Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 12:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8537
Quello che pareva un film drammatico di sta rivelando un horror senza passare dal thriller.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 1:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
paolocabri ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Alla fine visto gli adas e hybrid io preferirei la bruttina vitara alla top model duster 2019!!
Anzi per la mia compagna vedremo preventivi alla mano quanto costa veramente meno la sandero stepway rispetto alla vitara scontata.

Ma la twingo ha senso solo come terza auto se abiti in città, altrimenti no. Hybrid il vitara poi non è solo Mild (ovvero serve a una sega)? Che la duster 2019 sia brutta non è mica vero, ma alla fine io preferirei un Renegay 1.0 T3 ad entrambe

Mico o detto che duster è brutta anzi..ma non è una top model...
Vitara c'è anche fullhybrid ma costa uno sproposito e ho visto che quando l'ho avuta a rent che non è nemmeno efficientissimo, il 1400 mhev cmq va di più e consuma meno del 10 t3 fca unico tallone d'Achille della ancora ottime e attuali 500x e renegade.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il ven feb 09, 2024 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 1:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
https://www.autoscout24.at/angebote/maz ... et=unknown

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 2:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
paolocabri ha scritto:
Ma la twingo ha senso solo come terza auto se abiti in città


Spesso come seconda e anche come prima.


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 2:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
Classifica aggiornata dopo ore di ragionamenti (sono bloccato a casa per almeno 1 altro mese, quindi cambierà ancora)

1) Twingo
2) SWIFT
3) Hyundai i10 :briaco

Ratio: è plausibile che nell’arco di 2/3 anni entrambi potremmo avere un ulteriore scatto di carriera importante. Se lavoro bene, potrei puntare ad un’aziendale (che sarà elettrica, col culo che ho…).

Ergo compro un nuovo di gamma infima oppure punto alla japana senza lode e senza infamia, usata fresca.
Poca spesa e tanta resa, in fondo per i viaggi ho la migliore berlina sul mercato :P

Renegade e 500x sono fuori mercato, con motori ridicoli e vecchie come il cucco. Guidate entrambe, peraltro.
Le Suzuki suv fanno pettare e costano, le lascio ai pensionati.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 3:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
Phoeny ha scritto:
Classifica aggiornata dopo ore di ragionamenti (sono bloccato a casa per almeno 1 altro mese, quindi cambierà ancora)

1) Twingo
2) SWIFT
3) Hyundai i10 :briaco

Ratio: è plausibile che nell’arco di 2/3 anni entrambi potremmo avere un ulteriore scatto di carriera importante. Se lavoro bene, potrei puntare ad un’aziendale (che sarà elettrica, col culo che ho…).

Ergo compro un nuovo di gamma infima oppure punto alla japana senza lode e senza infamia, usata fresca.
Poca spesa e tanta resa, in fondo per i viaggi ho la migliore berlina sul mercato :P

Renegade e 500x sono fuori mercato, con motori ridicoli e vecchie come il cucco. Guidate entrambe, peraltro.
Le Suzuki suv fanno pettare e costano, le lascio ai pensionati.


ma dai????? :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato

i10 (quella dal 2019) rientra tra la categoria " ottime spostaculi".
Visto che non stiamo parlando di tre perle del mercato :ridi adotterei la solita ricerca: " quella che costa meno".


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 7:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
Phoeny ha scritto:
Classifica aggiornata dopo ore di ragionamenti (sono bloccato a casa per almeno 1 altro mese, quindi cambierà ancora)

1) Twingo
2) SWIFT
3) Hyundai i10 :briaco

Ratio: è plausibile che nell’arco di 2/3 anni entrambi potremmo avere un ulteriore scatto di carriera importante. Se lavoro bene, potrei puntare ad un’aziendale (che sarà elettrica, col culo che ho…).

Ergo compro un nuovo di gamma infima oppure punto alla japana senza lode e senza infamia, usata fresca.
Poca spesa e tanta resa, in fondo per i viaggi ho la migliore berlina sul mercato :P

Renegade e 500x sono fuori mercato, con motori ridicoli e vecchie come il cucco. Guidate entrambe, peraltro.
Le Suzuki suv fanno pettare e costano, le lascio ai pensionati.

Effettivamente la segmento A twingo oltre a essere un'auto di ben altro livello rispetto a renegade e 500x...è anche ben più nuova!!! Presentata 10 anni fa a Geneve 2014 insieme a renegade, 500x arrivata qualche mese dopo.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 9:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
Stefano_M ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Classifica aggiornata dopo ore di ragionamenti (sono bloccato a casa per almeno 1 altro mese, quindi cambierà ancora)

1) Twingo
2) SWIFT
3) Hyundai i10 :briaco

Ratio: è plausibile che nell’arco di 2/3 anni entrambi potremmo avere un ulteriore scatto di carriera importante. Se lavoro bene, potrei puntare ad un’aziendale (che sarà elettrica, col culo che ho…).

Ergo compro un nuovo di gamma infima oppure punto alla japana senza lode e senza infamia, usata fresca.
Poca spesa e tanta resa, in fondo per i viaggi ho la migliore berlina sul mercato :P

Renegade e 500x sono fuori mercato, con motori ridicoli e vecchie come il cucco. Guidate entrambe, peraltro.
Le Suzuki suv fanno pettare e costano, le lascio ai pensionati.

Effettivamente la segmento A twingo oltre a essere un'auto di ben altro livello rispetto a renegade e 500x...è anche ben più nuova!!! Presentata 10 anni fa a Geneve 2014 insieme a renegade, 500x arrivata qualche mese dopo.



Con la differenza che la twingo termica te la tirano in faccia.
Dai che e’ facile da capire


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 10, 2024 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
Ahah Stefano_m cosa ti ha fatto la povera Twingo?

Più ci penso, anche grazie ai vostri spunti, più mi è chiaro che ad oggi queste 3 auto sono a fine serie e si possono portare via bene!
Francamente una 500x/Renegade a minimo 16/17 k è follia. Ho guidato entrambe sia Diesel che benzina, versioni intermedie, manuali…esperienza miserrima!

Una mia collega ha preso ieri Aygo penultima serie, dentro sembra molto più vecchia di Twingo ma potrebbe essere una quarta opzione.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 10, 2024 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7312
Località: Milano
Se il fine è spendere meno, allora vai per la più piccola della lista iniziale (twingo) anche se non ha nulla di più se non dimensioni e prezzo rispetto alle altre( 500x inclusa).
Da guidare , se hai trovato 500x miserrima, non penso sarà meglio il feedback per la twingo ( sei abituato bene con la Giulia).
I10 se deriva dalla picanto che ho avuto a noleggio qualche anno fa è una buona A.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 10, 2024 4:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
Leon83 ha scritto:
Se il fine è spendere meno, allora vai per la più piccola della lista iniziale (twingo) anche se non ha nulla di più se non dimensioni e prezzo rispetto alle altre( 500x inclusa).
Da guidare , se hai trovato 500x miserrima, non penso sarà meglio il feedback per la twingo ( sei abituato bene con la Giulia).
I10 se deriva dalla picanto che ho avuto a noleggio qualche anno fa è una buona A.

500x miserimma effettivamente gli altri suv b/c si guidano come una Giulia:-)
Cmq la vecchissima twingocento uscita 2014 non bev è da un pò uscita di produzione a kmo ho visto che per 11/12k euro si trova qualcosa...
I10 nel 2016/17 l'aveva comprata nuova un mio collega , attuale è poco più che un restyling, rispetto a panda abitabilità anteriore ottima quasi da B, dietro un pò meno e bagagliaio peggio. Costo dei tagliandi come la mia giulietta diesel!!
Nuova è cara forse usata si svaluta più di panda.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 11:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
Sto monitorando anche Panda Hybrid, pure 4x4, ma i prezzi sono abbastanza assurdi per quello che offre un’auto oramai vecchissima (esiste lo Uconnect?).
Rimane la mia preferita ma non ho mai provato l’ultima serie, tantomeno col Twin air…immagino rumore e consumi tremendi. Mi intriga il cambio a 6 marce e il fatto che esteticamente non invecchierà molto; la consorte rema contro :x

In generale, signori miei, credo punterò al mezzo che costerà meno ma che sia almeno un po’ “simpatica”.
Se cambiassi idea/necessità di spazio non ci smenerei troppi soldi e avrei qualcosa di fresco da permutare.

Chiaro che la lista attuale, salvo Panda, è deprimente ma stiamo parlando di macchine a risparmio, peraltro relativo.
Il tema della guida conta meno di zero, ho bisogno di uno spostaculo fresco non di una vera vettura.
Chiaro che una Twingo***/Panda è n volte più simpatica di una i10/Aygo.

***il fatto che sia posteriore mi preoccupa in caso di neve…@Temprone tu dici che sembra tutto fuorché TP ma si può giocare di freno a mano e gas? Pesa poco e gommata giusta dovrebbe farcela ma ho tante salite ripide intorno a casa.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Ultima modifica di Phoeny il dom feb 11, 2024 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 12:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
mauro65 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
p.s. alternativamente sto considerando di importare l’auto dei miei che sarebbe perfetta: station, 4x4, diesel con serbatoio infinito.
Il problema é che pagherei un fracasso di tasse d’import per un’auto di 10 anni, sebbene rimessa a nuovo.
Traducendo concretamente, quanto andresti a pagare?

Se guardi a Suzuki, prova a considerare anche una SX4, è un po’ più grande e comoda della Ignis senza essere ingombrante, i modelli fino al 2019 o 2020 avevano il 1.4 turbo 140 cv senza puttanate pseudo elettriche a corredo, consumi buoni e prestazioni brillanti (superiori al dichiarato). Nel 2019 almeno in Italia si trovavano anche le ultime con il 1.6 Mj. 4wd in entrambi i casi.


Ciao Mauro, grazie per lo spunto! La Sx4 era in lista ma le AWD in budget sono rare e chilometrate, con tanti sulle spalle. Preferisco un segmento inferiore ma più recente.

Quanto alla tua prima domanda: dovrei fare una simulazione online ma credo almeno 1.5/2k solo di Nova (Potenza e classe Euro5 Diesel) + passaggio in Italia a mio nome prima. Aggiungici 10 anni sul groppone e in caso di noie meccaniche sono salassi da Stoccarda.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 8:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Ma invece una fiat 16 al prezzo delle patate? Tanto, se stai puntando ad un sx4 awd, almeno prendilo che costi poco.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 10:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9934
Phoeny ha scritto:
***il fatto che sia posteriore mi preoccupa in caso di neve…@Temprone tu dici che sembra tutto fuorché TP ma si può giocare di freno a mano e gas? Pesa poco e gommata giusta dovrebbe farcela ma ho tante salite ripide intorno a casa.
È una tuttodietro e penso che dovrebbe andare da Dio sulla neve (rammento il glorioso Cinquino).


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 10:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
Phoeny ha scritto:
***il fatto che sia posteriore mi preoccupa in caso di neve…@Temprone tu dici che sembra tutto fuorché TP ma si può giocare di freno a mano e gas? Pesa poco e gommata giusta dovrebbe farcela ma ho tante salite ripide intorno a casa.


Taglia subito.

Dei miei amici tengono una F4 in montagna. Bara sul tetto per gli sci e gomma invernale seria. Da quello che mi dicono è il mezzo più ambito perché si parcheggia sempre e va serenamente sulla neve. Però non ho idea sulle tue salite.


Top
   
MessaggioInviato: lun feb 12, 2024 10:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Ebbi provato questa, tu guarda l'internet cosa mi ricorda :ridi

Comunque zero sovrasterzo, davvero impossibile. Bellina da guidare ma nulla di più.

https://www.motori.it/news/238196/renau ... rally.html

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun feb 12, 2024 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
mauro65 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
***il fatto che sia posteriore mi preoccupa in caso di neve…@Temprone tu dici che sembra tutto fuorché TP ma si può giocare di freno a mano e gas? Pesa poco e gommata giusta dovrebbe farcela ma ho tante salite ripide intorno a casa.
È una tuttodietro e penso che dovrebbe andare da Dio sulla neve (rammento il glorioso Cinquino).


Con la Giulia un paio di volte ho rischiato di non arrivare a casa: salita ripida,lunga ed innevata. Il dannato ESP tagliava a metà derapata mentre lsd elettronico faticava come un mulo…con rincorsa e un po’ di guida spinta sono arrivato in cima ma in caso di coda-ripartenza sarei stato fregato.

Ergo, se la Twingo non permette di togliere almeno l’ASR è veramente una menata, anche se ha il motore dietro.
Sull’Abarth togliendo l’ASR ed attivando il TTC salgo ovunque e puoi giocare col freno a mano.

Questo signore jappo ha creato un kit mica male :mrgreen:
https://youtu.be/IAM3OohvZYU?si=YEFnkqG_OX4rMfKF

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: lun feb 12, 2024 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7312
Località: Milano
Phoeny ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
***il fatto che sia posteriore mi preoccupa in caso di neve…@Temprone tu dici che sembra tutto fuorché TP ma si può giocare di freno a mano e gas? Pesa poco e gommata giusta dovrebbe farcela ma ho tante salite ripide intorno a casa.
È una tuttodietro e penso che dovrebbe andare da Dio sulla neve (rammento il glorioso Cinquino).


Con la Giulia un paio di volte ho rischiato di non arrivare a casa: salita ripida,lunga ed innevata. Il dannato ESP tagliava a metà derapata mentre lsd elettronico faticava come un mulo…con rincorsa e un po’ di guida spinta sono arrivato in cima ma in caso di coda-ripartenza sarei stato fregato.

Ergo, se la Twingo non permette di togliere almeno l’ASR è veramente una menata, anche se ha il motore dietro.
Sull’Abarth togliendo l’ASR ed attivando il TTC salgo ovunque e puoi giocare col freno a mano.


E' la versione elettrica, ma non pare andar male sulla neve
https://www.forumelettrico.it/forum/twi ... 22153.html

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: ven mar 01, 2024 7:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
Ragazzi mi sto seriamente orientando sulla SWIFT!

Ho trovato questa https://www.autohero.com/at/suzuki-swif ... sifieds_AT
che è full opt., AWD, ibrida…peró:

È grigia
È su Autohero
Ha tutti i cerchi masanati e un sacco di segni sulla carrozzeria (ma lo dichiarano subito)


Un collega ha comperato da loro un BMW -con un po’ di rogne elettroniche - ma non conosco la piattaforma, sono auto ex noleggi? Vi risulta sia affidabile?

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven mar 01, 2024 10:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Io ho un amico che ha preso un 2008 ed è stra contento. Sono gli stessi di noncompriamoauto

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: sab mar 02, 2024 9:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6094
Località: Bologna
viewtopic.php?f=21&t=21842&hilit=Autohero


Top
   
MessaggioInviato: dom mar 10, 2024 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
Ieri finalmente ho potuto rimettere il muso fuori di casa dopo un mese e mezzo di antidolorifici a nastro.

Ho visitato tutti i concessionari di zona, intendo tutti i marchi principali tranne Porsche, MB, LR e Tesla perché non voglio nemmeno lontanamente farmi tentare a spendere di più del previsto.

A parte che quassù non esiste il mantra del fatturare, ergo 8 concessionari su 10 sono chiusi alle 16:00 del venerdì (ancora oggi non capisco come facciano a fare €€€ con sta mentalità, in tutti gli ambiti eh) ho potuto toccare con mano la SWIFT!

Prezzi dell’usato un po’ alti ed impossibilità di testarla, ad oggi non alzo ancora il braccio sinistro, mi stanno frenando dal firmare l’assegno ma credo proprio di aver trovato la quadra.

Vettura di sostanza, senza fronzoli ma simpatica, ben accessoriata e ne ho trovata una Allgrip ben tenuta.
Piace abbastanza anche alla compagna quindi…vorrei solo guidarla per capire se il 4 cilindri
Hybrid è davvero così spompo come dicono tutti.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 14, 2024 10:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
ATTENZIONE ⚠️

Stamattina mentre aspettavo di fare i raggi per verificare che la spalla fosse in ordine, ho beccato un annuncio a caso e…niente vista, provata dalla mia consorte, negoziata in un tedesco scolastico ma efficace e…firmato contratto di acquisto :mrgreen:

Vi lascio nel dubbio per un po’ perché sono esausto ma ho beccato la classics occasione che non puoi rifiutare!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: gio mar 14, 2024 10:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8537
Scolta "coso" penserai mica di mandarmi a letto così?

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: ven mar 15, 2024 9:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
Perdonami G5X ma ieri sono crollato, giornata infinita e ricca di emozioni.

Finché non completo l’acquisto rimango cauto, abbi pazienza, ma posso anticipare che è 4x4!
La mia prima vettura a trazione integrale! :D

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven mar 15, 2024 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
Phoeny ha scritto:
La mia prima vettura a trazione integrale! :D



Ed è una compatta! :sdentato

Comunque bravo. La nuova swift che arriverà a breve è esteticamente terribile


Top
   
MessaggioInviato: ven mar 15, 2024 9:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8537
Hai preso una Materia?
:P

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: ven mar 15, 2024 11:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7590
Temprone ha scritto:
Phoeny ha scritto:
La mia prima vettura a trazione integrale! :D



Ed è una compatta! :sdentato

Comunque bravo. La nuova swift che arriverà a breve è esteticamente terribile

io sto valutandone una, vecchio modello però, ne parlano gran bene :

https://www.autoscout24.it/annunci/suzu ... et=unknown

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
MessaggioInviato: ven mar 15, 2024 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8537
È una macchinina che ha i suoi tanti perché.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net