Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 12:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Ciao a tutti,
da lunedì comincio il mio lungo periodo di vacanza (ho 41 giorni di ferie A.P da consumare), e i primi 5 giorni li abbiamo programmati in Val Gardena.
Abbiamo trovato un appartamento a Selva di Val Gardena, e sto cercando di farmi un idea di cosa fare e vedere li in zona. Caricheremo in auto le 2 mountain bike (roba Decathlon quindi non roba da downhill), e sto guardando un pò di percorsi da fare in valle, ma dal sito turistico della Val Gardena trovi o percorsi da professionisti o giri da un paio di km per famiglie con bambini.
Per il trekking in montagna, visto che vorremmo evitare di portarci gli scarponi da montagna invernali, cercavo qualcosa di carino e non troppo difficile (stile Resegone in Lombardia),e mi pare di aver trovato solo il Vallunga.
Quindi vi chiedo (sopratutto a Cometa che dovrebbe conoscere abbastanza le sue montagne, a cui prometto di non contagiare i trentini :allegria ), se avete qualcosa in più da proporre (per il trekking posso anche spostarmi anche in auto per raggiungerlo), e anche posti carini da vedere (laghi, paesini, posti dove mangiare) e se conoscete qualche piscina\centro termale per almeno prendere un pò di sole.

Grazie mille

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Seceda, alpe di siusi, monte pana le prime che mi vengono in mente...


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Leon83 ha scritto:
Quindi vi chiedo (sopratutto a Cometa che dovrebbe conoscere abbastanza le sue montagne, a cui prometto di non contagiare i trentini :allegria ), se avete qualcosa in più da proporre (per il trekking posso anche spostarmi anche in auto per raggiungerlo), e anche posti carini da vedere (laghi, paesini, posti dove mangiare) e se conoscete qualche piscina\centro termale per almeno prendere un pò di sole.Grazie mille


Montagne in quella zona non le conosco, spiacente.
Sul resto: dipende quando vai e quanto sei disposto a spostarti in auto
.
a) quando vai: chiedo perchè la prima domenica di agosto, perlomeno fino a due anni fa, poi non ci sono più andato, ad Obereggen, che è li vicino, aprono gratuitamente la funivia che ti porta in quota, li ci sono 5 malghe che, per l'occasione, fanno da mangiare e da bere, birra, come se non ci fosse un domani. Ma è solo la prima domenica di agosto.

b) posti da vedere: come dicevo, dipende da quanto vuoi spostarti. Li vicino c'è Bressanone che, per me, è forse una delle più belle cittadine del Trentino Alto Adige; almeno una visita la merita. Meno vicino, molto meno, ma io ti consiglierei le due ore di auto, ci sono i laghi di Resia (quello col campanile che emerge dal lago, dove hanno ambientato la serie Curon di Netflix). Se decidi di andarci, al ritorno fermati a Glorenza, che merita davvero la visita; e se sei ancora in forma poi, continuando a tornare verso Bolzano, c'è Merano. A questo punto telefoni al Pfefferlechner di Lana per fermarti a cena, stinco di maiale favoloso, tagliere da urlo, birra fatta in casa. Però è un giro che ti porta via tutto il giorno e sono un bel po' di km da dove sei tu.
Relativamente vicino a te ci sarebbe il lago di Braies; stupendo, ma mi sembra di aver capito che sia diventato a numero chiuso causa l'altissimo numero di turisti, quindi, in caso, meglio se ti informi.

Piscine/centri termali; posso dirti quelli che conosco, ovvero lago di Caldaro, volendo. Altrimenti, vicino a te, Acquarena Bressanone (che però è una psicina di massa, quindi tanta gente) e non ricordo se abbia una sezione termale, perchè non mi sono mai informato. Per il discorso termale ti consiglierei Terme di Merano, però devi andare in macchina fino a Merano. Sono sia centro termale che piscine, belle e ben tenute (anche Acquarena di Bressanone è ben tenuta).
Sennò, se vuoi fare il figo, QC terme a Pozza di Fassa; è la stessa catena di quelle di Milano, sono relativamente nuove, mi sembra aperte due o tre anni fa, costano un rene e pure il secondo in ipoteca, ma meritano; in caso fai l'ingresso serale, costa meno del diurno ed hai compreso nel prezzo il buffet, che è buono.

Altre cose su due piedi non mi vengono in mente. In caso venissero, riprenderò in mano il discorso.

Intanto buone ferie!


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
altre due gite molto carine.. rifugio petrini dal passo sella e salita alla baita vallongia da plan de gralba


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:18 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15971
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Come dice Rams, Sali all'Alpe di Siusi con la teleferica e hai km e km di percorsi ciclabili ottimi.

Gita a piedi: vai al passo sella e fai il giro del sassolungo/sassopiatto (quando l'ho fatto io l'ultima volta c'era più folla che in centro la settimana di Natale :ridi ).
In bici puoi andare la Col Raiser (tutta salita, ma è una strada forestale a pendenza relativamente moderata).

Se hai voglia di fare un po' di km in macchina, fai il Sella, scendi in val di Fassa e ci sono un sacco di gite simpatiche poco impegnative sotto il Catinaccio.

Chissà se c'è ancora il minigolf a Castelrotto?

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Leon83 ha scritto:
Ciao a tutti,
da lunedì comincio il mio lungo periodo di vacanza (ho 41 giorni di ferie A.P da consumare), e i primi 5 giorni li abbiamo programmati in Val Gardena.
Abbiamo trovato un appartamento a Selva di Val Gardena, e sto cercando di farmi un idea di cosa fare e vedere li in zona. Caricheremo in auto le 2 mountain bike (roba Decathlon quindi non roba da downhill), e sto guardando un pò di percorsi da fare in valle, ma dal sito turistico della Val Gardena trovi o percorsi da professionisti o giri da un paio di km per famiglie con bambini.
Per il trekking in montagna, visto che vorremmo evitare di portarci gli scarponi da montagna invernali, cercavo qualcosa di carino e non troppo difficile (stile Resegone in Lombardia),e mi pare di aver trovato solo il Vallunga.


Dai di roba da scarponi invernali ormai è rimasta forse solo la marmolada il resto lo fai con tutto:-)
Ho già letto molte gite ottime, consiglio anch'io per la bellezza il giro Sassolungo/piatto per la comodità dal passo sella e il paesaggio. Da Selva comodamente puoi risalire al Gardena magari col bus e da li fai il giro del "lunare" Puez o verso la Vallunga o verso Corvara. Sempre dal sella o dal Pordoi, con o senza funivia, puoi farti il giro del Boè tutto o i parte, ma possibilmente con salità al Piz Boè con bella giornata e vista "impareggiabile" sul centro delle dolomiti.
"Svalicato" il Gardena può farti la Val Badia che ha me piace molto, Corvara paese molto "elegante" e leggermente meno "affollata" della val gardena, la zona offre molti giri per tutte le difficoltà ad esempio in zona Antermoia.
MTB non pratico, però potresti fare come noi 3 anni fa, abbiamo affittato le cube a Brunico, tu hai già le tue, e con la mtb siamo andati fino all'affollatissimo, tipo rimini anni 80, Lago di Braies re di Instagram.....ci sono stato diverse volte ma a partel troppo gente merita veramente, salire in bici è una buona soluzione. Ovviamente anche da li si possono fare trekking interessanti tipo Rifugio Biella. Il ritorno abbiamo messo le bici in treno e tra l'altro non c'era talmente tanta gente che la stazione di Dobbiaco non ce la faceva coi biglietti e non abbiamo pagato.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il gio giu 18, 2020 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Braies a giugno è abbastanza vuota (ad agosto ci trovi mezza Roma come in Pusteria, il ritorno che hanno avuto dalla sponsorizzazione della nota serie tv è stato bestiale), ma ancora più vicino c’è Plan Corones. Puoi salirci in cabinovia con le bici e scendere per numerose strade forestali comode (oppure ci sono i tracciati appositi). Da un lato hai Brunico, dall’altro San Vigilio di Marebbe. In cima trovi uno dei sei Musei Messner (ed un altro sta proprio a Brunico). In zona Brunico, circa 40’ d’auto, in cima alla Val Aurina c’è Predoi con le sue miniere, visitabili. Rientrando verso Bressanone, prima di fermarti all’abbazia (speck spettacolare), a Vandoies trovi il Lodenwelt


Ultima modifica di mauro65 il gio giu 18, 2020 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
mauro65 ha scritto:
Braies a giugno è abbastanza vuota (ad agosto ci trovi mezza Roma come in Pusteria, il ritorno che hanno avuto dalla sponsorizzazione della nota serie tv è stato bestiale),

Non solo Roma.....ma come dicevo il mondo:-) In compenso dai è pieno di gnocca da "instagram" di più o meno... qualità che senza Braies non ci metterebbe mai piede in montagna.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Stefano_M ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Braies a giugno è abbastanza vuota (ad agosto ci trovi mezza Roma come in Pusteria, il ritorno che hanno avuto dalla sponsorizzazione della nota serie tv è stato bestiale),

Non solo Roma.....ma come dicevo il mondo:-) In compenso dai è pieno di gnocca da "instagram" di più o meno... qualità che senza Braies non ci metterebbe mai piede in montagna.
Roma caput mundi :D
Non viaggiando da solo, devo far finta di non guardare 8)

(Poi potremmo fare un lungo discorso tra la Pusterthal anni ‘70 ed oggi ... )


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Dimenticavo ... ricordati un bancomat capiente per Tito Speck :allegria


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
mauro65 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Braies a giugno è abbastanza vuota (ad agosto ci trovi mezza Roma come in Pusteria, il ritorno che hanno avuto dalla sponsorizzazione della nota serie tv è stato bestiale),

Non solo Roma.....ma come dicevo il mondo:-) In compenso dai è pieno di gnocca da "instagram" di più o meno... qualità che senza Braies non ci metterebbe mai piede in montagna.
Roma caput mundi :D
Non viaggiando da solo, devo far finta di non guardare 8)

(Poi potremmo fare un lungo discorso tra la Pusterthal anni ‘70 ed oggi ... )


La Val Badia è da una vita dependance di Roma sulle Dolomiti, ci sono alcuni autoctoni che conoscono meglio il romano che l'Italiano.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Cometa, parto lunedì prossimo.
Per quanto riguarda Braies, l'abbiamo visto d'inverno, avevamo l'hotel a Dobbiaco in quel caso. Se è ancora accessibile, in giro lo facciamo sicuramente.
Evavamo pensato di noleggiare delle ebike, ma 50euro al giorno è caro, sono modelli da 1500 euro.
Oggi mi leggo i posti che mi avete consigliato e mi faccio un idea di cosa concentrare in 5 giorni.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
Si vede troppo che son Sardo... a me il solo pensiero di andare in vacanza in montagna d'estate fa venire in mente solo la stanza 237...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
paolocabri ha scritto:
Si vede troppo che son Sardo... a me il solo pensiero di andare in vacanza in montagna d'estate fa venire in mente solo la stanza 237...


- si dorme bene
- solitamente si mangia bene
- magari c'è qualche strada bella sulla quale guidare

per il resto è divertente come la Fase 1 :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
paolocabri ha scritto:
Si vede troppo che son Sardo... a me il solo pensiero di andare in vacanza in montagna d'estate fa venire in mente solo la stanza 237...

Sono 5 giorni, non 1 mese. L'ultima volta che ho passato le vacanze in montagna avevo 14 anni.
Però dall'altro lato, andarmene al mare con distanziamenti, mascherine, prenotazioni, varie ed eventuali, per me che sono abituato alle spiagge libere, perde di ogni piacere.
Avevo anche valutato la Sardegna, sono stato diverse volte in zona Olbia dai miei zii, ma gli hotel sono di 2 categorie, o gli stralusso da 300€ a notte oppure quelli con la tenda della doccia..

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
paolocabri ha scritto:
Si vede troppo che son Sardo... a me il solo pensiero di andare in vacanza in montagna d'estate fa venire in mente solo la stanza 237...


Vuoi andarci in novembre? :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
fritz287 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Si vede troppo che son Sardo... a me il solo pensiero di andare in vacanza in montagna d'estate fa venire in mente solo la stanza 237...


- si dorme bene
- solitamente si mangia bene
- magari c'è qualche strada bella sulla quale guidare

per il resto è divertente come la Fase 1 :ridi


Fa fresco.
Probabilmente la terza di agosto sarà montagna.. peccato che costi più della costa smeralda.


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Si vede troppo che son Sardo... a me il solo pensiero di andare in vacanza in montagna d'estate fa venire in mente solo la stanza 237...


- si dorme bene
- solitamente si mangia bene
- magari c'è qualche strada bella sulla quale guidare

per il resto è divertente come la Fase 1 :ridi


Fa fresco.
Probabilmente la terza di agosto sarà montagna.. peccato che costi più della costa smeralda.


La terza d'agosto se piove fa freddo, non fresco :P


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
cometa rossa ha scritto:

La terza d'agosto se piove fa freddo, non fresco :P


Meglio! Dopo la seconda di agosto in barca.. avrò bisogno di freddo! :allegria


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Già deciso dove? (in montagna, non in barca)


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 10:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
Leon83 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Si vede troppo che son Sardo... a me il solo pensiero di andare in vacanza in montagna d'estate fa venire in mente solo la stanza 237...

Sono 5 giorni, non 1 mese. L'ultima volta che ho passato le vacanze in montagna avevo 14 anni.
Però dall'altro lato, andarmene al mare con distanziamenti, mascherine, prenotazioni, varie ed eventuali, per me che sono abituato alle spiagge libere, perde di ogni piacere.
Avevo anche valutato la Sardegna, sono stato diverse volte in zona Olbia dai miei zii, ma gli hotel sono di 2 categorie, o gli stralusso da 300€ a notte oppure quelli con la tenda della doccia..

Perché la Sardegna ha 4 versanti, non uno solo (o uno e mezzo). Vi svelo un segreto: passata Olbia, non verrete inghiottiti dai mulinelli o attirati alla deriva dalle sirene come dopo aver oltrepassato le colonne d’Ercole. Esistono posti stupendi, poco (anzi nulla) affollati, mare bellissimo e prezzi da Cattolica a Giugno. Se poi arrivi fino a Carloforte.. Giorgino ne sai qualcosa?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 10:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
paolocabri ha scritto:
Leon83 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Si vede troppo che son Sardo... a me il solo pensiero di andare in vacanza in montagna d'estate fa venire in mente solo la stanza 237...

Sono 5 giorni, non 1 mese. L'ultima volta che ho passato le vacanze in montagna avevo 14 anni.
Però dall'altro lato, andarmene al mare con distanziamenti, mascherine, prenotazioni, varie ed eventuali, per me che sono abituato alle spiagge libere, perde di ogni piacere.
Avevo anche valutato la Sardegna, sono stato diverse volte in zona Olbia dai miei zii, ma gli hotel sono di 2 categorie, o gli stralusso da 300€ a notte oppure quelli con la tenda della doccia..

Perché la Sardegna ha 4 versanti, non uno solo (o uno e mezzo). Vi svelo un segreto: passata Olbia, non verrete inghiottiti dai mulinelli o attirati alla deriva dalle sirene come dopo aver oltrepassato le colonne d’Ercole. Esistono posti stupendi, poco (anzi nulla) affollati, mare bellissimo e prezzi da Cattolica a Giugno. Se poi arrivi fino a Carloforte.. Giorgino ne sai qualcosa?


Sono stato da Siniscola a Stintino, mi manca la costa occidentale e a sud.. Non è che sono rimasto solo ad Olbia e dintorni.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: ven giu 19, 2020 7:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
cometa rossa ha scritto:
Già deciso dove? (in montagna, non in barca)


Pensavo Ortisei o Selva.
(poi finiremo a campiglio o cortina. Lo so)


Top
   
MessaggioInviato: ven giu 19, 2020 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Temprone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Già deciso dove? (in montagna, non in barca)


Pensavo Ortisei o Selva.
(poi finiremo a campiglio o cortina. Lo so)


Io vado a Ortisei la seconda di agosto :briaco3


Top
   
MessaggioInviato: ven giu 19, 2020 10:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Io sarò in Val Rendena la terza di agosto, ma sono troppo proletario, mi bloccano a Pinzolo e non mi lasciano salire fino a Campiglio


Top
   
MessaggioInviato: ven giu 19, 2020 10:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
https://www.youtube.com/watch?v=k_-akRBBK4E

:allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven giu 19, 2020 11:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Pre covid avevo già prenotato 1 settimana in Sicilia a giugno e contavo di fare almeno 7-10 gg in agosto.

Ad oggi, invece, mi auspico di poter fare 1 settimana al mare senza sbattimenti (geniale l'idea di cambiare piani di vita in questo momento)...sarebbe già oro colato.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven giu 19, 2020 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3949
Località: Bra (CN)
BICI: Ti Consiglio fortemente ALPE DI SIUSI che è molto pedalabile. Puoi salire da Ortisei con cabinovia
SCARPE: Lascia perdere gli scarponi e dotati di scarpe tra trekking tipo Salomon Speedcross 4 o Scarpa Proton.
A PIEDI: Assolutamente il giro del Sassolungo, partendo dal Passo Sella. Se sei sfaticato hai gli ovetti, altrimenti sali a piedi...
Poi da Selva prendi la DANTERCEPIS e sali verso il Sassolungo e da li puoi andare per esempio al Comici e "Città dei Sassi"
PISCINA: Splendida ad Ortisei

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: ven giu 19, 2020 2:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Visto che non è il caso di fare viaggioni extraeuropei e nemmeno in Europa, mi sa che tornerò anch'io sulle dolomiti dopo 2 weekend a febbraio pre-covid. Non so però quando, c'è il "pericolo" che si entrerà a pieno regime proprio in agosto, per il dove al limite avevo trovato un maso sperduto in una frazione in Val Badia penso che un alloggio ce l'abbia sempre:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: ven giu 19, 2020 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
UGII ha scritto:
BICI: Ti Consiglio fortemente ALPE DI SIUSI che è molto pedalabile. Puoi salire da Ortisei con cabinovia
SCARPE: Lascia perdere gli scarponi e dotati di scarpe tra trekking tipo Salomon Speedcross 4 o Scarpa Proton.
A PIEDI: Assolutamente il giro del Sassolungo, partendo dal Passo Sella. Se sei sfaticato hai gli ovetti, altrimenti sali a piedi...
Poi da Selva prendi la DANTERCEPIS e sali verso il Sassolungo e da li puoi andare per esempio al Comici e "Città dei Sassi"
PISCINA: Splendida ad Ortisei

Grazie mille...
Oggi che sono in ufficio dopo 3 mesi e passa, e ho 3 schermi, mi è molto più facile guardare i diversi itinerari :smile:

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net