Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 113 14 15 16 1722 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 2:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
La macchina è pronta: vado a prenderla e la porto a mettere la gomma nuova. E poi me la riporto a casa. :amore2

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 2:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
fritz287 ha scritto:
Sinceramente preferisco cagatine del genere a finiture perfette e differenziali (componente a caso :ridi ) che si spaccano dopo, per dire, 53900km :okk

Piccolo OT: parlando di affidabilità col mio amico preparatore, mi raccontava di questi suoi colleghi cui Fiat dà le macchine (non so se addirittura gratis, o le vende a prezzi ridicoli) col compito di fare il possibile per farle saltare, di modo da capirne eventuali difetti... da non crederci, ma dice che col twinair nonostante pressione del turbo a manetta ecc, non sono riusciti a spaccare! :shock: (ora hanno una 4C da 300cv...)

Quindi dovrebbe arrivare in commercio?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
No; probabilmente l'han mappata per testare i componenti. :wink:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 3:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
DiGiNeX ha scritto:
No; probabilmente l'han mappata per testare i componenti. :wink:

Capito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 7:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Immagine
Immagine

Facevo prima a chiedergli "Cosa non avete cambiato?". :ridi

Comunque, qualunque cosa vogliate dire, io ho lasciato la macchina Mercoledì della settimana scorsa e l'ho ripresa oggi. Non hanno detto "A"; passato TUTTO in garanzia. Incluso un intero kit frizione: frizione, spingidisco, cuscinetto, etc.
La serratura del portellone è nuova di trinca e si apre/chiude splendidamente.
E hanno cambiato tutta una serie di componenti del cambio; tra cui vari sincronizzatori, fatto un lavaggio e cambio olio al differenziale, tutto senza cacciare un'acca di tasca mia o senza dover dire niente.

Tutto con la macchina sostitutiva pronta appena sono arrivato e l'ho ridata al volo: senza neanche controllarla se c'è qualcosa che non va, etc.

Alla luce di questo comportamento, certo che riprenderei una auto del gruppo in futuro! Anzi; sempre meno convinto di altre marche ben più care e blasonate!

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 8:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
La cosa più divertente è la dicitura "spett.le"... Spettrale?? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Non è che ti hanno fatto una cortesia, avevi dei componenti difettosi, te li hanno cambiati. Non ci vedo niente di straordinario.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zebrone ha scritto:
Non è che ti hanno fatto una cortesia, avevi dei componenti difettosi, te li hanno cambiati. Non ci vedo niente di straordinario.

...fidati che purtroppo, per esperienza personale, ci mettono poco a dirti "questo non passa in garanzia"...l'hanno trattato bene, o meglio hanno fatto bene il loro lavoro, quindi tanto di cappello a quest'officina.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 11:46 am 
Cambiarono anche a me la frizione in garanzia a meno di 20000km perchè aveva preso a saltellare sullo stacco da fermo, sempre senza dire beo. So di parecchia gente che invece ha dovuto penare, in Renault, per farsi cambiare i pomelli del cambio ed i volanti in pelle sfatti dopo neanche un paio d'anni d'uso...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 11:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Non è che ti hanno fatto una cortesia, avevi dei componenti difettosi, te li hanno cambiati. Non ci vedo niente di straordinario.


Non è così scontato... e non vale solo per fiat.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 11:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
kanarino ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Non è che ti hanno fatto una cortesia, avevi dei componenti difettosi, te li hanno cambiati. Non ci vedo niente di straordinario.

...fidati che purtroppo, per esperienza personale, ci mettono poco a dirti "questo non passa in garanzia"...l'hanno trattato bene, o meglio hanno fatto bene il loro lavoro, quindi tanto di cappello a quest'officina.


Bah, a me mai capitato niente del genere, non mi ero mai reso conto di essere fortunato. Addirittura una volta mi fecero passare un vetro crepato come "immagine distorta" e me lo cambiarono in garanzia.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 11:57 am 
Zebrone ha scritto:
Non è che ti hanno fatto una cortesia, avevi dei componenti difettosi, te li hanno cambiati. Non ci vedo niente di straordinario.

Avvocà... dovrebbe effettivamente esser così, ma più di qualche volta ti tocca litigare per storie del genere.
A dirla tutta dovrebbe essere direttamente il venditore che ti sistema tutto senza fiatare, facendosi casomai rimborsare successivamente dal costruttore. In realtà il venditore non toglie una vite se non viene autorizzato dall'ispettore della casa, perchè ha paura che quest'ultima non gli rimborsi gli interventi. E non importa che questi interventi siano comunque imposti dalla garanzia legale, in officina non si muovono se non gli mandi una letterina la cui intestazione non cominci per Avv.
Io mi son dovuto portare dietro la cognata per poter ritirare l'auto che avevo ordinato..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Concordo con Modus.

Non l'ho comprata da loro, non avevano lo storico manutenzione perché non l'avevo mai portata da loro; la macchina era intestata a mia madre (1000 Km di distanza).
Mi hanno dato anche la sostitutiva (a nome diverso dell'intestatario auto, visto che dovevo guidarla io) e senza battere ciglio.

Semplicemente: "La macchina è pronta" dopo 6 giorni lavorativi. :ok

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zebrone ha scritto:
Bah, a me mai capitato niente del genere, non mi ero mai reso conto di essere fortunato. Addirittura una volta mi fecero passare un vetro crepato come "immagine distorta" e me lo cambiarono in garanzia.

Beato te, a me per cambiare la fodera di un sedile difettoso ci hanno meso più di un anno (e sono andato all'officina della concessionaria in cui avevo acquistato l'auto).

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 3:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Ho, diciamo, frequentato i meccanici della concessionaria in oggetto per un anno (2007)...in linea di massima lavoravano bene, come dice paolo in casi del genere non si facevano problemi a sostituire mezza macchina in garanzia, anche solo per rumorini e senza che ci fossero difettosità eccezionali, e poi a rivalersi sulla casa, cosa che peraltro all'epoca succedeva spesso (tra il 2005 ed il 2006 sono uscite alcune tra le peggiori macchine di merda del gruppo in termini qualitativi, gp, 159, ecc...sempre parola loro). Credo che potessero permetterselo senza problemi in quanto conce molto grande e con un rapporto diciamo schietto con la casa madre. Poi vabè...di qualche scheletro nell'armadio ho voce... :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 4:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Talvolta è il concessionario che si mette le mani in tasca e paga di tasca sua (un amico concessionario Fiat ha sostituito parecchi servosterzi alle Punto rotti o rumorosi).

Sull'usato la garanzia è ancora più fumosa: conosco una persona che dopo manco 6 mesi ha rotto la catena di distribuzione (più un altro chiletto di metallo) di un multicesso. Il venditore, dopo molte insistenze, ha acconsentito di fornire il ricambio della catena. Non ti va bene? Vai, fagli causa nel tribunale competente a 500km da casa tua, paga l'avvocato e forse tra qualche secolo potrebbero anche darti torto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 3:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Il suocero di mio fratello ha fiaccato il differenziale della subaru forester appena uscito di garanzia ( anvedi i giapani) e la Subaru italia ovviamente se l'è sfanculato alla grande; allora il concessionario se ne è fatto carico e gli ha sostituito il diff a loro spese!

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 26, 2014 1:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Anche Merced...no, aspetta, loro mi hanno proposto di comprare un'ulteriore auto nuova da loro facendo uno sconto. :ridi

Anzi, :armi !!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 26, 2014 1:18 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
modus72 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Non è che ti hanno fatto una cortesia, avevi dei componenti difettosi, te li hanno cambiati. Non ci vedo niente di straordinario.

Avvocà... dovrebbe effettivamente esser così, ma più di qualche volta ti tocca litigare per storie del genere.
A dirla tutta dovrebbe essere direttamente il venditore che ti sistema tutto senza fiatare, facendosi casomai rimborsare successivamente dal costruttore. In realtà il venditore non toglie una vite se non viene autorizzato dall'ispettore della casa, perchè ha paura che quest'ultima non gli rimborsi gli interventi. E non importa che questi interventi siano comunque imposti dalla garanzia legale, in officina non si muovono se non gli mandi una letterina la cui intestazione non cominci per Avv.
Io mi son dovuto portare dietro la cognata per poter ritirare l'auto che avevo ordinato..

Quoto..
Conosco concessionarie e officine autorizzate che hanno chiuso a suon di "passa in garanzia", quando poi invece non passava una cippa e doveva pagare di tasca...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 27, 2014 9:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
Ho, diciamo, frequentato i meccanici della concessionaria in oggetto per un anno (2007)...in linea di massima lavoravano bene, come dice paolo in casi del genere non si facevano problemi a sostituire mezza macchina in garanzia, anche solo per rumorini e senza che ci fossero difettosità eccezionali, e poi a rivalersi sulla casa, cosa che peraltro all'epoca succedeva spesso (tra il 2005 ed il 2006 sono uscite alcune tra le peggiori macchine di merda del gruppo in termini qualitativi, gp, 159, ecc...sempre parola loro). Credo che potessero permetterselo senza problemi in quanto conce molto grande e con un rapporto diciamo schietto con la casa madre. Poi vabè...di qualche scheletro nell'armadio ho voce... :angelo

Sul discorso specifico della Grande Punto, avendo molti amici che le acquistarono tra il 2005 ed il 2007, posso dire che alcune pecche le avevano (tipo il famoso cassetto disallineato) per altri aspetti però erano fatte meglio del successivo restyling e, sarà un caso, ma hanno avuto pocchissimi problemi.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Auto pour Mama - Da Pussylon
MessaggioInviato: mer lug 15, 2015 4:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Domandina al volo: recandomi in una nota località bavarese, ero a 170-180 con la Lancia, quando ha iniziato a singhiozzare e seghettare a frequenze di una volta ogni 5-6 secondi, fino a che non mi è apparso il triangolo giallo con l'avviso "Blocco carburante non disponibile". A questo, aggiungo che spesso, in piena accelerazione, si avvertono dei vuoti e dei cali di potenza.

1) Candele sporche? Mai cambiate da quando l'auto è uscita di fabbrica (52.000 chilometri e quasi 4 anni).
2) Bobine? Il TwinAir ha spesso noie a questo componente; infatti, sulla mia è già stato effettuato un richiamo.
3) Filtro benzina? È stato cambiato all'ultimo tagliando (30.000 chilometri).
4) Pompa benzina? Non dovrebbe morire e basta?
5) Pieno di benzina lercia che ha fatto andare in giro per l'impianto di alimentazione schifi?

Da "profano", mi viene più da pensare ad un problema elettrico intermittente: candele lercie, bobine che non scaricano, etc. Un problema di alimentazione dovrebbe limitare la potenza in maniera più lineare; non seghettare saltuariamente a pieno carico.

PS: comunque, ci sono ancora 18 mesi di garanzia. Quindi, in ogni caso, la pagano loro. :ok

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 8:52 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Io direi candele da buttare, non sporche ma consumate.
Proprio in questi giorni, il J4S della morosamobile stava facendo i capricci, ed ho risolto cambiando le tanto decantate candele al platino NGK PTR5D-10 che erano alla frutta dopo appena 60.000 km. :ridi
Non esistono piu le candele di una volta

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 11:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
paolocabri ha scritto:
Non esistono piu le candele di una volta


...tze, io sulla mia attuale punto, non le ho mai cambiate :briaco

:sdentato :sdentato :sdentato :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 17, 2015 6:20 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Crix ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Non esistono piu le candele di una volta


...tze, io sulla mia attuale punto, non le ho mai cambiate :briaco

:sdentato :sdentato :sdentato :sdentato



Tu ridi ma sul meccanico di merda stanno perculando da settimane un tizio che voleva mettere le candele all'iridio sulla propria SEATIBBIZZAMIOCUGGINO. Ovviamente TDI.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: dom lug 19, 2015 5:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Visto a chi è intestata l'auto, si cena a lume di Carmela. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 20, 2015 8:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
paolocabri ha scritto:
Crix ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Non esistono piu le candele di una volta


...tze, io sulla mia attuale punto, non le ho mai cambiate :briaco

:sdentato :sdentato :sdentato :sdentato



Tu ridi ma sul meccanico di merda stanno perculando da settimane un tizio che voleva mettere le candele all'iridio sulla propria SEATIBBIZZAMIOCUGGINO. Ovviamente TDI.


Non mi esprimo sulla capraggine e l'ignoranza assurda che regna nel famoso social network in materia di "automobilismo & meccanica". Quando leggo i commenti, mi verrebbe voglia di prendere a sberle chi li posta. Meno male che c'è sempre qualcuno che scrive qualche insulto giusto...


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 21, 2015 10:19 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Tanto di cappello!
In VW sanno che saltano gli iniettori, che il pulsante del freno a mano è difettoso ma si guardano bene di intervenire...
Quando ho dovuto cambiare il pulsante del freno a mano mi dissero "è un difetto conosciuto... € 17 il pezzo; €42 di manodopoera.." dopo che ho cominciato ad arrotolarmi le maniche per prendere a pugni il tizio si è limitato a chiedermi € 17 per il pezzo.

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 23, 2015 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
BikerJediYoda ha scritto:
Tanto di cappello!
In VW sanno che saltano gli iniettori, che il pulsante del freno a mano è difettoso ma si guardano bene di intervenire...
Quando ho dovuto cambiare il pulsante del freno a mano mi dissero "è un difetto conosciuto... € 17 il pezzo; €42 di manodopoera.." dopo che ho cominciato ad arrotolarmi le maniche per prendere a pugni il tizio si è limitato a chiedermi € 17 per il pezzo.

Da quel che so (ma potrei sbagliarmi) la Vw sui 2.0 TDI ha riconosciuto la difettosità degli iniettori.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 23, 2015 1:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
assolutamente si, pagano anche chi li aveva sostituiti prima a pagamento

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 23, 2015 6:35 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Vero a metà. Solo se ti si ferma l'auto in strada e la porti in VW sul carro attrezzi

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 113 14 15 16 1722 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net