Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Tutti gli orologi in oro giallo li trovo abominevoli,a maggior ragione il Daytona! :D
Tornando ai suv: il peggiore che abbia mai visto all'opera è stato un Q7 4.2 benzina aspirato...lento sia nello spunto che nelle partenze da fermo,consumi da F1,kickdown a velocità autostradali imbarazzanti e soprattutto l'umiliazione di non riuscire a chiudere una salita innevata(ripida per carità) dove erano già passate una mini S e un'A3.

PS: per la cronaca,era arrivato quasi in cima per poi scivolare dentro il fossato :allegria :allegria :allegria

PS2: qualsiasi suv 3.0cdi con ammo pneumatici è piacevole da guidare,tranne quell'aborto della Lexus rx 400h che tra variatore da scooter e assetto da gondola mi ha quasi fatto sboccare dopo una ventina di km di curve. :mrgreen:



Tra l'affermazione sugli orologi oro giallo e quella sul Q7 4.2 hai perso tutta la mia stima. :Nono


Ti va bene che almeno va a Cortina... :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Phoeny ha scritto:
Ahaha se vuoi posso abbozzare una giustificazione sul rolex: il primo daytona oro giallo che ho visto era al polso di un amico,un po' così, di un mio amico...l'effetto era molto campo sinti,u know what I mean ;)
A meno di casi particolari preferisco l'oro rosa,specie se l'intero orologio è fatto di tale materiale,poi ovviamente un cinturino coccodrillo con quadrante in oro giallo e sfondo bianco lo trovo molto fine; ma solo oro giallo lo trovo pacchianissimo almeno per i miei gusti. :mrgreen:


Fino a qualche tempo anche io ero un fondamentalista dell'acciaio (o dell'oro bianco, in casi limite) ma adesso mi sto appassionando all'oro giallo che, in alcune situazioni, tollero anche insieme all'acciaio. Oro rosa ok ma solo su Daytona e AP Offshore.

Ad esempio un DayDate oro giallo con cinturino di pelle nera rimane veramente un orologio spettacolare.


Phoeny ha scritto:
Circa il q7,essendo di un amico,puoi solo immaginare quanto lo abbiamo preso per i fondelli quando abbiamo chiamato il trattore per disincagliarlo...hahahahah per fortuna è rinsavito e ha preso auto migliori nel tempo.


Sul Q7 ce l'aveva il padre di una mia ex, strafull, 35k di optional e ricordo il rumore veramente piacevole, i consumi spaventosi ma camminava abbastanza (negli spari andava grosso modo come la GTI del fratello della ragazza in questione)...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Tra l'affermazione sugli orologi oro giallo e quella sul Q7 4.2 hai perso tutta la mia stima. :Nono


Ti va bene che almeno va a Cortina... :ridi



Con tutto il bene... A Cortina ci vanno cani e porci!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 8:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Tra l'affermazione sugli orologi oro giallo e quella sul Q7 4.2 hai perso tutta la mia stima. :Nono


Ti va bene che almeno va a Cortina... :ridi



Con tutto il bene... A Cortina ci vanno cani e porci!!


Gstaad mi è un po' fuori mano... :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 10:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:
Vabbè, ragazzi, io vi porto da uno che vi sventra con una 306 sw diesel da 90cv (e non sto scherzando), dopo che per 50 anni si è divertito nelle corse in salita con l'Osella ed offriva il caffè a Mauro Nesti quando passava a Trento a trovarlo; ma cosa c'entra? Stiamo parlando di guida normale con capacità normali, ed in tal caso la differenza tra un suv da due tonnellate ed una berlina da 1,5 tonnellate si sente poco. Ma a mettere alla frusta i due affari la differenza si sente, seppur compensata quasi totalmente dall'elettronica. Che poi un Cayenne od un X5 o qualcosa di simile vadano come missili è normale; vanno anche come missili le berline da cui derivano, con la differenza che si imbarcano meno, sono meno impacciate in frenata e nelle curve strette. Che sono sfumature a cui si fa a malapena caso su strada aperta al traffico, ma se volete riscrivere i libri di fisica dicendo che non esistono fate pure :wink:

:sign8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 10:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
kanarino ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
andare contro le leggi della fisica credo non ci sia ancora riuscito nessuno.

i suv di quel genere attualmente vanno fortissimo, quanto sportivette meno costose e più specifiche per divertirsi, il problema è quando le gomme ti durano 20 mila chilometri ad andar bene e ti costano 300 euro l'una perchè sono misure da 265 in su :roll:

Amo i suv ma personalmente non concepisco un suv con cerchi da 20" e le gomme ribassate...anche perché, al di là del costo delle stesse (che per i proprietari potrebbero non essere un problema), se fa 10 cm di neve stai fermo (visto di persona qualche inverno fa) e non puoi praticamente farci un minimo di off-road.

Poi se uno lo compra per altro ok, ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole.

Detesto i Suv : ma sono d'accordo......


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 10:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
KriegsmarineIII ha scritto:
mi hanno chiesto pochi giorni fa se le IMPERIAL producevano gomme runflat da 315mm per un X6.

quando gli ho detto che il preventivo più basso che potevo fargli era di 1800 euro con le Pirelli non s'è più fatto vivo.

però eviterei di andare a parare nelle solite menate del tipo "mangiano pane e acqua per farsi la bmw", si parlava d'altro.

Eh, qui siamo proprio alle barzellette, della serie voglio la supercar ma poi risparmio sulle gomme... :ridi2 :ridi2 :corda :corda


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 10:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
beh il Paul Newman però è tanta roba... vedrei meglio questo

Immagine

:ridi

Il Paul Newman, ahimè, è tutt'altro che "tanta roba"....

Ho avuto in mano uno di questi, che un amico - che ci traffica - aveva poi venduto alla non indifferente cifra di 80.000 € :!: :shock: ..... roba da tirarglielo in fronte, per quanto mi riguarda.

Piccolo, ingiallito [al riguardo mi dicono che l'ingiallimento da età veneranda è considerato nientemeno che un pregio :shock: :vomito2 da alcuni amanti degli orologi d'epoca.... che devo dire ? meglio tacere...] insomma bruttino e di rara banalità. Se penso che quello ci si prendeva una Porsche 991 seminuova mi viene, ma sul serio, da pensare che l'abolizione dei manicomi fu un grave errore.

Non è che poi, con questo, mi piaccia il Daytona della foto, impataccato di pietre preziose ; ma il Paul Newman è solo roba da studi di sociologia, davvero.

(a me gli orologi, solo tic-tac, un poco piacciono.....)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 12:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Per me i Rolex sono in gran parte una cafonata, pure mio nonno ne ha e ne ha avuti e i modelli che indosserei li conto sulle dita di una mano, probabilmente monca. Però trovo che il Paul Newman nella sua semplicità sia davvero bello, un fascino vintage che però sta bene anche su un giovane, un'icona degli orologi... per me i soldi che vale non importano, non ne spenderei nemmeno 20.000 per averlo anche se ne avessi molti di più probabilmente, ma nemmeno ritengo di dover possedere tutte le cose che apprezzo (vale anche per dipinti, case in luoghi belli, qualsiasi imbarcazione ecc.)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 6:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Per me i Rolex sono in gran parte una cafonata, pure mio nonno ne ha e ne ha avuti e i modelli che indosserei li conto sulle dita di una mano, probabilmente monca. Però trovo che il Paul Newman nella sua semplicità sia davvero bello, un fascino vintage che però sta bene anche su un giovane, un'icona degli orologi... per me i soldi che vale non importano, non ne spenderei nemmeno 20.000 per averlo anche se ne avessi molti di più probabilmente, ma nemmeno ritengo di dover possedere tutte le cose che apprezzo (vale anche per dipinti, case in luoghi belli, qualsiasi imbarcazione ecc.)

Infatti anche a me i Rolex, fortemente commerciali e privi delle complicazioni che piacciono a me, non dicono nulla e non ne ho. Ho invece, unico pezzo un po' pregiato, un IWC Portoghese Crono Rattrapante, quello mi piace e come.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 8:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
:ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Ahaha se vuoi posso abbozzare una giustificazione sul rolex: il primo daytona oro giallo che ho visto era al polso di un amico,un po' così, di un mio amico...l'effetto era molto campo sinti,u know what I mean ;)
A meno di casi particolari preferisco l'oro rosa,specie se l'intero orologio è fatto di tale materiale,poi ovviamente un cinturino coccodrillo con quadrante in oro giallo e sfondo bianco lo trovo molto fine; ma solo oro giallo lo trovo pacchianissimo almeno per i miei gusti. :mrgreen:


Fino a qualche tempo anche io ero un fondamentalista dell'acciaio (o dell'oro bianco, in casi limite) ma adesso mi sto appassionando all'oro giallo che, in alcune situazioni, tollero anche insieme all'acciaio. Oro rosa ok ma solo su Daytona e AP Offshore.

Ad esempio un DayDate oro giallo con cinturino di pelle nera rimane veramente un orologio spettacolare.


Mio Padre ha collezionato svariati orologi ( e ne ha ancora parecchi) fra cui un paio di Rolex "acciao/oro"...un Datejust ed un GMT quadrante nero... ma non riesco proprio a farmeli piacere....

L'abbinamento acciao/oro non lo capisco.... mentre condivido abbastanza il concetto orologio oro con cinturino pelle nera; ho sia un Reverso che uno Zenith Primero in questa configurazione e sono entrambi bellissimi.... ma da portare solo di sera, imho.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dannatio ha scritto:

Mio Padre ha collezionato svariati orologi ( e ne ha ancora parecchi) fra cui un paio di Rolex "acciao/oro"...un Datejust ed un GMT quadrante nero... ma non riesco proprio a farmeli piacere....

L'abbinamento acciao/oro non lo capisco.... mentre condivido abbastanza il concetto orologio oro con cinturino pelle nera; ho sia un Reverso che uno Zenith Primero in questa configurazione e sono entrambi bellissimi.... ma da portare solo di sera, imho.


Il DJ acciaio/oro anche a me non piace. Per i professionali (Sub 16613 e GMT 16713) il mio giudizio cambia.

Un bel Sub con quadrante virato sul viola (magari per qualcuno qui dentro è un difetto ma mi fa letteralmente impazzire) e un cinturino di pelle blu è spaziale. Stesso discorso per il GMT, magari con un bel jubilée.

Immagine

Ad una cosina così che cosa gli vuoi dire? Jeans, chiodo e sei negli anni '80. :D


Immagine

Io sto cercando più o meno un oggetto del genere ma "solo testa" sono introvabili e, i pochi che si trovano, sono devastati.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 3:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
fritz287 ha scritto:
Ti va bene che almeno va a Cortina... :ridi


Disse quello che usa l'easyjet come taxi! :okk :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 3:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Zebrone ha scritto:
Oro rosa ok ma solo su Daytona e AP Offshore.

Ho avuto modo di toccare con mano un paio di orologi in oro rosa con cinturino in coccodrillo che mi hanno fatto impazzire,non è il mio genere perchè preferisco modelli più sportivi ma parliamo di pezzi particolari.
Il daytona in oro rosa è molto bello!


[quote="Zebrone"]ricordo il rumore veramente piacevolequote]
Chiaramente il rumore era gradevolissimo ma mi ha deluso in fatto di prestazioni,era comunque un suv di 7 anni fa ;) e con una motorizzazione inadatta alle nostre strade imho.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Il Q7 era l'unica auto ad avere una motorizzazione diesel interessante... :(

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Ti dirò che mi incuriosisce molto l'idea di provare un hybrid,che non sia la lexus,tipo cayenne o gle con 6 cilindri turbizzato e motore elettrico: la coppia è notevole e in più hai il sound del benzina!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Dannatio ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Ahaha se vuoi posso abbozzare una giustificazione sul rolex: il primo daytona oro giallo che ho visto era al polso di un amico,un po' così, di un mio amico...l'effetto era molto campo sinti,u know what I mean ;)
A meno di casi particolari preferisco l'oro rosa,specie se l'intero orologio è fatto di tale materiale,poi ovviamente un cinturino coccodrillo con quadrante in oro giallo e sfondo bianco lo trovo molto fine; ma solo oro giallo lo trovo pacchianissimo almeno per i miei gusti. :mrgreen:


Fino a qualche tempo anche io ero un fondamentalista dell'acciaio (o dell'oro bianco, in casi limite) ma adesso mi sto appassionando all'oro giallo che, in alcune situazioni, tollero anche insieme all'acciaio. Oro rosa ok ma solo su Daytona e AP Offshore.

Ad esempio un DayDate oro giallo con cinturino di pelle nera rimane veramente un orologio spettacolare.


Mio Padre ha collezionato svariati orologi ( e ne ha ancora parecchi) fra cui un paio di Rolex "acciao/oro"...un Datejust ed un GMT quadrante nero... ma non riesco proprio a farmeli piacere....

L'abbinamento acciao/oro non lo capisco.... mentre condivido abbastanza il concetto orologio oro con cinturino pelle nera; ho sia un Reverso che uno Zenith Primero in questa configurazione e sono entrambi bellissimi.... ma da portare solo di sera, imho.

I Rolex continuano a non piacermi. Sono ancora troppo giovane. Considero di gran lunga più stilosi i Rado (tutte le serie in titanio), Tag-Heuer, Omega, Tissot e Jaeger-LeCoultre.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Phoeny ha scritto:
Ti dirò che mi incuriosisce molto l'idea di provare un hybrid,che non sia la lexus,tipo cayenne o gle con 6 cilindri turbizzato e motore elettrico: la coppia è notevole e in più hai il sound del benzina!


Uhm, come mai? Cosa cambia?

visto che si parla di audi e so che sapete che sono prevenuto... non era una domanda polemica ma di semplice curiosità :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 5:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Perchè come ben sai ho guidato più volte la Rx 400h e mi ha deluso parecchio a livello dinamico/trasmissione ;) e quindi vorrei provare un bel motorazzo benzina con il boost della coppia dell'elettrico abbinati ad un vero cambio automatico.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 6:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ah ok! Pensavo che Audi avesse qualche sistema speciale diverso dagli altri! :briaco3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net