Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
3er o C-Klasse https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=15&t=15302 |
Pagina 6 di 6 |
Autore: | Zebrone [ mer gen 26, 2011 3:01 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
cometa rossa ha scritto: Zebrone ha scritto: Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino. Al rogo!!!! Anzi, no, stasera in ginocchio sui ceci a studiare storia della Bayerische Motoren Werke, che poi ti interroghiamo. Cinghia? Cinghia? Hai scritto davvero cinghia? Parlavo in generale, il tagliando dei 100/120k è sempre il più oneroso!! |
Autore: | DiGiNeX [ mer gen 26, 2011 3:25 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Zebrone ha scritto: cometa rossa ha scritto: Zebrone ha scritto: Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino. Al rogo!!!! Anzi, no, stasera in ginocchio sui ceci a studiare storia della Bayerische Motoren Werke, che poi ti interroghiamo. Cinghia? Cinghia? Hai scritto davvero cinghia? Parlavo in generale, il tagliando dei 100/120k è sempre il più oneroso!! |
Autore: | kanarino [ gio feb 17, 2011 10:20 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Oggi per conto di un collega, sono andato a ritirare la sua nuova auto aziendale, una Classe C 220 cdi Sw Blue Efficency...esteticamente non mi piace (o meglio il frontale non è male, il posteriore invece è brutto forte), devo dire che l'ho guidata poco (10 km circa) ma mi è sembrata un'auto molto molto comoda ed il motore abbastanza silenzioso...note negative: il motore a folle trasmetteva qualche vibrazione sul cambio e gli interni di colore chiaro (grigio chiarissimo) si sporcano solo a guardarli. |
Autore: | UGII [ ven feb 18, 2011 11:34 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Di sicuro la C Klasse. Il design della 3er è proprio passato |
Autore: | kanarino [ ven feb 18, 2011 12:32 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
UGII ha scritto: Di sicuro la C Klasse.
Il design della 3er è proprio passato I gusti sono personali e li rispetto, è vero che la Bmw non ha fatto un restyling eclatante, però anche in Merceds non si sono spremuti tanto le meningi per tirare fuori qualcosa di nuovo. |
Autore: | Multiplone [ ven feb 18, 2011 2:35 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
cambiato idea cmq, mercedes non gli piace e bmw troppo piccola.. ho preventivi per xc90, s80 e xc70... vedremo |
Autore: | dave747 [ ven feb 18, 2011 4:08 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
V60? |
Autore: | Multiplone [ ven feb 18, 2011 4:35 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
dave747 ha scritto: V60?
stuzzicante la d5 205cv geartronic AWD, ma non finisce di piacerci... cmq ora non so perchè ma papà si è messo in testa che vuole la trazione integrale.. che unita al cambio automatico, su qualsiasi auto non porta a consumi contenuti.. ma in fondo, è roba sua |
Autore: | dave747 [ ven feb 18, 2011 4:37 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: stuzzicante la d5 205cv geartronic AWD, ma non finisce di piacerci...
Quindi ha già iniziato a piacervi e continua tutt'ora a piacervi |
Autore: | Multiplone [ ven feb 18, 2011 4:39 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
no, non ci convince del tutto, anche se è l'unica con dimensioni umane (4.63cm).. cmq in cima alla lista c'è l'xc90/xc60 (sarà che la mezza età predispone ai suv?), poi la S80 (la più equilibrata).. cmq la v60 è la miglior volvo sotto il profilo della guida, ci ho fatto milano/bolzano a manetta con una 3.0T6 allestita automedica, è un violino.. ma soprattutto, agile.. e chi se lo aspetta da una volvo.. |
Autore: | Teknos [ sab feb 19, 2011 1:00 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
DiGiNeX ha scritto: Zebrone ha scritto: cometa rossa ha scritto: Zebrone ha scritto: Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino. Al rogo!!!! Anzi, no, stasera in ginocchio sui ceci a studiare storia della Bayerische Motoren Werke, che poi ti interroghiamo. Cinghia? Cinghia? Hai scritto davvero cinghia? Parlavo in generale, il tagliando dei 100/120k è sempre il più oneroso!! 1000€? minchium! |
Pagina 6 di 6 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |