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Quale tra le due teutoniche?
320d 50%  50%  [ 17 ]
C220cdi 50%  50%  [ 17 ]
Voti totali: 34
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MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 11:15 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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Multiplone ha scritto:
intendevo i 14 in uso misto con un piede normale.. ad ogni modo è una macchina che beve assai poco..

poi ovviamente il 325, anche se di poco più potente, offre una rotondità e una progressione molto diverse..



Misto fai facile i 16.


Mio zio che guida normalmente, 320d Steptronic (se sei interessato 60k km, tutta manutenzione BMW, Step, Pelle Sensatec, intorno ai 16k dovrebbe venire via) senza avere mai azzerato 50 città, il resto equamente ripartito, aveva una media di 6.4 lt/100km che non so quanto sia, comunque è poco.
Multiplone ha scritto:
più che altro il 320d è una macchina da 230 all'ora, con uno 0-100 in 8 secondi e 14km al litro.. e si guida pure bene...
peccato per l'abitacolo..


Cammina, cammina. L'abitacolo metti Navi e pelle e sei apposto, secondo me.

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 12:18 am 
Mettiti l'anima in pace: cazzo e onore non si possono avere.

:ridi


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MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 8:58 am 
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Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
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Località: Valdagno (VI)
Multiplone ha scritto:
Deckard ha scritto:
Multiplone ha scritto:
non ho detto gs300 :allegria


Non importa, sempre animale protetto è :allegria :angelo :natale
Alastor ha scritto:
A me piace un fottio la IS...se solo avesse un motore decente.


IS350 8)

l'unica Is che comprerei è la F... però poi mi sentirei troppo mafioso giapponese :allegria



Esagerato! :okk :angelo

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The greatest of all time.


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MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 9:12 am 
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Multiplone ha scritto:
dai piantala va, che dopo un certo kmtraggio la manutenzione si fa onerosa :allegria
pure la multipla ha più di 200mila km, ma non c'è solo il motore..
spendere più di 20mila euro per una macchina con quasi 90mila km per me son soldi sbattuti nel cesso, visto che ce ne sbatto su altri 200mila ma in non meno di 10 anni..
poi questo tipo di auto usate si skilometrano come niente..
la mia l'ho presa con 55mila km, ma pagata meno di 10mila euro e per un utilizzo limitato.. per sfizio.. ma soprattutto, son sicuro che i km eran quelli e lo stato di manutenzione era impeccabile..

a 22mila euro ci ha offerto l'Xc90 D5 185cv geartronic executive il collega di mio papà, di due anni e con 12mila km.. non sarà un fulmine, ma ha su l'impossibile ed è eterno (lui la cambia per il jag cabrio)..


ad ogni modo, la scelta potrebbe pure ricadere su qualche volvo in giacenza.. ce ne sono diverse, di S80/Xc90/Xc70, con 6 mesi di vita ad ottimi prezzi.. sbevacchiano un po' di più, ma è cmq sostenibile...

Chi in 6 mesi fà quel chilometraggio vuol dire che usa parecchio l'auto (magari era di unrappresentante che andava in giro per mezzo mondo)...che ne sai che quegli 85.000 km se li è fatti tutti di autostrada? in questo caso che manutenzione straorndinaria deve fare?
Dai su fai il serio pure tu, non puoi dirmi che una Bmw semestrale 3.0 diesel con 85.000 km è "cotta"...e ti ripeto ha risparmiato 18.000€, a voglia te a frae manutenzione con 18.000€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s: ma guarda te me tocca pure difende la Bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 10:10 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
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kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
dai piantala va, che dopo un certo kmtraggio la manutenzione si fa onerosa :allegria
pure la multipla ha più di 200mila km, ma non c'è solo il motore..
spendere più di 20mila euro per una macchina con quasi 90mila km per me son soldi sbattuti nel cesso, visto che ce ne sbatto su altri 200mila ma in non meno di 10 anni..
poi questo tipo di auto usate si skilometrano come niente..
la mia l'ho presa con 55mila km, ma pagata meno di 10mila euro e per un utilizzo limitato.. per sfizio.. ma soprattutto, son sicuro che i km eran quelli e lo stato di manutenzione era impeccabile..

a 22mila euro ci ha offerto l'Xc90 D5 185cv geartronic executive il collega di mio papà, di due anni e con 12mila km.. non sarà un fulmine, ma ha su l'impossibile ed è eterno (lui la cambia per il jag cabrio)..


ad ogni modo, la scelta potrebbe pure ricadere su qualche volvo in giacenza.. ce ne sono diverse, di S80/Xc90/Xc70, con 6 mesi di vita ad ottimi prezzi.. sbevacchiano un po' di più, ma è cmq sostenibile...

Chi in 6 mesi fà quel chilometraggio vuol dire che usa parecchio l'auto (magari era di unrappresentante che andava in giro per mezzo mondo)...che ne sai che quegli 85.000 km se li è fatti tutti di autostrada? in questo caso che manutenzione straorndinaria deve fare?
Dai su fai il serio pure tu, non puoi dirmi che una Bmw semestrale 3.0 diesel con 85.000 km è "cotta"...e ti ripeto ha risparmiato 18.000€, a voglia te a frae manutenzione con 18.000€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s: ma guarda te me tocca pure difende la Bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


autostrada o no, se io voglio farci 200 e passa mila km con una macchina e la compro che ne ha già fatti 85mila, cioè quasi metà di quelli che voglio farci... distribuzione (se non è a catena) che si avvicina, sospensioni più scariche, olio cambio da cambiare prima o poi, ammortizzatori, dischi e pastiglie, gomme, parti interne che comunque un po' si degradano, scricchiolii.. c'è un motivo se uno risparmia 18mila euro, non è proprio la stessa cosa.. non dico sia cotta, ma che non la comprerei manco se me la regalassero..

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MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 10:52 am 
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Multiplone ha scritto:
autostrada o no, se io voglio farci 200 e passa mila km con una macchina e la compro che ne ha già fatti 85mila, cioè quasi metà di quelli che voglio farci... distribuzione (se non è a catena) che si avvicina, sospensioni più scariche, olio cambio da cambiare prima o poi, ammortizzatori, dischi e pastiglie, gomme, parti interne che comunque un po' si degradano, scricchiolii.. c'è un motivo se uno risparmia 18mila euro, non è proprio la stessa cosa.. non dico sia cotta, ma che non la comprerei manco se me la regalassero..

Punti di vista differenti...per esperienza personale ho avuto meno problemi con auto usate che nuove...però probabilmente sono sfigato io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 11:00 am 
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pure io non mi son trovato mai male con le due usate che ho preso, ma sono state frutto di una luuuuuunga e accurata ricerca, minuziosa ed estenuante.. :allegria

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Multiplone ha scritto:
kanarino ha scritto:
Multiplone ha scritto:
dai piantala va, che dopo un certo kmtraggio la manutenzione si fa onerosa :allegria
pure la multipla ha più di 200mila km, ma non c'è solo il motore..
spendere più di 20mila euro per una macchina con quasi 90mila km per me son soldi sbattuti nel cesso, visto che ce ne sbatto su altri 200mila ma in non meno di 10 anni..
poi questo tipo di auto usate si skilometrano come niente..
la mia l'ho presa con 55mila km, ma pagata meno di 10mila euro e per un utilizzo limitato.. per sfizio.. ma soprattutto, son sicuro che i km eran quelli e lo stato di manutenzione era impeccabile..

a 22mila euro ci ha offerto l'Xc90 D5 185cv geartronic executive il collega di mio papà, di due anni e con 12mila km.. non sarà un fulmine, ma ha su l'impossibile ed è eterno (lui la cambia per il jag cabrio)..


ad ogni modo, la scelta potrebbe pure ricadere su qualche volvo in giacenza.. ce ne sono diverse, di S80/Xc90/Xc70, con 6 mesi di vita ad ottimi prezzi.. sbevacchiano un po' di più, ma è cmq sostenibile...

Chi in 6 mesi fà quel chilometraggio vuol dire che usa parecchio l'auto (magari era di unrappresentante che andava in giro per mezzo mondo)...che ne sai che quegli 85.000 km se li è fatti tutti di autostrada? in questo caso che manutenzione straorndinaria deve fare?
Dai su fai il serio pure tu, non puoi dirmi che una Bmw semestrale 3.0 diesel con 85.000 km è "cotta"...e ti ripeto ha risparmiato 18.000€, a voglia te a frae manutenzione con 18.000€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s: ma guarda te me tocca pure difende la Bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


autostrada o no, se io voglio farci 200 e passa mila km con una macchina e la compro che ne ha già fatti 85mila, cioè quasi metà di quelli che voglio farci... distribuzione (se non è a catena) che si avvicina, sospensioni più scariche, olio cambio da cambiare prima o poi, ammortizzatori, dischi e pastiglie, gomme, parti interne che comunque un po' si degradano, scricchiolii.. c'è un motivo se uno risparmia 18mila euro, non è proprio la stessa cosa.. non dico sia cotta, ma che non la comprerei manco se me la regalassero..

C'è da dire anche che se l'auto ha pochi mesi di vita, che abbia 10 mila km o 90 mila è secondo me la stessa cosa...
In un tempo cosi breve far tanti km vuol dire che li ha fatti di sola autostrada e soprattutto con pochissimi sali scendi dall'auto (che sono la causa di vero invecchiamento precoce)
Per intenderci se lo stesso bmw fosse stato usato per un anno in citta come pizza taxi con sali scendi ogni 2 per 3 e con solo 30 mila km non lo prenderei...

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Io compro solo auto usate. Finora sempre soddisfatto. Potrei però curarle meglio...

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Come si corre a Indy? Semplice: acceleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto.

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Io credo che le due auto siano abbastanza vicine in tutti i sensi. Sicuramente la 3er vince sul piacere di guida, mentre la C vince sul confort. Se è vero che ora ha il 7g tronic, questo penso sia un bel vantaggio, il NAG5 è veramente vecchio, anche se poi fondamentalmente riesce a portare a casa il suo lavoro. Comunque anche per affezione mi sembra ovvio che vado a scegliere la Classe C...credo che sia forse più completa della 3er e soprattutto se deve durare tanti anni!


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MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 12:30 pm 
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paolocabri ha scritto:
Multiplone ha scritto:
kanarino ha scritto:
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dai piantala va, che dopo un certo kmtraggio la manutenzione si fa onerosa :allegria
pure la multipla ha più di 200mila km, ma non c'è solo il motore..
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poi questo tipo di auto usate si skilometrano come niente..
la mia l'ho presa con 55mila km, ma pagata meno di 10mila euro e per un utilizzo limitato.. per sfizio.. ma soprattutto, son sicuro che i km eran quelli e lo stato di manutenzione era impeccabile..

a 22mila euro ci ha offerto l'Xc90 D5 185cv geartronic executive il collega di mio papà, di due anni e con 12mila km.. non sarà un fulmine, ma ha su l'impossibile ed è eterno (lui la cambia per il jag cabrio)..


ad ogni modo, la scelta potrebbe pure ricadere su qualche volvo in giacenza.. ce ne sono diverse, di S80/Xc90/Xc70, con 6 mesi di vita ad ottimi prezzi.. sbevacchiano un po' di più, ma è cmq sostenibile...

Chi in 6 mesi fà quel chilometraggio vuol dire che usa parecchio l'auto (magari era di unrappresentante che andava in giro per mezzo mondo)...che ne sai che quegli 85.000 km se li è fatti tutti di autostrada? in questo caso che manutenzione straorndinaria deve fare?
Dai su fai il serio pure tu, non puoi dirmi che una Bmw semestrale 3.0 diesel con 85.000 km è "cotta"...e ti ripeto ha risparmiato 18.000€, a voglia te a frae manutenzione con 18.000€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s: ma guarda te me tocca pure difende la Bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


autostrada o no, se io voglio farci 200 e passa mila km con una macchina e la compro che ne ha già fatti 85mila, cioè quasi metà di quelli che voglio farci... distribuzione (se non è a catena) che si avvicina, sospensioni più scariche, olio cambio da cambiare prima o poi, ammortizzatori, dischi e pastiglie, gomme, parti interne che comunque un po' si degradano, scricchiolii.. c'è un motivo se uno risparmia 18mila euro, non è proprio la stessa cosa.. non dico sia cotta, ma che non la comprerei manco se me la regalassero..

C'è da dire anche che se l'auto ha pochi mesi di vita, che abbia 10 mila km o 90 mila è secondo me la stessa cosa...
In un tempo cosi breve far tanti km vuol dire che li ha fatti di sola autostrada e soprattutto con pochissimi sali scendi dall'auto (che sono la causa di vero invecchiamento precoce)
Per intenderci se lo stesso bmw fosse stato usato per un anno in citta come pizza taxi con sali scendi ogni 2 per 3 e con solo 30 mila km non lo prenderei...


allora perchè non le tirano già fuori dalla casa con 90mila km, che tanto è la stessa cosa? :allegria

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scusate un secondo ma 85.000 km in 6 mesi sono quasi 500 al giorno...saranno anche tutti di autostrada ma non mi sembra un'usura da poco :shock:


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rams ha scritto:
scusate un secondo ma 85.000 km in 6 mesi sono quasi 500 al giorno...saranno anche tutti di autostrada ma non mi sembra un'usura da poco :shock:

e poi manco io al lavoro ce la faccio a raggiungere ste percorrenze :allegria

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Multiplone ha scritto:
rams ha scritto:
scusate un secondo ma 85.000 km in 6 mesi sono quasi 500 al giorno...saranno anche tutti di autostrada ma non mi sembra un'usura da poco :shock:

e poi manco io al lavoro ce la faccio a raggiungere ste percorrenze :allegria


:ridi ma poi...se questi 85.000 km fossero stati fatti tutti a cannone con nessun rispetto per cool down e warm up?


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no ma se compri una macchina che ha fatto 150mila km in 2 anni, siccome son solo 24mesi, puoi farne tranquillamente altri 200mila in 8 anni che non soffre...

io vi farei vedere i ducato/master/sprinter/transporter che abbiamo, progettati per grandi fatiche, dopo 2 anni e 100mila km..

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se sono guidati da te, immagino che siano sull'orlo della rottamazione :ridi


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rams ha scritto:
se sono guidati da te, immagino che siano sull'orlo della rottamazione :ridi

io il mezzo lo tratto bene, pulito e lindo, vado sempre 1h prima per accertare che funzioni tutto :D
ma ci son certi macellai... che dopo 400km fatti a cannone mi spengono subito il motoreaaaaaaarhgh :shock:

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paolocabri ha scritto:
Multiplone ha scritto:
kanarino ha scritto:
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dai piantala va, che dopo un certo kmtraggio la manutenzione si fa onerosa :allegria
pure la multipla ha più di 200mila km, ma non c'è solo il motore..
spendere più di 20mila euro per una macchina con quasi 90mila km per me son soldi sbattuti nel cesso, visto che ce ne sbatto su altri 200mila ma in non meno di 10 anni..
poi questo tipo di auto usate si skilometrano come niente..
la mia l'ho presa con 55mila km, ma pagata meno di 10mila euro e per un utilizzo limitato.. per sfizio.. ma soprattutto, son sicuro che i km eran quelli e lo stato di manutenzione era impeccabile..

a 22mila euro ci ha offerto l'Xc90 D5 185cv geartronic executive il collega di mio papà, di due anni e con 12mila km.. non sarà un fulmine, ma ha su l'impossibile ed è eterno (lui la cambia per il jag cabrio)..


ad ogni modo, la scelta potrebbe pure ricadere su qualche volvo in giacenza.. ce ne sono diverse, di S80/Xc90/Xc70, con 6 mesi di vita ad ottimi prezzi.. sbevacchiano un po' di più, ma è cmq sostenibile...

Chi in 6 mesi fà quel chilometraggio vuol dire che usa parecchio l'auto (magari era di unrappresentante che andava in giro per mezzo mondo)...che ne sai che quegli 85.000 km se li è fatti tutti di autostrada? in questo caso che manutenzione straorndinaria deve fare?
Dai su fai il serio pure tu, non puoi dirmi che una Bmw semestrale 3.0 diesel con 85.000 km è "cotta"...e ti ripeto ha risparmiato 18.000€, a voglia te a frae manutenzione con 18.000€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s: ma guarda te me tocca pure difende la Bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


autostrada o no, se io voglio farci 200 e passa mila km con una macchina e la compro che ne ha già fatti 85mila, cioè quasi metà di quelli che voglio farci... distribuzione (se non è a catena) che si avvicina, sospensioni più scariche, olio cambio da cambiare prima o poi, ammortizzatori, dischi e pastiglie, gomme, parti interne che comunque un po' si degradano, scricchiolii.. c'è un motivo se uno risparmia 18mila euro, non è proprio la stessa cosa.. non dico sia cotta, ma che non la comprerei manco se me la regalassero..

C'è da dire anche che se l'auto ha pochi mesi di vita, che abbia 10 mila km o 90 mila è secondo me la stessa cosa...
In un tempo cosi breve far tanti km vuol dire che li ha fatti di sola autostrada e soprattutto con pochissimi sali scendi dall'auto (che sono la causa di vero invecchiamento precoce)
Per intenderci se lo stesso bmw fosse stato usato per un anno in citta come pizza taxi con sali scendi ogni 2 per 3 e con solo 30 mila km non lo prenderei...


allora perchè non le tirano già fuori dalla casa con 90mila km, che tanto è la stessa cosa? :allegria

Non hai capito nulla...
sto dicendo che tra una di 30mila km usata un anno in città e una di 90 mila usata un anno in autostrada preferisco quella di 90 mila..
Poi se tu vai al cesso e in 10 minuti di seduta produci i 18 mila euro di differenza sul prezzo del nuovo liberissimo di scegliere di spenderli!

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paolocabri ha scritto:
Poi se tu vai al cesso e in 10 minuti di seduta produci i 18 mila euro di differenza sul prezzo del nuovo liberissimo di scegliere di spenderli!


lui al cesso ha al volante su qualche monovolume peugeot :ridi

comunque...visto che si va sempre su quel discorso...uno i suoi soldi sarà libero di spenderli come vuole senza per questo che gli si dia del coglione no?


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Multiplone ha scritto:
no ma se compri una macchina che ha fatto 150mila km in 2 anni, siccome son solo 24mesi, puoi farne tranquillamente altri 200mila in 8 anni che non soffre...

io vi farei vedere i ducato/master/sprinter/transporter che abbiamo, progettati per grandi fatiche, dopo 2 anni e 100mila km..

Ma quelli sono guidati da chiunque... Io parlo di auto usate sempre e solo dalla stessa persona..
La 206 hdi xs di un mio amico comprata nuova fu rivenduta dopo 9 mesi con 86mila km.
Sembrava appena uscita dal concessionario...
rams ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Poi se tu vai al cesso e in 10 minuti di seduta produci i 18 mila euro di differenza sul prezzo del nuovo liberissimo di scegliere di spenderli!


lui al cesso ha al volante su qualche monovolume peugeot :ridi

comunque...visto che si va sempre su quel discorso...uno i suoi soldi sarà libero di spenderli come vuole senza per questo che gli si dia del testicolo no?

e chi gli sta dando del testicolo?
Semplicemente secondo me non val la pena spendere il mio reddito lordo di un anno per una macchina che fa lo stesso lavoro di un'altra.
Certo che poi se il tuo reddito annuo è di 180mila euro all'anno allora saresti un pirla a prenderla usata...è una questione di tasche..

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paolocabri ha scritto:
Multiplone ha scritto:
no ma se compri una macchina che ha fatto 150mila km in 2 anni, siccome son solo 24mesi, puoi farne tranquillamente altri 200mila in 8 anni che non soffre...

io vi farei vedere i ducato/master/sprinter/transporter che abbiamo, progettati per grandi fatiche, dopo 2 anni e 100mila km..

Ma quelli sono guidati da chiunque... Io parlo di auto usate sempre e solo dalla stessa persona..
La 206 hdi xs di un mio amico comprata nuova fu rivenduta dopo 9 mesi con 86mila km.
Sembrava appena uscita dal concessionario...


si che ho capito, non sono mica mona :allegria
chiaro che 80mila km fatti in autostrada e in poco tempo sono meglio rispetto al farli in anni e anni e magari in città..
io i soldi non li cago certo la mattina, ma una macchina con 80mila km, fatti in qualunque modo, non la comprerei mai per un utilizzo prioritario...

cmq non fanno lo stesso identico lavoro, se no sarebbe inutile comprarle nuove..
pure io non sto guardando il nuovo per cambiare la multipla, ma guardo km0 o magari le semestrali.. che non hanno 80mila km però :shock:

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Io sono d'accordo con Paolo, torno a ripetere che stiamo parlando di un 3.0 diesel non di una Matiz 800...per il fatto dei km, 500 km al giorno sono possibilissimi (c'è gente che fa 100.000 km in un anno) poi sul fatto che sia stata trattata male se si rompe qualcosa, essendo un'auto di 6 mesi c'è la garanzia, al contrario se ti prendi la stessa auto con magari 30.000 km ma che ha 3 anni, se ti si rompe qualcosa paghi di tasca tua.
Ripeto sono scelte, lui ha preferito mettersi in tasca 18.000€, io concordo con la sua scelta, poi c'è sicuramente chi non lo avrebbe fatto, ma il mondo è bello perchè è vario :wink:


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capisci un cazzo, ma almeno non ti impunti per far valere la tua :angelo
si scherza eh, ovviamente tu la pensi così e io cosà, finiamo qui l'o.t. :D

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kanarino ha scritto:
P.s: ma guarda te me tocca pure difende la Bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E' il primo passo, abbiamo inziato tutti così :twisted:


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cometa rossa ha scritto:
kanarino ha scritto:
P.s: ma guarda te me tocca pure difende la Bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E' il primo passo, abbiamo inziato tutti così :twisted:


quindi tra poco tu finisci in daihatsu :allegria

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Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino.

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

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Multiplone ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Multiplone ha scritto:
no ma se compri una macchina che ha fatto 150mila km in 2 anni, siccome son solo 24mesi, puoi farne tranquillamente altri 200mila in 8 anni che non soffre...

io vi farei vedere i ducato/master/sprinter/transporter che abbiamo, progettati per grandi fatiche, dopo 2 anni e 100mila km..

Ma quelli sono guidati da chiunque... Io parlo di auto usate sempre e solo dalla stessa persona..
La 206 hdi xs di un mio amico comprata nuova fu rivenduta dopo 9 mesi con 86mila km.
Sembrava appena uscita dal concessionario...


si che ho capito, non sono mica mona :allegria
chiaro che 80mila km fatti in autostrada e in poco tempo sono meglio rispetto al farli in anni e anni e magari in città..
io i soldi non li cago certo la mattina, ma una macchina con 80mila km, fatti in qualunque modo, non la comprerei mai per un utilizzo prioritario...

cmq non fanno lo stesso identico lavoro, se no sarebbe inutile comprarle nuove..
pure io non sto guardando il nuovo per cambiare la multipla, ma guardo km0 o magari le semestrali.. che non hanno 80mila km però :shock:

Anche io ho sempre puntato al nuovo o al Km0 perche ritengo sia piu sensato per l'utilizzo che ne faccio io, comprare un'auto nuova che una usata..
Certo io col mio reddito non posso permettermi un bmw nuovo, quindi mi son comprato un'auto compatibile con le mie entrate (Clio).
Se guadagnassi il doppio forse avrei comprato un serie 3..non saprei pero...

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Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
kanarino ha scritto:
P.s: ma guarda te me tocca pure difende la Bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E' il primo passo, abbiamo inziato tutti così :twisted:


quindi tra poco tu finisci in daihatsu :allegria


Consuma poco e si parcheggia dappertutto :P
Zebrone ha scritto:
Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino.


Al rogo!!!! Anzi, no, stasera in ginocchio sui ceci a studiare storia della Bayerische Motoren Werke, che poi ti interroghiamo.
Cinghia? Cinghia? Hai scritto davvero cinghia? :Nono


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Zebrone ha scritto:
Se arrivassi pelo pelo alla cifra col cavolo che mi prenderei un 330 usato che se friggo la turbina non ho i soldi per ripararla. Se prendi una macchina premium ti devi preparare ad una manutenzione premium, soprattutto verso i 100k che fare il tagliando con sostituzione della cinghia ecc ecc ti parte almeno un millino.


Bravo. Io sono favorevole alle auto premium comprate usate però bisogna sempre prima farsi i conti in tasca.


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kanarino ha scritto:
Io sono d'accordo con Paolo, torno a ripetere che stiamo parlando di un 3.0 diesel non di una Matiz 800...per il fatto dei km, 500 km al giorno sono possibilissimi (c'è gente che fa 100.000 km in un anno) poi sul fatto che sia stata trattata male se si rompe qualcosa, essendo un'auto di 6 mesi c'è la garanzia, al contrario se ti prendi la stessa auto con magari 30.000 km ma che ha 3 anni, se ti si rompe qualcosa paghi di tasca tua.
Ripeto sono scelte, lui ha preferito mettersi in tasca 18.000€, io concordo con la sua scelta, poi c'è sicuramente chi non lo avrebbe fatto, ma il mondo è bello perchè è vario :wink:


mio padre ne faceva 100.000 all'anno qualche tempo fa ( oggi è sui 50) ma 85.000 in 6 mesi ha una proiezione di 170.000 all'anno :shock:


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