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MessaggioInviato: ven nov 30, 2018 6:49 pm 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
E' un'euro 6B, da quel che ho supposto ( ho chiesto apposta km zero ante euro 6D, quindi dovrebbe essere la B). Qui problemi di blocchi non ce ne sono, per ora, quell'auto girerà solo Trentino e forse un po' di bellunese, e dura al massimo 4-5 anni. Non so manco la dotazione, perchè in realtà mi manderà tutto il riepilogo via mail lnedì, così me lo guardo bene. Oggi si è solo parlato di prezzo e disponibilità. Da quel che ho capito l'allestimento business, rispetto alla base, in più ha navi, regolazione lombare sedili, e poi non so. Siccome è un'auto per un rappresentante, e non per me, va benissimo così, dato che gliela pago io :P


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MessaggioInviato: ven nov 30, 2018 9:14 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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cometa rossa ha scritto:
E' un'euro 6B, da quel che ho supposto ( ho chiesto apposta km zero ante euro 6D, quindi dovrebbe essere la B).
Quindi niente AdBlue, tanto di guadagnato :D


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MessaggioInviato: ven nov 30, 2018 9:26 pm 
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Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
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lancista1986 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
A80 ha scritto:
vero mauro pero' sono belle e la tentazione ti viene. forse dipende da che necessita' hai
Anche la Classe C che guido ora è una figata spaziale, però mi sta scomoda. La Giulia sarebbe ancora più strafiga della C quanto a comportamento stradale
(per tutto il resto, al massimo, e proprio a voler essere patriottici, siamo lì e lì, e la C di qui parlo è il modello uscito nel 2007 :roll: ):
inoltre, cosa che non guasta, la potrei prendere con il Q4 ad un ottimo prezzo, ma rimane scomoda per le nostre necessità.


Difatti non capisco cosa gli costava tirare fuori una versione sportwagon sull'onda delle 156/159 che facevano buoni numeri di vendita. Magari per non cannibalizzare la Stelvio?? Ma considerando che quest'ultima è abbastanza più cara della Giulia, una wagon lì in mezzo ci sarebbe stata.



Verissimo Francesco. Boh chi li capisce ...


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MessaggioInviato: ven nov 30, 2018 9:27 pm 
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Stefano_M ha scritto:
Ma si a meno di 19k euro una giulietta kmo col buon 1600 diesel ha senso è già E6D temp? La business cosa ha di serie?
La mia giulietta ha ormai 214.000 km in più di 8 anni, oltre ai normali tagliandi, fatti ogni 30-35.000 km, cambiato solo lo scambiatore calore e un componente del gruppo cambio-frizione per un totale di meno di 1000 euro, interventi ormai risalenti a 2-3 anni fa.
Per il resto, incrociando le dita, non vedo gran deperimento del mezzo, qualche plastica interna e ora la serigrafia zona incollaggio parabrezza, cose non gravi cmq.
La mia è una delle prima assemblata piuttosto male e plastiche da sempre rumorose in particolare cambio stagione:-) e sospensioni rumorose....altre più recenti ho notato che non hanno quei difetti, cmq quei "rumoracci" li faceva già da quasi nuova non sono peggiorati più di tanto.
Appena messo le termiche nuove con cui conto di fare almeno 3 inverni, ripeto incrocio le dita, e voglia arrivare ai 300.000.



Bel traguardo :ok


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MessaggioInviato: ven nov 30, 2018 9:30 pm 
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Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
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cometa rossa ha scritto:
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Rimane il fatto che nel baule della 3er berlina forse le cose che ci metto quando vado al mare, complici i giochi del pargolo che è ancora piccolo, non ci starebbero. Forse
Non ci sta un cazzo.


Lapidario. Pensa che, invece, il baule del gran coupè è bello grande, pur restando basso come soglia. A questo punto, dato che il gc è molto più bello ed ha anche un baule forse più grande, mi sfugge il senso della berlina



Il gran coupé è un’altra macchina però.


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MessaggioInviato: ven nov 30, 2018 11:12 pm 
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mauro65 ha scritto:
questa 500 per un mese viene 300/350 euro a seconda delle coperture senza limiti di chilometraggio..

“Ed una vettura categoria Golf?” (che per loro è segmento D e non C come per noi)
“Indicativamente 500-600 euro, ma abbiamo soluzioni più picccole ma interessanti tipo Peugeot 2008 ben sotto i 500 mensili.”



la copertura kasko delle soc di noleggio a breve termine è esclusa in caso di sinistro con violazione delle norme del CdS (anche solo eccesso di velocità)

non è quindi paragonabile alle "vere" polizze kasko delle soc. NLT / leasing, oppure a quelle che...banalmente si possono sottoscrivere per auto di proprietà (che escludono solo il dolo e gli atti...temerari)


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MessaggioInviato: ven nov 30, 2018 11:29 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Mefistofele ha scritto:
la copertura kasko delle soc di noleggio a breve termine è esclusa in caso di sinistro con violazione delle norme del CdS (anche solo eccesso di velocità)

non è quindi paragonabile alle "vere" polizze kasko delle soc. NLT / leasing, oppure a quelle che...banalmente si possono sottoscrivere per auto di proprietà (che escludono solo il dolo e gli atti...temerari)
Interessante, grazie. Domenica dovrei avere il tempo di guardare il contratto.


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MessaggioInviato: sab dic 01, 2018 9:18 am 
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cometa rossa ha scritto:
E' un'euro 6B, da quel che ho supposto ( ho chiesto apposta km zero ante euro 6D, quindi dovrebbe essere la B). Qui problemi di blocchi non ce ne sono, per ora, quell'auto girerà solo Trentino e forse un po' di bellunese, e dura al massimo 4-5 anni. Non so manco la dotazione, perchè in realtà mi manderà tutto il riepilogo via mail lnedì, così me lo guardo bene. Oggi si è solo parlato di prezzo e disponibilità. Da quel che ho capito l'allestimento business, rispetto alla base, in più ha navi, regolazione lombare sedili, e poi non so. Siccome è un'auto per un rappresentante, e non per me, va benissimo così, dato che gliela pago io :P

Un consiglio controlla che abbia i sensori di parcheggio.....

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MessaggioInviato: sab dic 01, 2018 10:27 am 
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Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
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Dannatio ha scritto:

Io sarei anche d'accordo, e capisco che l'argomento riscuota sempre un discreto successo ma io di SW ultimamente ne vedo con il lanternino.....e sono in giro tutti i giorni.

A4 e V90 senza dubbio si comprano solo cosi ma più per un identificazione filologica con il prodotto stesso.... ma in generale la quota SW è vieppiù confinata al rappresentante ( cosi come e per cui è stata concepita).

C' è in giro un rapporto quasi imbarazzante fra Giulia e Stelvio a favore di quest'ultima, nonostante il posizionamento ed il prezzo più elevati.....


Sono sostanzialmente daccordo con te, anche dalle mie parti le wagon sono molto meno rispetto ai suv di pari segmento. E' pur vero che ci sono ancora modelli che tirano, come quelli citati da te, oppure anche 3er (anche se da quando è uscita la X4 ne vedo parecchie). Detto ciò, però, non credo che a livello di costi industriali, sarebbe stato un grosso esborso prevedere una variante di carrozzeria in più.

Personalmente, pur piacendomi la Stelvio, continuo a preferire la Giulia e la guida bassa in generale (finchè ho l'età e la schiena regge), ritenendo anche inutile avere la TI dalle mie parti dove nevica due giorni all'anno e neanche tutti gli anni.


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MessaggioInviato: sab dic 01, 2018 10:49 am 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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lancista1986 ha scritto:
Dannatio ha scritto:

Io sarei anche d'accordo, e capisco che l'argomento riscuota sempre un discreto successo ma io di SW ultimamente ne vedo con il lanternino.....e sono in giro tutti i giorni.

A4 e V90 senza dubbio si comprano solo cosi ma più per un identificazione filologica con il prodotto stesso.... ma in generale la quota SW è vieppiù confinata al rappresentante ( cosi come e per cui è stata concepita).

C' è in giro un rapporto quasi imbarazzante fra Giulia e Stelvio a favore di quest'ultima, nonostante il posizionamento ed il prezzo più elevati.....


Sono sostanzialmente daccordo con te, anche dalle mie parti le wagon sono molto meno rispetto ai suv di pari segmento. E' pur vero che ci sono ancora modelli che tirano, come quelli citati da te, oppure anche 3er (anche se da quando è uscita la X4 ne vedo parecchie). Detto ciò, però, non credo che a livello di costi industriali, sarebbe stato un grosso esborso prevedere una variante di carrozzeria in più.

Personalmente, pur piacendomi la Stelvio, continuo a preferire la Giulia e la guida bassa in generale (finchè ho l'età e la schiena regge), ritenendo anche inutile avere la TI dalle mie parti dove nevica due giorni all'anno e neanche tutti gli anni.


Ma se ci fosse stata una giulia sw o anche "solo" 3volumi con portellone genere A5sb chissà magari comincerei a valutare di cambiare la mia, di giulia poco usate o ancora meglio a kmo se ne trovano parecchie interessanti a 30-35k euro e la sw sarebbe costata circa uguale, in ogni caso i problemi per me sarebbero rimasti il fatto di essere fin troppo bassa da terra, troppo lunga e a tp.
Questa introduzione era per dire che per FCA forse è meglio perdere un cliente da km0 a 35k euro di giulia sw , o da NLT con rate basse, che magari un altro con budget potenzialmente più alto che avrebbe preso giulia sw e pensa:-) ma prendo lo stesso una bella alfa "faccio un sacrificio" vado di stelvio più comodo, più adatto ai nostri tempi, pur sborsando rate NLT più alte o 5-10k euro in più di giulia, con ovvie conseguenza sulla maggior redditività di FCA. Poi ovvio penso che la maggior parte che ha stelvio voleva un suv e stop:-)
Ovvio che però in questo modo i numeri di giulia saranno sempre bassi o ancora più bassi e anche la fantomatica GTV non farebbe cambiare tanto la sorte a quest'auto, al limite l unica inversione di tendenza la potrebbe dare la passo lungo per la cina e da produrre in cina ma li bisogna investirci e rischiare.
Per fortuna che i nuovi pare abbiano finalmente approvato un alfa nuova sotto giulia, la compass-renegade alfa che produrranno a pomigliano tra non meno di 2 anni.

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MessaggioInviato: sab dic 01, 2018 11:42 am 
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Stefano_M ha scritto:
Per fortuna che i nuovi pare abbiano finalmente approvato un alfa nuova sotto giulia, la compass-renegade alfa che produrranno a pomigliano tra non meno di 2 anni.
Un po' OT (ma anche no visto che devo pur scegliere qualcosa), ci metterei la firma, ma temo che tra due anni ci sarà un'altra proprietà.


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MessaggioInviato: sab dic 01, 2018 11:52 am 
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Stefano_M ha scritto:
Per fortuna che i nuovi pare abbiano finalmente approvato un alfa nuova sotto giulia, la compass-renegade alfa che produrranno a pomigliano tra non meno di 2 anni.

Fortuna non è la parola esatta


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MessaggioInviato: sab dic 01, 2018 12:25 pm 
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mauro65 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Per fortuna che i nuovi pare abbiano finalmente approvato un alfa nuova sotto giulia, la compass-renegade alfa che produrranno a pomigliano tra non meno di 2 anni.
Un po' OT (ma anche no visto che devo pur scegliere qualcosa), ci metterei la firma, ma temo che tra due anni ci sarà un'altra proprietà.


Beh se aspettano un pianale C hyundai uscirebbe nel 2023 e non nel 2021 :D :D :D
Fortuna direi di no, visto che fine 2020 sarebbe "solo" 4 anni dopo stelvio, ma per un vero rilancio meglio dare priorità a quella che allo stelvione , castello-brennero....

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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 8:00 am 
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mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
E' un'euro 6B, da quel che ho supposto ( ho chiesto apposta km zero ante euro 6D, quindi dovrebbe essere la B).
Quindi niente AdBlue, tanto di guadagnato :D


E' una delle prime cose che mi ha segnalato il venditore ;)


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 8:01 am 
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Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
E' un'euro 6B, da quel che ho supposto ( ho chiesto apposta km zero ante euro 6D, quindi dovrebbe essere la B). Qui problemi di blocchi non ce ne sono, per ora, quell'auto girerà solo Trentino e forse un po' di bellunese, e dura al massimo 4-5 anni. Non so manco la dotazione, perchè in realtà mi manderà tutto il riepilogo via mail lnedì, così me lo guardo bene. Oggi si è solo parlato di prezzo e disponibilità. Da quel che ho capito l'allestimento business, rispetto alla base, in più ha navi, regolazione lombare sedili, e poi non so. Siccome è un'auto per un rappresentante, e non per me, va benissimo così, dato che gliela pago io :P

Un consiglio controlla che abbia i sensori di parcheggio.....


Controllato ( mi sono arrivate le carte via mail sabato). Li ha, solo posteriori, ma li ha. Listino finale 29881, in vendita a 18800 più passaggio. Mi sa che domani firmo


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 8:15 am 
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cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
E' un'euro 6B, da quel che ho supposto ( ho chiesto apposta km zero ante euro 6D, quindi dovrebbe essere la B). Qui problemi di blocchi non ce ne sono, per ora, quell'auto girerà solo Trentino e forse un po' di bellunese, e dura al massimo 4-5 anni. Non so manco la dotazione, perchè in realtà mi manderà tutto il riepilogo via mail lnedì, così me lo guardo bene. Oggi si è solo parlato di prezzo e disponibilità. Da quel che ho capito l'allestimento business, rispetto alla base, in più ha navi, regolazione lombare sedili, e poi non so. Siccome è un'auto per un rappresentante, e non per me, va benissimo così, dato che gliela pago io :P

Un consiglio controlla che abbia i sensori di parcheggio.....


Controllato ( mi sono arrivate le carte via mail sabato). Li ha, solo posteriori, ma li ha. Listino finale 29881, in vendita a 18800 più passaggio. Mi sa che domani firmo

Ottimo colore?

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Bianco Alfa ( 550 euro)
In pratica, aldilà della dotazione dell'allestimento business, che mi sembra di aver capito abbia, rispetto alla base, il navigatore, i sensori posteriori ed il sedile passeggero regolabile in altezza ( potevo farne a meno), in più ha 550 euro di bianco Alfa, 450 euro clima dual zone, regolazione elettrica lombare dei sedili anteriori, ruota di scorta da 16. Poi ci sono altri 470 euro di contributi ed ipt vari.

Alla fine non ho ancora deciso, ma credo che un clio, o qualcosa di simile segmento, mi costerebbe uguale. Quindi probabilmente vado di Alfona :D


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 9:35 am 
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Ok l'omonimia, ma com'è che il topic si è trasformato da consigli per l'auto nuova di Mauro65 a Cometa che compra la Giulietta? :ridi

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perchè sia un forum a geometria variabile, troppi ingegneri qui dentro; fortuna che arrivano economisti sul viale del tramonto ed azzeccagarbugli di dubbia morale a bilanciare la cosa ;)


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 9:48 am 
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cometa rossa ha scritto:
perchè sia un forum a geometria variabile, troppi ingegneri qui dentro; fortuna che arrivano economisti sul viale del tramonto e pretesi azzeccagarbugli di inesistente morale a bilanciare la cosa ;)


:okk

Con la Giulietta comunque non ti troverai male.
Non è un progetto freschissimo e si sente (accessori, insonorizzazione, etc).. però ha ancora una dinamica di guida molto valida, il 1.6 penso sia il migliore della combriccola (rumorosità a parte), e i prezzi ormai sono da segmento B.

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E, last but not least, mi serviva un'auto poco costosa da dare ad uno che so a malapena chi è, visto che lo assumerò il 17 dicembre :P


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 10:13 am 
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Una Clio km zero la trovi con 4000€ meno


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 10:23 am 
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Strosek ha scritto:
Una Clio km zero la trovi con 4000€ meno


Molto probabile. Ma ci stanno anche tutti, come differenza. Diciamo che ho considerato di aver pagato quasi 16000 euro la clio nel 2014 e mi sono idealmente permesso di arrivare fino a 20K per prendere un'auto di categoria superiore


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 10:32 am 
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Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
perchè sia un forum a geometria variabile, troppi ingegneri qui dentro; fortuna che arrivano economisti sul viale del tramonto e pretesi azzeccagarbugli di inesistente morale a bilanciare la cosa ;)
:okk
:allegria
Tra poco avremo anche la seconda variabile indipendente aka mogliemobile, magari facciamo tutta una fusion (non Fusion :P ) su questo 3d


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 10:37 am 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ahahah, prevedo un post eterno, surreale e che rimarrà negli annali del forum :P


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 11:29 am 
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cometa rossa ha scritto:
Strosek ha scritto:
Una Clio km zero la trovi con 4000€ meno


Molto probabile. Ma ci stanno anche tutti, come differenza. Diciamo che ho considerato di aver pagato quasi 16000 euro la clio nel 2014 e mi sono idealmente permesso di arrivare fino a 20K per prendere un'auto di categoria superiore

Certo, è solo per darti una misura, visto che ho cercato la carriola in questione.


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 11:31 am 
Giulietta 1.6d a 19000€ è tanta roba.
Ho pagato 16500 la Jazz rientrando un usato... del cazzo, ma comunque 1000€ ulteriori son venuti via..


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 11:33 am 
Comunque qui il triestino qui continua ad aprire post sul suo cambio macchina (ricordatevi il scaldawurst revamping) ma alla fine è l'unico che non caccia il grano.


Ultima modifica di modus72 il lun dic 03, 2018 11:41 am, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 11:39 am 
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Avrà antenati genovesi


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2018 11:42 am 
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modus72 ha scritto:
Comunque qui il triestino continua ad aprire post sul suo cambio macchina (ricordatevi il scaldawurst revamping) ma alla fine è l'unico che non caccia il grano...
Lo scaldawurst sarà già in Romania (non lo vedo su AS), quel 3d ha esaurito la sua ragion d'essere :angelo
Rammento che fino a ieri ho lavorato duro per far quadrare i conti pubblici :diablo2 non ho nemmeno fatto la somma dei flussi telematici di pagamento che ho spedito via, ma tra una menata e l'altra saremo vicini al quarto di milione ... (chiaro poi che i principi meneghini o romani saranno sul quarto di miliardo :P )
Rammento che tra qualche giorno inizio a preparare gli scatoloni per il trasloco :piangi2

Poi, al netto di tutto, nonsochecazzoprendere :briaco


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