Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

X5 vecchia e nuova sono uguali?
No! Assolutamente e totalmente diverse 10%  10%  [ 2 ]
Si! Se le vedi in giro, fai fatica a distinguerle 29%  29%  [ 6 ]
Qualcosina, ma poche cose.. 62%  62%  [ 13 ]
Voti totali: 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
fritz287 ha scritto:
quoto... oggi ho visto mamma su un X5 4.4i in centro a milano, davanti a un asilo (rigorosamente finta bionda... neinte contro le finte bionde ma quelle su qst macchinone sono, al 99% dei casi, finte bionde) con 2 bambini di 3-4-5 anni senza cintura tra i due sedili anteriori col gelato in mano. questi sono i momenti in cui vorrei essere vigile


Il proprietario della mia palestra ha cambiato la sua Jaguar XKR con un Q7 diesel...adesso,oh gli è venuta una passione improvvisa per la montagna o si è preso il Q7 solo per fare lo sborone...ai posteri l'ardua sentenza...
CricoHPE ha scritto:
anche io se abitassi a Milano e girassi solo in città, il suv non lo comprerei mai... sarebbe di una scomodità fuori dal normale... ma il post non è: "è utile il suv?".. ma è solo un confronto estetico tra modello vecchio e nuovo di una X5... bastava votare e dire la propria :P


L'ho detta la mia: mi fanno cacare entrambi...ah si,sono uguali!
Leolito ha scritto:
Lascia stare Crico ... invariabilmente ogni volta un mezzo alto +160cm da terra viene menzionato in queste pagine viene fuori questa storia ....

Io le definisco "le spore di ZF" ... :roll:


Richmond!Richmond!Richmond! :allegria

Cita:
Ma torniamo alla sovrattassa. Il suo arrivo è previsto per maggio e non è un caso che è stata inventata per Richmond, una delle zone più inquinate di Londra. In tutti i casi è prevedibile una nuova impennata delle vendite di auto elettriche: queste ultime (insieme alla ibride, per la gioia di Toyota e Honda che sono le uniche due marche a produrle) non pagheranno nulla.

Una vera stangata per gli altri: la tassa aumenterà del 200% per i fuoristrada e le auto 4X4, ma in tutti i casi le seconde auto dovranno pagare il 50% di più per avere il permesso di parcheggio residenziale. Tradotto in soldoni, per una Posrche Cayenne o una Audi Q7 si pagheranno 447 euro all'anno. E non è ancora tutto: Ken Livingstone, il sindaco di Londra famoso per le sue croviate anti Suv, sta per portare la tassa d'accesso al centro di Londra (congestion charge) dalle attuali 8 sterline (12 euro circa), a 25 sterline (38 euro) per i veicoli che emettono più emissioni nocive.
(30 gennaio 2007)


Come sempre,grandi Britannici.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 6:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Leolito ha scritto:
Lascia stare Crico ... invariabilmente ogni volta un mezzo alto +160cm da terra viene menzionato in queste pagine viene fuori questa storia ....

Io le definisco "le spore di ZF" ... :roll:


Eh già 'stavolta ti devo proprio quotare.

Anche se logicamente rispetto le idee degli altri :wink:

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
Leolito ha scritto:
Lascia stare Crico ... invariabilmente ogni volta un mezzo alto +160cm da terra viene menzionato in queste pagine viene fuori questa storia ....

Io le definisco "le spore di ZF" ... :roll:



vedo vedo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2007 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
CricoHPE ha scritto:
vedo vedo...


:twisted:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2007 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
83ALFISTA83 ha scritto:
L'unico SUV che digerisco è il Land Rover Sport...altro che X5,Q7 e compagnia bella...che ha di bello un X5???Un Q7??Bho,è grosso!Ha un sacco di lucine!Pelle ed alcantara ovunque...mah bo,il suv mi sa di auto da sborone che per compensare le "piccolezze" che ha da altre parti gira con l'auto grossa... :allegria

Ecco,il SUV è un simbolo fallico in chiave moderna! :allegria


:allegria :allegria ! :natale

Il Land R. Sport piace anche a me...ma per prendere un Land Rover tanto vale prendere il Range! :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 19, 2007 1:44 pm
Messaggi: 174
Località: Belgrado - Serbia
Per me questa nuova X5 è piuttosto diversa da quella vecchia versione !!! Sinceramente quella vechcia non mi piaceva molto , e non mi piacevano neanche le altre bmw recenti , per non parlare della X3 , ma questa nuova X5 mi piace ..........

_________________
La mia vità è colorata di rosso !!! No , non sono un comunista , ma ALFISTA !!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 12:40 am 
Ho votato "qualcosina" perchè, pur essendo chiaramente simili, alla fine se le guardi si vede che sono due auto diverse. Tra l'altro la nuova è meno brutta della vecchia (non che fosse particolarmente difficile). La meccanica poi è stata rivisitata a fondo, mi dicono, quindi...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 8:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
83ALFISTA83 ha scritto:
Vai a vivere a Richmond, London, UK e vedi poi le tasse che ti fanno pagare se hai il suv :wink:

L'esempio del mentecatto di Ken il rosso non calza. Informati prima di far esempi .... la congestion charge la pagano tutti, in maggior e minor misura. I piani demenziali di quello la' colpiscono tutti in maggior o minor misura. Anche la casalinga con la Mondeo Wagon paga il "ticket"
E dato che non "rende" quanto si voleva, si pensa dal 2009 estenderla anche agli ibridi (cerchero' il riferimento che non ho salvato ieri).
Saluti .....

PS: scusa Crico per riaprire il pentolone delle minkiate :roll:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 9:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
CricoHPE ha scritto:
abbiamo capito, SUV=cazzo piccolo... (nelle vostre menti),


E se il suv lo guida una donna? :P :P

Tornando alla domanda, si assomigliano parecchio.. il che, sapendo chi le disegna, stavolta può essere un bene :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 9:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
Leolito ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Vai a vivere a Richmond, London, UK e vedi poi le tasse che ti fanno pagare se hai il suv :wink:

L'esempio del mentecatto di Ken il rosso non calza. Informati prima di far esempi .... la congestion charge la pagano tutti, in maggior e minor misura. I piani demenziali di quello la' colpiscono tutti in maggior o minor misura. Anche la casalinga con la Mondeo Wagon paga il "ticket"
E dato che non "rende" quanto si voleva, si pensa dal 2009 estenderla anche agli ibridi (cerchero' il riferimento che non ho salvato ieri).
Saluti .....

PS: scusa Crico per riaprire il pentolone delle minkiate :roll:





ma va, niente scuse... ci mancherebbe, nessun problema... :angelo
cometa rossa ha scritto:
CricoHPE ha scritto:
abbiamo capito, SUV=cazzo piccolo... (nelle vostre menti),


E se il suv lo guida una donna? :P :P

Tornando alla domanda, si assomigliano parecchio.. il che, sapendo chi le disegna, stavolta può essere un bene :D




se lo guida la donna.... marito con capacità falliche ridotte no? se lo dicono alfista e black, mi fido....


corre voce che rocco giri in hummer.... saluti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 8:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Leolito ha scritto:
L'esempio del mentecatto di Ken il rosso non calza. Informati prima di far esempi .... la congestion charge la pagano tutti, in maggior e minor misura. I piani demenziali di quello la' colpiscono tutti in maggior o minor misura. Anche la casalinga con la Mondeo Wagon paga il "ticket"
E dato che non "rende" quanto si voleva, si pensa dal 2009 estenderla anche agli ibridi (cerchero' il riferimento che non ho salvato ieri).
Saluti .....

PS: scusa Crico per riaprire il pentolone delle minkiate :roll:


Nervo scoperto Leolito?Giornata pesante?Mestruazioni?

Francamente mi pare un pò esagerata la tua reazione comunque sono informatissimo,non parlo mai a vanvera,fidati:

Cita:
Ma torniamo alla sovrattassa. Il suo arrivo è previsto per maggio e non è un caso che è stata inventata per Richmond, una delle zone più inquinate di Londra. In tutti i casi è prevedibile una nuova impennata delle vendite di auto elettriche: queste ultime (insieme alla ibride, per la gioia di Toyota e Honda che sono le uniche due marche a produrle) non pagheranno nulla.

Una vera stangata per gli altri: la tassa aumenterà del 200% per i fuoristrada e le auto 4X4, ma in tutti i casi le seconde auto dovranno pagare il 50% di più per avere il permesso di parcheggio residenziale. Tradotto in soldoni, per una Posrche Cayenne o una Audi Q7 si pagheranno 447 euro all'anno. E non è ancora tutto: Ken Livingstone, il sindaco di Londra famoso per le sue croviate anti Suv, sta per portare la tassa d'accesso al centro di Londra (congestion charge) dalle attuali 8 sterline (12 euro circa), a 25 sterline (38 euro) per i veicoli che emettono più emissioni nocive.
(30 gennaio 2007)


Da Repubblica.it

Dice quello che dici tu,ma io in particolare mi riferivo al quartiere di Richmond (dove per altro ho alloggiato 5 anni fa).

Saluti e non scordarti gli OB! :mrgreen:
CricoHPE ha scritto:
corre voce che rocco giri in hummer.... saluti


Rocco è l'eccezione che conferma la regola! :wink:

Comunque la mia era una battuta,non capisco perchè ve la prendiate come tante maestrine acide al primo brusio durante la lezione... :roll:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 9:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
83ALFISTA83 ha scritto:

Rocco è l'eccezione che conferma la regola! :wink:

Comunque la mia era una battuta,non capisco perchè ve la prendiate come tante maestrine acide al primo brusio durante la lezione... :roll:



sul fatto che non parli mai a vanvera, non andrei così sicuro :P :D :P



eh si, quando vi accorgete di fare battute inutili e in voga nei bar, allora scherzavate :D :D facile la vita :P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
CricoHPE ha scritto:

sul fatto che non parli mai a vanvera, non andrei così sicuro :P :D :P



eh si, quando vi accorgete di fare battute inutili e in voga nei bar, allora scherzavate :D :D facile la vita :P


:roll:

Puff...il gay pride è finito ma c'hanno lasciato un sacco di checche isteriche! :allegria :allegria :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 10:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
83ALFISTA83 ha scritto:
CricoHPE ha scritto:

sul fatto che non parli mai a vanvera, non andrei così sicuro :P :D :P



eh si, quando vi accorgete di fare battute inutili e in voga nei bar, allora scherzavate :D :D facile la vita :P


:roll:

Puff...il gay pride è finito ma c'hanno lasciato un sacco di checche isteriche! :allegria :allegria :allegria



lo so che ti manca il gaypride... :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 11:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
CricoHPE ha scritto:
lo so che ti manca il gaypride... :natale


Si perchè ora mi tocca sopportare multipla tutto i ltempo! :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 20, 2007 11:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
83ALFISTA83 ha scritto:
CricoHPE ha scritto:
lo so che ti manca il gaypride... :natale


Si perchè ora mi tocca sopportare multipla tutto i ltempo! :allegria



in effetti, non so cosa sia meglio, se il gaypride o multipla... :D


in alternativa ho il tuo miglior amico: carnet! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
83ALFISTA83 ha scritto:
Nervo scoperto Leolito?Giornata pesante?Mestruazioni?

nooo .... semplicemente mi pareva mettere come esempio Londra per giustificare una posse anti-suv e' fra l'inappropriato e il ridicolo, tutto qua.
Nothing personal :D

83ALFISTA83 ha scritto:
Francamente mi pare un pò esagerata la tua reazione comunque sono informatissimo,non parlo mai a vanvera,fidati:

Ti chiedo scusa se cosi' ti e' sembrato ... lasciamo le reazione esagerate per quando toglieranno il Biscione dal cofano delle Alfa, meglio.
Per la tassa ... al momento ho un caro amico, mio cugino e mia fratello a Londra ... e ci sono legnate per tutti in maggior o minor misura, e sembrano fare piu' male all'utente comune che non al 'suvvaro' ...
Staremo a vedere come si evolve quella faccenda, che potrebbe avere risvolti preoccupanti, sai come sono sensibili certi "nostrani" a influenze esterne .... :roll:

Armistizio? :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 11:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
CricoHPE ha scritto:
in effetti, non so cosa sia meglio, se il gaypride o multipla... :D


in alternativa ho il tuo miglior amico: carnet! :D


Sono pronto ad uccidere. :armi
Leolito ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Nervo scoperto Leolito?Giornata pesante?Mestruazioni?

nooo .... semplicemente mi pareva mettere come esempio Londra per giustificare una posse anti-suv e' fra l'inappropriato e il ridicolo, tutto qua.
Nothing personal :D


La mia era una battuta...non apprezzo i suv,sai bene i motivi ma la mia voleva solo essere una battuta...

Cita:
Ti chiedo scusa se cosi' ti e' sembrato ... lasciamo le reazione esagerate per quando toglieranno il Biscione dal cofano delle Alfa, meglio.
Per la tassa ... al momento ho un caro amico, mio cugino e mia fratello a Londra ... e ci sono legnate per tutti in maggior o minor misura, e sembrano fare piu' male all'utente comune che non al 'suvvaro' ...
Staremo a vedere come si evolve quella faccenda, che potrebbe avere risvolti preoccupanti, sai come sono sensibili certi "nostrani" a influenze esterne .... :roll:

Armistizio? :mrgreen:


Non c'è mai stata guerra quindi non è nemmeno necessario un armistizio! :wink:

Ps: i suv mi fanno comunque cacare! :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Intendi quei mezzi grossi, impacciati, pesanti e ingordi di carburante? Le Alfa del nuovo corso? :armi

:mrgreen:

:briaco3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:41 am
Messaggi: 1041
Leolito ha scritto:
Intendi quei mezzi grossi, impacciati, pesanti e ingordi di carburante? Le Alfa del nuovo corso? :armi

:mrgreen:

:briaco3




:natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :angelo :angelo :angelo :angelo :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :okk :okk :okk :okk :okk :okk :okk :okk :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :natale :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 12:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Leolito ha scritto:
Intendi quei mezzi grossi, impacciati, pesanti e ingordi di carburante? Le Alfa del nuovo corso? :armi

:mrgreen:

:briaco3


:allegria

Passi per il pesanti ed ingordi,ma impacciati e grossi proprio no!Direi piuttosto bellissimi e raffinati,per intenditori insomma,non come i suvvoni per persone che vogliono solo apparire e che ce l'hanno piccolo! :diablo :diablo :diablo
CricoHPE ha scritto:
:natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :angelo :angelo :angelo :angelo :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 :okk :okk :okk :okk :okk :okk :okk :okk :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :natale :mrgreen:


Suvvia,esprimi un'idea,un concetto al posto di mettere le faccine! :fumatore2

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net