Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
Confronto tra superberline anni '80 https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=15&t=4600 |
Pagina 2 di 2 |
Autore: | snoekie [ gio apr 19, 2007 6:46 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
GTA3200 ha scritto: LOTUS is an acronym for Lots of Trouble Usually Serious dovresti saperlo !! oops ... Just like Fix It Again Tony ? |
Autore: | Tyreal [ ven apr 20, 2007 12:24 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Sierra Cosworth |
Autore: | GTA3200 [ ven apr 20, 2007 8:29 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
snoekie ha scritto: GTA3200 ha scritto: LOTUS is an acronym for Lots of Trouble Usually Serious dovresti saperlo !! oops ... Just like Fix It Again Tony ? in pratica ! ALFA : Anonima Lombarda Fabbrica Automobili ! tiè ! |
Autore: | snoekie [ ven apr 20, 2007 8:30 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
GTA3200 ha scritto: in pratica ! hahahaha
ALFA : Anonima Lombarda Fabbrica Automobili ! tiè ! |
Autore: | belpi [ ven apr 20, 2007 9:00 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
la Thema 8.32 era un catorcio, afflitto da una caterva di inconvenienti ed inadatto ad accogliere una motorizzazione così pompata. la Omega Lotus era un bisonte stramotorizzato, l'ha avuta un amico mio (che poi ha penato del suo per rivenderla). il quale amico pigliava (in pista) pagoni inenarrabili da suo fratello con il Deltone che aveva la metà dei cavalli. figurarsi per la strada! tra le due, molto ma molto meglio nel complesso la 128 rally non c'è storia. |
Autore: | cometa rossa [ ven apr 20, 2007 9:03 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
belpi ha scritto: l
la Omega Lotus era un bisonte stramotorizzato, Azzo, era un precursore delle attuali berline teutoniche e nessuno ai tempi avrebbe immaginato |
Autore: | Luck [ ven apr 20, 2007 9:37 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
cometa rossa ha scritto: Thema Ferrari, ma non per le prestazioni, bensì per esterni ed interni, ancora attuali (Lanciaaaaaa!!!! Ridammi una thema!!!)
Quoto e aggiungo, stessa cosa per la Fiat, rifate una Croma degna della vecchia! |
Autore: | nico [ ven apr 20, 2007 11:52 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
la thema per quanto riguarda il design e gli interni.. l opel per il resto.. |
Autore: | Devonrex [ ven apr 20, 2007 12:00 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
belpi ha scritto: la Thema 8.32 era un catorcio, afflitto da una caterva di inconvenienti ed inadatto ad accogliere una motorizzazione così pompata.
la Omega Lotus era un bisonte stramotorizzato, l'ha avuta un amico mio (che poi ha penato del suo per rivenderla). il quale amico pigliava (in pista) pagoni inenarrabili da suo fratello con il Deltone che aveva la metà dei cavalli. figurarsi per la strada! tra le due, molto ma molto meglio nel complesso la 128 rally non c'è storia. Sì, vabbè Belpi. La Delta le dava sempre e comunque. Fare un garino sul misto tra una Delta e l'Opelona è un pò come mettere la Bindi e la Bellucci su un piedistallo e chiedere al primo maschio che passa quale delle due vorrebbe portarsi a casa... |
Autore: | natostanco [ ven apr 20, 2007 12:02 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Vedo che la 128 Rally è stata gradita... |
Autore: | belpi [ ven apr 20, 2007 2:36 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
[quote="Devonrex Sì, vabbè Belpi. La Delta le dava sempre e comunque. Fare un garino sul misto tra una Delta e l'Opelona è un pò come mettere la Bindi e la Bellucci su un piedistallo e chiedere al primo maschio che passa quale delle due vorrebbe portarsi a casa...[/quote] sul misto ovviamente non ci sarebbe storia. loro però la gara la facevano a Monza, dove i trecento e passa somarivapore hanno modo di fare il loro bel lavoro. saltando di palo in frasca, non è che per disgrazia hanno chiuso il cinque pini di pelati, sulla strada per sassuolo? mercoledì ero giù e l'ho trovato chiuso "tipo day after" prima o poi devo fermarmi qualche giorno, ti capito in carpenteria |
Autore: | Devonrex [ ven apr 20, 2007 3:01 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Bene, sarebbe la volta che ritorniamo al Ghiottone Avvertimi per tempo perchè devo cominciare a pensare al trasloco e, spesso, vado avanti e indietro dal capannone nuovo. Il cinque pini non lo conosco: dov'è di preciso? |
Autore: | GTA3200 [ ven apr 20, 2007 4:55 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
belpi ha scritto: la Thema 8.32 era un catorcio, afflitto da una caterva di inconvenienti ed inadatto ad accogliere una motorizzazione così pompata.
sei sempre esagerato ... roba da fare una CTU ad ogni tua dichiarazione ! |
Autore: | Teknos [ ven apr 20, 2007 6:38 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Comunque apparte gli scherzi ci siamo dimenticati un altra vera superberlina dei primissimi anni '90 Safrane 3.0 biturbo 268cv 250km-h,da 0 a 100 in 7 sec. |
Autore: | fritz287 [ ven apr 20, 2007 6:58 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Teknos ha scritto: Comunque apparte gli scherzi ci siamo dimenticati un altra vera superberlina dei primissimi anni '90
Safrane 3.0 biturbo 268cv 250km-h,da 0 a 100 in 7 sec. mi piace molto ancora al giorno d'oggi... ti quoto teknos!!! cmq io ho votato x la thema ferrari, per estetica soprattutto. |
Autore: | Ospite [ ven apr 20, 2007 7:19 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
ma come classe sicuramente non era ai livelli della thema ferrari. |
Pagina 2 di 2 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |