Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

M3 o 335ci?
M3 61%  61%  [ 17 ]
335ci 39%  39%  [ 11 ]
Voti totali: 28
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 335ci vs M3
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ciao ragazzi, da un pò di tempo in testa mi ruzzola questo pensiero: è meglio la nuova M3 o la 335ci??

Come sapete non sono un grande estimatore del design di Bangle però trovo la 335ci (con allestimento "venditi un rene": cerchi da 19" interni in pelle, sistemi vari e chi più ne ha più ne metta) una bella auto che coniuga prestazioni da urlo ad un'estetica comunque sobria ed elegante mentre trovo la M3 un pò "tozza e sgraziata" con quel brufolo sul cofano e quell'allestimento un pò "fast&furious".

Bene, partendo dal fatto che esteticamente preferisco la 335ci (senza pacchetto MSport), valeva realmente la pena di "piazzare" sotto il cofano della Serie3 un V8 da 420cv o sarebbe stato meglio elaborare ulterioremente il 3.0 turbo?
Io non concordo con questa "corsa alla potenza" che porta ad installare dei V8 su auto segmento d, credo sia solo una "gara" (piacevole per gli appassionati ma, IMHO, senza senso) tra le 3 superpotenze tedesche (Mb, Audi, Bmw) che chissà dove porterà in futuro (segmento d con 600 cv? :shock: ).

Detto questo avrete capito che reputo la 335ci migliore e più sensata: prestazioni ottime, consumi tutto sommato "contenuti" ed una fruibilità certo maggiore della M3...certo, la M3 ha il grande vantaggio di avere un "sound" mozzafiato e di poter essere "tirata" oltre gli 8000 giri...ma questo è l'unico pregio che vedo!!!

A voi la parola!!!

Schede tecniche (dati dichiarati):


335i:

Immagine

Motore: 6 cilindri in linea
Cilindrata: 2979
Alimentazione: benzina (sovralimentato)
Emissioni CO2 (g/km) 218
Potenza max/regime: 225 kW (306 CV) a 5800 giri/min
Coppia max: 400 Nm
Cambio meccanico a 6 rapporti
Dimensioni: Lunghezza 459 cm
Larghezza: 178 cm
Altezz:a 138 cm
Passo: 276
Capacità serbatoio: 63 litri
Massa in ordine di marcia: 1525 Kg
Velocità max: 250 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h: 5,5 secondi

Consumi (litri/100 km):
urbano: 13,2
extraurbano: 6,7
misto: 9,1

M3:

Immagine

Motore: 8 cilindri a V
Cilindrata: 3999
Alimentazione: benzina
Emissioni CO2 (g/km): 295
Potenza max/regime: 309 kW (420 CV) a 8300 giri/min
Coppia max: 400 Nm
Cambio: meccanico a 6 rapporti
Dimensioni Lunghezza: 462 cm
Larghezza: 180 cm
Altezza: 142 cm
Passo: 276
Capacità serbatoio: 63 litri
Massa in ordine di marcia: 1580 Kg
Velocità max: 250 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,8 secondi
Consumi (litri/100 km): urbano 17,9
extraurbano: 9,2
misto: 12,4


Stessa coppia, 0,7 sec sullo 0-100, peso leggermente superiore, estetica più "truzza", consumi nettamente superiori così come i costi di gestione...M3, ne vale la pena? :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 9:57 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
un chiarimento: stai chiedendo quale comprerei se potessi permettermelo o quale preferisco senza considerare un uso "quotidiano"?

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
ste79 ha scritto:
un chiarimento: stai chiedendo quale comprerei se potessi permettermelo o quale preferisco senza considerare un uso "quotidiano"?


Una valutazione "globale" sulle auto in questione...su quale nel complesso ritenete sia migliore in base ai vostri "standard" (che possono spaziare dall'estetica, al sound al comfort).

Io preferirei la 335ci per: estetica, fruibilità, costi di gestione e prestazioni non troppo inferiori nonostante i 100 e passa cavalli in meno.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
M3 in ogni caso il v8 non ha prezzo, in ogni situazione, anche se ovviamente mi accontenterei anche di una 335i :D

Gran motore anche il 3litri biturbo, anzi, forse nella quotidianità sarebbe sicuramente meglio, ma potendo scegliere, ripeto, M3, soto quasi tutti i punti di vista.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
M3 in ogni caso il v8 non ha prezzo, in ogni situazione, anche se ovviamente mi accontenterei anche di una 335i :D


Secondo me questo V8 è stato fin troppo "osannato" ma, pur essendo validissimo tecnicamente, non rappresenta nulla di nuovo...certo, ha un sound molto bello, ottime prestazioni ma alla fin dei conti quando cavolo tiri l'auto a 8200 giri?Forse in pista...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:03 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
83ALFISTA83 ha scritto:
ste79 ha scritto:
un chiarimento: stai chiedendo quale comprerei se potessi permettermelo o quale preferisco senza considerare un uso "quotidiano"?


Una valutazione "globale" sulle auto in questione...su quale nel complesso ritenete sia migliore in base ai vostri "standard" (che possono spaziare dall'estetica, al sound al comfort).

Io preferirei la 335ci per: estetica, fruibilità, costi di gestione e prestazioni non troppo inferiori nonostante i 100 e passa cavalli in meno.


Ok.. allora comprerei 335 per quello che hai detto tu, ma ho votato M3 perchè godrei come un suino a guidare un auto del genere!! :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Difficile.....Diciamo che sceglierei la 335i senza targhette posteriori....Unirei un po di sano "divertimento" ad un Understatement che non guasta mai!!
La M3 è fantastica....ma la vorrei SOLO ( si fa per dire) per provarla al Nurburgring o divertirmi in pista, in generale.....troppo distante dai miei "canoni". :dub

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
L'M3 è truzza :P

Preferisco la 335i, ma solo per un discorso di maggior sfruttabilità sulle strade che percorro tutti i giorni. Alla fine i 300 cv, che in realtà pare siano 320/330 effettivi, sono più che sufficienti sia per farsi male che per farsi bruciare la patente. I 420cv dell'M3 non li sfrutterei mai, sarebbe solo un dire "ce li ho sotto il piede", cosa non malvagia di per se, ma inutile per le mie finalità


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Dannatio ha scritto:
Difficile.....Diciamo che sceglierei la 335i senza targhette posteriori....Unirei un po di sano "divertimento" ad un Understatement che non guasta mai!!
La M3 è fantastica....ma la vorrei SOLO ( si fa per dire) per provarla al Nurburgring o divertirmi in pista, in generale.....troppo distante dai miei "canoni". :dub


Idem! :ok

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
83ALFISTA83 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
M3 in ogni caso il v8 non ha prezzo, in ogni situazione, anche se ovviamente mi accontenterei anche di una 335i :D


Secondo me questo V8 è stato fin troppo "osannato" ma, pur essendo validissimo tecnicamente, non rappresenta nulla di nuovo...certo, ha un sound molto bello, ottime prestazioni ma alla fin dei conti quando cavolo tiri l'auto a 8200 giri?Forse in pista...


Scusa eh, ma potendo scegliere, la M3 ad occhi chiusi. Non so se il v8 sia stato troppo o troppo poco osannato, secondo me è un eccellente mtore sulla carta, dotato di un sound eccezionale. Personalmente l'unico difetto che trovo alla M3 è il fatto che insomma, per l'uso quotidiano non è proprio proprio l'ideale, ma davanti a un vuotto e un L6, per quanto quest'ultimo eccellente, prendo il v8. Poi quei siamo davanti a un' M3 :P

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
cometa rossa ha scritto:
L'M3 è truzza :P

Preferisco la 335i, ma solo per un discorso di maggior sfruttabilità sulle strade che percorro tutti i giorni. Alla fine i 300 cv, che in realtà pare siano 320/330 effettivi, sono più che sufficienti sia per farsi male che per farsi bruciare la patente. I 420cv dell'M3 non li sfrutterei mai, sarebbe solo un dire "ce li ho sotto il piede", cosa non malvagia di per se, ma inutile per le mie finalità


Quoto!Vorrei anche far notare che la coppia è la stessa ma ad un regìme più basso, quindi maggior fruibilità e una sensazione di "spinta" più corposa a scapito, ovvaimente, di un allungo certamente migliore sulla M3.

Ma ciò non si traduce in prestazioni nettamente superiori, 0,7 sec sullo 0-100 secondo voi si avvertono?Per me non più di tanto...rimane solo l'eterno "conflitto" tra aspirato e turbo...che va più che altro a "gusti", io preferirei nettaemente il turbo per fruibilità ed erogazione anche se l'allungo ad 8200 giri con annesso "ululato" è una bella goduria...ma sfruttabile più che altro in pista. Le vere differenze, IMHO, si avvertono più che altro in termini di assetto.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
io prenderei la 335 xchè è + sfruttabile x me, in quanto non ci devo andare in pista e quindi il fatto che non abbia il differenziale non mi cambia la vita. [quote="Dannatio"]Difficile.....Diciamo che sceglierei la 335i senza targhette posteriori....Unirei un po di sano "divertimento" ad un Understatement che non guasta mai!!

idem.
così senza targhetta farei avere delle brutte sorprese a qualche automobilista dal cuore sportivo.

i


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
Scusa eh, ma potendo scegliere, la M3 ad occhi chiusi. Non so se il v8 sia stato troppo o troppo poco osannato, secondo me è un eccellente mtore sulla carta, dotato di un sound eccezionale. Personalmente l'unico difetto che trovo alla M3 è il fatto che insomma, per l'uso quotidiano non è proprio proprio l'ideale, ma davanti a un vuotto e un L6, per quanto quest'ultimo eccellente, prendo il v8. Poi quei siamo davanti a un' M3 :P


Bho, per me è semplicemente questione di gusti: turbo o aspirato...le prestazioni non sono così differenti (c'è un gap di oltre 100 cv) e L6 può dire la sua in ogni condizione. Certo il sound non è lo stesso ma non è che L6 sia un 1.2 8v! :wink:

Forse sono così "contrario" a questo V8 perchè lo trovo un pò inutile su una coupè 4 posti del segmento d, lo vedo più adatto aduna granturismo o ad una macchina tipo R8...insomma non mi convince del tutto.
blue car ha scritto:
idem.
così senza targhetta farei avere delle brutte sorprese a qualche automobilista dal cuore sportivo.
i


A quelli non fai mai brutte sorprese, se li sorpassi ti sportellano! :twisted:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
83ALFISTA83 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Scusa eh, ma potendo scegliere, la M3 ad occhi chiusi. Non so se il v8 sia stato troppo o troppo poco osannato, secondo me è un eccellente mtore sulla carta, dotato di un sound eccezionale. Personalmente l'unico difetto che trovo alla M3 è il fatto che insomma, per l'uso quotidiano non è proprio proprio l'ideale, ma davanti a un vuotto e un L6, per quanto quest'ultimo eccellente, prendo il v8. Poi quei siamo davanti a un' M3 :P


Bho, per me è semplicemente questione di gusti: turbo o aspirato...le prestazioni non sono così differenti (c'è un gap di oltre 100 cv) e L6 può dire la sua in ogni condizione. Certo il sound non è lo stesso ma non è che L6 sia un 1.2 8v! :wink:

Forse sono così "contrario" a questo V8 perchè lo trovo un pò inutile su una coupè 4 posti del segmento d, lo vedo più adatto aduna granturismo o ad una macchina tipo R8...insomma non mi convince del tutto.


Beh, il 3,2 aspirato 343 era assolutamente una cosa meravogliosa...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
Beh, il 3,2 aspirato 343 era assolutamente una cosa meravogliosa...


Si si concordo...ma era "tirato" da far paura...con annessi pregi e difetti!Questo L6 turbo, IMHO, ha ottime prestazioni con consumi tutto sommato "contenuti" (in relazione alla potenza) ed una fruibilità ottima, dalla città alla pista...poi hai tanti cavalli "tutti subito"...insomma, per me è lui il miglior propulsore BMW attualmente in commercio, non il V8.

Per me viene offerto senza il diff. posteriore proprio perchè altrimenti si sarebbero fatti imbarazzanti paragoni in pista...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:22 am 
Si può votare la vecchia M3 3200? :amore2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
83ALFISTA83 ha scritto:
Quoto!Vorrei anche far notare che la coppia è la stessa ma ad un regìme più basso, quindi maggior fruibilità e una sensazione di "spinta" più corposa a scapito, ovvaimente, di un allungo certamente migliore sulla M3.

Ma ciò non si traduce in prestazioni nettamente superiori, 0,7 sec sullo 0-100 secondo voi si avvertono?Per me non più di tanto...rimane solo l'eterno "conflitto" tra aspirato e turbo...che va più che altro a "gusti", io preferirei nettaemente il turbo per fruibilità ed erogazione anche se l'allungo ad 8200 giri con annesso "ululato" è una bella goduria...ma sfruttabile più che altro in pista. Le vere differenze, IMHO, si avvertono più che altro in termini di assetto.


Sono due auto tanto simili quanto diverse. L'M3 è molto più cattiva, cosa che di per sè non mi dispiace, anzi. Però ora faccio il Morbius della situazione: un'auto che pesa quasi 16 qli in ordini di marcia mi obbligherebbe a sfruttare quel motore solo per gli spari al semaforo, perchè sul guidato aperto al traffico sarebbe quasi ingestibile. La 335i va da Dio anche viaggiando a 1500 giri.
In merito all'accelerazione, basta una 100 ottani ed un turbocompresso 3 litri guadagna già una 30 o più di cavalli, quindi gli 0.7 si riducono un po' :D

Quindi concludo dicendo che, non esistesse la 335i, non avrei alcun dubbio. Ma, purtroppo per l'M3, esiste. L'M3 sarà valida, imho, in versione cls


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
83ALFISTA83 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Beh, il 3,2 aspirato 343 era assolutamente una cosa meravogliosa...


Si si concordo...ma era "tirato" da far paura...con annessi pregi e difetti!Questo L6 turbo, IMHO, ha ottime prestazioni con consumi tutto sommato "contenuti" (in relazione alla potenza) ed una fruibilità ottima, dalla città alla pista...poi hai tanti cavalli "tutti subito"...insomma, per me è lui il miglior propulsore BMW attualmente in commercio, non il V8.

Per me viene offerto senza il diff. posteriore proprio perchè altrimenti si sarebbero fatti imbarazzanti paragoni in pista...


Probabilmente hai ragione, anzi, riguardo all'eccezionalità del 3litri biturbo hai senza dubbio ragione.
Oggettivamente è un qualcosa di ineccepibile, che vorrei tanto provare, però davanti a un V8, su una M3...io assolutamente i miei dubbi li avrei :D

P.s. il prox anno dovrebbe arrivare anche la csl stando agli spy, magari ne possiamo anche riparlare :wink:

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
quest'estate ho avuto la fortuna di fare un giro con la 335ci in questione di una persona conosciuta in Hotel.... aveva il cambio auto con i paddle dietro al volante...

in pieno vialone a cesenatico abbiamo aspettato che ci fosse un po di tranquillità,si è piazzato a 20km-h in prima e ha aperto tutto di botto,con i finestrini abbassati per sentire in rombo.....

IMPRESSIONANTE :shock2 in pochi secondi eravamo oltre i 100km,tutto il paesaggio scorreva velocissimo e non vedevo nulla... riuscivo solo a sentire il rombo del biturbo 306cv :amore2

ps: ha detto che per cambiarla avrebbe aspettato che uscisse l'M3 con il cambio automatico...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Teknos ha scritto:
ps: ha detto che per cambiarla avrebbe aspettato che uscisse l'M3 con il cambio automatico...


Un poveraccio insomma! :allegria
cometa rossa ha scritto:
Quindi concludo dicendo che, non esistesse la 335i, non avrei alcun dubbio. Ma, purtroppo per l'M3, esiste. L'M3 sarà valida, imho, in versione cls


Esatto...IMHO la 335ci non è offerta con diff. autobloccante proprio per evitare imbarazzanti paragoni in pista...e non dimentichiamoci il "gap" di prezzo...insomma, io non avrei dubbi!

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
la potenza logora chi non ce l'ha :D

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
romani58 ha scritto:
la potenza logora chi non ce l'ha :D


V8 da 450 cv...0-100 4,5 sec...tiè! :P

A parte gli scherzi, tu che ne pensi biondo cultore delle nordiche auto? :allegria

Ps: basta abusare delle mie frasi! :evil:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:27 pm
Messaggi: 216
Località: Rumagna
Dannatio ha scritto:
Difficile.....Diciamo che sceglierei la 335i senza targhette posteriori....Unirei un po di sano "divertimento" ad un Understatement che non guasta mai!!
La M3 è fantastica....ma la vorrei SOLO ( si fa per dire) per provarla al Nurburgring o divertirmi in pista, in generale.....troppo distante dai miei "canoni". :dub

Hai espresso esattamente anche il mio pensiero.....grazie dan :allegria
Un paio di settimane fa, colto da insano raptus, sono stato in concessionaria a farmi fare un preventivo per una 335ci..... poi siccome non ne avevano in casa mi hanno mostrato una m3 argento cerchi 19 e ammeniccoli vari..... che dire....mozzafiato... ma non ci andrei mai in giro tutti i giorni!!!
La 335ci sarebbe perfetta per me... faccio pochi km quindi il consumo è relativamente importante...4 posti comodi e 1 bel bagagliaio (ho finalmente superato la fase passeggini) e ultimo ma non ultimo ...piace da matti alla mia signora!!!! :amore2

_________________
Mio nonno era talmente aggressivo e arrogante che sulla sua tomba, sotto la foto, c'era scritto: "Caz.zo guardi?"
Daniele Luttazzi ....forse!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
83ALFISTA83 ha scritto:
romani58 ha scritto:
la potenza logora chi non ce l'ha :D


V8 da 450 cv...0-100 4,5 sec...tiè! :P

A parte gli scherzi, tu che ne pensi biondo cultore delle nordiche auto? :allegria

Ps: basta abusare delle mie frasi! :evil:

Caro cultore di pachidermi assonnati, il dubbio non esiste:
tra un buon cavallo ed un campione io vado sul secondo, che poi non mi interessino entrambi è un altro discorso.
P.S.
I dati da te postati sono per caso della bellissima Maserati che non consegnano ancora per motivi oscuri? :twisted:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
parlavo proprio sabato sera a cena con un mio amico che ha un 335i (versione tutto.. ma proprio tutto) di questo confronto; ha provato l'm3 un paio di settimane fa e, sue testuali parole, "volevo cambiarla ma mi tengo la mia"!!
Premesso che il ragazzo in questione non ha problemi di soldi e prima di provarla voleva prenderla.. quindi ho votato 335.

Mi spiace non aver approfondito la discussione ma appena abbiamo inziato a parlare di macchine le rispettive ragazze ci hanno minacciato con un dibattito sulle tendenze auto-inverno.. quindi ci siamo spostati sul vino!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
romani58 ha scritto:
Caro cultore di pachidermi assonnati, il dubbio non esiste:
tra un buon cavallo ed un campione io vado sul secondo, che poi non mi interessino entrambi è un altro discorso.
P.S.
I dati da te postati sono per caso della bellissima Maserati che non consegnano ancora per motivi oscuri? :twisted:


I dati sono esattamente quelli...e non fare il finto tonto, sai benissimo perchè non la consegnano, non la sanno assemblare, questo è appurato.

Detto questo spiega meglio il tuo paraogne sui "cavalli" (...golosone...) :wink:

Ps: non capisco perchè tu e billy dobbiate sempre andare a parlare delle auto del gruppo Fiat a prescindere dal paragone o dell'argomento...qui si sta parlando di 2 Bmw coupè, non certo per screditare l'una o l'altra ma perchè, semplicemente, ritengo minima la differenza tra le due. Tanto di cappello al nuovo V8 ma mi pare più adatto ad una coupè 2 posti secchi sullo stile R8 o 8c che non su una coupè del segmento d...ovviamente IMHO.
Temprone ha scritto:
parlavo proprio sabato sera a cena con un mio amico che ha un 335i (versione tutto.. ma proprio tutto) di questo confronto; ha provato l'm3 un paio di settimane fa e, sue testuali parole, "volevo cambiarla ma mi tengo la mia"!!
Premesso che il ragazzo in questione non ha problemi di soldi e prima di provarla voleva prenderla.. quindi ho votato 335.

Mi spiace non aver approfondito la discussione ma appena abbiamo inziato a parlare di macchine le rispettive ragazze ci hanno minacciato con un dibattito sulle tendenze auto-inverno.. quindi ci siamo spostati sul vino!!! :allegria


Proprio quello che volevo, un confronto da uno che le ha provate entrambe...mi piacerebbe sapere le impressioni del tipo proprio perchè molte riviste hanno "mosso" questo dubbio.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 11:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
Caro suddito di pomigliano :D guarda che sei stato tu a tirare fuori i dati di una vettura del gruppo che non c'azzecca nulla con il discorso, mica io.
I cavalli, intesi come purosangue, non sono tutti veloci uguali. Tra due veltri esteticamente simili vado senza dubbio sul più prestante, ergo M3, se poi ci voglio andare al passo posso.
E' chiaro il concetto?

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 11:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
la prossima volta mando a caga.re la fidanzata e mi faccio spiegare meglio!! :allegria :allegria

cmq il fatto che si tenga la sua mi ha fatto pensare molto.. conta che ora ha i 19" quindi non è un problema di rigidità o cose varie..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 11:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
romani58 ha scritto:
Caro suddito di pomigliano :D guarda che sei stato tu a tirare fuori i dati di una vettura del gruppo che non c'azzecca nulla con il discorso, mica io.
I cavalli, intesi come purosangue, non sono tutti veloci uguali. Tra due veltri esteticamente simili vado senza dubbio sul più prestante, ergo M3, se poi ci voglio andare al passo posso.
E' chiaro il concetto?


Devi perdonare l'Alfistone....è Giovane e non porta il dovuto rispetto alle persone "Anziane". :fumatore2

Tornando in Topic...per me è già mirabolante che "ESISTA" questo confronto... :mrgreen:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Ce da dire un altra cosa....

l'immagine dell M3 una 335 non l'avrà mai!... l'M3 è l'M3,cè poco da fare....


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net