Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

3er o C-Klasse
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=15&t=15302
Pagina 6 di 6

Autore:  Zebrone [ mer gen 26, 2011 3:01 pm ]
Oggetto del messaggio: 

cometa rossa ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino.


Al rogo!!!! Anzi, no, stasera in ginocchio sui ceci a studiare storia della Bayerische Motoren Werke, che poi ti interroghiamo.
Cinghia? Cinghia? Hai scritto davvero cinghia? :Nono


Parlavo in generale, il tagliando dei 100/120k è sempre il più oneroso!!
:angelo :angelo

Autore:  DiGiNeX [ mer gen 26, 2011 3:25 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Zebrone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino.


Al rogo!!!! Anzi, no, stasera in ginocchio sui ceci a studiare storia della Bayerische Motoren Werke, che poi ti interroghiamo.
Cinghia? Cinghia? Hai scritto davvero cinghia? :Nono


Parlavo in generale, il tagliando dei 100/120k è sempre il più oneroso!!
:angelo :angelo
Tagliando dei 100.000 alla 280, presente: 1 birillone tondo tondo.

Autore:  kanarino [ gio feb 17, 2011 10:20 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Oggi per conto di un collega, sono andato a ritirare la sua nuova auto aziendale, una Classe C 220 cdi Sw Blue Efficency...esteticamente non mi piace (o meglio il frontale non è male, il posteriore invece è brutto forte), devo dire che l'ho guidata poco (10 km circa) ma mi è sembrata un'auto molto molto comoda ed il motore abbastanza silenzioso...note negative: il motore a folle trasmetteva qualche vibrazione sul cambio e gli interni di colore chiaro (grigio chiarissimo) si sporcano solo a guardarli.

Autore:  UGII [ ven feb 18, 2011 11:34 am ]
Oggetto del messaggio: 

Di sicuro la C Klasse.
Il design della 3er è proprio passato

Autore:  kanarino [ ven feb 18, 2011 12:32 pm ]
Oggetto del messaggio: 

UGII ha scritto:
Di sicuro la C Klasse.
Il design della 3er è proprio passato

I gusti sono personali e li rispetto, è vero che la Bmw non ha fatto un restyling eclatante, però anche in Merceds non si sono spremuti tanto le meningi per tirare fuori qualcosa di nuovo.

Autore:  Multiplone [ ven feb 18, 2011 2:35 pm ]
Oggetto del messaggio: 

cambiato idea cmq, mercedes non gli piace e bmw troppo piccola..

ho preventivi per xc90, s80 e xc70... vedremo :D

Autore:  dave747 [ ven feb 18, 2011 4:08 pm ]
Oggetto del messaggio: 

V60?

Autore:  Multiplone [ ven feb 18, 2011 4:35 pm ]
Oggetto del messaggio: 

dave747 ha scritto:
V60?


stuzzicante la d5 205cv geartronic AWD, ma non finisce di piacerci...
cmq ora non so perchè ma papà si è messo in testa che vuole la trazione integrale.. che unita al cambio automatico, su qualsiasi auto non porta a consumi contenuti.. ma in fondo, è roba sua :D

Autore:  dave747 [ ven feb 18, 2011 4:37 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Multiplone ha scritto:
stuzzicante la d5 205cv geartronic AWD, ma non finisce di piacerci...


Quindi ha già iniziato a piacervi e continua tutt'ora a piacervi :sdentato

Autore:  Multiplone [ ven feb 18, 2011 4:39 pm ]
Oggetto del messaggio: 

no, non ci convince del tutto, anche se è l'unica con dimensioni umane (4.63cm)..
cmq in cima alla lista c'è l'xc90/xc60 (sarà che la mezza età predispone ai suv?), poi la S80 (la più equilibrata)..

cmq la v60 è la miglior volvo sotto il profilo della guida, ci ho fatto milano/bolzano a manetta con una 3.0T6 allestita automedica, è un violino.. ma soprattutto, agile.. e chi se lo aspetta da una volvo..

Autore:  Teknos [ sab feb 19, 2011 1:00 pm ]
Oggetto del messaggio: 

DiGiNeX ha scritto:
Zebrone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino.


Al rogo!!!! Anzi, no, stasera in ginocchio sui ceci a studiare storia della Bayerische Motoren Werke, che poi ti interroghiamo.
Cinghia? Cinghia? Hai scritto davvero cinghia? :Nono


Parlavo in generale, il tagliando dei 100/120k è sempre il più oneroso!!
:angelo :angelo
Tagliando dei 100.000 alla 280, presente: 1 birillone tondo tondo.


1000€? minchium!

Pagina 6 di 6 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/