Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5 Prossimo

A4 2.7 V6TDI Multr.190Cv vs Peug.508 2.2 16V HDi 204CvAut.GT
A4 2.7 V6 TDI F.AP. multitronic Advanced 73%  73%  [ 11 ]
PEUGEOT 508 2.2 16V HDi 204CV FAP aut. GT 27%  27%  [ 4 ]
Voti totali: 15
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 4:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 26, 2010 11:16 am
Messaggi: 481
Località: Bordighera
Io la 508 vedo tranquillamente ..come la rivale diretta della A4 ..., anche se la Peugeot mi sembra quella più elegante ,equilibrata ,idem gli interni.. :allegria

A4 2.7 V6 TDI F.AP. multitronic Advanced

• 43.201 €
• berlina 4/4 porte
• 6 cilindri a V (90°) 2698 cm³
• gasolio (sovralimentato)
• urbano 8,1 extraurbano 5,7 misto 6,6
• 140 kW (190 CV) 3500 giri/min
• Euro5
• anteriore
• automatico CVT a contr.elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 8 rapporti
• Vel max 226 km/h
• 0-100 km/h 7,7 secondi
• Lunghezza 470 cm Larghezza 183 cm Altezza 143 cm
• Bagagliao 480 dm³
• Serbatoio 65 litri
• Massa 1595 Kg

PEUGEOT 508 2.2 16V HDi 204CV FAP aut. GT

• 37.501 €
• berlina 4/4 porte
• 4 cilindri in linea ,2179 cm³
• gasolio (sovralimentato)
• urbano 8,1 extraurbano 4,5 misto 5,7
• 150 kW (204 CV) 3500 giri/min
• Euro5
• anteriore
• automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 6 rapporti
• Vel max 234 km/h
• 0-100 km/h 8,3 secondi
• Lunghezza 479 Larghezza 185 Altezza 146
• Bagagliaio 515 dm³
• Serbatoio 72 litri
• Massa 1465 Kg

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Carpe diem!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 7:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
dalle foto la peugeot mi sembra + abitabile e costa ben 5700 euro in meno

e di sicuro nessuno te la ciulerebbe al contrario di audi che si sà come ass. furto

e manutenzione

ha tagliandi da sanguisuga (ex possessore di 200 turboa4 e di s6)

ogni volta che andavo in cassa per pagare in car comauto mi portavo dietro

il defribillatore con iniezione di resuscitene ....ahahahahahahaha.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 9:20 am 
vi prego ditegli qualcosa voi :palm:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 9:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
dai valà fantomas...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Temprone ha scritto:
dai valà fantomas...


feline 72 :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
:shock:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 9:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
No ma in tutta sincerità secondo te uno che prende in considerazione la a4 prende anche in considerazione la 508?

edit: no ma secondo te uno che prende in considerazione la a4 è cosciente dell'esistenza della 508? Oggi faccio il test con mio padre, si accettano scommesse... venghino signori venghino... :palm:

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
ma uno che prende una a4...potrà mai prendere in considerazione peugeot?

per me chi prende audi ha il solo dubbio con bmw ( o alla lontana mercedes )

le peugeot le lasciano a chi sta sotto la sicilia :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Ero indeciso fino all'ultimo...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
rams ha scritto:
ma uno che prende una a4...potrà mai prendere in considerazione peugeot?

per me chi prende audi ha il solo dubbio con bmw ( o alla lontana mercedes )

le peugeot le lasciano a chi sta sotto la sicilia :ridi


gliel'ho sparata li al commendatore.. risposta: mmm dem ostia tommaso.. :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:26 am 
Fantomas72 ha scritto:
Io la 508 vedo tranquillamente ..come la rivale diretta della A4 ..., anche se la Peugeot mi sembra quella più elegante ,equilibrata ,idem gli interni.. :allegria

:palm: :palm: :palm: :palm::palm::palm:
Ti rendi conto che ti stati rendendo ridicolo con posto di questo tenore?
Tu la puoi vedere come vuoi, sta però di fatto che a rimanere su questa prospettiva siete molto ma molto pochi. A prescindere dalle ragioni tecniche, che uno può apprezzare come pure voltarsi dall'altra parte perchè non gli interessano o perchè è un tifoso del marchio (c'è pure gente convinta che una Croma vada più di una serie1...) l'anello più debole della tua teoria lo mette Peugeot stessa che prezza una 508 più potente e di cubatura maggiore, probabilmente con una dotazione più ricca, a 5000€ in meno rispetto alla versione che hai preso come riferimento, al lordo degli sconti. Mercedes e Bmw, che sono SUL SERIO rivali della A4, prezzano alla pari se non un pò sopra. Ci arrivi a questo punto?
Quindi è CHIARO, EVIDENTE, SOLARE che non siano rivali dirette, ripeto, giusto te e una manciatina di tifosi potreste vederle in questo modo...


Ultima modifica di modus72 il lun gen 24, 2011 10:29 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
modus72 ha scritto:
Fantomas72 ha scritto:
Io la 508 vedo tranquillamente ..come la rivale diretta della A4 ..., anche se la Peugeot mi sembra quella più elegante ,equilibrata ,idem gli interni.. :allegria

:palm: :palm: :palm: :palm::palm::palm:
Ti rendi conto che ti stati rendendo ridicolo con posto di questo tenore?
Tu la puoi vedere come vuoi, sta però di fatto che a rimanere su questa prospettiva siete molto ma molto pochi. A prescindere dalle ragioni tecniche, che uno può apprezzare come pure voltarsi dall'altra parte perchè non gli interessano o perchè è un tifoso del marchio (c'è pure gente convinta che una Croma vada più di una serie1...) l'anello più debole della tua teoria lo mette Peugeot stessa che prezza una 508 più potente e di cubatura maggiore, probabilmente con una dotazione più ricca, a 5000€ in meno rispetto alla versione che hai preso come riferimento, al lordo degli sconti.
Quindi è CHIARO, EVIDENTE, SOLARE che non siano rivali dirette, ripeto, giusto te e una manciatina di tifosi potreste vederle in questo modo...


Mamma mia, Fede quando è così incisivo mi esalta!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:29 am 
Multiplone ha scritto:
rams ha scritto:
ma uno che prende una a4...potrà mai prendere in considerazione peugeot?

per me chi prende audi ha il solo dubbio con bmw ( o alla lontana mercedes )

le peugeot le lasciano a chi sta sotto la sicilia :ridi


gliel'ho sparata li al commendatore.. risposta: mmm dem ostia tommaso.. :allegria


bauhauahuahauhauahuaha :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Se dovessi dare un parere puramente estetico direi che non mi piace nessuna delle due (trovo brutti entrambi i posteriori)...avendo guidato un'Audi A4 posso dire che come auto non mi è dispiaciuta, è comoda, l'unica pecca gli interni: molto bello il cdb centrale, bella l'illuminazione del quadro, ma tristissimi gli interni.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:56 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Non ho toccato con mano le qualità e l'affidabilità delle berlinone peugeot.. ma per me le audi sono pollice verso..

Dopo che i finestrini elettrici della Allroad erano conciati peggio di quelli della tempra di mio padre (noti per essere abbastanza difettosi e "affaticati" in salita).. ritengo indegno che un'auto di quel prezzo possa avere i finestrini posteriori elettrici (entrambi!! non è un difetto di fabbrica è proprio una clamorosa leggerezza progettuale!!) così scalerci...

Secondo me la qualità la fa il marketing e le plastichette morbide.. se poi i vetri elettrici non vanno.. impossibile.. le audi non si rompono.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:58 am 
mi fate una cortesia?

evitate di rispondere seriamente, almeno? :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
kanarino ha scritto:
Se dovessi dare un parere puramente estetico direi che non mi piace nessuna delle due (trovo brutti entrambi i posteriori)...avendo guidato un'Audi A4 posso dire che come auto non mi è dispiaciuta, è comoda, l'unica pecca gli interni: molto bello il cdb centrale, bella l'illuminazione del quadro, ma tristissimi gli interni.


Rimanendo nella diretta concorrenza.... se sono tristi quelli dell'Audi A4....quelli di Serie 3 e Classe C sono un pianto assoluto......

Mi scoccia fare il Lapalisse della situazione..... :sdentato

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
kanarino ha scritto:
Se dovessi dare un parere puramente estetico direi che non mi piace nessuna delle due (trovo brutti entrambi i posteriori)...avendo guidato un'Audi A4 posso dire che come auto non mi è dispiaciuta, è comoda, l'unica pecca gli interni: molto bello il cdb centrale, bella l'illuminazione del quadro, ma tristissimi gli interni.


Rimanendo nella diretta concorrenza.... se sono tristi quelli dell'Audi A4....quelli di Serie 3 e Classe C sono un pianto assoluto......

Mi scoccia fare il Lapalisse della situazione..... :sdentato


Quella della Classe C sono proprio brutti! :allegria

(Basso non per dire ma usare come metro di paragone una a6 strausata per valutare la qualità audi... )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Dannatio ha scritto:
Rimanendo nella diretta concorrenza.... se sono tristi quelli dell'Audi A4....quelli di Serie 3 e Classe C sono un pianto assoluto......

Mi scoccia fare il Lapalisse della situazione..... :sdentato

Si ma infatti avendo guidato anche una Serie 3 anche i suoi interni (ed in generale quelli delle Bmw) non mi piacciono...ma personalmente a livello estetico preferisco una Serie 3 ad un'Audi A4.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
gli interni della A4 son la parte forte dell'auto..
quelli della C non sono male secondo me, mentre quelli della 3er.. vabbè, diciamo che son sportivi, per non dire la verità :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 11:24 am 
Temprone ha scritto:

(Basso non per dire ma usare come metro di paragone una a6 strausata per valutare la qualità audi... )


ha mai fatto un paragone più azzeccato? lui guida auto che hanno dai 10 anni in su :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 11:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
Temprone ha scritto:

(Basso non per dire ma usare come metro di paragone una a6 strausata per valutare la qualità audi... )


ha mai fatto un paragone più azzeccato? lui guida auto che hanno dai 10 anni in su :mrgreen:


certo certo... ma ogni tanto bisogna ricordarglielo!! :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
kanarino ha scritto:
Se dovessi dare un parere puramente estetico direi che non mi piace nessuna delle due (trovo brutti entrambi i posteriori)...avendo guidato un'Audi A4 posso dire che come auto non mi è dispiaciuta, è comoda, l'unica pecca gli interni: molto bello il cdb centrale, bella l'illuminazione del quadro, ma tristissimi gli interni.


Però sono molto curati.....
Quale concorrente ha interni complessivamente migliori?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Audi è una spanna sopra a Biemme. E lo dico da possessore di tutte e due.

A dirla tutta la BMW dà un'impressione di grande solidità, pochi scricchiolii, tutto "fatto bene" ma senza la palpebra del navi c'è effettivamente un po' di desolazione. O meglio, la macchina senza navi non suscita nessuna impressione, è abbastanza base, con il navi guadagna un sacco di punti. La strumentazione non è niente male: l'arancione e quei caratteri mi piacciono molto anche se non fanno l'effetto del bianco/rosso Audi. L'Audi è fantastica, tutto fatto molto bene, grande solidità del pezzo centrale, con il Navi ha un discreto impatto. La cura al dettaglio è nettamente superiore rispetto a BMW.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Ultima modifica di Zebrone il lun gen 24, 2011 11:54 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 11:53 am 
ma l'unico che può pensare che una peugeot abbia interni migliori di un'audi e fantomas, non penso ci sia bisogno di star qui a discuterne... :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 12:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
ma l'unico che può pensare che una peugeot abbia interni migliori di un'audi e fantomas, non penso ci sia bisogno di star qui a discuterne... :allegria


é lunedì mattina... :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 12:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Paulein118 ha scritto:
Però sono molto curati.....
Quale concorrente ha interni complessivamente migliori?

Non metto in dubbio la qualità costruttiva ma a livello estetico personalmente preferisco gli interni di una 159 o di un'Insigna.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Zebrone ha scritto:
Audi è una spanna sopra a Biemme. E lo dico da possessore di tutte e due.

A dirla tutta la BMW dà un'impressione di grande solidità, pochi scricchiolii, tutto "fatto bene" ma senza la palpebra del navi c'è effettivamente un po' di desolazione. O meglio, la macchina senza navi non suscita nessuna impressione, è abbastanza base, con il navi guadagna un sacco di punti. La strumentazione non è niente male: l'arancione e quei caratteri mi piacciono molto anche se non fanno l'effetto del bianco/rosso Audi. L'Audi è fantastica, tutto fatto molto bene, grande solidità del pezzo centrale, con il Navi ha un discreto impatto. La cura al dettaglio è nettamente superiore rispetto a BMW.

quoto tutto.. la bmw stessa bmw con navi e pelle sembra tutt'altra macchina...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
kanarino ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Però sono molto curati.....
Quale concorrente ha interni complessivamente migliori?

Non metto in dubbio la qualità costruttiva ma a livello estetico personalmente preferisco gli interni di una 159 o di un'Insigna.




:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 12:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
che poi si scrive insignia :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net