Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 4:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dannatio ha scritto:
Cribbio, vista un'altra Activia Tourer...color cacchina metallizzata....con alla guida tipico Hipster barbuto e capello da coglione.

Vengono fuori dalle fottute pareti...... :terrore:


Io ne ho vista una blu con il cerchio giusto e non è il male assoluto...



P.S. Barbuto, capello da coglione... Niente niente hai incontrato un famoso forumista bolognese? :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Cribbio, vista un'altra Activia Tourer...color cacchina metallizzata....con alla guida tipico Hipster barbuto e capello da coglione.

Vengono fuori dalle fottute pareti...... :terrore:


Io ne ho vista una blu con il cerchio giusto e non è il male assoluto...



P.S. Barbuto, capello da coglione... Niente niente hai incontrato un famoso forumista bolognese? :ridi


Ueh pirletti. Capisco che il tuo barbiere ti faccia la stessa acconciatura da 28 anni... però... :sdentato :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:

Ueh pirletti. Capisco che il tuo barbiere ti faccia la stessa acconciatura da 28 anni... però... :sdentato :sdentato


Non capisco perché ti senti chiamato in causa.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 5:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:

Ueh pirletti. Capisco che il tuo barbiere ti faccia la stessa acconciatura da 28 anni... però... :sdentato :sdentato


Non capisco perché ti senti chiamato in causa.


Perchè siamo in tre a bologna.. Se parlavi di milano non mi sentivo chiamato in causa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:

Perchè siamo in tre a bologna.. Se parlavi di milano non mi sentivo chiamato in causa.



:ridi

Comunque è inutile che provi a trascinarmi nel baratro dei trenta, ancora ci manca del tempo.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:

Perchè siamo in tre a bologna.. Se parlavi di milano non mi sentivo chiamato in causa.



:ridi

Comunque è inutile che provi a trascinarmi nel baratro dei trenta, ancora ci manca del tempo.


Perchè sei vecchio dentro!
E per la cronaca sabato sera tavolo in consolle al DocShow... mi porteranno diretto al maggiore. :briaco3 :briaco3 :briaco3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 6:10 pm 
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:

Perchè siamo in tre a bologna.. Se parlavi di milano non mi sentivo chiamato in causa.



:ridi

Comunque è inutile che provi a trascinarmi nel baratro dei trenta, ancora ci manca del tempo.


Perchè sei vecchio dentro!
E per la cronaca sabato sera tavolo in consolle al DocShow... mi porteranno diretto al maggiore. :briaco3 :briaco3 :briaco3

E se ti carico io, due secondi dopo sei sul forum :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 24, 2015 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
sei una brutta persona....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2015 10:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Phoeny ha scritto:

Io glielo dico sempre che un Wrangler v6 benzina sarebbe costato meno! :piangi2

Se uno dei pochi che crede nel mito dell'affidabilità del Wrangler :ridi :ridi :ridi

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mar giu 09, 2015 11:20 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Il Basso di Genova ha scritto:
I miei hanno lo stesso problema: non più i figli, ma sono alla ricerca di una sostituta della multipla di 10 anni che ha passato i 250 mila km e che al prossimo problema grave finirà direttamente dal demolitore.. anche se in realtà dopo aver sostituito cambio, cuscinetti anteriori, cinghia della distribuzione e altre cosette potrebbe sopravvivere altri 50 mila km :ridi

Io ho cercato di convicerli a prendere una macchina più piccola, ma sono ancora convinti di dover trasportare mobili e cianfrusaglie d'ogni sorta in giro per il mondo..
Forse il fiorino.. ma boh.. le "vecchie" monovolume "cistatuttoin4metriequalcosa" non esistono più :vomito2


La butto là, visto che la sto prendendo in considerazione anche io: ma un'auto tipo GLA? Un po' alta/suvvettosa ma comunque carina? E con una dinamica tipo Golf?

Poi non so se è fuori budget ma magari è un'idea per mollare la Multipla :mrgreen:

_________________
-----------------------
Nel dubbio... accelero!


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 09, 2015 11:29 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
percaritaddidddio..
Sono salito sulla GLA di mio cugino,
Bella, eh!
Ma a parte che è fuori budget (ai miei interessa andare da A a B e ogni tanto traslocare ogni sorta di masserizia da un posto all'altro), fuori stile, fuori dimensioni massime, è vero che ci sono sensori e telecamere in ogni angolo ma belin. Per vedere fuori, per dei nanetti come me e i miei parenti ci vuole il periscopio.. In più abitano in liguria, ove ogni centimetro di carrozzeria esterna in più (anche in larghezza) è un GROSSO ostacolo sia nelle manovre che nella ricerca del parcheggio.

I 409 cm della Multipla (ed è già la seconda fottutissima serie! la prima, col doppio mento, era lunga 399 cm.. Pagava il traghetto come la Panda!!) le auto moderne se li sognano di notte e vengono in garage pisciando dalla coppa dell'olio..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 09, 2015 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Il Basso di Genova ha scritto:
percaritaddidddio..
Sono salito sulla GLA di mio cugino,
Bella, eh!
Ma a parte che è fuori budget (ai miei interessa andare da A a B e ogni tanto traslocare ogni sorta di masserizia da un posto all'altro), fuori stile, fuori dimensioni massime, è vero che ci sono sensori e telecamere in ogni angolo ma belin. Per vedere fuori, per dei nanetti come me e i miei parenti ci vuole il periscopio.. In più abitano in liguria, ove ogni centimetro di carrozzeria esterna in più (anche in larghezza) è un GROSSO ostacolo sia nelle manovre che nella ricerca del parcheggio.

I 409 cm della Multipla (ed è già la seconda fottutissima serie! la prima, col doppio mento, era lunga 399 cm.. Pagava il traghetto come la Panda!!) le auto moderne se li sognano di notte e vengono in garage pisciando dalla coppa dell'olio..

Se ai tuoi non servono i 6 posti potreste valutare la 500L che di spazio ne ha più che a sufficienza.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 09, 2015 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
vista dal vivo la gran tourer in una concessionaria BMW

credetemi è brutta forte


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 09, 2015 12:23 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Io l'ho vista per strada. Finchè non noti il muso, sembra una monovolume coreana di qualche anno fa..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 10, 2015 9:53 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Il Basso di Genova ha scritto:
percaritaddidddio..
Sono salito sulla GLA di mio cugino,
Bella, eh!
Ma a parte che è fuori budget (ai miei interessa andare da A a B e ogni tanto traslocare ogni sorta di masserizia da un posto all'altro), fuori stile, fuori dimensioni massime, è vero che ci sono sensori e telecamere in ogni angolo ma belin. Per vedere fuori, per dei nanetti come me e i miei parenti ci vuole il periscopio.. In più abitano in liguria, ove ogni centimetro di carrozzeria esterna in più (anche in larghezza) è un GROSSO ostacolo sia nelle manovre che nella ricerca del parcheggio.

I 409 cm della Multipla (ed è già la seconda fottutissima serie! la prima, col doppio mento, era lunga 399 cm.. Pagava il traghetto come la Panda!!) le auto moderne se li sognano di notte e vengono in garage pisciando dalla coppa dell'olio..


In effetti se di capacità di carico si tratta è indubbio che la GLA non nasca con la vocazione per i traslochi...

Per quanto riguarda la visibilità, se vuoi una carrozzeria attraente devi un po' penare (leggi diminuire un po' le dimensioni della vetratura)

Per i cm, si può fare poco: concordo sul fatto che in Ligura siano vitali.

Ci ho provato :briaco3

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 27, 2015 1:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Delle tre io andrei dritto sulla classe B 200 cdi e magari con la trazione integrale 4Matic che a livello di affidabilità e comfort di guida è sicuramente superiore alla C4


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 27, 2015 1:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Multiflex ha scritto:
vista dal vivo la gran tourer in una concessionaria BMW

credetemi è brutta forte


Infatti secondo me per quello che costa è "un'auto che non ce la può fare da quanto è brutta". Poi i gusti son gusti eh, però tra la Classe B 200CDI 4matic o una bella GLA 4matic, la BMW ha vita durissima


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 27, 2015 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
La GLA non la 2er non c'entra niente..:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 27, 2015 4:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Ma chi ha detto che la Active Tourer ha un handling peggiore della C4, la Biemme l'ha mai provata?? No, perchè io sono abituato a parlare di ciò che conosco. Che poi la monovolume bavarese, sia sovraprezzata e la concorrenza offra di meglio su aspetti tipici delle monovolume (spazio, bagagliaio, modulablità interna ecc..) siamo daccordo.

Personalmente quando la vedo mi fa venire la verminara, ma dalla Mini in poi non penso che qualcuno possa insegnare l'handling sulla TA a Bmw. E per finire la precaria stabilità sul bagnato non la sentivo dai tempi della E30.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 28, 2015 7:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Personalmente non trovo così orribile la Active Tourer, ma se cercassi una monovolume tra questa la Classe B e la C4 Picasso forse prenderei qeust'ultima perché ci sono salito ed è molto spaziosa e comoda.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 28, 2015 1:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
kanarino ha scritto:
Personalmente non trovo così orribile la Active Tourer, ma se cercassi una monovolume tra questa la Classe B e la C4 Picasso forse prenderei qeust'ultima perché ci sono salito ed è molto spaziosa e comoda.


Però la Classe B a livello di motore e interni è di un paio di categorie superiore secondo me.
la BMW la escludo solamente perchè per me non vale quel che costa e non è esteticamente appetibile.

La C4 la vedo come una via di mezzo, però a me l'ultima restyling di Citroen non piace proprio per nulla


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 28, 2015 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
lancista1986 ha scritto:
Ma chi ha detto che la Active Tourer ha un handling peggiore della C4, la Biemme l'ha mai provata?? No, perchè io sono abituato a parlare di ciò che conosco. Che poi la monovolume bavarese, sia sovraprezzata e la concorrenza offra di meglio su aspetti tipici delle monovolume (spazio, bagagliaio, modulablità interna ecc..) siamo daccordo.

Personalmente quando la vedo mi fa venire la verminara, ma dalla Mini in poi non penso che qualcuno possa insegnare l'handling sulla TA a Bmw. E per finire la precaria stabilità sul bagnato non la sentivo dai tempi della E30.


Ma sei matto??? Vuoi pure parlare di una macchina che hai provato??? che strane abitudini che hai...


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 28, 2015 2:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Andreuzzo ha scritto:
Però la Classe B a livello di motore e interni è di un paio di categorie superiore secondo me.
la BMW la escludo solamente perchè per me non vale quel che costa e non è esteticamente appetibile.

La C4 la vedo come una via di mezzo, però a me l'ultima restyling di Citroen non piace proprio per nulla

In effetti l'ultimo restyling della C4 Picasso non è proprio il massimo.

Guidando spesso una vecchia Xsara Picasso (auto che non elogio per la guida, l'assetto e l'estetica) non posso però non apprezzarne il comfort e lo spazio a disposizione sia per bagagli che per passeggeri.

Ci ho fatto il trasloco e ribaltando i 3 sedili posteriori ci è entrato di tutto.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 28, 2015 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Temprone ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
Ma chi ha detto che la Active Tourer ha un handling peggiore della C4, la Biemme l'ha mai provata?? No, perchè io sono abituato a parlare di ciò che conosco. Che poi la monovolume bavarese, sia sovraprezzata e la concorrenza offra di meglio su aspetti tipici delle monovolume (spazio, bagagliaio, modulablità interna ecc..) siamo daccordo.

Personalmente quando la vedo mi fa venire la verminara, ma dalla Mini in poi non penso che qualcuno possa insegnare l'handling sulla TA a Bmw. E per finire la precaria stabilità sul bagnato non la sentivo dai tempi della E30.


Ma sei matto??? Vuoi pure parlare di una macchina che hai provato??? che strane abitudini che hai...



Chiedo umilmente perdono per la castroneria detta :wrong


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 28, 2015 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
dato che sei tornato da poco.... per questa volta sei perdonato. :D

tornando al gabinetto bmw: comprata da una mia amica. Il compagno è cliente bmw auto e moto da 2 secoli e mezzo. Gli hanno fatto uno sconto che manco per la punto evo..


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 29, 2015 2:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Foto dell'amica :alastio:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 29, 2015 8:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Gli hanno fatto uno sconto che manco per la punto evo..


Anche da me la stanno spingendo parecchio (a me possono anche tirarla nella schiena, non piace per nulla).


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 29, 2015 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Temprone ha scritto:
dato che sei tornato da poco.... per questa volta sei perdonato. :D

tornando al gabinetto bmw: comprata da una mia amica. Il compagno è cliente bmw auto e moto da 2 secoli e mezzo. Gli hanno fatto uno sconto che manco per la punto evo..


Logico, nei piazzali ci sono parecchi 216d e 218d Km0.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 30, 2015 4:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
kanarino ha scritto:
Andreuzzo ha scritto:
Però la Classe B a livello di motore e interni è di un paio di categorie superiore secondo me.
la BMW la escludo solamente perchè per me non vale quel che costa e non è esteticamente appetibile.

La C4 la vedo come una via di mezzo, però a me l'ultima restyling di Citroen non piace proprio per nulla

In effetti l'ultimo restyling della C4 Picasso non è proprio il massimo.

Guidando spesso una vecchia Xsara Picasso (auto che non elogio per la guida, l'assetto e l'estetica) non posso però non apprezzarne il comfort e lo spazio a disposizione sia per bagagli che per passeggeri.

Ci ho fatto il trasloco e ribaltando i 3 sedili posteriori ci è entrato di tutto.


Infatti a capacità di carico per me comunque la Classe B se la gioca, pur non essento uno tourer vera e propria.
Poi uno pensa anche al portafoglio eh, quindi lì la C4 vien via meglio (non so a quanto meno)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net