Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
https://www.youtube.com/watch?v=BAaIXyAnI3E#t=362

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La Cayenne è veramente qualcosa di impressionante, vai fortissimo e rimane un mezzo facile da guidare nonostante pesi quanto una nave da crociera. Nel video si vede bene quanto la guida del RRS sia più impegnativa e quanto sia impiccato in ogni trasferimento di carico.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Sei troppo sintetico; un commento, un appunto, un rutto?

E' andata come si immaginava. Però slup può dire quel cazzo che vuole, ma vedere come si imbarcano e slittano sulle curve fa capire che il baricentro alto ed il peso elevato ( soprattutto quest'ultimo) fanno a pugni con i cordoli.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Sei troppo sintetico; un commento, un appunto, un rutto?

E' andata come si immaginava. Però slup può dire quel cazzo che vuole, ma vedere come si imbarcano e slittano sulle curve fa capire che il baricentro alto ed il peso elevato ( soprattutto quest'ultimo) fanno a pugni con i cordoli.


Cometa è ovvio che se ci mettiamo a girare con una 911, una panamera e un cayenne - a parità di potenza - il il 911 andrà di più, seguito dalla panamerda e poi arriva il cayenne (cit. by Capitan Ovvio).

La cosa che mi ha stupito dell'x4 35d (e non l'x3 prima serie, il touareg di 5 anni che aveva miocuggino ecc ecc) è l'essere super efficace, divertente e in grado di parcheggiare demmerda quando vado a cortina.

Mi sembra di leggere i commenti sull'RS6... "è un barcone", "è una a6 3.0 tdi con 560 cavalli", ecc ecc
poi a forza di girarci in pista, sulla neve, vedere come castiga nel misto di montagna una FF... ho sempre più la convinzione che i forum vadano bene per dire quattro cazzate in amicizia. :wink:

Poi al solito: suv merda, li compra chi ha il pene piccolo, "scommettiamo che con l'uscita del cayenne allontanerà tanti affezionati al marchio??" :ridi

(seriamente: non me frega una mazza di difendere i suv... ma è che guidandoli praticamente tutto mi rendo conto della differenza tra il percepito degli appassionati e la realtà)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ma no, intendo che dal video si vede chiaramente che la pista non è il loro ambiente; su strada nessuno sano di mente portarà mai a quelle velocità quei mezzi, e quindi cambia nulla, ma dove sono da mettere alla frusta al limite il peso ed il baricentro alto si vedono. Non penso sia una tragedia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 5:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
ma no, intendo che dal video si vede chiaramente che la pista non è il loro ambiente; su strada nessuno sano di mente portarà mai a quelle velocità quei mezzi, e quindi cambia nulla, ma dove sono da mettere alla frusta al limite il peso ed il baricentro alto si vedono. Non penso sia una tragedia.


Se mi capita in prova un cayenne turbo lo vengo a provare a Safety Park e dopo ci facciamo un giro dalle tue parti. Giusto per farti capire le velocità che puoi fare per strada con delle edicole di quel tipo :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Cometa questo vale-va per i primi suv e wagon "sportive",potendolo fare ti consiglio di provare anche solo un cayenne S con tutte le diavolerie elettroniche montate...certo il peso resta ed anche il baricentro alto ma caspita io ricordo ancora quando siamo stati UMILIATI da un Q7 4.2tdi in DISCESA sul passo Giau! Il mio amico che praticamente vive lì e conosce le strade guidava il suo vecchio subaru wrx del 2000(turbo cattivo,leggera e bella piatta) e non riuscivamo a trovare un punto dove superarlo e in curva andava forte...sicuramente alla guida c'era qualcuno di cazzuto ma questo significa che nelle mani giuste un suv con sosp.pneumatiche/barre antirollio ecc. è tutto fuorchè inguidabile.
Io preferisco le wagon ai suv e una RS6/RS4 o E AMG sarebbe la mia perfetta daily driver da famiglia! ;)

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Idem con patate... X5 35d sulla Serravalle, lui la sapeva ed il mio amico no, piovigginava... ma eravamo su una Granturismo S, che comunque la sua direi che la potrebbe dire

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 7:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Vabbè, ragazzi, io vi porto da uno che vi sventra con una 306 sw diesel da 90cv (e non sto scherzando), dopo che per 50 anni si è divertito nelle corse in salita con l'Osella ed offriva il caffè a Mauro Nesti quando passava a Trento a trovarlo; ma cosa c'entra? Stiamo parlando di guida normale con capacità normali, ed in tal caso la differenza tra un suv da due tonnellate ed una berlina da 1,5 tonnellate si sente poco. Ma a mettere alla frusta i due affari la differenza si sente, seppur compensata quasi totalmente dall'elettronica. Che poi un Cayenne od un X5 o qualcosa di simile vadano come missili è normale; vanno anche come missili le berline da cui derivano, con la differenza che si imbarcano meno, sono meno impacciate in frenata e nelle curve strette. Che sono sfumature a cui si fa a malapena caso su strada aperta al traffico, ma se volete riscrivere i libri di fisica dicendo che non esistono fate pure :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 8:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Ho un amico che si è appena preso il "MACAN"..... Tubbodiesel ovviamente..... non so se full o meno ma credo sia qualcosa che sforava abbastanza i 90mila.....

Ce l'ha da pochissimo ma mi ha confermato che è rimasto abbastanza sorpreso sulla qualità di guida.... ha anche una Boxster S, credo ultimo modello, per cui due righe di confronto penso le possa fare......

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 8:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
andare contro le leggi della fisica credo non ci sia ancora riuscito nessuno.

i suv di quel genere attualmente vanno fortissimo, quanto sportivette meno costose e più specifiche per divertirsi, il problema è quando le gomme ti durano 20 mila chilometri ad andar bene e ti costano 300 euro l'una perchè sono misure da 265 in su :roll:

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 8:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Dannatio ha scritto:
Ho un amico che si è appena preso il "MACAN"..... Tubbodiesel ovviamente..... non so se full o meno ma credo sia qualcosa che sforava abbastanza i 90mila.....

Ce l'ha da pochissimo ma mi ha confermato che è rimasto abbastanza sorpreso sulla qualità di guida.... ha anche una Boxster S, credo ultimo modello, per cui due righe di confronto penso le possa fare......


di macan da ste parti ormai è pieno, la cosa comincia a diventare fastidiosa...detto ciò io quoto in tutto la posizione di cometa: i super-suv con molle ad aria, barre attive e cazzi vari vanno effettivamente benissimo tra le curve, ma se li si porta al limite (cosa che ovviamente nessuno farà mai, chiaro) la differenza con una sportiva convenzionale la senti, eccome. Non ho mai guidato la macan, ma X6, X5, Q7 varie volte.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
andare contro le leggi della fisica credo non ci sia ancora riuscito nessuno.

i suv di quel genere attualmente vanno fortissimo, quanto sportivette meno costose e più specifiche per divertirsi, il problema è quando le gomme ti durano 20 mila chilometri ad andar bene e ti costano 300 euro l'una perchè sono misure da 265 in su :roll:

Amo i suv ma personalmente non concepisco un suv con cerchi da 20" e le gomme ribassate...anche perché, al di là del costo delle stesse (che per i proprietari potrebbero non essere un problema), se fa 10 cm di neve stai fermo (visto di persona qualche inverno fa) e non puoi praticamente farci un minimo di off-road.

Poi se uno lo compra per altro ok, ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 9:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Il suo Macan li ha da 21"....perchè "il mondo non basta" :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 9:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
mi hanno chiesto pochi giorni fa se le IMPERIAL producevano gomme runflat da 315mm per un X6.

quando gli ho detto che il preventivo più basso che potevo fargli era di 1800 euro con le Pirelli non s'è più fatto vivo.

però eviterei di andare a parare nelle solite menate del tipo "mangiano pane e acqua per farsi la bmw", si parlava d'altro.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 9:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ragà, io intendevo solo che nel video si vede come tra i cordoli, tirati al limite, siano impacciati a causa del peso e del baricentro alto. Su strada comune non si arriva a quei limiti.
Poi si può disquisire per ore su come su strada vadano o non vadano benissimo rispetto alla berlina da cui derivano, ma sono sfumature di cui ci si accorge appena.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 9:45 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
cometa rossa ha scritto:
[...]


Quoto tutto.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Ragà, io intendevo solo che nel video si vede come tra i cordoli, tirati al limite, siano impacciati a causa del peso e del baricentro alto. Su strada comune non si arriva a quei limiti.
Poi si può disquisire per ore su come su strada vadano o non vadano benissimo rispetto alla berlina da cui derivano, ma sono sfumature di cui ci si accorge appena.


Dai va là....sei la classica VOLPE che non arriva all'uva.....

In altre circostanze eri già qui sopra, camicia bianca, occhiale di LAPO e un DAYTONA Paul Newman al polso...... :okk

Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 12:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
beh il Paul Newman però è tanta roba... vedrei meglio questo

Immagine

:ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 12:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ragà, io intendevo solo che nel video si vede come tra i cordoli, tirati al limite, siano impacciati a causa del peso e del baricentro alto. Su strada comune non si arriva a quei limiti.
Poi si può disquisire per ore su come su strada vadano o non vadano benissimo rispetto alla berlina da cui derivano, ma sono sfumature di cui ci si accorge appena.


Dai va là....sei la classica VOLPE che non arriva all'uva.....

In altre circostanze eri già qui sopra, camicia bianca, occhiale di LAPO e un DAYTONA Paul Newman al polso...... :okk

Immagine


Naaaa, preferisco gli Omega, e comunque in pista non ci vado :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
beh il Paul Newman però è tanta roba... vedrei meglio questo

Immagine

:ridi


Beh...niente male direi!!! :briaco

Il riferimento al PN era solo per dire che certa gente, soprattutto quelli che scarseggiano di personalità propria, si attaccano a qualsiasi cosa possa dargli un minimo di "status" universalmente accettato....
ragion per cui vedi bellissime cose in mano a tristissimi cafoni..... ed il classico cafone, in linea di principio, tende a comprare la cosa più costosa nell'alveo degli oggetti a disposizione.

il Rolex in genere è una di queste, nel particolare il Daytona acciaio che Dio vuole sia più ricercato degli altri, o quello in oro bianco, altrimenti avremmo una sfilza di Cipollazze d'oro quadranti neri in giro... .... ahimè. Già molto più difficile trovare il classico "macellaio" con un Patek o un Vacheron....( ho detto difficile, non impossibile).

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 1:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Dannatio ha scritto:

Il riferimento al PN era solo per dire che certa gente, soprattutto quelli che scarseggiano di personalità propria, si attaccano a qualsiasi cosa possa dargli un minimo di "status" universalmente accettato....
ragion per cui vedi bellissime cose in mano a tristissimi cafoni..... ed il classico cafone, in linea di principio, tende a comprare la cosa più costosa nell'alveo degli oggetti a disposizione.


Verissimo :ok :ok :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
KriegsmarineIII ha scritto:
però eviterei di andare a parare nelle solite menate del tipo "mangiano pane e acqua per farsi la bmw", si parlava d'altro.


Grazie al cielo è pieno di gente con i soldi.... (ovviamente io rientro nella categoria "pezze al culo")


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 2:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Temprone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
però eviterei di andare a parare nelle solite menate del tipo "mangiano pane e acqua per farsi la bmw", si parlava d'altro.


Grazie al cielo è pieno di gente con i soldi.... (ovviamente io rientro nella categoria "pezze al culo")


boh, da me tanto non vengono :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 2:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
KriegsmarineIII ha scritto:
Temprone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
però eviterei di andare a parare nelle solite menate del tipo "mangiano pane e acqua per farsi la bmw", si parlava d'altro.


Grazie al cielo è pieno di gente con i soldi.... (ovviamente io rientro nella categoria "pezze al culo")


boh, da me tanto non vengono :ridi


Amaramente, ne ho visti tanti che ne avevano e non ne hanno più. Però che hanno da sommergermi ne esistono ancora parecchi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 2:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dannatio ha scritto:

il Rolex in genere è una di queste, nel particolare il Daytona acciaio che Dio vuole sia più ricercato degli altri, o quello in oro bianco, altrimenti avremmo una sfilza di Cipollazze d'oro quadranti neri in giro... .... ahimè. Già molto più difficile trovare il classico "macellaio" con un Patek o un Vacheron....( ho detto difficile, non impossibile).


Daytona oro giallo è meraviglioso. E oro rosa ancora meglio! :D

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Si abbina perfettamente alla bestemmia come intercalare :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 4:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Tutti gli orologi in oro giallo li trovo abominevoli,a maggior ragione il Daytona! :D
Tornando ai suv: il peggiore che abbia mai visto all'opera è stato un Q7 4.2 benzina aspirato...lento sia nello spunto che nelle partenze da fermo,consumi da F1,kickdown a velocità autostradali imbarazzanti e soprattutto l'umiliazione di non riuscire a chiudere una salita innevata(ripida per carità) dove erano già passate una mini S e un'A3.

PS: per la cronaca,era arrivato quasi in cima per poi scivolare dentro il fossato :allegria :allegria :allegria

PS2: qualsiasi suv 3.0cdi con ammo pneumatici è piacevole da guidare,tranne quell'aborto della Lexus rx 400h che tra variatore da scooter e assetto da gondola mi ha quasi fatto sboccare dopo una ventina di km di curve. :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Phoeny ha scritto:
Tutti gli orologi in oro giallo li trovo abominevoli,a maggior ragione il Daytona! :D
Tornando ai suv: il peggiore che abbia mai visto all'opera è stato un Q7 4.2 benzina aspirato...lento sia nello spunto che nelle partenze da fermo,consumi da F1,kickdown a velocità autostradali imbarazzanti e soprattutto l'umiliazione di non riuscire a chiudere una salita innevata(ripida per carità) dove erano già passate una mini S e un'A3.

PS: per la cronaca,era arrivato quasi in cima per poi scivolare dentro il fossato :allegria :allegria :allegria

PS2: qualsiasi suv 3.0cdi con ammo pneumatici è piacevole da guidare,tranne quell'aborto della Lexus rx 400h che tra variatore da scooter e assetto da gondola mi ha quasi fatto sboccare dopo una ventina di km di curve. :mrgreen:



Tra l'affermazione sugli orologi oro giallo e quella sul Q7 4.2 hai perso tutta la mia stima. :Nono

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 4:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Ahaha se vuoi posso abbozzare una giustificazione sul rolex: il primo daytona oro giallo che ho visto era al polso di un amico,un po' così, di un mio amico...l'effetto era molto campo sinti,u know what I mean ;)
A meno di casi particolari preferisco l'oro rosa,specie se l'intero orologio è fatto di tale materiale,poi ovviamente un cinturino coccodrillo con quadrante in oro giallo e sfondo bianco lo trovo molto fine; ma solo oro giallo lo trovo pacchianissimo almeno per i miei gusti. :mrgreen:
Circa il q7,essendo di un amico,puoi solo immaginare quanto lo abbiamo preso per i fondelli quando abbiamo chiamato il trattore per disincagliarlo...hahahahah per fortuna è rinsavito e ha preso auto migliori nel tempo.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net