Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

...?
MX5 1800 Sport 20%  20%  [ 3 ]
MR2 Mk3 [2000-2006] 20%  20%  [ 3 ]
MR2 Mk2[1991-1998] 33%  33%  [ 5 ]
Impreza [1992-2000] 0%  0%  [ 0 ]
Civic VTi 13%  13%  [ 2 ]
BMW 318/320Ci 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali: 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 6:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Quella che ho visto io dovrebbe essere uguale a questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 6:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Ho votato MR-2: se davvero vuoi toglierti lo sfizio di avere un'auto a motore centrale non ci sono alternative per quanto riguarda il rapporto costo/contenuto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
TeoV8 ha scritto:
Quella che ho visto io dovrebbe essere uguale a questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr


I soldi che ti devono dare per andarci in giro li scalano dal prezzo o te li danno a parte un po' alla volta?!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 7:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
KriegsmarineIII ha scritto:
kanarino ha scritto:
Nevermore ha scritto:
A me non fa neppure cagare, esteticamente.
Gli interni sono disfatti...

Credo sia proprio un difetto di quella serie della Megane...

no, è semplicemente una Renault

Ti farei vedere gli interni della Clio di casa.. Perfetti, nonostante il suo uso sia più simile a quello di un carro armato.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 8:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
KriegsmarineIII ha scritto:
no anche perchè devo ancora capire in quale competizione non c'è nemmeno uno che sventola una bandiera gialla... manco a monza nei track day fan così


se ho capito bene è un campionato (ovviamente inglese :ridi) a bassissimo costo, si può correre con l'auto anche stock o quasi volendo...ovvio che sia molto ruspante ma è il suo bello credo.
modus72 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:

intanto allego qualche video gustoso di MR2 tanto per dare l'idea :ridi


Ok, o si trattava di imbalzati che giravano con le slick sul ghiaccio oppure quelle auto dovrebbero finire pressate.


c'è da dire che se vedi una gara analogamente amatoriale di mx5 (ma anche io e giorgio in pista :ridi) il risultato non è tanto diverso...però sì penso sia particolarmente tosta da guidare al limite.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 8:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Zebrone ha scritto:
TeoV8 ha scritto:
Quella che ho visto io dovrebbe essere uguale a questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr

I soldi che ti devono dare per andarci in giro li scalano dal prezzo o te li danno a parte un po' alla volta?!

Mah... Io conosco due proprietari di Mitsu 3000Gt (praticamente li conosco tutti io), andando tranquilli fanno 10 al litro.. Certo, spremendo il motore il consumo sale notevolmente, e meglio girare alla larga dai centri urbani. In compenso sono dei bei mezzi.
Anche se, dovessi prendere una Supra, prenderei solo la Mk IV, rigorosamente Turbo con alettone


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 8:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
sì ma penso che edo intendesse un altra cosa :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 8:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Hai ragione :ridi
C'è di molto peggio, in giro

Ps. Io non voto, tanto sono sicuro che non cambi la Mazda prima della sua morte :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 9:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Infatti. Reputo più brutta la MR2 seconda serie.

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 11:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Strosek ha scritto:
Hai ragione :ridi
C'è di molto peggio, in giro

Ps. Io non voto, tanto sono sicuro che non cambi la Mazda prima della sua morte :allegria


L'ho detto a inizio topic: dipende da quanto manca alla morte...:ridi

Comunque la mia ora ha 170000 km e direi che sta bene in sostanza...manutenzione ordinaria (olio, filtri, candele, freni, ecc) l'ho sempre fatta con cura, come manutenzione straordinaria da quando ce l'ho ha richiesto solo i cavi candela ed il famoso sensore. Quest'anno ci saranno sicuramente le cinghie che arrivano a scadenza, dopodiché devo decidere se fare un pò di manutenzione preventiva cambiando il radiatore (che sulle miata si sa che esplode dopo 15 anni circa, la mia ne ha 13...) ed il terminale di scarico (ogni tanto sento una vibrazione anomala e non sono sicuro che sia solo un gommino spostato). Il problema è liberarsene...a 170000 e rotti km un'auto è invendibile anche se funziona bene...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 11:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Quello è vero... Infatti, anche se non solo per questo, la mia l'ho sistemata e spero di farci altrettanti km


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 11:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Scalane 100.000 :ridi

Due mesi dopo "ha 71000km...col cazzo che la vendo!!" :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 8:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
L'ho detto a inizio topic: dipende da quanto manca alla morte...:ridi

Comunque la mia ora ha 170000 km e direi che sta bene in sostanza...manutenzione ordinaria (olio, filtri, candele, freni, ecc) l'ho sempre fatta con cura, come manutenzione straordinaria da quando ce l'ho ha richiesto solo i cavi candela ed il famoso sensore. Quest'anno ci saranno sicuramente le cinghie che arrivano a scadenza, dopodiché devo decidere se fare un pò di manutenzione preventiva cambiando il radiatore (che sulle miata si sa che esplode dopo 15 anni circa, la mia ne ha 13...) ed il terminale di scarico (ogni tanto sento una vibrazione anomala e non sono sicuro che sia solo un gommino spostato). Il problema è liberarsene...a 170000 e rotti km un'auto è invendibile anche se funziona bene...

Visti i km, visto che non la venderesti facilmente, visto che (al di là del motore) mi par di capire che come auto ti piace...ma perchè non ci metti le mani sopra e la fai diventare turbo?

Tutti quanti avete sparato una cazzata in questo topic, era ora che la sparassi anche io :ridi :ridi :ridi

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 8:57 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Scalane 100.000 :ridi

Due mesi dopo "ha 71000km...col cazzo che la vendo!!" :ridi


ho sentito una barzelletta così giusto un'ora fa :natale

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 9:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
ricordati di me quando dovrai demolirla :wink:

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Marco vuole una BMW potente, Esperante tagliare i costi... scambiatevele!!! :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
KriegsmarineIII ha scritto:
ricordati di me quando dovrai demolirla :wink:


quanto offri? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
LOL mica posso permettermi tutta la macchina :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
se no potrei prendermi questa, che ormai sarebbe la più economica tra le opzioni...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 21&asrc=st

poco da dire, quando un prodotto è azzeccato, la tenuta del valore è assicurata :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 6:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
fritz287 ha scritto:
Marco vuole una BMW potente, Esperante tagliare i costi... scambiatevele!!! :ridi

In effetti ho detto molte volte di avere un debole per la MX-5....

:natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 12:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Zerstorer ha scritto:
se no potrei prendermi questa, che ormai sarebbe la più economica tra le opzioni...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 21&asrc=st

poco da dire, quando un prodotto è azzeccato, la tenuta del valore è assicurata :ridi


A me piace un sacco...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
paolocabri ha scritto:

A me piace un sacco...

Anche a me, ma non la prenderei MAI con quel motore.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 3:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
vabè...2.2 jts per tutti i giorni, 2.0 jtd per i track day... :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 12:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Brera 2.2 io la provai a suo tempo, non mi dispiacque in assoluto..... Per essere un benzina aspirato su un'auto 'stazzata' di quel genere aveva un tiro ai bassi e medi tutt'altro che disprezzabile...... Peccato che morisse proprio quando ti saresti aspettato .....il meglio.
Inoltre beveva come una assassina......

SulLe Brera con il restyling del 2009 oltre ad avere la diminuzione del peso ( ed i sedili nuovi veramente bellissimi rispetto alla prima serie) hanno poi messo i due motori piú azzeccati, il 2.0mjet da170cv ed il1750tbi.
Soprattutto la seconda é decisamente piú divertente e godibile e complice il fatto che ne hanno fatte relativamente poche ha prezzi sull'usato tutto sommato abbastanza elevati.....dai 13 in su......
Se mi capitasse di trovarne una messa bene "a prezzo" sarebbe sicuramente la mia prima scelta..... Esteticamente mi piace veramente ancora tantissimo. :wink:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 26, 2014 11:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Sul discorso 2.2 sono abbastanza d'accordo col dan...l'ho provato a suo tempo (sulla 159, ma tra quella e la brera balla pochissima differenza di peso) e in effetti come elasticità ai bassi e medi giri era un motore valido, diciamo il meglio che uno possa aspettarsi da un aspirato. Il problema era appunto che poi uno si aspettava anche i cavalli in alto, e lì non ve ne era la minima traccia. Alla fine l'impressione finale alla guida non era di un motore pessimo, anzi, ma ad indovinare gli si poteva dare 140 cv, 150 a dir tanto...quando ti dicevano che ne aveva 185 pensavi ad una battuta.

Poi per il discorso 1.8 turbo non so...motore di sicuro migliore, sulla giulietta fa spettacolo, ma nella versione con solo 200cv non l'ho mai provato e sui kg della brera ho i miei dubbi che ne possa uscire tutta sta meraviglia. Rispetto al 2.2 aspirato il peso del motore poi è molto più alto. Comunque sempre sui 6000€ si trovano anche diverse 3.2 Q4, che in termini assoluti lenta non è di certo (sarebbe anche da provare la versione a sola TA)...per me quei soldi li si investe meglio a buttarli in un tombino, ma a chi piace...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 27, 2014 8:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
vabè...2.2 jts per tutti i giorni, 2.0 jtd per i track day... :allegria

No...vedo che non mi conosci :Nono :Nono :Nono

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 27, 2014 10:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Zerstorer ha scritto:

Poi per il discorso 1.8 turbo non so...motore di sicuro migliore, sulla giulietta fa spettacolo, ma nella versione con solo 200cv non l'ho mai provato e sui kg della brera ho i miei dubbi che ne possa uscire tutta sta meraviglia. Rispetto al 2.2 aspirato il peso del motore poi è molto più alto. Comunque sempre sui 6000€ si trovano anche diverse 3.2 Q4, che in termini assoluti lenta non è di certo (sarebbe anche da provare la versione a sola TA)...per me quei soldi li si investe meglio a buttarli in un tombino, ma a chi piace...


Se parti con l'aspettativa di trovarti una "sportiva" tout court.... la delusione è inevitabile.
Ma la 1.8 Tbi pur con soli 200cv ( ma una distribuzione di coppia più estesa, seppur un po dieselosa) ha un motore veramente godibile; la ripresa in particolare è fluida e corposa, come "Granturismo" inteso nel senso più ampio del termine non è affatto disprezzabile, tutt'altro ( almeno per i miei gusti eh?) lo sterzo è splendido e gli appoggi sono saldi.... Non è e non sarà mai un'auto da pista....ma per strada da par mio ce n'è in abbondanza e anche oltre....inoltre ha la comodità vera di una berlina, cosa non disprezzabile se ne fai un uso quotidiano e continuato.
La differenza di peso sul muso rispetto alla 159 2.4 che avevo io è più che sensibile....e complice il passo accorciato, sembra totalmente un'altra auto....

Fra l'altro, ho avuto modo di conoscere il peso del tetto in vetro ( che da alcune parti si vociferava essere oltre i 30 kg) che alla fine della fiera è di circa 15 kg.
In rete ho trovato chi l'ha sostituito con un pannello rinforzato in carbonio risparmiando circa una decina di chili scarsi ( l'aspettativa era di risparmiare molto di più ma tant'è) ma nonostante questo ha trovato un più che discreto guadagno in termini di dinamica.... (poi si è fatto prendere dalla trance agonistica e ha sostituito anche il cofano con un o in carbonio tirando via altri 17 kg :ridi)

Fra 3.2 Q4 e 3.2 "anteriore" io preferisco decisamente la seconda...... è nettamente più brillante seppur pattina di più...... almeno a Varano!
C'è il problema che consumano entrambe piuttosto tanto.....aiutami a dire tanto.

:okk :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 27, 2014 10:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Dannatio ha scritto:
Se parti con l'aspettativa di trovarti una "sportiva" tout court.... la delusione è inevitabile.
Ma la 1.8 Tbi pur con soli 200cv ( ma una distribuzione di coppia più estesa, seppur un po dieselosa) ha un motore veramente godibile; la ripresa in particolare è fluida e corposa, come "Granturismo" inteso nel senso più ampio del termine non è affatto disprezzabile, tutt'altro ( almeno per i miei gusti eh?) lo sterzo è splendido e gli appoggi sono saldi.... Non è e non sarà mai un'auto da pista....ma per strada da par mio ce n'è in abbondanza e anche oltre....inoltre ha la comodità vera di una berlina, cosa non disprezzabile se ne fai un uso quotidiano e continuato.
La differenza di peso sul muso rispetto alla 159 2.4 che avevo io è più che sensibile....e complice il passo accorciato, sembra totalmente un'altra auto....

Fra l'altro, ho avuto modo di conoscere il peso del tetto in vetro ( che da alcune parti si vociferava essere oltre i 30 kg) che alla fine della fiera è di circa 15 kg.
In rete ho trovato chi l'ha sostituito con un pannello rinforzato in carbonio risparmiando circa una decina di chili scarsi ( l'aspettativa era di risparmiare molto di più ma tant'è) ma nonostante questo ha trovato un più che discreto guadagno in termini di dinamica.... (poi si è fatto prendere dalla trance agonistica e ha sostituito anche il cofano con un o in carbonio tirando via altri 17 kg :ridi)

Fra 3.2 Q4 e 3.2 "anteriore" io preferisco decisamente la seconda...... è nettamente più brillante seppur pattina di più...... almeno a Varano!
C'è il problema che consumano entrambe piuttosto tanto.....aiutami a dire tanto.

:okk :okk

Un 1.8 turbo con "soli" 200 cv, montato su un'auto che non è una piuma, sembrerà comunque uno shuttle rispetto ad un 1.6 aspirato con poco più di 100 cv...se vuole una vera sportiva può valutare anche la Scirocco R.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Ultima modifica di kanarino il lun gen 27, 2014 11:18 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 27, 2014 11:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
clio 1.2 e kia.... ricordo questi modelli citati da Esperante:D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 27, 2014 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Temprone ha scritto:
clio 1.2 e kia.... ricordo questi modelli citati da Esperante:D


ma questo non è il topic dell'Alastio? :boh

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net