Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 6:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Se mi scoprite come sapere scientificamente quando sono spenti i tutor vi pago una cena di pesce... :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 6:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Temprone ha scritto:
Live2Lawyer si avvicina.

Tra i post: "Parafangari: punti per il colpo di frusta"
"come farsi togliere le multe dicendo che dovevo correre in tribunale"
"Arriva l'estate: come vestirsi in tribunale"


Ne manca una:

"Come consentire a Temprone di conservare le mutande anche dopo il divorzio".

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 6:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Live2Lawyer si avvicina.

Tra i post: "Parafangari: punti per il colpo di frusta"
"come farsi togliere le multe dicendo che dovevo correre in tribunale"
"Arriva l'estate: come vestirsi in tribunale"


Ne manca una:

"Come consentire a Temprone di conservare le mutande anche dopo il divorzio".


pensavo di spostare tutto a malta..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
"1001 modi per dormire comodi in una 128 Rally" :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 6:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Live2Lawyer si avvicina.

Tra i post: "Parafangari: punti per il colpo di frusta"
"come farsi togliere le multe dicendo che dovevo correre in tribunale"
"Arriva l'estate: come vestirsi in tribunale"


Ne manca una:

"Come consentire a Temprone di conservare le mutande anche dopo il divorzio".


pensavo di spostare tutto a maRta..


:ridi :ridi :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
"1001 modi per dormire comodi in una 128 Rally" :ridi


magari rally... pure coupé!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 7:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Multiplone ha scritto:
Si potrebbe creare una sottosezione, con Zebrone presidente onorario (dato che, allo stato attuale, è l'unico col titolo).
Potrebbe avere un discreto successo sul lato pratico, anche se ai limiti della deontologia, e sconfinante in certe tipologie di reato :ridi


Potremmo denominarla Area41 bis, giusto per non destare sospetti :ridi

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 8:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
ahahahaha, bel nome!! :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: gio gen 26, 2017 9:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
fritz287 ha scritto:
Se mi scoprite come sapere scientificamente quando sono spenti i tutor vi pago una cena di pesce... :okk
Di notte osserva nel retrovisore se vedi la lucina rossa del laser che emette una serie di lampi. Se la vedi, sta rilevando la velocità puntuale: la cosa è molto utile, per lo meno in rete Autovie Venete dove i tutor sono accesi H24 7 su 7, perché """pare""" vengano selezionati per il monitoraggio della velocità media solo i veicoli chepassano "allegri" sotto il portale (il che potrebbe anche dire a 135 effettivi, non sanzionabili, ma indicatori di un veicolo da attenzionare). Non so dirti se sia vero, ma finora non ho ricevuto cartoline antipatiche seguendo questa strategia. Vabbè che con il traffico non è sempre facile superare i 147 km/h di media effettiva tra due portali (posto che per lo sforamento entro i 10km/h al netto del 5% non sprecano nemmeno tempo), ma non sono sicuro di essere sempre rientrato nel suddetto limite :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven gen 27, 2017 12:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Che siano accesi 24/7 lo escludo, hanno un costo comunque assurdo... ad ogni modo tempo fa era notte ed ero stanco, Modena Nord - Milano in meno di 1h, e non e' arrivato nulla :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven gen 27, 2017 7:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
perché """pare""" vengano selezionati per il monitoraggio della velocità media solo i veicoli chepassano "allegri" sotto il portale (il che potrebbe anche dire a 135 effettivi, non sanzionabili, ma indicatori di un veicolo da attenzionare).


Stessa identica cosa che mi ha detto un poliziotto, con la motivazione che, altrimenti, il sistema non riesce a gestire la mole di dati. Che sia vero non ne ho idea, mai provato in vita mia. Io ho sempre fatto la A4 a 140-145 di tachimetro e non mi è mai arrivata una multa, ma non mi sono mai fidati a fare lo sparo tra un portale e l'altro ( e manco mi interessa)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven gen 27, 2017 9:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Stessa tattica che uso oramai da sempre,140-145 di crociera a seconda del veicolo che ho sottomano e non ho mai preso una multa.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven gen 27, 2017 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Ovvio che a 140-145 di tachimetro non arrivi la multa, è matematicamente impossibile.
Tra scarto dello strumento e tolleranza legale si sta sotto i 130.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven gen 27, 2017 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
fritz287 ha scritto:
Che siano accesi 24/7 lo escludo, hanno un costo comunque assurdo... ad ogni modo tempo fa era notte ed ero stanco, Modena Nord - Milano in meno di 1h, e non e' arrivato nulla :sdentato
Quali costi? Un po' di corrente, se li usi come descritto.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: sab gen 28, 2017 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
mauro65 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Se mi scoprite come sapere scientificamente quando sono spenti i tutor vi pago una cena di pesce... :okk
Di notte osserva nel retrovisore se vedi la lucina rossa del laser che emette una serie di lampi. Se la vedi, sta rilevando la velocità puntuale: la cosa è molto utile, per lo meno in rete Autovie Venete dove i tutor sono accesi H24 7 su 7, perché """pare""" vengano selezionati per il monitoraggio della velocità media solo i veicoli chepassano "allegri" sotto il portale (il che potrebbe anche dire a 135 effettivi, non sanzionabili, ma indicatori di un veicolo da attenzionare). Non so dirti se sia vero, ma finora non ho ricevuto cartoline antipatiche seguendo questa strategia. Vabbè che con il traffico non è sempre facile superare i 147 km/h di media effettiva tra due portali (posto che per lo sforamento entro i 10km/h al netto del 5% non sprecano nemmeno tempo), ma non sono sicuro di essere sempre rientrato nel suddetto limite :angelo

Ciao Mauro.... non ho mai pensato ad osservare questa lucina rossa - e non so, ammesso che sia visibile, se ci riuscirei io, dallo specchietto e nel pochissimo tempo a disposizione non appena passato sotto il portale - ma adesso che sento te dirlo cercherò di farci caso.

Anche se, poi, coincide con quello che ho sempre pensato : e cioè che il sistema, nell'impossibilità di misurare TUTTI i veicoli, tiene d'occhio in primis quelli che passano sotto il portale oltre una certa velocità : che penso essere proprio i 147 da te citati, e che sono sempre stati la mia velocità di riferimento : ovviamente da CdB, essendo una media.

E direi che funziona : io in Italia ho preso in tutto 3 multe da Tutor - causa dimenticanza dei medesimi e comunque a medie oltre ogni tolleranza, tranne una volta, in Liguria sulla GE-Ventimiglia, dove non avevo fatto caso a sufficienza al limite di 110 ( :boh ) ed io andavo all'impressionante media di 128.... - ma sono un'enormità le volte in cui sono passato alla media tra quel portale ed il precedente proprio a filo o più su : mai arrivato nulla, avendo sempre avuto l'accortezza di passare piano sotto i Tutor.

In un certo numero di casi sarà stato semplicemente perché i portali di quel tratto erano spenti : ma non può essere stato sempre così, ed ormai ritengo di avere trovato un discreto punto di equilibrio nell'eterna lotta contro i Tutor, nemici ormai abbastanza conosciuti.....

Questo almeno in Italia : perché all'estero, dove i rilevatori sono spesso più difficili da vedere, non è altrettanto semplice : lo scorso Giugno sono stato a Vienna e sono stato attento ai tratti dove è segnalata con evidenza (tedesco permettendo, che non so) la rilevazione, ma al ritorno sono incappato in un autovelox "free lance" (si può dire così ? :sdentato ) ed ho preso una multa per una velocità rilevata di 200 tondi.... prima volta in vita mia che ho preso una multa perché, almeno, andavo un po' forte, e l'ho pagata nonostante questi coglioni abbiano inviato un verbale scritto SOLO in tedesco.... altro che "Unione Europea". :inculo2


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: sab gen 28, 2017 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Se mi scoprite come sapere scientificamente quando sono spenti i tutor vi pago una cena di pesce... :okk

Non credo ci sia un sistema, bello mio..... credi che non piacerebbe saperlo anche a me ?

Penso che sia la macchina a gestire autonomamente la cosa, sia pure sulla base di criteri impostati dalla Polizia.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: dom gen 29, 2017 7:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Quant'è fare i 200 tondi in Austria? Solitamente sto più schiscio, ma per avere un'idea...

(E si torna in topic Live2Mutuo!! :ridi )

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: lun gen 30, 2017 12:48 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Zebrone ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Ho lavorato con tutti i primari istituti bancari italiani (erano clienti dello studio in cui lavoravo) e il top sono Unicredit, ISP e Mediobanca (Chebanca).

Con sarcasmo o meno intendi il top?
Da quanto mi hanno detto, Unicredit si è trovata impreparata alla ripartenza della concessione mutui,e quindi i tempi tra la delibera e l'effettiva pratica pronta erano letargici.


No, sono le migliori in Italia, anche come solidità.


siamo messi bene in Italia..
https://www.lastampa.it/2017/01/30/econ ... agina.html

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: lun gen 30, 2017 1:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
tutto il settore bancario in Italia è alla canna del gas; d'altronde oltre a scelte strategiche sbagliate, 8 anni di crisi di aziende e famiglie lasciano il segno, e tanto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: lun gen 30, 2017 1:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Alla canna del gas mi sembra un po' troppo... La scelta di aver sviluppato un economia bancocentrica sta presentando il conto.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: lun gen 30, 2017 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Era per dare enfasi alla frase. Però Mps, Unicredit, le casse rurale locali del credito cooperativo stanno facendo molta fatica***. E queste tre rappresentano una bella fetta del sistema bancario italiano

*** la mia è saltata l'anno scorso, assorbita da una più grossa, quindi, tutto sommato, indolore


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: mar gen 31, 2017 8:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Mastertanto ha scritto:
Questo almeno in Italia : perché all'estero, dove i rilevatori sono spesso più difficili da vedere, non è altrettanto semplice : lo scorso Giugno sono stato a Vienna e sono stato attento ai tratti dove è segnalata con evidenza (tedesco permettendo, che non so) la rilevazione, ma al ritorno sono incappato in un autovelox "free lance" (si può dire così ? :sdentato ) ed ho preso una multa per una velocità rilevata di 200 tondi.... prima volta in vita mia che ho preso una multa perché, almeno, andavo un po' forte, e l'ho pagata nonostante questi coglioni abbiano inviato un verbale scritto SOLO in tedesco.... altro che "Unione Europea". :inculo2
Arrivata ieri una multa austriaca (Carinzia) al mio collaboratore: infrazione del 2 gennaio rilevata tramite velox, emissione del giorno 11/01, spedizione immagino il giorno seguente (poi il ciuchino con cui le Poste Italiane trasportano la corrispondenza si prende il suo giusto tempo :| )
Limite 50 km/h, velocità rilevata al netto della tolleranza 62 km/h, sanzione ammministrativa 50 euro
Prima pagina in tedesco, retro con (più che buona) traduzione in italiano. La traduzione sarebbe stata perfetta se non fosse che scivolano sul concetto di procediemnto penale tradotto con con "persecuzione" (lapsus freudiano? :sdentato ), quando, in fondo della letterina, spiegano i "vantaggi" della definizione immediata.

Non so se la traduzione in italiano sia dovuta al Land, molto frequentato da Italiani, o se il processo di notifica a cittadino estero stia evolvendo nel senso di fornire la traduzione nella lingua del paese di targa


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: mar gen 31, 2017 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Stessa infrazione arrivata da Vienna, sempre qualche giorno fa; non c'era alcuna traduzione, ma parlavano di CRIMINE STRADALE. (61 all'ora su un vialone a tre corsie)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: mar gen 31, 2017 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Embè non ti pare d'essere un criminale nel tenere certe velocità?!1!
Fortunatamente mai preso multe oltreconfine ma probabilmente la gestione dei "contenziosi" con gli italiani sta migliorando in Carinzia: ricordo ancora anni fa quando i miei vennero fermati dalla POlizei (contestazione vignetta) e venne negato loro di poter parlare in inglese,con fare molto arrogante; casualmente mia zia,praticamente madrelingua,era in auto e di colpo il poliziotto cambiò registro...dovrebbe essere prassi consolidata quella di inviare il verbale tradotto visto che viviamo sotto un unico grande e meraviglioso "tetto".

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: mar gen 31, 2017 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
cometa rossa ha scritto:
Era per dare enfasi alla frase. Però Mps, Unicredit, le casse rurale locali del credito cooperativo stanno facendo molta fatica***. E queste tre rappresentano una bella fetta del sistema bancario italiano

*** la mia è saltata l'anno scorso, assorbita da una più grossa, quindi, tutto sommato, indolore



Se è stata fusa (ho lavorato alla fusione se è quella che si è fusa con BPMar.) non la vedo come un "saltato". Il nostro è l'unico (o comunque uno dei pochissimi) sistema bancario che vede ancora dei minuscoli player sul territorio e il futuro è ovviamente quello dell'aggregazione.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: mar gen 31, 2017 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zebrone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Era per dare enfasi alla frase. Però Mps, Unicredit, le casse rurale locali del credito cooperativo stanno facendo molta fatica***. E queste tre rappresentano una bella fetta del sistema bancario italiano

*** la mia è saltata l'anno scorso, assorbita da una più grossa, quindi, tutto sommato, indolore



Se è stata fusa (ho lavorato alla fusione se è quella che si è fusa con BPMar.) non la vedo come un "saltato". Il nostro è l'unico (o comunque uno dei pochissimi) sistema bancario che vede ancora dei minuscoli player sul territorio e il futuro è ovviamente quello dell'aggregazione.


Diciamo che il leit motive agli azionisti è stato quello della fusione; io però con l'azienda sono correntista anche della "controparte" e la parola più gentile era "ci tocca prendere in carico i cadaveri" :D di fatto è stata assorbita, su input della Banca d'Italia, dall'altra, mascherando il tutto con la parola fusione (infatti il nome è scomparso, sostituito dal nome dell'altra).
In tal contesto si inserisce il caso umano del lanciatissimo direttore della mia filiale, il quale si è trovato sbattuto in un paesino di 1000 anime sobborgo di Trento dall'oggi al domani, con tanti saluti ad ogni ulteriore velleità di carriera (ho una scatola di cioccolatini da portargl,i ma per ora non ce la faccio, lascio passare ancora un po' di settimane)

In tal contesto si inserisce il tuo correttisismo discorso sulle aggregazioni, che sono in atto ( sia qui a livello locale, sia a livello nazionale tra questa ed altre realtà presenti in altre regioni) proprio per un discorso di dimensioni. Ci sarebbe da fare un discorso molto più ampio sulla finalità sociale di queste realtà, ma se hanno voluto fare le banche nel vero senso della parola con quelle vanno a scontrarsi, e le dimensioni contano ( sempre!).


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven feb 03, 2017 3:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Rogito Ergo Sum

Per 20 anni dovrò dare dei soldi ad Intesa.

(tra le buone notizie.. 1500 euro di sconto sul notaio..)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven feb 03, 2017 3:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ebbravo Simo! Benvenuto nel club dei pagatori ventennali....dopo un po' ci si abitua, dopo 10 anni si comincia a sclerare a pensare che tutti i mesi è così. E poi si va avanti :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven feb 03, 2017 4:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. :natale

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Mutuo
MessaggioInviato: ven feb 03, 2017 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Meravigliosa Stefano!!!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net