Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Secondo voi quale è meglio??
TT (usata) 7%  7%  [ 1 ]
Golf 47%  47%  [ 7 ]
Eos 0%  0%  [ 0 ]
Z4 (usata) 7%  7%  [ 1 ]
MX5 33%  33%  [ 5 ]
A3 0%  0%  [ 0 ]
Mini Cooper Cabrio 7%  7%  [ 1 ]
Voti totali: 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Macchina per i 18
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 5:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
A casa mia si inizia a parlare di macchine per quando avrò la patente, questi sono i modelli che sono stati tirati in ballo: Golf TSI (è il mio sogno), TT base senza niente, Z4 usata, MX5, A3 1.6 FSI, Mini cooper cabrio (questa piacerebbe anche al mio babbo), Mini Cooper S John Cooper's works, Eos in una motorizzazione a benzina abbastanza tranquilla... queste dovrebbero essere le papabili, sono tutte macchine abbastanza recenti. A mio padre piace molto l'idea di una cabrio/spider, io sono per la Golf TSI che mi piace veramente molto sia come motori che come macchina... voi che ne pensate?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 5:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Z4 usata... spendi poco e ti diverti...
io spero di fare la stessa cosa con la 9-3 cabrio usata... se solo mamma si convincesse...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 5:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Mx-5,bella e ideale per divertirsi,con costi tutto sommato abbastanza contenuti.altrimenti Golf TSI o Mini cabrio......


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 6:29 pm 
per i 18... una bella panda per farsi le ossa e poi passato un annetto comprati quello che ti pare...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ma soffermatevi un attimo per ammirare la mentalità della quale dispone nico... Z4, golf tsi? ma che cacchio dici, fatte na bella panda... in effetti ha ragione, meglio cominciare con qualcosa che anche se se sfascia nun ce rimani male...
potrei interpretare questa frase come: sfascia la multipla di mamma e poi fatti comprare quel che vuoi...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 6:35 pm 
Multipla89 ha scritto:
ma soffermatevi un attimo per ammirare la mentalità della quale dispone nico... Z4, golf tsi? ma che cacchio dici, fatte na bella panda... in effetti ha ragione, meglio cominciare con qualcosa che anche se se sfascia nun ce rimani male...
potrei interpretare questa frase come: sfascia la multipla di mamma e poi fatti comprare quel che vuoi...


bravo è quello che volevo dire... anche perchè se parti subito con macchine potenti e nuove ti girano con molta facilità quando fai qualche cavolta all'auto... invece con una macchina usata un po vecchia se la rompi amen... ti girano si ma molto meno


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ok... mammaaaaaaaaaaaaaa, mi presti la multipla?
come? noooooooo, un giretto in tangenziale...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 7:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Cita:
per i 18... una bella panda per farsi le ossa e poi passato un annetto comprati quello che ti pare...

Infatti per i primi 5 o 6 mesi avrò la Lupo di mia madre solo che ha il c.aut e quindi mio padre la vorrebbe cambiare appena prendo la patente facendomi però imparare a fare le manovre e queste cose con quella... il mio dubbio è per dopo...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 7:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:57 pm
Messaggi: 594
Multipla89 ha scritto:
ma soffermatevi un attimo per ammirare la mentalità della quale dispone nico... Z4, golf tsi? ma che cacchio dici, fatte na bella panda... in effetti ha ragione, meglio cominciare con qualcosa che anche se se sfascia nun ce rimani male...
potrei interpretare questa frase come: sfascia la multipla di mamma e poi fatti comprare quel che vuoi...


La multipla va benissimo... comodissima per darsi da fare con la tua ragazza: meglio di un letto a 2 piazze....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 7:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
Concordo con nico, meglio iniziare con una macchina piuttosto tranquilla. Puoi essere anche il ragazzo più tranquillo e prudente del mondo ma con un'auto 'normale' forse non viene neanche la voglia di fare cose,diciamo, particolari.
Per questo voto golf, ma la 1.6 FSI o la 1.9 TDI. Al limite la eos se vuoi una CC ma non mi piace esteticamente

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 8:58 pm 
La Mazda, se ritieni di poterla usare con giudizio, è la vettura perfetta per imparare a guidare bene. Anche usate si trovano a buon prezzo, quindi potresti dotarti di un bel mezzo senza pesare troppo sul bilancio familiare, cosa che personalmente ritengo importante.

P.S. I miei mi regalarono una Fiat 124...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 9:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
MiracleBlade ha scritto:
Concordo con nico, meglio iniziare con una macchina piuttosto tranquilla. Puoi essere anche il ragazzo più tranquillo e prudente del mondo ma con un'auto 'normale' forse non viene neanche la voglia di fare cose,diciamo, particolari.
Per questo voto golf, ma la 1.6 FSI o la 1.9 TDI. Al limite la eos se vuoi una CC ma non mi piace esteticamente



mi associo....
primo anno macchina usata che non vada forte...
io ho iniziato con un tempra s.w: per il mio animo agitato è stato il massimo!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 9:29 pm 
Golf, magari 1.6 benzina, magari modello vecchio. Una bella auto robusta e affidabile che non vada troppo forte e abbastanza sicura per farsi le ossa.
Sarò retrogrado, ma io a mio figlio neopatentato, una Z4, una TT o una Mx-5 non la darei MAI. Prima ci si fa esperienza col traffico di tutti i giorni, poi se ne parla.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 9:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Tyreal ha scritto:
Golf, magari 1.6 benzina, magari modello vecchio. Una bella auto robusta e affidabile che non vada troppo forte e abbastanza sicura per farsi le ossa.
Sarò retrogrado, ma io a mio figlio neopatentato, una Z4, una TT o una Mx-5 non la darei MAI. Prima ci si fa esperienza col traffico di tutti i giorni, poi se ne parla.


siamo in due ad essere retrogradi..

quando mio figlio inizierà lo stress per la macchina nuova, indipendentemente dalle mie possibilità economiche, il primo anno di patente gli toccherà un macchina che sicuramente non andrà forte e molto probabilmente usata.
se inizi con una z4 come seconda macchina pretende una porsche..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 11:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Una Panda (nuovo modello) usata.
Z4 e Mx5 manco a parlarne.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 11:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
tutti d'accordo sulla prima macchina...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 11:19 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ma siii si impara a guidare sulle vecchie carrioleee!! Altrimenti.. si perde subito il contatto con la strada.. ci vuole un'auto semplice, affidabile e sincera, senza troppe porcherie elettroniche, per sentire davvero la strada e capire i propri limiti e quelli dell'auto.. poi puoi guidare quello che vuoi. La Panda vecchia (o varie macchinette paragonabili) è un'ottima scuola: le gomme fischiano molto prima che l'auto "vada dritta": si può esagerare senza correre troppi rischi.. l'auto te lo dice prima che stai per andare fuori strada.. Già la Punto.. non fischia per un tubo.. se ne va e basta. e più un'auto è sportiveggiante e più questo carattere è marcato: la tenuta è migliore ma quando la tenuta è finita, va dritta senza preavviso. L'importante è partire con un'auto che faccia capire cos'è la strada e come reagisce un'auto. per guidare le BMW c'è sempre tempo..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 11:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
La Panda vecchia vebbé non è nemmeno troppo sicura. Meglio, a quel punto, una Panda nuova usata, trovandola e avendone la disponibilità è chiaro.
Se vuoi sentire le gomme fischiare, basta montare le Debica e fischia anche il carrello della spesa.

P.S. io non ho mai avuto un'auto mia. Sempre usato quelle di casa. E, se non sarò costretto ad averla, rimanderò l'acquisto a data da destinarsi (cioé mai). L'auto, sebbene una passione, oggigiorno è una "passione" di significato cristiano e non pagano.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 12:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
P.S. io non ho mai avuto un'auto mia. Sempre usato quelle di casa. E, se non sarò costretto ad averla, rimanderò l'acquisto a data da destinarsi (cioé mai). L'auto, sebbene una passione, oggigiorno è una "passione" di significato cristiano e non pagano.[/quote]


io ho la macchina "mia" da circa 6 mesi: sarà anche una passione "cristiana" però non potrei farne a meno!! come tutte quel tipo di passioni...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 8:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 31, 2006 8:41 am
Messaggi: 28
Località: casale monferrato
la golf è magnifica, ma un bel tt225 quattro lo è ancora di più. L'ha presa un mio amico 2 anni fa, aveva 40000km. se ti piace il genere è veramente bella e poi tira molto.....(occhio a questo fattore, in quianto devi farti le ossa, non romperle..... hehe)

_________________
Golf V GTI
Golf V TDI 2.0 dsg


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 9:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Scusate, ci pensavo ieri...mettete in conto questo. La TT, essendo sportiva, ha una finestratura ridotta al minimo. come cavolo la si parcheggerà a 18 anni (a Roma poi)? Anche i sensori di parcheggio non è che facciano miracoli...
E anche molte altre auto soffrono di questi problemi. Da tenere in considerazione.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Si ma infatti ho detto chiaramente che per i primi tempi avrò una Lupo 1.4 75 cv solo che avendo il c.aut la macchina dovrà essere cambiata appena avrò dimestichezza con i parcheggi.... Dopodichè la macchina dovrà essere cambiata perchè l'unica macchina con il c.manu sarebbe la A6 che è ancora peggio dele sovracitate macchine... quindi dovremo prendere in considerazione di prenderne una nuova.

Per la TT nel caso sarebbe una 150 cv.... :piangi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 2:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Una Uno tanto la sfasci subito! :allegria

Tanta fortuna!

Immagine

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Mi piacerebbe dirti Mx5 TT, Z4 o qualcos'altro di sportivo, ma ritengo che a diciott'anni sia meglio un'auto sicura e "facile" come una Golf, magari usata da tenere finchè impari bene a portare (che è diverso da saper guidare) una macchina.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 04, 2006 4:03 pm
Messaggi: 14
Zebrone ha scritto:
Si ma infatti ho detto chiaramente che per i primi tempi avrò una Lupo 1.4 75 cv solo che avendo il c.aut la macchina dovrà essere cambiata appena avrò dimestichezza con i parcheggi....


La Lupo con l'automatico? Come è?
Ma vuoi mettere la comodità dell'automatico? Perchè darlo via...io non posso farne a meno........
Comunque sono di parte e ho votato la Golf!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 4:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
dopo nn impara + a manovrare la leva... vedo io: col bmw è facile, ha lo steptronic... ma appena prendo la multipla devo pregare alla terza di entrare...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Multipla89 ha scritto:
dopo nn impara + a manovrare la leva... vedo io: col bmw è facile, ha lo steptronic... ma appena prendo la multipla devo pregare alla terza di entrare...


Guarda io ti dò un consiglio, inizia a guidare col manuale, prendere a diciott'anni una macchina automatica ritengo sia un passo falso.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 4:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
esatto... infatti ora tendo a guidare + la multipla che il bmw, perchè devo imparare a manovrare il cambio, soprattutto in scalata...
vedo il fratello del mio compa, 18 anni si è preso una 206cc automatica... in casa ha il grand cherokke automatico, ma quando usa la galaxy, che è manuale, sembra un idiota...
e poi con l'automatico non c'è gusto, va bene per quelli come papà che ci passano la vita in macchina...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 5:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
vedo che hai afferrato il concetto :ok

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 5:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
so mica stupido io ehehehhe :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net