Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5

A4 2.7 V6TDI Multr.190Cv vs Peug.508 2.2 16V HDi 204CvAut.GT
A4 2.7 V6 TDI F.AP. multitronic Advanced 73%  73%  [ 11 ]
PEUGEOT 508 2.2 16V HDi 204CV FAP aut. GT 27%  27%  [ 4 ]
Voti totali: 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 7:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Non sei il primo ad insinuare questo.... di sicuro non l'ho fatto apposta, ma forse il subconscio ci ha messo del suo. :angelo
Cmq non mi sono fatto nulla, l'urto è avvenuto si e no a 30 km/h. Solo che sono esplosi gli airbag e quindi ripararla costava più del suo valore.
L'unico danno fisico in effetti è stata una bella botta alla mano da parte dell'airbag.

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
dave747 ha scritto:
La quotazione qui sopra si riferiva alla Laguna di un mio collega (identica alla mia, con solo un numero di targa di differenza), cambiata a Giugno 2010.
Ora mi sta per arrivare la Laguna nuova, ma solo perchè due settimane fà ho ben pensato di leggere da vicino (troppo vicino) la targa posteriore di un camion...
Quando ho tempo aprirò un post con le foto della mia (ormai ex) Laguna.

azzo...

cmq qualsiasi macchina alla soglia dei 200mila non vale una ceppa, audi o renault che sia..
ma se cambi il 200 con un 50...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
l'alfona con distribuzione da rifare, gomme finite, cerchi quadrati e altri probbbblemucci è stata valutata 3500 euri...

km 230.000 circa, età 4 anni e 10 mesi...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Sì, ma data in permuta? Magari non ti hanno fatto sconto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Multiplone ha scritto:
dave747 ha scritto:
La quotazione qui sopra si riferiva alla Laguna di un mio collega (identica alla mia, con solo un numero di targa di differenza), cambiata a Giugno 2010.
Ora mi sta per arrivare la Laguna nuova, ma solo perchè due settimane fà ho ben pensato di leggere da vicino (troppo vicino) la targa posteriore di un camion...
Quando ho tempo aprirò un post con le foto della mia (ormai ex) Laguna.

azzo...

cmq qualsiasi macchina alla soglia dei 200mila non vale una ceppa, audi o renault che sia..
ma se cambi il 200 con un 50...


Guarda che c'è uno stuolo di agenti di commercio (che tra l'altro sono tra i maggiori acquirenti di questa tipologia di auto) che fa una media di 60.000 km l'anno e che cambia la macchina almeno ogni 3 anni. Quindi sono situazioni abbastanza comuni.
Inoltre, anche chi non ha percorrenze così elevate, può cercare una vettura da tenere fino alla "morte".
Conosco personalmente parecchie persone che hanno macchine con oltre 150.000 km e che non hanno intenzione di cambiarle a breve, perchè cambiare auto sta diventando sempre più un lusso.
In questi casi il valore residuo più alto dei marchi premium è e rimane solo uno specchietto per le allodole.
Anzi, il criterio di scelta della macchina può diventare il costo dei tagliandi piuttosto che il marchio che sta sul cofano.

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 5:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Strosek ha scritto:
Sì, ma data in permuta? Magari non ti hanno fatto sconto...


data in permuta e in più ci hanno fatto lo sconto (9%)... ;)

auto crucca ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
dave747 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
dave747 ha scritto:
La quotazione qui sopra si riferiva alla Laguna di un mio collega (identica alla mia, con solo un numero di targa di differenza), cambiata a Giugno 2010.
Ora mi sta per arrivare la Laguna nuova, ma solo perchè due settimane fà ho ben pensato di leggere da vicino (troppo vicino) la targa posteriore di un camion...
Quando ho tempo aprirò un post con le foto della mia (ormai ex) Laguna.

azzo...

cmq qualsiasi macchina alla soglia dei 200mila non vale una ceppa, audi o renault che sia..
ma se cambi il 200 con un 50...


Guarda che c'è uno stuolo di agenti di commercio (che tra l'altro sono tra i maggiori acquirenti di questa tipologia di auto) che fa una media di 60.000 km l'anno e che cambia la macchina almeno ogni 3 anni. Quindi sono situazioni abbastanza comuni.
Inoltre, anche chi non ha percorrenze così elevate, può cercare una vettura da tenere fino alla "morte".
Conosco personalmente parecchie persone che hanno macchine con oltre 150.000 km e che non hanno intenzione di cambiarle a breve, perchè cambiare auto sta diventando sempre più un lusso.
In questi casi il valore residuo più alto dei marchi premium è e rimane solo uno specchietto per le allodole.
Anzi, il criterio di scelta della macchina può diventare il costo dei tagliandi piuttosto che il marchio che sta sul cofano.


hai ragione, ma un privato non va a comprare una macchina con 200mila km..
se un ipotetico privato si avvicinasse ad un'ipotetica vettura usata con un kmtraggio accettabile, la differenza c'è...
poi certo, indipendentemente da chi la usa, un'auto con 200mila km non può che avere valore commerciale basso, premium o no

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 6:35 pm 
ma secondo voi quanto un'auto rientrata con 200000km quanto rimane con quel valore sul contakm? In ore intendo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 6:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
modus72 ha scritto:
ma secondo voi quanto un'auto rientrata con 200000km quanto rimane con quel valore sul contakm? In ore intendo...


Sarebbe come pesare le molecole in tonnelate! :allegria
In concessionaria vendono usati solo sotto gli 80 mila....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 8:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
modus72 ha scritto:
ma secondo voi quanto un'auto rientrata con 200000km quanto rimane con quel valore sul contakm? In ore intendo...


mi sa che la mia è finita all'estero :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
modus72 ha scritto:
ma secondo voi quanto un'auto rientrata con 200000km quanto rimane con quel valore sul contakm? In ore intendo...

Il tempo minimo necessario a fare allontanare chi l'ha lasciata in permuta...

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net