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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 3:14 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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DiGiNeX ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Se davvero vogliamo cercare il pelo nell'uovo, con 7000 euro in più la mamma di Diginex si prenderebbe un Tucson rosso a benzina. Ma ne basta uno qui dentro :P
Faccio coming-out (uno più, uno meno).

Ammetto che stavo per telefonare in Hyundai e chiedere maggiori informazioni sulla "Promozione SLUP". :ridi :ridi :ridi :ridi


Ti fregano le dimensioni del mezzo , sennò come value for money siamo al top. :sdentato


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 3:17 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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DiGiNeX ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Se davvero vogliamo cercare il pelo nell'uovo, con 7000 euro in più la mamma di Diginex si prenderebbe un Tucson rosso a benzina. Ma ne basta uno qui dentro :P
Faccio coming-out (uno più, uno meno).

Ammetto che stavo per telefonare in Hyundai e chiedere maggiori informazioni sulla "Promozione SLUP". :ridi :ridi :ridi :ridi


Chi di avatar ferisce... :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 3:22 pm 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
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fritz287 ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Se davvero vogliamo cercare il pelo nell'uovo, con 7000 euro in più la mamma di Diginex si prenderebbe un Tucson rosso a benzina. Ma ne basta uno qui dentro :P
Faccio coming-out (uno più, uno meno).

Ammetto che stavo per telefonare in Hyundai e chiedere maggiori informazioni sulla "Promozione SLUP". :ridi :ridi :ridi :ridi


Chi di avatar ferisce... :ridi
Eh lo so. :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 3:44 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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DiGiNeX ha scritto:
Eh lo so. :ridi


E comunque non sarebbe un'idea malvagia. Il Tucson, dico.

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 4:19 pm 
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Beh caro Paolo, per ovvie ragioni non posso che approvare la 500! Tra l'altro si rivela una insospettabile stradista :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 4:45 pm 
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Col 1.2? :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 5:01 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
Col 1.2? :ridi


Ragazzi, già il mio 1.4 fire fasatura variabile da 78cv Euro 4 è un polmone, non oso immaginare il 1.2 Euro 6b

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 5:18 pm 
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paolocabri ha scritto:
non oso immaginare il 1.2 Euro 6b
D-Temp, prego. :ridi

Vabeh, ma pensi che mia madre se ne accorga?
L'ultima utilitaria che ha avuto era la Y10 1.1 da 50 cavalli.

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 7:09 pm 
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Bah, io per i miei vecchi annata '47 ho problema similare, con però macchina unica e segmento b-nuovo o c-usato per questioni di budget. Per quanto mi/ci riguarda, proprio in ragione dell'età dei due anzianotti che rende proporzionalmente più opportuno puntare alla sicurezza ed alla facilità d'utilizzo, un modello con 11 d'età progettuale sul groppo non può entrare nel nostro novero di candidate. Ci fossero anche i LED o gli xenon sarebbe l'ottimale, ma tra una B a 5 stelle con gli alogeni e una B a 1-2 stelle con i LED non avrei dubbi a propender per la prima.
Nel vostro caso, il discorso di cui sopra mi farebbe scartare sia 500 che Panda. E non starei a guardare il discorso della rivendibilità, essendo le segmento A in genere abbastanza facili da smerciare anche se non del gruppone.


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 7:25 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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DiGiNeX ha scritto:
E poi c'è un altro punto fermo: se devo riprendere un'auto usata (anche se solo di 6 mesi) le dò la Ypsilon e poi mi arrangio io in qualche modo qui anche prendendo un'altra vettura. Il discorso è di prenderne una nuova, con tutti i crismi, il contachilometri a zero, il pacchetto di manutenzione e la garanzia su tutto. :wink:
(cosa che peraltro ho fatto sette anni fa :ridi)
Mi pare di aver capito che dei buoni fari ed il cambio automatico siano un must.
Leggevo stamane in velocità di una promo su Jeep Renegade, tipo che la paghi metà subito e metà senza interessi tra 2 anni. Forse ho letto male eh, comunque c'è questo nuovo motore Firefly 1.3 DCT che non sembra andare male. Di listino è cara, ma con la convenzione Enpam o con la scontistica partita Iva (appena prorogata), possono diventare interessanti.

Se vuoi uno scatolino piccolo da città con tutti gli Adas, fari full led, navigatore mazzi e cazzi vari ... hai valutato la Suzuki Ignis? (da me c'è l'invasione)


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 9:06 pm 
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il firefly è una merda...


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 10:33 pm 
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Temprone ha scritto:
il firefly è una merda...
In particolare, cos’è che non va bene?


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 12:01 am 
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Io non l'ho mai provato; ignoro.

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 7:56 am 
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mauro65 ha scritto:
Temprone ha scritto:
il firefly è una merda...
In particolare, cos’è che non va bene?


Il consumo. Non ha senso.
Rischia di far la stessa fine del twinair..


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 8:02 am 
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In effetti ricordo sulla prova del Renegade che bevicchiava, ma ho pensato fosse colpa del peso del mezzo.

In effetti su questi millini 3-4 cilindri turbo non c'è una linea comune; che ne sono che non bevono una sega ( Hyundai, VW, Psa) ed altri che bevono come idrovore ( Ford, Fca, Renault). Questo basandomi sulle varie prove di 4r. Ci vorrebbe una bella comparativa


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 9:00 am 
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Secondo QR la 500x con il 1.3 da 150cv beve un pelo meno dello Scenic da 160, il problema è il 1.0 che beve ben più del 1.3...


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 9:44 am 
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Da qualche parte leggevo che i firefly stanno girando ad oggi "disottimizzati", in quanto dovrebbero essere stati progettati per una corretta implementazione con l'ibrido.

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 10:03 am 
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mjazz ha scritto:
Secondo QR la 500x con il 1.3 da 150cv beve un pelo meno dello Scenic da 160, il problema è il 1.0 che beve ben più del 1.3...


Ricordavo che bevevano, non ricordavo i dati precisi. Non sarebbe il primo caso di motore piccolo che, su mezzi di massa elevata, beve più del fratello maggiore.

Giosto per la cronaca, su 4r attualmente in edicola c'è la prova della Hyundai i20 con mille turbo. Beve pochissimo e va forte. E mi sembra abbia il dsg. Potrebbe essere un'alternativa da considerare da parte dell'autore del topic


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 10:25 am 
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cometa rossa ha scritto:
In effetti ricordo sulla prova del Renegade che bevicchiava, ma ho pensato fosse colpa del peso del mezzo.
Anch'io pensavo la stessa cosa ... si vede che i team di progettazione FCA perdono il pelo ma non il vizio (intendo quello di vendere fumo ai responsabili delle scelte)


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 10:32 am 
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Leon83 ha scritto:
Da qualche parte leggevo che i firefly stanno girando ad oggi "disottimizzati", in quanto dovrebbero essere stati progettati per una corretta implementazione con l'ibrido.

Bah...


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 10:33 am 
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Un po' tutti i suv con motore sotto dimensionato a benzina bevicchiano; un'eccezione di cui mi ricordo è l'arona, che beveva molto poco; ma pesava anche molto poco; ricordiamoci sempre dei 12,5 con un litro che ha fatto Temprone in autostrada con l'Arona


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 12, 2019 11:22 am 
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È pur vero che il renegade pesa 1500 kg e abbia il Cx di un condominio. Forse mettendo lo stesso motore in qualcosa che pesi 1000 (e quindi ruote, pneumatici di conseguenza) e un'aerodinamica vagamente affusolata..

Il 1.0 TFSI 3 cilindri della A1 della mia bella non va un tubo, è emozionante come la coda alle poste, ma effettivamente non consuma una cippa: fa quasi i 20 a litro.

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 11:45 am 
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Per completezza, ho proposto a mia madre anche la Toyota Yaris HSD.
In promozione con l’Ordine dei Medici a 245 Euro al mese con formula NLT.

Devo solo capire le varie assicurazioni/franchigie etc. :ok

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 1:26 pm 
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DiGiNeX ha scritto:
Per completezza, ho proposto a mia madre anche la Toyota Yaris HSD.
In promozione con l’Ordine dei Medici a 245 Euro al mese con formula NLT.
Devo solo capire le varie assicurazioni/franchigie etc. :ok
Però, niente male per una Yaris ibrida. Sembrerebbe un’ottima occasione.


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: dom mar 17, 2019 6:27 pm 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8046
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In questi giorni sto usando una FIAT 5oo 1.3 MultiJet full-optional; e devo dire che come auto a me non dispiace per nulla.

Considerazioni sparse:

1) Il MultiJet II (95 cavalli) è perfetto per quest'auto: ci giro intorno ai 2.000 giri e l'auto si muove in maniera disinvolta, restando silenziosa il giusto. Quando necessario, però, risponde bene. Praticamente la guido come guido il TwinAir; con la differenza che, sebbene sulla carta ci sia un Delta di potenza, linearmente le prestazioni reali sono identiche; di contro il gasolietto non consuma veramente un cazzo!
Peccato che non si possa avere con il robotizzato; anzi, non si può proprio più avere il MultiJet...

2) Ha 140.000 chilometri; ma nonostante ciò non sta in piedi con lo spago. E l'utente abituale di questa macchina è il classico individuo che a freddo la mette in moto, esce su Corso Sempione e la tira a 4.500 giri...

3) È molto simpatica e carina: gli accessori sono "particolari" nel segmento e comunque il look ancora non ha stufato. Sarà anche che questo esemplare ha l'assetto sportivo, ma il feeling di guida è tutt'altro che malvagio. Certo: è anche meno comoda della Lancia sulle asperità...

In sintesi, per me è come guidare una Lancia Ypsilon più sfiziosa e meno pratica, ma comunque valida.
E ammetto che se dovessi decidere io, la 5oo per me sarebbe la scelta; mi frenerebbe solo il motore 1.2 FIRE (che non sarebbe un problema per mia madre, però, che invece apprezzerebbe molto di più il cambio automatico).

Altrimenti, a restare su quella fascia di prezzo, sto valutando la anche la Citroën C3 1.2 con cambio automatico; che però ha solo i fari alogeni.

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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 19, 2019 1:08 am 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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La 5oo, anche a 12 anni dal lancio, è a mio avviso sempre valida nel suo genere: è carina, fatta bene dentro e neanche malissimo da guidare. Non servendo a nulla le 5 porte, e dando per scontato che non siano 6000€ a spostare gli aghi delle bilance, io andrei sicuramente per lei. Unici appunti:

1) il 1.2 69cv, al di là del valore affettivo che lega l'uomo-fiattaro al Fire 8v, non è niente di che e, mi spiace dirlo, ma da quando mi è esploso per strada non lo calcolerei nemmeno se me lo regalassero.
2) il Dualogic, al di là dell'affidabilità che può andar di culo o meno, non è proprio il più confortevole degli automatici.

Io cercherei una 1.3 multijet manuale...il multijet2 è tutt'altro rispetto alla merda che guido io, non consuma una minchia, spinge decentemente e non ha il lag di una F1 degli anni '80.


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 19, 2019 8:14 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zerstorer ha scritto:
1) il 1.2 69cv, al di là del valore affettivo che lega l'uomo-fiattaro al Fire 8v, non è niente di che e, mi spiace dirlo, ma da quando mi è esploso per strada


Questa me la sono persa. Ero rimasto alle testate bruciate nei primi 60.000 km, poi sei arrivato tu :D

Per il resto ti quoto. Imho, è la scelta più sfiziosa per una donna, e si guida bene


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 19, 2019 8:19 am 
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Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:48 am
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Zerstorer ha scritto:
1.3 multijet manuale...


Fiat 500 1.3 mjet 95 cv, a 70 k km l'albero primario del cambio 5 rapporti mi ha lasciato a piedi (vibrazione della leva, 5a marcia che "esce" ogni volta che si rilascia l'acceleratore).

Spesi 1300 euro per la riparazione in officina autorizzata (con sostituzione di tutti i pezzi necessari, ricambi nuovi ed originali)

Mi trovavo lontano da casa e non mi son fidato ad andare da un meccanico generico sconosciuto.

Due anni di garanzia senza che il problema si ripresentasse, poi ho venduto

Concordo sui consumi (percorrenza media 18 - 19 km/litro) e sulla "spinta" (200 Nm con turbina a geometria variabile) fino a 3000 rpm

PS avevo i fari xeno (optional 700 euro nel 2010) con buona visibilità (credo fossero 35 W: a differenza della versione attuale avevano i lavafari)
Freni a tamburo posteriori, comunque l'impianto non 'ho trovato male (sostituite pastiglie ant. a 55 k km)

Unico grosso intervento (in garanzia, meno di 5 k km), messaggio avaria motore, recovery, sostituito sistema start&stop e centraline varie


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 19, 2019 9:39 am 
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Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
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Località: scer
DiGiNeX ha scritto:
In questi giorni sto usando una FIAT 5oo 1.3 MultiJet full-optional; e devo dire che come auto a me non dispiace per nulla.

Considerazioni sparse:

1) Il MultiJet II (95 cavalli) è perfetto per quest'auto: ci giro intorno ai 2.000 giri e l'auto si muove in maniera disinvolta, restando silenziosa il giusto. Quando necessario, però, risponde bene. Praticamente la guido come guido il TwinAir; con la differenza che, sebbene sulla carta ci sia un Delta di potenza, linearmente le prestazioni reali sono identiche; di contro il gasolietto non consuma veramente un cazzo!
Peccato che non si possa avere con il robotizzato; anzi, non si può proprio più avere il MultiJet...

2) Ha 140.000 chilometri; ma nonostante ciò non sta in piedi con lo spago. E l'utente abituale di questa macchina è il classico individuo che a freddo la mette in moto, esce su Corso Sempione e la tira a 4.500 giri...

3) È molto simpatica e carina: gli accessori sono "particolari" nel segmento e comunque il look ancora non ha stufato. Sarà anche che questo esemplare ha l'assetto sportivo, ma il feeling di guida è tutt'altro che malvagio. Certo: è anche meno comoda della Lancia sulle asperità...

In sintesi, per me è come guidare una Lancia Ypsilon più sfiziosa e meno pratica, ma comunque valida.
E ammetto che se dovessi decidere io, la 5oo per me sarebbe la scelta; mi frenerebbe solo il motore 1.2 FIRE (che non sarebbe un problema per mia madre, però, che invece apprezzerebbe molto di più il cambio automatico).

Altrimenti, a restare su quella fascia di prezzo, sto valutando la anche la Citroën C3 1.2 con cambio automatico; che però ha solo i fari alogeni.



Altrimenti hai la risposta davanti agli occhi: twinair! (conosci il mezzo, sa come muoverti...)

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Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


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 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per utilitaria
MessaggioInviato: mar mar 19, 2019 9:50 am 
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Se non conta l'età del progetto, perche non una DS 3 coi led e con lo stesso 1.2 puretech della C3?
Magari si porta via al prezzo delle patate.

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