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Quale di queste tre
Audi TT Coupé 2.0 TFSI 200 CV 44%  44%  [ 11 ]
Peugeot RCZ 1.6 THP 200 CV 20%  20%  [ 5 ]
VW Scirocco 2.0 TSI 210 CV 36%  36%  [ 9 ]
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MessaggioInviato: mer mag 05, 2010 11:39 pm 
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Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
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Fantomas72 ha scritto:
beh la verità è ..che questa RCZ ..secondo me ruberà molti clienti alla VW /Audi... :diablo :piangi2 :mrgreen:


Mi spiace spegnerti l'entusiasmo ma...credo proprio di no :okk

Chi si va a comprare, a 30mila €, una 308 schiacciata che da grande vuol fare la TT?

Qualcuno certamente si...ma la massa, i ragazzotti, i figli di papà ecc ecc continueranno a prendere la TT (piuttosto km0 o aziendale) o una Scirocco allo stesso prezzo.

Poi sicuramente sono strano io..ma se con quei soldi devo entrare in Peugeot preferisco spenderli, in futuro, per una bella 508 berlina nera..magari semrpe con il 1.6 THP o con il nuovo 2.0 HDI... :mrgreen: :ok

...e alla fine mi compro una 159 aziendale a 14mila € e fankulo al mondo :okk


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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 10:43 am 
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Iscritto il: ven mar 26, 2010 11:16 am
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AleXio_82 ha scritto:
Per me non ruberà un bel niente... anche se il prodotto è buono, nell'immaginario collettivo è e resterà Peugeot < Audi / VW.
Cmq un bel esercizio di stile e contenuti, non c'è dubbio :ok


Teknos ha scritto:
Fantomas72 ha scritto:
beh la verità è ..che questa RCZ ..secondo me ruberà molti clienti alla VW /Audi... :diablo :piangi2 :mrgreen:


Mi spiace spegnerti l'entusiasmo ma...credo proprio di no :okk

Chi si va a comprare, a 30mila €, una 308 schiacciata che da grande vuol fare la TT?

Qualcuno certamente si...ma la massa, i ragazzotti, i figli di papà ecc ecc continueranno a prendere la TT (piuttosto km0 o aziendale) o una Scirocco allo stesso prezzo.

Poi sicuramente sono strano io..ma se con quei soldi devo entrare in Peugeot preferisco spenderli, in futuro, per una bella 508 berlina nera..magari semrpe con il 1.6 THP o con il nuovo 2.0 HDI... :mrgreen: :ok

...e alla fine mi compro una 159 aziendale a 14mila € e fankulo al mondo :okk


..beh ..io evidentemente non penso come un Italiano medio...,o come il solito fighetto che vuole solo la Golf Gti o la TT .. :mrgreen: . la ..Peugeot /Psa vende di più in europa ,anche in giappone in australia ecc. anche perchè forse loro non hanno certi pregiudizi... :roll: la VW fa buone macchine però prive di fascino ,con gli interni tristi ...,i motori non sono porpio eccellenti..,o meglio la VW non ha la tradizione sportiva , non ha mai vinto nulla a Le Mans ai Rally ecc.. mi spiace deludervi ma in questo campo la Peugeot ha più esperienza quindi la RCZ avrà più successo in europa :mrgreen: Beh non mi sembra la 308 schiacciata ..nemmeno la TT.. :allegria

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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 10:46 am 
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Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
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Fantomas72 ha scritto:
..o meglio la VW non ha la tradizione sportiva , non ha mai vinto nulla a Le Mans ai Rally ecc..


Uhm... quante le mans ha vinto Audi con la r8 e la successiva r10? :ridi
Se quella non è tradizione sportiva..


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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 10:47 am 
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:okk secondo me è più affascinante di tante auto crucche :twisted:

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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 10:48 am 
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Fantomas72 ha scritto:
.. mi spiace deludervi ma in questo campo la Peugeot ha più esperienza quindi la RCZ avrà più successo in europa :mrgreen:


:boh2 :boh2

Questa proporzionalità sarà tutta da dimostrare.
Imho, è un esercizio di stile e nulla più. Cmq vedremo :o


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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 10:51 am 
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AleXio_82 ha scritto:
Fantomas72 ha scritto:
..o meglio la VW non ha la tradizione sportiva , non ha mai vinto nulla a Le Mans ai Rally ecc..


Uhm... quante le mans ha vinto Audi con la r8 e la successiva r10? :ridi
Se quella non è tradizione sportiva..


beh la Audi...... non è la VW ..... parlo dell' immagine del marchio ....io confrontavo la VW Scirocco e la Peugeot RCZ :mrgreen:

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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 10:52 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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Secondo me questa macchina è veramente seducente, a livello di forme, ed ha anche dei motori all'altezza però nonostante io sia in pieno nella fascia dei "Potenziali Acquirenti", non la prendo neppure in considerazione, soprattutto alla luce del fatto che a 3-4 anni dall'acquisto quest'auto non avrà assolutamente mercato.

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 4:57 pm 
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Zebrone ha scritto:
Secondo me questa macchina è veramente seducente, a livello di forme, ed ha anche dei motori all'altezza però nonostante io sia in pieno nella fascia dei "Potenziali Acquirenti", non la prendo neppure in considerazione, soprattutto alla luce del fatto che a 3-4 anni dall'acquisto quest'auto non avrà assolutamente mercato.


beh se io dovessi pensare a quello che ci sarà fra 4 anni , se si svaluta ecc.., purtroppo o per fortuna non sono un calcolatore.. :allegria
la macchina mi piace molto .., la trovo ideale per me .., ha dei ottimi motori e la linea che fa paura.. :angelo

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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 4:59 pm 
Zebrone ha scritto:
Secondo me questa macchina è veramente seducente, a livello di forme, ed ha anche dei motori all'altezza però nonostante io sia in pieno nella fascia dei "Potenziali Acquirenti", non la prendo neppure in considerazione, soprattutto alla luce del fatto che a 3-4 anni dall'acquisto quest'auto non avrà assolutamente mercato.


quoto, ma una tt a benzina invece l'avrà?


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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 5:02 pm 
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Fantomas72 ha scritto:

beh se io dovessi pensare a quello che ci sarà fra 4 anni , se si svaluta ecc.., purtroppo o per fortuna non sono un calcolatore.. :allegria
la macchina mi piace molto .., la trovo ideale per me .., ha dei ottimi motori e la linea che fa paura.. :angelo


Beh se sai che terrai la macchina un tot, il valore residuo diventa un fattore molto importante, se non determinante.
Alastor ha scritto:
quoto, ma una tt a benzina invece l'avrà?


Sinceramente non te lo so dire, ma sono convinto che sarà comunque di un epsilon superiore a quello della RCZ.

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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 5:21 pm 
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Zebrone ha scritto:
Sinceramente non te lo so dire, ma sono convinto che sarà comunque di un epsilon superiore a quello della RCZ.


è da capire se quell'epsilon è superiore* o meno al delta ( :sdentato ) di prezzo iniziale..
aggiungo poi che i costi di assicurazione sono a favore della leona.. e anche di questo bisogna tenere conto :wink:

*tenendo conto della rivalutazione del capitale

cmq alla fine probabile che la TT convenga

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 5:29 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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Ovviamente anche quello dev'essere considerato... Come anche la commerciabilità.

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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 5:32 pm 
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AleXio_82 ha scritto:
Fantomas72 ha scritto:
..o meglio la VW non ha la tradizione sportiva , non ha mai vinto nulla a Le Mans ai Rally ecc..


Uhm... quante le mans ha vinto Audi con la r8 e la successiva r10? :ridi
Se quella non è tradizione sportiva..


E le Auto Union di inizio secolo, oppure le Audi 4 che dominavano i Rally negli anni '80?????

Direi che forse il marchio VW non ha mai vinto niente e non ha tradizione sportiva, ma il gruppo VW/Audi ne ha da vendere!!!!!!!!!!


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MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 5:40 pm 
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Jonathan_Steele ha scritto:
AleXio_82 ha scritto:
Fantomas72 ha scritto:
..o meglio la VW non ha la tradizione sportiva , non ha mai vinto nulla a Le Mans ai Rally ecc..


Uhm... quante le mans ha vinto Audi con la r8 e la successiva r10? :ridi
Se quella non è tradizione sportiva..


E le Auto Union di inizio secolo, oppure le Audi 4 che dominavano i Rally negli anni '80?????

Direi che forse il marchio VW non ha mai vinto niente e non ha tradizione sportiva, ma il gruppo VW/Audi ne ha da vendere!!!!!!!!!!


Oltre ai campionati Superturismo con Pirro e Capello.

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MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 12:17 am 
Zebrone ha scritto:
Ovviamente anche quello dev'essere considerato... Come anche la commerciabilità.

Oltre alle osservazioni che avete già fatto, ne aggiungo una relativa agli optionals: su una TT, diversamente da quanto accade su una Scirocco o su una RCZ, è un gioco da ragazzi spendere 10.000€ in accessori. Soldi che poi andranno quasi completamente in fumo al momento della rivendita...
Secondo me è un fattore di cui bisogna tenere conto.


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MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 11:08 am 
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Con la Scirocco o la RCZ vanno in fumo non solo gli accessori, ma anch eil prezzo della macchina stessa... :?

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Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


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MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 11:37 am 
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Il Basso di Genova ha scritto:
Con la Scirocco o la RCZ vanno in fumo non solo gli accessori, ma anch eil prezzo della macchina stessa... :?


Il conce VW mi ha esplicitamente sconsigliato di prendere la Scirocco perché dopo 3 anni "te la dai in faccia" mentre la GTI conserva sempre un po' di mercato.

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MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 1:26 am 
Speriamo


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MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 11:47 pm 
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Intanto la Peugeot RCZ del team “200 anni” si è classificata al primo e al terzo posto della categoria D1T alla 24 Ore del Nürburgring disputata sul mitico circuito “lungo” di 25,378 km, conquistando anche il gradino più alto del podio tra le vetture Diesel .. :musica

Classifica finale categoria DT1

1° Peugeot RCZ n°201 (Nett, Kelly, Boher, Clipp) in 128 giri; 2° Alfa Romeo 147 n°175 a 3 giri; 3° Peugeot RCZ n°200 (Peugeot, Caillet, Perez, Ayari) a 6 giri; 4° BMW 120d n°176 a 13 giri; 5° BMW 320d n°75 a 14 giri.

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MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 11:53 pm 
Fantomas72 ha scritto:
1° Peugeot RCZ n°201 (Nett, Kelly, Boher, Clipp) in 128 giri; 2° Alfa Romeo 147 n°175 a 3 giri; 3° Peugeot RCZ n°200 (Peugeot, Caillet, Perez, Ayari) a 6 giri; 4° BMW 120d n°176 a 13 giri; 5° BMW 320d n°75 a 14 giri.


Chi l'avrebbe mai detto?

:D


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MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 3:17 am 
Perchè? La 147 è un pò più leggera delle concorrenti moderne, ha un retrotreno a ruote indipendenti che con la taratura giusta può sicuramente diventare adatto alla pista, inoltre è compatibile con l'autobloccante...un certo potenziale pistaiolo ce l'ha anche se in fiat non è mai stato sfruttato per produrne una veramente valida...


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MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 6:15 pm 
Era una battuta.


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MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 9:24 am 
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Località: Bordighera
..............................Audi.................................................. Peugeot
Motor 4 Cilind, Turbo, ..................... 4Cilind, Turbo,
4 pro Zylinder/2 ......................4 pro Zylinder/2

Hubraum 1984 cm³ ......................1598 cm³
kW (PS) bei 1/min 155 (211)/4300 ......................147 (200)/5500
Nm bei 1/min 350/1600 ......................275/1700
Vmax 245 km/h ......................235 km/h
Cambio 6 manuell ......................6 manuell
Abgas CO2 154 g/km ......................159 g/km
Consumi 8,9/5,2/6,6 l ......................9,1/5,6/6,9 l
Tankinhalt 55 l/Super ......................60 l/Super
Comfort acustico 75 dB (A) ......................72 dB (A)
Bagagliaio 292–700 l ......................321–639 l
Prezzo 34.930 Euro** ......................29.450 Euro***

Audi .....................Peugeot

0–50 km/h 2,9 s .....................2,6 s
0–100 km/h 6,6 s .....................7,6 s
0–130 km/h 10,2 s .....................12,2 s
Elastizität
60–100 km/h 4,7 s (4. Gang) ........................5,1 s (4. Gang)
80– 120 km/h 7,7 s (6. Gang) ........................8,2 s (6. Gang)
Peso 1318/342 kg ........................1364/416 kg
Freni
aus 100 km/h kalt 36,1 m ........................35,0 m
aus 100 km/h warm 35,9 m ........................35,2 m
Confort acustico
bei 50 km/h 60 dB (A) ..........................57 dB (A)
bei 100 km/h 65 dB (A) ..........................65 dB (A)
bei 130 km/h 71 dB (A) ..........................70 dB (A)
Emissione CO2 7,5 l S – 179 g/km ........................8,1 l S – 193 g/km
Con un pieno 720 km ........................730 km

La RCZ risulta un pochino più lenta..,più pesante , però anche più silenziosa , ottime le distanze di frenata sembrano migliori in confronto della TT... :mrgreen:
http://www.autobild.de/artikel/audi-tt- ... now=51#mmg

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MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 7:46 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Lasciamo perdere le sensazioni personali ed i gusti estetici.
Il sondaggio paragona Audi TT 2.0, Scirocco 2.0 e RCZ 1.6.
In pratica sulle prestazioni pure il 1.6 Peugeot le prende su tutta la linea dai due motori del gruppo VAG.
E vorrei anche vedere, dato che gli altri due sono dei 2 litri…
Quindi? Stacchi fattura lo stesso?

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October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


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MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 8:23 pm 
ahia.. sento rumore di ossa rotte... povera peugeot... :angelo


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MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 8:14 am 
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Iscritto il: ven mar 26, 2010 11:16 am
Messaggi: 481
Località: Bordighera
snoekie ha scritto:
Lasciamo perdere le sensazioni personali ed i gusti estetici.
Il sondaggio paragona Audi TT 2.0, Scirocco 2.0 e RCZ 1.6.
In pratica sulle prestazioni pure il 1.6 Peugeot le prende su tutta la linea dai due motori del gruppo VAG.
E vorrei anche vedere, dato che gli altri due sono dei 2 litri…
Quindi? Stacchi fattura lo stesso?


Ecco il confronto tra la RCZ e la Sciroppo :allegria
Qui la RCZ svernicia la VW (che ha il motore più potente) in tutti sensi :ok :musica


Prova Autobild
Rcz 1.6 Thp 156Cv--------VW Scirocco 1.4 Tsi 160Cv

0–50 km/h 2,8 s -------3,2 s
0–100 km/h 7,8 s--------8,2 s
0–130 km/h 12,6 s------13,2 s
Massa/carico
1316/424 kg-------------1325/405 kg
Serbatoio
60l-------------------------55l
Distanza di frenata
da 100 km/h
36,0 m-------------------35,9 m
Confort acustico
50 km/h 59 dB-------61 dB
100 km/h 67 dB-------69 dB
130 km/h 73 dB-------72 dB
Consumo medio /CO2
7,6 l - 180 g/km-------7,9 l – 187 g/km
Con un pieno
780 km----------------690 km


In questo confronto la TT avendo il motore più potente batte la RCZ.., anche se la Peugeot si difende degnamente , è più silenziosa , e frena meglio in confronto della TT... :mrgreen:

..............................Audi.................................................. Peugeot
Motor 4 Cilind, Turbo, ..................... 4Cilind, Turbo,
4 pro Zylinder/2 ......................4 pro Zylinder/2

Hubraum 1984 cm³ ......................1598 cm³
kW (PS) bei 1/min 155 (211)/4300 ......................147 (200)/5500
Nm bei 1/min 350/1600 ......................275/1700
Vmax 245 km/h ......................235 km/h
Cambio 6 manuell ......................6 manuell
Abgas CO2 154 g/km ......................159 g/km
Consumi 8,9/5,2/6,6 l ......................9,1/5,6/6,9 l
Tankinhalt 55 l/Super ......................60 l/Super
Comfort acustico 75 dB (A) ......................72 dB (A)
Bagagliaio 292–700 l ......................321–639 l
Prezzo 34.930 Euro** ......................29.450 Euro***

Audi .....................Peugeot

0–50 km/h 2,9 s .....................2,6 s
0–100 km/h 6,6 s .....................7,6 s
0–130 km/h 10,2 s .....................12,2 s
Elastizität
60–100 km/h 4,7 s (4. Gang) ........................5,1 s (4. Gang)
80– 120 km/h 7,7 s (6. Gang) ........................8,2 s (6. Gang)
Peso 1318/342 kg ........................1364/416 kg
Freni
aus 100 km/h kalt 36,1 m ........................35,0 m
aus 100 km/h warm 35,9 m ........................35,2 m
Confort acustico
bei 50 km/h 60 dB (A) ..........................57 dB (A)
bei 100 km/h 65 dB (A) ..........................65 dB (A)
bei 130 km/h 71 dB (A) ..........................70 dB (A)
Emissione CO2 7,5 l S – 179 g/km ........................8,1 l S – 193 g/km
Con un pieno 720 km ........................730 km

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MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 10:59 am 
Mi sembra di esser sul forum Fiat di Qr... :(


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MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 11:48 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Fantomas72 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Lasciamo perdere le sensazioni personali ed i gusti estetici.
Il sondaggio paragona Audi TT 2.0, Scirocco 2.0 e RCZ 1.6.
In pratica sulle prestazioni pure il 1.6 Peugeot le prende su tutta la linea dai due motori del gruppo VAG.
E vorrei anche vedere, dato che gli altri due sono dei 2 litri…
Quindi? Stacchi fattura lo stesso?


Ecco il confronto tra la RCZ e la Sciroppo :allegria
Qui la RCZ svernicia la VW (che ha il motore più potente) in tutti sensi :ok :musica


Prova Autobild
Rcz 1.6 Thp 156Cv--------VW Scirocco 1.4 Tsi 160Cv


non fare il gioco delle 3 carte con me: il TUO sondaggio era TT 2.0 Vs Scirocco 2.0 Vs RCZ 1.6

se adesso tiri fuori la Scirocco 1.4 160 mi metto a ridere.

capisco tutto, anche che tu DEBBA fare in modo che la RCZ in qualche modo ed in qualche caso risulti la migfiore, ma cambiare i parametri ogni 2 pagine di posts fa a pugni con l'intelligenza tua e di chi legge i tuoi confronti.

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Fantomas72 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Lasciamo perdere le sensazioni personali ed i gusti estetici.
Il sondaggio paragona Audi TT 2.0, Scirocco 2.0 e RCZ 1.6.
In pratica sulle prestazioni pure il 1.6 Peugeot le prende su tutta la linea dai due motori del gruppo VAG.
E vorrei anche vedere, dato che gli altri due sono dei 2 litri…
Quindi? Stacchi fattura lo stesso?


Ecco il confronto tra la RCZ e la Sciroppo :allegria
Qui la RCZ svernicia la VW (che ha il motore più potente) in tutti sensi :ok :musica


Prova Autobild
Rcz 1.6 Thp 156Cv--------VW Scirocco 1.4 Tsi 160Cv


non fare il gioco delle 3 carte con me: il TUO sondaggio era TT 2.0 Vs Scirocco 2.0 Vs RCZ 1.6

se adesso tiri fuori la Scirocco 1.4 160 mi metto a ridere.

capisco tutto, anche che tu DEBBA fare in modo che la RCZ in qualche modo ed in qualche caso risulti la migfiore, ma cambiare i parametri ogni 2 pagine di posts fa a pugni con l'intelligenza tua e di chi legge i tuoi confronti.


Ha ragione avrei dovuto evitere questo confronto ...tra la Rcz 1.6 Thp 156Cv--------VW Scirocco 1.4 Tsi 160Cv ...., siccome tutti parlano bene dei nuovi motori TSI ero solo curioso .... :allegria
Poi come sempre io riferisco i dati apprsi su giornale tedesco Autobild... non ho problemi di ammetere che la RCZ 1.6 THP 200 Cv è più lenta della TT che però ha un motore 2.0 TSI più potente ecc :mrgreen:
Mi piace molto confrontare le vetture che mi interessano ..senza false ipocrisie :mrgreen:

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MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 2:15 pm 
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Fantomas72 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Fantomas72 ha scritto:
snoekie ha scritto:
Lasciamo perdere le sensazioni personali ed i gusti estetici.
Il sondaggio paragona Audi TT 2.0, Scirocco 2.0 e RCZ 1.6.
In pratica sulle prestazioni pure il 1.6 Peugeot le prende su tutta la linea dai due motori del gruppo VAG.
E vorrei anche vedere, dato che gli altri due sono dei 2 litri…
Quindi? Stacchi fattura lo stesso?


Ecco il confronto tra la RCZ e la Sciroppo :allegria
Qui la RCZ svernicia la VW (che ha il motore più potente) in tutti sensi :ok :musica


Prova Autobild
Rcz 1.6 Thp 156Cv--------VW Scirocco 1.4 Tsi 160Cv


non fare il gioco delle 3 carte con me: il TUO sondaggio era TT 2.0 Vs Scirocco 2.0 Vs RCZ 1.6

se adesso tiri fuori la Scirocco 1.4 160 mi metto a ridere.

capisco tutto, anche che tu DEBBA fare in modo che la RCZ in qualche modo ed in qualche caso risulti la migfiore, ma cambiare i parametri ogni 2 pagine di posts fa a pugni con l'intelligenza tua e di chi legge i tuoi confronti.


Ha ragione avrei dovuto evitere questo confronto ...tra la Rcz 1.6 Thp 156Cv--------VW Scirocco 1.4 Tsi 160Cv ...., siccome tutti parlano bene dei nuovi motori TSI ero solo curioso .... :allegria
Poi come sempre io riferisco i dati apprsi su giornale tedesco Autobild... non ho problemi di ammetere che la RCZ 1.6 THP 200 Cv è più lenta della TT che però ha un motore 2.0 TSI più potente ecc :mrgreen:
Mi piace molto confrontare le vetture che mi interessano ..senza false ipocrisie :mrgreen:
Tu puoi fare tutti i confronti che vuoi, a patto che di fronte alle debacle delle tue amate francesi non cerchi poi di prendere per il didietro gli altri postando secondi, terzi o quarti confronti per poter dire, dopo un mese di chiacchere "vedetre la marca X svernicia la Y" perchè così non è.
quello che non riesci a capire è che
1. è normale che il 1.6 peugeot le prenda dai 2.0 VAG
2. è normale che il 1.4 VW le prenda dal 1.6 peugeot, e se rilleggi bene i dati che TU hai postato ti accorgi che chi prevale lo fa grazie alla coppia superiore, che dai tempi di Karl Benz è maggiore nei motori con cilindrata maggiore.
so che questo ti sorprenderà, ma se ci pensi tanto strano non è.

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October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
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Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


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