!! :D


1) è gratis
2) è gratis
3) ti pagano la benzina)
4) è gratis
5) almeno il cambio e il motore vanno... ed è pure comoda.
6) è gratis

:sdentato


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
L'INSIGNA????



Insignia SportTourer 2.0d 170cv EAT8 - Business...

Volevano darmi una A4 Avant a tutti i costi....ma sono stato categorico, o Insignia o nulla!!!! :D


1) è gratis
2) è gratis
3) ti pagano la benzina)
4) è gratis
5) almeno il cambio e il motore vanno... ed è pure comoda.
6) è gratis

:sdentato



Preciso... e aggiungo che non avere spese fra assicurazione,bollo,gomme,gasolio, autostrada, tagliandi, carrozzeria, etc...etc...
Voi non avete idea di quanti soldi si risparmiano a fine anno.

in ultimo... considera che tutti i miei colleghi girano in Focus. :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Dannatio ha scritto:
in ultimo... considera che tutti i miei colleghi girano in Focus. :fumatore2
Occhio che l'invidia è brutta cosa assai ...
:ridi
:angelo


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 2:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:
Occhio che l'invidia è brutta cosa assai ...
:ridi
:angelo


Era per dire che poteva andare molto peggio... :allegria

Scherzi a parte, io sono gerarchicamente sopra....non è una sorpresa per nessuno alla fine! :briaco3

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:

Preciso... e aggiungo che non avere spese fra assicurazione,bollo,gomme,gasolio, autostrada, tagliandi, carrozzeria, etc...etc...
Voi non avete idea di quanti soldi si risparmiano a fine anno.

in ultimo... considera che tutti i miei colleghi girano in Focus. :fumatore2


esatto. Me ne accorgo già avendo una sola auto con costi di gestione ridicoli..

(potevi prendere la focus active... quella suv... non era male :sdentato )


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 2:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Scherzi a parte, io sono gerarchicamente sopra....


che trodotto vuol dire che sei il più vecchio?? :mrgreen:

(e rosico pure per la macchina gratis... dopo aver che con il nuovo regime non scarico una sega... sto guardando una fantastica Grand C4 Spacetourer da comprare cash... così dopo mi potete prendere per il culo a vita)


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
... sto guardando una fantastica Grand C4 Spacetourer ....



Ahahahahaha....è una GAG..... vero? :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
sto guardando una fantastica Grand C4 Spacetourer da comprare cash... così dopo mi potete prendere per il culo a vita)


Stiamo già preparando le battute :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Scherzi a parte, io sono gerarchicamente sopra....


che trodotto vuol dire che sei il più vecchio?? :mrgreen:

(e rosico pure per la macchina gratis... dopo aver che con il nuovo regime non scarico una sega... sto guardando una fantastica Grand C4 Spacetourer da comprare cash... così dopo mi potete prendere per il culo a vita)


Dopo la Stilo è un discreto passo in avanti.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 4:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Scherzi a parte, io sono gerarchicamente sopra....


che trodotto vuol dire che sei il più vecchio?? :mrgreen:

(e rosico pure per la macchina gratis... dopo aver che con il nuovo regime non scarico una sega... sto guardando una fantastica Grand C4 Spacetourer da comprare cash... così dopo mi potete prendere per il culo a vita)


Dopo la Stilo è un discreto passo in avanti.


vero?


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
... sto guardando una fantastica Grand C4 Spacetourer ....



Ahahahahaha....è una GAG..... vero? :briaco


No. Però mi serve una macchina da casa, che userò solo nel weekend per portare fuori il nano, che sia comoda e che costi poco... #bruttabestialapovertà


(adesso sto girando con il nuovo wrangler rubicon... non ci sta neanche il passeggino. Però è moooolto figo)


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 4:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
sto guardando una fantastica Grand C4 Spacetourer da comprare cash... così dopo mi potete prendere per il culo a vita)


Stiamo già preparando le battute :mrgreen:


Lo faccio per voi :allegria


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
sto guardando una fantastica Grand C4 Spacetourer da comprare cash... così dopo mi potete prendere per il culo a vita)


Stiamo già preparando le battute :mrgreen:


Lo faccio per voi :allegria



Ma perchè la Grand? Per il bagagliaio?
Penso sia la stessa che ha un mio amico, che, volendo, diventa 7 posti. Ti dico la verità? Comodissima (ok, magra consolazione, lo so, ma almeno quello c'è.. e, che non fa mai male, su strada va pure molto bene, come stabilità ed agilità, per il tipo di mezzo che è)


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 5:23 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
nb: con due bimbi basta il bagagliaio della 3er che è più piccolo della c4 sportourer. E in vacanza fino ad oggi ho portato anche il passeggino gemellare :leggi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 5:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tu non ti porti dietro un cazzo :D
Quando il mio era piccolo ed andavamo una settimana al mare, tra lettino, passeggino, scalda vivande, frutta e verdure bio, giochi, vestiti suoi e nostri, avevo tre scatoloni anche sul posto anteriore del passeggero, due in terra ed uno sul sedile.. con baule pieno fino al tetto :P

Adesso gli basta un tablet con su fortnite (merda), potremmo anche andare al mare in spider


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 5:40 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:
Tu non ti porti dietro un cazzo :D
Quando il mio era piccolo ed andavamo una settimana al mare, tra lettino, passeggino, scalda vivande, frutta e verdure bio, giochi, vestiti suoi e nostri, avevo tre scatoloni anche sul posto anteriore del passeggero, due in terra ed uno sul sedile.. con baule pieno fino al tetto :P

Adesso gli basta un tablet con su fortnite (merda), potremmo anche andare al mare in spider


lettino: quelli dell'albergo andavano benissimo, ma già dall'anno e mezzo dormivano in letti normali
scalda vivande: per cosa? il latte si scalda benissimo anche al microonde (c'è da dire che i miei a un'anno mangiavano senza problemi la frittata con le cipolle o lo stinco al forno, giusto per dirne un paio.. :briaco )
frutta e verdure bio: :palm: (se dovevo prendere qualcosa di "particolare" lo andavo a comprare)
passeggino: gemellare
Giochi: li ho sempre portati (costruzioni, lavagnette per scrivere, palle, secchielli e palette e l'anno scorso pure le swim fin :leggi )
Vestiti: ovviamente

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 5:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ecco, ho dimenticato di dire che noi andavamo in villaggio turistico con casetta, non in hotel; quindi lo scaldavivande era per cuocere al vapore il suo cibo


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 7:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
mauro65 ha scritto:

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=6

Se passiamo alla gemella alta, a parità di condizioni e dotazioni, saliamo di 10k secchi (per ora sto guardando solo vetture ufficiali in rete MB, no import no commercianti)

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=5


A parte il colore... Molto interessante quella C, glc mah... alla fine é più o meno lo stesso prezzo di uno stelvio ma a kmo e non usata del 2017 e magari anche con più cavalli.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio gen 10, 2019 8:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Stefano_M ha scritto:
A parte il colore... Molto interessante quella C, glc mah... alla fine é più o meno lo stesso prezzo di uno stelvio ma a kmo e non usata del 2017 e magari anche con più cavalli.
Stesso prezzo di una import ex mercato svedese, prodotta a marzo 2017 e rimasta nei piazzali fino ad oggi. Per una Stelvio kmzero "italiana" e prodotta circa un anno fa sali di quasi il 10%.
Detto questo, tra Glc e Stelvio scelgo la Stelvio quasi ad occhi chiusi per svariati motivi, ma il confronto lo facevo per evidenziare il divario pazzesco di prezzo, in pratica 2.500 euro ad ammortizzatore ... :shock: perché tutto il resto tra le due auto è identico (anzi, sotto certi aspetti e dettagli la SW è più curata)


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 11, 2019 7:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:48 am
Messaggi: 109
mauro65 ha scritto:
ho proprio voglia di provare una trazione integrale seria


il sistema xDrive provato su serie 3 nel 2009 (E92 coupè) aveva effetto sgradevolmente sottosterzante

molto meglio nel 2014 su 420d xDrive (?affinamento dell'elettronica o modifiche meccaniche, non ho idea)

non ho adeguate esperienze su macchine con...pianale rialzato

brevi test drive con Q5 ultra e Stelvio 210 cv Q4, ma -a prescindere dalla trazione integrale- non fanno per me


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 11, 2019 8:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
, in pratica 2.500 euro ad ammortizzatore


Detta così suona da Dio


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 1215 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Multiplone, paolocabri e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net