Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 348 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 16 7 8 9 1012 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
lelao ha scritto:
Dannatio ha scritto:

Nemmeno a farlo apposta , il suocero di mio fratello vuol dar via la sua Subaru Forester per prendersi una Jeep Compass.... ma innamorato proprio eh?


Sarà per il tipico layout...



Indubbiamente. :D :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Ma non ho capito una cosa......

La X3 andrebbe bene a gasolio e la Stelvio no?

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
mauro65 ha scritto:
Rispondo un po' a tutti.

Primo proprietario Avis, che fa solo NBT e non è Alphabet (la finanziaria captive di Bmw). Ergo, il veicolo fabbricato il 17/01/2017 era stato svenduto sottocosto a marzo dello stesso anno per fare targhe e dopo i canonici 7-8 mesi di servizio nolo San Donato se l'è ripreso. E' esattamente un anno che è in cerca di un nuovo proprietario. A parte che non prenderei mai una vettura ex NBT, questa deve essere stata trattata molto male, e quel fischio della turbina, più che ci penso, più era sintomatico. Ho guidato altre X3 automatiche e onestamente, a parte il cambio automatico :vomito2 (almeno avesse i paddles ...) non mi sembravano fiacche. E pure lo Steptronic di quelle che avevo provato non era cosi schifoso.

Adesso ... boh vediamo.



Ciao Mauro, leggo ora con dispiacere la prova della X3, peccato. Come ti dicevo la ritenevo la più adatta alle tue esigenze, daltronde la X3 (anche serie precedente) è sempre stato il tuo desiderio.. insieme al GLK. Per quanto riguarda la cattiva impressione che ti ha fatto su strada, la fiacchezza del motore probabilmente è imputabile al fatto che è stata parecchio ferma; senza escludere ovviamente che la massa è piuttosto elevata, difatti il 2.0d 184Cv ricordo che faceva fatica anche sulla F10 (che è pure più bassa.. e figuriamoci la 518d cosa doveva essere). Inutile dirlo, su certe auto ci vuole il 3litri. Non dimenticari inoltre che provieni da una vettura più bassa e leggera, anche se meno potente (318d), quindi magari devi ancora farci la mano su alcune sensazioni.

Il cambio per me aveva bisogno di un bella sostituzione ATF, se è stata maltrattata e poi ferma per parecchio tempo mi pare il minimo, anche se a San Donato lo danno per "eterno". A questo aggiungici che gli servono un po' di km alla centralina per "autoadattarsi". Se aveva il navi business, "l'adattatività" è solo sulla base dei movimenti dell'auto e sulla pressione sull'acceleratore; se aveva il navi Pro c'è il Preview assistant (che fa parte del pacchetto Efficient Dynamics) che sfrutta la info del navigatore per agevolare una guida predittiva (scala da solo quando ci si avvicina ad una rotonda ecc...) ma solo in modalità EcoPro.

Detto questo, ora permettimi qualche considerazione personale. Non posso non unirmi agli altri che affermano "la testa ti dice suv, il resto ti dice tutt'altro". Capisco la maggiore praticità dell'auto alta in determinate situazioni piuttosto frequenti dalle tue parti, ma io vedo che quasi ti stai sforzando di fartela andar bene. Inoltre, forse anche per le circostanze (impegni, trasloco, auto rotta), stai troppo sul razionale e sembra quasi tu stia acquistando una lavastoviglie. La scelta dell'auto nuova porta naturalmente con sè un pizzico di irrazionalità legata al piacere ed alla passione che proviamo. Nel corso degli anni ho imparato che più ti sforzi di ragionare sulla scelta giusta, più probabilità hai di pentirtene.

Quindi giusto farsi i propri conti, però giusto anche spegnere parzialmente il cervello.


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 10:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Io l'ho spento del tutto... Il risultato non è stato poi cos' male :ridi


Allegati:
IMG_0187.JPG
IMG_0187.JPG [ 186.01 KiB | Visto 4370 volte ]

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:
Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Black_Touran ha scritto:
Io l'ho spento del tutto... Il risultato non è stato poi cos' male :ridi


Sei un po' bastardo dentro, eh? Già quell'altro è in crisi, e tu te ne esci così :ridi :ridi


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
:ridi :ridi


Allegati:
46482528_2213296118912913_3733157085165125632_n.jpg
46482528_2213296118912913_3733157085165125632_n.jpg [ 24.92 KiB | Visto 4359 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Black_Touran ha scritto:
Io l'ho spento del tutto... Il risultato non è stato poi cos' male :ridi


Il perché facciate le foto in verticale a soggetti orizzontali non lo capirò mai :sdentato Il risultato del restauro però è davvero meraviglioso. Ancora complimenti!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 11:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Vabbè se allora vale tutto, una concessionaria Bmw di zona ha in vendita la Giulia veloce Q4 280cv del cugino di mio padre full optional (listino oltre 60k), che ha dato dentro con soli 22mila km per comprarsi una macchina più piccola (Mini Clubman Cooper S).
Mi sembra vogliano 35/36mila euro :D

Integrale è integrale, benzina è benzina, le palette le ha, bassa non è bassa perché la Q4 è un filo rialzata.. è la tua macchina :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Multiplone ha scritto:
Vabbè se allora vale tutto, una concessionaria Bmw di zona ha in vendita la Giulia veloce Q4 280cv del cugino di mio padre full optional (listino oltre 60k), che ha dato dentro con soli 22mila km per comprarsi una macchina più piccola (Mini Clubman Cooper S).
Mi sembra vogliano 35/36mila euro :D

Integrale è integrale, benzina è benzina, le palette le ha, bassa non è bassa perché la Q4 è un filo rialzata.. è la tua macchina :ridi


Sarebbe curioso sapere PERCHE' ha dato dentro la Veloce con soli 22000km...... :roll:

( Colore?? :natale :natale )

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Multiplone ha scritto:
Integrale è integrale, benzina è benzina, le palette le ha, bassa non è bassa perché la Q4 è un filo rialzata.. è la tua macchina :ridi
:diablo
Se avessi voluto una berlina, l'avrei già presa :ridi


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Dannatio ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Vabbè se allora vale tutto, una concessionaria Bmw di zona ha in vendita la Giulia veloce Q4 280cv del cugino di mio padre full optional (listino oltre 60k), che ha dato dentro con soli 22mila km per comprarsi una macchina più piccola (Mini Clubman Cooper S).
Mi sembra vogliano 35/36mila euro :D

Integrale è integrale, benzina è benzina, le palette le ha, bassa non è bassa perché la Q4 è un filo rialzata.. è la tua macchina :ridi


Sarebbe curioso sapere PERCHE' ha dato dentro la Veloce con soli 22000km...... :roll:

( Colore?? :natale :natale )


Perché ogni 2/3 anni cambia macchina, e gli serviva qualcosa di meno ingombrante.
Single, pensionato, reddito alto, auto usata poco: l'occasione perfetta :D

Comunque era da Rivoltella (Bmw), colore grigio satinato con interni pelle nera e cerchi neri.
Però su AS non la vedo più, ce l'avevano da giugno.

Stando a quello che ha detto a papà, è stata l'auto migliore che abbia mai avuto :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 20, 2018 5:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Zebrone ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Grazie molte. E' uscito da poco un mezzo interessante, accettassero un 10% di riduzione potrei fare la pazzia anche se saremmo molto al limite (i 6 cilindri mi arricciano il pelo). Tuttavia, anche da quanto visto in questi mesi, ho come la sensazione che il cartellino sia un totem intangibile per i concessionari ...
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw- ... cldtidx=16
https://www.autovanti.it/prodotto.php?i ... e&tp=Usata
Se ti serve, ti faccio sapere come si chiama il venditore ma non so quanto ti possa aiutare!
Giusto per la cronaca, sono già due volte che li chiamo lasciando mail e telefono per avere un po' di ulteriori dettagli. Cortesissimi, ma evidentemente sono troppo "vanti" per perdersi dietro queste quisquilie.
Ieri in quel di Feltre è andata buca, ma il venditore di quel misconosciuto salone delle Terre Alte mi ha mandato le coordinate via Whatsapp, mi ha aspettato oltre orario perché ero in ritardo causa ingorgo, mi ha dato pure le indicazioni stradali giuste, me l'ha fatta trovare pronta per un giro da solo e, nel caso avessi deciso per l'acquisto, mi ha consegnato una cartellina con tutte le istruzioni a prova di cerebroleso.

Provincia batte metropoli 1-0

Sto anche orientandomi a subire un dissanguo che manco il Conte Vlad nei suoi sogni migliori, ma se queste sono le premesse, possono tenersela lì in salone o in piazzale ad occupare spazio (che non ci sia la fila, me lo ha fatto capire con chiarezza il venditore di stamane - senza permuta usato si può fare un altro prezzo). Mi ero anche offerto di inviare una mail con i miei riferimenti, non ho parole.


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 21, 2018 10:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:
Beh, la Compass 2wd Business nuova la porto via a circa 22k, solo che, senz’altro per un mio limite, faccio molta fatica ad immaginare una Jeep a trazione anteriore. :?
Ma un Compass 4wd poco più che basico non sta sotto i 29-30. Se “accetto” 30 per un Compass 4wd Business 140 cv, allora tutta la vita 36k per un TrailHawk 170 cv ulteriormente accessoriato. Il problema vero dunque è valutare i 30k del Business più ruotino 140 cv 4wd manuale.



Ne approfitto per segnalare che il suocero di mio fratello ha chiuso per un Compass Limited 2.04wd Antracite, cerchi 18", automatico, Sistema parcheggio automatico, telecamera, Apple Car play, Schermo 8", Keyless e cazzi vari.... per 32mila.

Da via una Subaru Forester 2.0 Bifuel con 240mila km..... valutata circa 2500€ ( ma la darà via privatamente)

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 21, 2018 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Questo silenzio è preoccupante… o sta girando mezza Italia pe andare a provare le auto, oppure ha rinunciato :ridi :ridi

PS: Guarda se c'è qualche offerta per il Black Friday, lo fanno anche i concessionari.

Uno della Renault fa il 30%, ma non ti ci vedo su una Koleos :ridi

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 21, 2018 10:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
È che magari ogni tanto dovrei pure lavoricchiare :piangi


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 22, 2018 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Black_Touran ha scritto:
Uno della Renault fa il 30%, ma non ti ci vedo su una Koleos :ridi


Quella però ai giornalisti quotati di L2D piace molto :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 22, 2018 2:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Black_Touran ha scritto:
Uno della Renault fa il 30%, ma non ti ci vedo su una Koleos :ridi


Quella però ai giornalisti quotati di L2D piace molto :ridi


coglionazzo. E' uno sposta poveri grande e poco costoso.
Preferirei il range classic lungo benzina da dove ti sto scrivendo (senza guida a destra).
Comunque a londrafauncazzodifreddo


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 22, 2018 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Comunque a londrafauncazzodifreddo


Cappottino in Bond Street e passa la paura...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 23, 2018 10:33 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
mauro65 ha scritto:
Sto anche orientandomi a subire un dissanguo che manco il Conte Vlad nei suoi sogni migliori, ma se queste sono le premesse, possono tenersela lì in salone o in piazzale ad occupare spazio (che non ci sia la fila, me lo ha fatto capire con chiarezza il venditore di stamane - senza permuta usato si può fare un altro prezzo). Mi ero anche offerto di inviare una mail con i miei riferimenti, non ho parole.


Anche io ultimamente, in altri ambiti, mi sto imbattendo in persone simili.. si vede che fatturare qualche euro in più gli fa schifo...basta trovare qualcuno più propenso a fare affari.

Mi pare che tu sia orientato verso qualcosa di suvvoso per muoverti agevolmente a Tergeste, perchè non pensare ad un bel Wrangler? :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 23, 2018 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Enorme e rincarato con la cura del compianto ...


Top
   
MessaggioInviato: dom nov 25, 2018 3:39 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Io trovo invece che, finalmente, abbia tutto quello serve per essere una Jeep adatta a tutti gli usi.
Ma quindi Mauro dopo i vari giri da AS non hai trovato nulla di interessante?

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: dom nov 25, 2018 11:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Phoeny ha scritto:
Io trovo invece che, finalmente, abbia tutto quello serve per essere una Jeep adatta a tutti gli usi.
Ma quindi Mauro dopo i vari giri da AS non hai trovato nulla di interessante?
Mah, per quanto un po’ conosca l’ambiente dei concessionari, non di finisce mai di imparare :diablo2
Ho evitato di annoiare gli astanti con le vicende di questa settimana, ma inizio a comprendere i raptus di follia di chi entra in una data struttura in assetto Terminator :twisted:


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 8:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:48 am
Messaggi: 109
direi che il racconto non annoierebbe -:)


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Mefistofele ha scritto:
direi che il racconto non annoierebbe -:)
Si va dal millantare un precedente proprietario di tipologia ben diversa da quella reale a far partire una specie di asta al rialzo ad una combinazione di queste fattispecie. Mi sta venendo letteralmente la nausea. Non ho mai augurato il fallimento a nessuno, ma di sicuro non mi straccerei le vesti se ciò accadesse

Al confronto, il non cagarmi da parte dei brianzoli è quasi un atto di profonda cortesia.


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 2:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Mefistofele ha scritto:
direi che il racconto non annoierebbe -:)
Si va dal millantare un precedente proprietario di tipologia ben diversa da quella reale a far partire una specie di asta al rialzo ad una combinazione di queste fattispecie. Mi sta venendo letteralmente la nausea. Non ho mai augurato il fallimento a nessuno, ma di sicuro non mi straccerei le vesti se ciò accadesse


Piccolo excursus sui alcuni conce. Une decina di anni fa vendiamo l'auto del nostro agente, 5 anni di vita e circa 250.000km, ad un conce ufficiale di zona in cambio di un nuovo veicolo dello stesso marchio.

Dopo un paio di mesi ci telefona in azienda una persona, dicendo che ha visto la nostra golf in vendita come usato, ha addocchiato il nome nostro sul libretto e ci chiama per sapere se i 130.000km che indica il contakm sono originali. Abbiamo risposto che l'auto era dle nostro agente, un agente fa dai 40k ai 50k km l'anno, l'auto ha 5 anni, veda un po' lui sui km.

(e sto parlando del conce ufficiale di un notisismo marchio)


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:48 am
Messaggi: 109
mauro65 ha scritto:
Mefistofele ha scritto:
direi che il racconto non annoierebbe -:)
Si va dal millantare un precedente proprietario di tipologia ben diversa da quella reale a far partire una specie di asta al rialzo ad una combinazione di queste fattispecie...

Al confronto, il non cagarmi da parte dei brianzoli è quasi un atto di profonda cortesia.


per fortuna non ho perso tempo per un viaggio a PN, già l'offerta non era competitiva, in più (dopo che avevo fornito set fotografico e fatture tagliandi dell'usato) il venditore si riservava di "rivedere" la valutazione della macchina da cedere in permuta

invece dei...brianzoli, proverei a rivolgermi alla capogruppo nella patria dei tortellini (le macchine se le scambiano in circolarità, stesso gruppo a controllo yankee)


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 3:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
cometa rossa ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Mefistofele ha scritto:
direi che il racconto non annoierebbe -:)
Si va dal millantare un precedente proprietario di tipologia ben diversa da quella reale a far partire una specie di asta al rialzo ad una combinazione di queste fattispecie. Mi sta venendo letteralmente la nausea. Non ho mai augurato il fallimento a nessuno, ma di sicuro non mi straccerei le vesti se ciò accadesse


Piccolo excursus sui alcuni conce. Une decina di anni fa vendiamo l'auto del nostro agente, 5 anni di vita e circa 250.000km, ad un conce ufficiale di zona in cambio di un nuovo veicolo dello stesso marchio.

Dopo un paio di mesi ci telefona in azienda una persona, dicendo che ha visto la nostra golf in vendita come usato, ha addocchiato il nome nostro sul libretto e ci chiama per sapere se i 130.000km che indica il contakm sono originali. Abbiamo risposto che l'auto era dle nostro agente, un agente fa dai 40k ai 50k km l'anno, l'auto ha 5 anni, veda un po' lui sui km.

(e sto parlando del conce ufficiale di un notisismo marchio)

La mia Ibiza ceduta in permuta ad uno dei più grossi concessionari Renault\Nissan del Nord Italia con quasi 170.000 km, è ricomparsa un anno e mezzo dopo con 133.000 Km

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 3:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Mefistofele ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Mefistofele ha scritto:
direi che il racconto non annoierebbe -:)
Si va dal millantare un precedente proprietario di tipologia ben diversa da quella reale a far partire una specie di asta al rialzo ad una combinazione di queste fattispecie...

Al confronto, il non cagarmi da parte dei brianzoli è quasi un atto di profonda cortesia.


per fortuna non ho perso tempo per un viaggio a PN, già l'offerta non era competitiva, in più (dopo che avevo fornito set fotografico e fatture tagliandi dell'usato) il venditore si riservava di "rivedere" la valutazione della macchina da cedere in permuta

invece dei...brianzoli, proverei a rivolgermi alla capogruppo nella patria dei tortellini (le macchine se le scambiano in circolarità, stesso gruppo a controllo yankee)


Che il venditore medio di autovanti bmw bologna fosse "unaleggeratestadicazzo" è cosa nota.
Con penske sono leggermente migliorati.. ma solo perché hanno degli obiettivi "importanti" .


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 3:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:

Che il venditore medio di autovanti bmw bologna fosse "unaleggeratestadicazzo" è cosa nota.
Con penske sono leggermente migliorati.. ma solo perché hanno degli obiettivi "importanti" .



Confermo e sottoscrivo. :twisted:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Dannatio ha scritto:
Ma non ho capito una cosa......
La X3 andrebbe bene a gasolio e la Stelvio no?
Scusa ho visto questo messaggio solo ora.
Sì, rigenerazioni inside


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 348 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 16 7 8 9 1012 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net