Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Quale?
Alfa 149 36%  36%  [ 5 ]
Lancia fulvia(ah.....) 7%  7%  [ 1 ]
Lancia delta(ri-ah........) 7%  7%  [ 1 ]
Fiat stilo-bravo 1.6 mj 0%  0%  [ 0 ]
Fiat Punto 1.6 T 7%  7%  [ 1 ]
Alfa B o 139(boh????) 0%  0%  [ 0 ]
Mazda RX8 usata 43%  43%  [ 6 ]
Voti totali: 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Il problema è che i corsi di guida sicura in pista (l'aci ad esempio) costano una pacca di soldi.

Comunque a diciott'anni non importa che auto hai, se non hai la testa ti schianti comunque, sia nel vialetto del parcheggio che in qualsiasi altra, strada.[/quote]


che quello dell'aci è uno dei meno cari.

il fattore testa è importantissimo....

(luck vado ot ma ti rifaccio i complimenti per la macchina: ieri sera un mio amico è arrivato con un 330d touring nuovo!!! è bellissimo.
Poi con i 18 qualcosa di spettacolare... Peccato che quando mi ha detto il prezzo mi è preso un colpo!!!)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Multipla89 ha scritto:
se io prendo da papà (ed è + che logico, con 18 anni e 272cv) avrò il piede sempre orizzontale, ma solo quando ce ne sarà la possibilità.. col passare del tempo credo passerà questo crampo al piede...
giusto per fornire dati a nico, che sa dove mi alleno: al parcheggio dell'iper, partendo dal benzinaio fino per tutta la stradina dell'iper, ho preso con facilità i 120... mi sembrava di andare a 300all'ora...poi ho girato per il mc donalds... se andavo fino alla rotonda (papà me lo ha giustamente impedito) prendevo i 180 come niente...
ti confesso temprone che a volte quella macchina mi fa paura, ma per il tirocino userò un po' la multipla, così se la sfacio mi faccio un favore... se poi si decidessero a prendermi sta benedetta saab, sono anche sceso a compromessi, optando per la meno potente 150cv...


Oddio, effettivamente iniziare a guidare con un'auto così complicata come una 535d con turbo bi stadio, tp e un sacco di elettronica non mi sembra l'ideale, devi pensare che parlo pèer esperienza diretta avendo iniziato con una Ritmo, con cui mi divertivo un sacco. Vorresti una saab? A chi non piacerebbe a diciott'anni, ma magari forse sarebbe meglio partire con un usato, anche se hai la possibilità di avere una Saab, non perchè è pericolosa, o non perchè a diciott'anni non sia la macchina ideale, più che altro perchè facendo pratica specialmente nei parcheggi è facile le prime volte che qualche striscetto sulla fiancata lo fai...e su una Saab, come su qualsiasi altra auto "grossa" gli striscetti non sono carini...

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
il gruppo fiat è stato al nave scuola per tutti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Temprone ha scritto:
Il problema è che i corsi di guida sicura in pista (l'aci ad esempio) costano una pacca di soldi.

Comunque a diciott'anni non importa che auto hai, se non hai la testa ti schianti comunque, sia nel vialetto del parcheggio che in qualsiasi altra, strada.



che quello dell'aci è uno dei meno cari.

il fattore testa è importantissimo....

(luck vado ot ma ti rifaccio i complimenti per la macchina: ieri sera un mio amico è arrivato con un 330d touring nuovo!!! è bellissimo.
Poi con i 18 qualcosa di spettacolare... Peccato che quando mi ha detto il prezzo mi è preso un colpo!!!)[/quote]

esatto, comunque anche se l'aci offre i corsi ai prezzi meno cari, sono comunque abbastanza fuori portata per la maggior parte dei ragazzi diciottenni.


grazie, è uno spettacolo, poi con la traz xdrive è fenomenale, una tenuta pazzesca, ho provato a fare un paio di rotonde ad alta velocità....su due binari, in montagna sotto la pioggia scrosciante....su due binari...fantastica...la mia è girgia, colore che può sembrare anonimo, ma fidati è tutt'altro, poi con i cerchi a raggi (io ho quelli da 17", quelli da 18" costavano una pacca) è semplicemente meravigliosa...se avessi una benedetta digitale posterei le foto all'istante... Comunque per il prezzo...beh, è una BMW...costano...grazie a usato e sconto io sono riuscito a tirare via 10mila euro dai circa 51mila (!!!)...

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Temprone ha scritto:
il gruppo fiat è stato al nave scuola per tutti...


Già...che ricordi...

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Luck ha scritto:


una pacca) è semplicemente meravigliosa...se avessi una benedetta digitale posterei le foto all'istante... Comunque per il prezzo...beh, è una BMW...costano...grazie a usato e sconto io sono riuscito a tirare via 10mila euro dai circa 51mila (!!!)...



...ecco, i cerchi che ho io e il colore dell'auto sono gli stessi dell'avatar di Phaeton

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Per me ha ragione Temprone, se io avessi una macchina da 272 cv tirerei come un matto, e rischierei molto di più che con una Lupo da 75 cv, che è quello che mi toccherà.... Per sostenere la mia tesi ti faccio un esempio io sono passato da un Liberty 50 a un Sh 125 adesso vado molto più forte e anche se quello vecchio frenava di meno ed aveva meno tenuta con questo andando molto più veloce rischio anche di più.... con il Liberty arrivavo massimo a 80 con questo sto spessissimo a 80 anche in strade abb trafficate.... e ti assicuro che non sono un pazzo spericolato...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16911
Temprone ha scritto:
vedi che ho ragione... mi fai i 120 a 16 anni con tuo babbo accanto: a 18 senza gli finisci un treno di gomme al mese!!!!!!!!!

io con la tua avrei più che altro paura dei velox!!!

cmq questo sarà il pieno (nella polo) della tranquillità, dei bassi regimi e dei zero soprassi: voglio vedere se riesco a fare più di 15 km con un litro....


sai, in una strada adiacente ad un parcheggio, alle 23 di sera, chi vuoi che passi??? se avessi notato anche una sola auto avrei rallentato di sicuro...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Luck ha scritto:
Temprone ha scritto:
Il problema è che i corsi di guida sicura in pista (l'aci ad esempio) costano una pacca di soldi.

Comunque a diciott'anni non importa che auto hai, se non hai la testa ti schianti comunque, sia nel vialetto del parcheggio che in qualsiasi altra, strada.



che quello dell'aci è uno dei meno cari.

il fattore testa è importantissimo....

(luck vado ot ma ti rifaccio i complimenti per la macchina: ieri sera un mio amico è arrivato con un 330d touring nuovo!!! è bellissimo.
Poi con i 18 qualcosa di spettacolare... Peccato che quando mi ha detto il prezzo mi è preso un colpo!!!)


esatto, comunque anche se l'aci offre i corsi ai prezzi meno cari, sono comunque abbastanza fuori portata per la maggior parte dei ragazzi diciottenni.


grazie, è uno spettacolo, poi con la traz xdrive è fenomenale, una tenuta pazzesca, ho provato a fare un paio di rotonde ad alta velocità....su due binari, in montagna sotto la pioggia scrosciante....su due binari...fantastica...la mia è girgia, colore che può sembrare anonimo, ma fidati è tutt'altro, poi con i cerchi a raggi (io ho quelli da 17", quelli da 18" costavano una pacca) è semplicemente meravigliosa...se avessi una benedetta digitale posterei le foto all'istante... Comunque per il prezzo...beh, è una BMW...costano...grazie a usato e sconto io sono riuscito a tirare via 10mila euro dai circa 51mila (!!!)...[/quote]


anche la sua è grigia: macchè anonima... bellissima!!!!!
la sua di listino veniva 60... però quando passa ti volti!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Zebrone ha scritto:
Per me ha ragione Temprone, se io avessi una macchina da 272 cv tirerei come un matto, e rischierei molto di più che con una Lupo da 75 cv, che è quello che mi toccherà.... Per sostenere la mia tesi ti faccio un esempio io sono passato da un Liberty 50 a un Sh 125 adesso vado molto più forte e anche se quello vecchio frenava di meno ed aveva meno tenuta con questo andando molto più veloce rischio anche di più.... con il Liberty arrivavo massimo a 80 con questo sto spessissimo a 80 anche in strade abb trafficate.... e ti assicuro che non sono un pazzo spericolato...


finalmente un non patentanto che mi da ragione...
(quando poi passerai al tmax di tuo babbo l'sh ti sembrerà una bicicletta...)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16911
io le prime guide le ho fatte al lago: ho una casa isolata, in un posto abbastanza vuoto in certe stagioni, con la multipla... magari andare a prendere il pane in paese o cose così...
certo che nn mi faranno usare la bmw subito, di sicuro nn da solo...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Multipla89 ha scritto:
io le prime guide le ho fatte al lago: ho una casa isolata, in un posto abbastanza vuoto in certe stagioni, con la multipla... magari andare a prendere il pane in paese o cose così...
certo che nn mi faranno usare la bmw subito, di sicuro nn da solo...



io le prime in campagna....però adesso è rischiosissimo se ti beccano!!!!

ritiro della patente per quello accanto e quello che guida rischia di prenderla a 21: il maresciallo da me fermò una mia amica e gli fece del gran terrorismo!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16911
è vero, ora ti ammazzano di paura... che barboni... loro applicano le leggi, ma spesso il buon senso lo lasciano a casa... cmq se mi beccassero alla guida, la sanzione da te citata sarebbe anche giusta...
io invece nn mi faccio la barba per qualche giorno e col mio metro e 90 e passa non mi ferma nessuno... al lago, qui mi beccano subito

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Multipla89 ha scritto:
è vero, ora ti ammazzano di paura... che barboni... loro applicano le leggi, ma spesso il buon senso lo lasciano a casa... cmq se mi beccassero alla guida, la sanzione da te citata sarebbe anche giusta...
io invece nn mi faccio la barba per qualche giorno e col mio metro e 90 e passa non mi ferma nessuno... al lago, qui mi beccano subito



multipla sei un grande!!!! la tecnica della barba mi mancava!!!!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Per me ha ragione Temprone, se io avessi una macchina da 272 cv tirerei come un matto, e rischierei molto di più che con una Lupo da 75 cv, che è quello che mi toccherà.... Per sostenere la mia tesi ti faccio un esempio io sono passato da un Liberty 50 a un Sh 125 adesso vado molto più forte e anche se quello vecchio frenava di meno ed aveva meno tenuta con questo andando molto più veloce rischio anche di più.... con il Liberty arrivavo massimo a 80 con questo sto spessissimo a 80 anche in strade abb trafficate.... e ti assicuro che non sono un pazzo spericolato...


finalmente un non patentanto che mi da ragione...
(quando poi passerai al tmax di tuo babbo l'sh ti sembrerà una bicicletta...)


Lascia perdere che l'altra volta l'ho preso per portarlo in garage, lui era fuori, ci sono andato in tangenziale, ho fatto i 140 senza nemmeno accorgermene.... è pazzesco, e poi è praticamente una moto carenata da scooter, tenuta spettacolosa ma posizione non troppo esasperata....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16911
basta farmi crescere la barba, mi infilo i rayban, la macchina ha i vetri scuri, io misuro 192cm x 2kg, e il gioco è fatto... o quasi... poi son sempre vestito in pantaloni e camicia, nn ho un abbigliamento da adolescente, meglio ancora...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Io le prime le ho provate nel comprensorio del mare... e sono rimaste anche le uniche :( :( :( :(... era una Polo vecchia..... quella tipo s.w. un polmone incredibile.... poi ho portato solo la Lupo di mia madre ma non era divertente.... adesso spero di poter provare l'Audi sennò inizierò le lezioni da perfetto incapace

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16911
io guido dall'età di 15 anni in strada, dai 12 o 13 parcheggi...
abitualmente la sera le auto le porto dentro io...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Multipla89 ha scritto:
io guido dall'età di 15 anni in strada, dai 12 o 13 parcheggi...
abitualmente la sera le auto le porto dentro io...


In quelo posto io avevo iniziato a 11 anni perchè sono 5 anni che abbiamo Lupo.... ma poi mi sono arrugginito un bel po'......

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16911
male edo... almeno la domenica fatti portare a guidare fuori roma.. io di solito nel W.E. un girettino me lo faccio in auto...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Multipla89 ha scritto:
male edo... almeno la domenica fatti portare a guidare fuori roma.. io di solito nel W.E. un girettino me lo faccio in auto...


Si ma se i miei vanno in campagna io raramente vado con loro, mettici pure che in città è molto più difficile che in paese o in campagna... :( :( :( partitrò svantaggiato.... cheppalle!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 6:19 pm 
Multipla89 ha scritto:
se io prendo da papà (ed è + che logico, con 18 anni e 272cv) avrò il piede sempre orizzontale, ma solo quando ce ne sarà la possibilità.. col passare del tempo credo passerà questo crampo al piede...
giusto per fornire dati a nico, che sa dove mi alleno: al parcheggio dell'iper, partendo dal benzinaio fino per tutta la stradina dell'iper, ho preso con facilità i 120... mi sembrava di andare a 300all'ora...poi ho girato per il mc donalds... se andavo fino alla rotonda (papà me lo ha giustamente impedito) prendevo i 180 come niente...
ti confesso temprone che a volte quella macchina mi fa paura, ma per il tirocino userò un po' la multipla, così se la sfacio mi faccio un favore... se poi si decidessero a prendermi sta benedetta saab, sono anche sceso a compromessi, optando per la meno potente 150cv...


dalla rotonda del benzinaio fino alla rotonda di cornate (dov'è c'è il lavaggio) ho fatto io 170km/h tu con la tua prendi i 220...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 7:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16911
c'avevi attaccato il gpl a manetta??? eheheheh... sei sicuro che non c'ero dietro io a ruzzarti??? cmq quel parcheggio è fantastico per le guide, con tutte le sue stradine...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Per me ha ragione Temprone, se io avessi una macchina da 272 cv tirerei come un matto, e rischierei molto di più che con una Lupo da 75 cv, che è quello che mi toccherà.... Per sostenere la mia tesi ti faccio un esempio io sono passato da un Liberty 50 a un Sh 125 adesso vado molto più forte e anche se quello vecchio frenava di meno ed aveva meno tenuta con questo andando molto più veloce rischio anche di più.... con il Liberty arrivavo massimo a 80 con questo sto spessissimo a 80 anche in strade abb trafficate.... e ti assicuro che non sono un pazzo spericolato...


finalmente un non patentanto che mi da ragione...
(quando poi passerai al tmax di tuo babbo l'sh ti sembrerà una bicicletta...)


Il tmax è praticamente una moto... :wink:

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 9:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Multipla89 ha scritto:
io le prime guide le ho fatte al lago: ho una casa isolata, in un posto abbastanza vuoto in certe stagioni, con la multipla... magari andare a prendere il pane in paese o cose così...
...


Se ti beccavano potevi dire ciao ciao patente...stà attento...io le prime guide le ho fatte in montagna, dove è tutto proprietà privata...poi se fai un incidente, ma anche roba da niente, l'assicurazione non paga, ci rimette il tuo povero papi, con cui ovviamente dovrai vedertela...

:wink:

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 9:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Temprone ha scritto:


anche la sua è grigia: macchè anonima... bellissima!!!!!
la sua di listino veniva 60... però quando passa ti volti!!!!


uhu, io ne sono addirittura geloso...a tal punto che l'unica volta che l'ho fatta usare alla mia fidanzata l'ho pedinata col rav... :sdentato

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 10:47 pm 
Multipla89 ha scritto:
c'avevi attaccato il gpl a manetta??? eheheheh... sei sicuro che non c'ero dietro io a ruzzarti??? cmq quel parcheggio è fantastico per le guide, con tutte le sue stradine...


è un bel posto per imparare occhio però a cosa fai...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net