Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

M3 o 335ci?
M3 61%  61%  [ 17 ]
335ci 39%  39%  [ 11 ]
Voti totali: 28
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
romani58 ha scritto:
Caro suddito di pomigliano :D guarda che sei stato tu a tirare fuori i dati di una vettura del gruppo che non c'azzecca nulla con il discorso, mica io.
I cavalli, intesi come purosangue, non sono tutti veloci uguali. Tra due veltri esteticamente simili vado senza dubbio sul più prestante, ergo M3, se poi ci voglio andare al passo posso.
E' chiaro il concetto?


Devi perdonare l'Alfistone....è Giovane e non porta il dovuto rispetto alle persone "Anziane". :fumatore2

Tornando in Topic...per me è già mirabolante che "ESISTA" questo confronto... :mrgreen:


A me andrebbe bene pure a nafta!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
romani58 ha scritto:
Caro suddito di pomigliano :D guarda che sei stato tu a tirare fuori i dati di una vettura del gruppo che non c'azzecca nulla con il discorso, mica io.
I cavalli, intesi come purosangue, non sono tutti veloci uguali. Tra due veltri esteticamente simili vado senza dubbio sul più prestante, ergo M3, se poi ci voglio andare al passo posso.
E' chiaro il concetto?


Devi perdonare l'Alfistone....è Giovane e non porta il dovuto rispetto alle persone "Anziane". :fumatore2

Tornando in Topic...per me è già mirabolante che "ESISTA" questo confronto... :mrgreen:


A me andrebbe bene pure a nafta!!! :allegria


Si, anche con un bel colore da CRUCCHI tipo Rosso chiaro metallizzato o Verdolino Acidino metallo....Per non parlare del MARRONE UNI che fa sempre la sua PORCA figura. :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 11:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Bravo Dan!!! della serie "poche pugn.ette e facciamo dei traversi!!!!!! :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: 335ci vs M3
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 12:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 8:46 pm
Messaggi: 521
83ALFISTA83 ha scritto:
Ciao ragazzi, da un pò di tempo in testa mi ruzzola questo pensiero: è meglio la nuova M3 o la 335ci??



Comprale tutte e due!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
M3.... I consumi non sono un problema per una macchina da almeno 60'000 euro!!! E magari mi prendo uno Z3 coupé con lo straight six, se proprio mi voglio togliere lo sfizio.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
romani58 ha scritto:
Caro suddito di pomigliano :D guarda che sei stato tu a tirare fuori i dati di una vettura del gruppo che non c'azzecca nulla con il discorso, mica io.
I cavalli, intesi come purosangue, non sono tutti veloci uguali. Tra due veltri esteticamente simili vado senza dubbio sul più prestante, ergo M3, se poi ci voglio andare al passo posso.
E' chiaro il concetto?


"Lo potenza logora chi non ce l'ha" mi sembra un riferimento preciso...ma tu cerchi sempre di farmi passare per fesso... :piangi2
Ma fesso non lo sono! :diablo2 Anzi, sono fesso perchè a volte casco nelle tue provocazioni... :P

Detto questo la M3 è sicuramente più prestante ma è realmente più fruibile? :wink:
Temprone ha scritto:
la prossima volta mando a caga.re la fidanzata e mi faccio spiegare meglio!! :allegria :allegria

cmq il fatto che si tenga la sua mi ha fatto pensare molto.. conta che ora ha i 19" quindi non è un problema di rigidità o cose varie..


Bhe, i dati parlano chiaro...la coppia è identica ma spalmata su un arco di giri minore quindi l'auto riprende sicuramente meglio e si slancia con più "vigore" anche se il limitatore arriva prima e quindi l'allungo è compromesso...ma, IMHO (dato che non ho mai provato nessuna delle 2 vetture in questione) la 335i può anche dare l'impressione di una spinta più "rabbiosa" e corposa tipica dei turbo. La potenza è di molto inferiore ma lo 0-100 è di poco superiore, quindi anche come prestazioni lineari mi sembra ottima...il costo è nettamente inferiore e i consumi pure, il tutto unito ad un'estetica più sobria ed elegante...mah, sono sempre più convinto che se ci fosse in opzione il diff. autobloccante ne vedremmo di tutti i colori pure in pista...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 1:54 pm
Messaggi: 343
Località: brescia
cometa rossa ha scritto:
ora faccio il Morbius della situazione:


dimmi se devo inziare a insultarti :armi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Teknos ha scritto:
Ce da dire un altra cosa....

l'immagine dell M3 una 335 non l'avrà mai!... l'M3 è l'M3,cè poco da fare....


Sicuramente...la sigla M ha indiscutibilmente il suo fascino...ma razionalmente qual'è meglio?Bho, questa cosa mi gira in testa da parecchio, mi piacerebbe provarle entrambe...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: 335ci vs M3
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 1:54 pm
Messaggi: 343
Località: brescia
83ALFISTA83 ha scritto:
Ciao ragazzi, da un pò di tempo in testa mi ruzzola questo pensiero: è meglio la nuova M3 o la 335ci??

:wink:
se me la posso far prestare per una divertita, M3 anche solo per il suono del V8.
dovessi comprarla, certamente la 335ci; per la migliore fruibilità e l'eleganza.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: 335ci vs M3
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Zebrone ha scritto:
M3.... I consumi non sono un problema per una macchina da almeno 60'000 euro!!! E magari mi prendo uno Z3 coupé con lo straight six, se proprio mi voglio togliere lo sfizio.


Mah...la M3 viene 17000 euro più della 335ci MSport...metti anche 12-15000 a parità di optionals (non conosco la dotazione di serie dei 2 allestimenti)...insomma, già di partenza ho un risparmio del 15% circa...non male...se poi inizi a conteggiare costi di assicurazione, bollo e consumi il prezzo inizia a salire...non stiamo parlando di Ferrari, Aston, Bentley o Lamborghini, stiamo parlando di una Bmw segmento d che, per quanto esclusiva, non è certo un'auto che viene acquistata solo da collezzionisti milionari...insomma, se a parità di prestazioni posso risparmiare qualcosa...magari mi tolgo qualche altro sfizio con quei soldi. Almeno questo è quello che farei io se avessi il budget necessario all'acquisto di tali vetture.
belpi ha scritto:
se me la posso far prestare per una divertita, M3 anche solo per il suono del V8.
dovessi comprarla, certamente la 335ci; per la migliore fruibilità e l'eleganza.


Visto che sei avvocato e Bresciano passa da Dinamica o Nanni Nember e chiedi un bel test drive che ti accompagno pure io e faccio una bella recensione! :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
83ALFISTA83 ha scritto:
romani58 ha scritto:
Caro suddito di pomigliano :D guarda che sei stato tu a tirare fuori i dati di una vettura del gruppo che non c'azzecca nulla con il discorso, mica io.
I cavalli, intesi come purosangue, non sono tutti veloci uguali. Tra due veltri esteticamente simili vado senza dubbio sul più prestante, ergo M3, se poi ci voglio andare al passo posso.
E' chiaro il concetto?


"Lo potenza logora chi non ce l'ha" mi sembra un riferimento preciso...ma tu cerchi sempre di farmi passare per fesso... :piangi2
Ma fesso non lo sono! :diablo2 Anzi, sono fesso perchè a volte casco nelle tue provocazioni... :P

Detto questo la M3 è sicuramente più prestante ma è realmente più fruibile? :wink:


Piatto del giorno, coda di paglia alla bresciana in salsa partenopea :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: 335ci vs M3
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 1:54 pm
Messaggi: 343
Località: brescia
83ALFISTA83 ha scritto:
Visto che sei avvocato e Bresciano passa da Dinamica o Nanni Nember e chiedi un bel test drive che ti accompagno pure io e faccio una bella recensione! :allegria


i test drive delle BMW li ho sempre fatti a verona motors, gentilissimi e, soprattutto, vicini alla tangenziale
(e per una serie di motivi non mi avrebbero fatto causa se avessi combinato un guaio... )
quando ebbero una CLS disponibile mi avvisarono loro;

provo a vedere se ho ancora le entrature giuste per una M3


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: 335ci vs M3
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 5:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
belpi ha scritto:
83ALFISTA83 ha scritto:
Visto che sei avvocato e Bresciano passa da Dinamica o Nanni Nember e chiedi un bel test drive che ti accompagno pure io e faccio una bella recensione! :allegria


i test drive delle BMW li ho sempre fatti a verona motors, gentilissimi e, soprattutto, vicini alla tangenziale
(e per una serie di motivi non mi avrebbero fatto causa se avessi combinato un guaio... )
quando ebbero una CLS disponibile mi avvisarono loro;

provo a vedere se ho ancora le entrature giuste per una M3

CSL suppongo, bella bestiolina


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 5:30 pm 
volevo fare qualche piccola considerazione.

- se ritenete che il v8 bmw abbia un sound magnifico non avete mai sentito quei motori che vengono prodotti oltreoceano e che nonostante non abbiano un decimo della tecnica del bmw, hanno un sound che in confronto lo fanno zittire;

- non abbiamo la benchè minima idea di quanto sia sfruttabile il v8 nella guida di tutti i giorni: solitamente i motori di questo tipo sono tutt'altro che scorbutici e hanno un'erogazione piuttosto lineare, ergo in città si possono portare tranquillamente;

- io domenica ho visto una m3 dal vivo affianco ad una m6: vi assicuro che era decisamente piu' tamarra quest'ultima, anzi non trovo che rispetto alla vecchia m3 sia cambiata poi tantissimo, era comunque sportiva al punto giusto. Non mi piacciono solamente i quattro scarichi ravvicinati, li preferivo ai lati della vettura.

- detto questo se dovessi scegliere comprerei una M3, per poi rivenderla e comprarmi una macchina come dico io.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 6:10 pm 
Blackblizzard ha scritto:
volevo fare qualche piccola considerazione.

- se ritenete che il v8 bmw abbia un sound magnifico non avete mai sentito quei motori che vengono prodotti oltreoceano e che nonostante non abbiano un decimo della tecnica del bmw, hanno un sound che in confronto lo fanno zittire;

- non abbiamo la benchè minima idea di quanto sia sfruttabile il v8 nella guida di tutti i giorni: solitamente i motori di questo tipo sono tutt'altro che scorbutici e hanno un'erogazione piuttosto lineare, ergo in città si possono portare tranquillamente;

- io domenica ho visto una m3 dal vivo affianco ad una m6: vi assicuro che era decisamente piu' tamarra quest'ultima, anzi non trovo che rispetto alla vecchia m3 sia cambiata poi tantissimo, era comunque sportiva al punto giusto. Non mi piacciono solamente i quattro scarichi ravvicinati, li preferivo ai lati della vettura.

- detto questo se dovessi scegliere comprerei una M3, per poi rivenderla e comprarmi una macchina come dico io.

Quoto tutto quanto, specie il sound orgasmico dei V8 Yankee e la presunta "inguidabilità" del V8 che qui nessuno ha mai nemmeno visto (figuriamoci poi guidato :ridi)...

A questo punto sono solo curioso di sapere quale sarebbe l'auto "come dici tu" :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 6:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
83ALFISTA83 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
M3.... I consumi non sono un problema per una macchina da almeno 60'000 euro!!! E magari mi prendo uno Z3 coupé con lo straight six, se proprio mi voglio togliere lo sfizio.


Mah...la M3 viene 17000 euro più della 335ci MSport...metti anche 12-15000 a parità di optionals (non conosco la dotazione di serie dei 2 allestimenti)...insomma, già di partenza ho un risparmio del 15% circa...non male...se poi inizi a conteggiare costi di assicurazione, bollo e consumi il prezzo inizia a salire...non stiamo parlando di Ferrari, Aston, Bentley o Lamborghini, stiamo parlando di una Bmw segmento d che, per quanto esclusiva, non è certo un'auto che viene acquistata solo da collezzionisti milionari...insomma, se a parità di prestazioni posso risparmiare qualcosa...magari mi tolgo qualche altro sfizio con quei soldi. Almeno questo è quello che farei io se avessi il budget necessario all'acquisto di tali vetture.


Se mi posso permettere una macchina da 70'000 Euro fidati di me che la benzina non è un problema. Tutt'al più può essere una scocciatura avere un'autonomia limitata. Non sarà milionario ma è una persona che si mette in tasca un discreto stipendio, oltretutto non è una macchina da uno che ha famiglia quindi ha anche meno spese. Comunque se la benzina rimane un problema perchè si percorrono parecchi chilometri prenderei una 335d piuttosto.
Blackblizzard ha scritto:
volevo fare qualche piccola considerazione.

- se ritenete che il v8 bmw abbia un sound magnifico non avete mai sentito quei motori che vengono prodotti oltreoceano e che nonostante non abbiano un decimo della tecnica del bmw, hanno un sound che in confronto lo fanno zittire;


Quoto 1 però un V8 è sempre un bel sentire, questo week-end sono stato a spasso su un Q7 V8 e ti assicuro che si difende.

Blackblizzard ha scritto:
- non abbiamo la benchè minima idea di quanto sia sfruttabile il v8 nella guida di tutti i giorni: solitamente i motori di questo tipo sono tutt'altro che scorbutici e hanno un'erogazione piuttosto lineare, ergo in città si possono portare tranquillamente;


Io ho portato il Q7 e vi posso dire che è una macchina che si guida benissimo però ha il c.aut e un motore molto più "borghese".

Blackblizzard ha scritto:
- io domenica ho visto una m3 dal vivo affianco ad una m6: vi assicuro che era decisamente piu' tamarra quest'ultima, anzi non trovo che rispetto alla vecchia m3 sia cambiata poi tantissimo, era comunque sportiva al punto giusto. Non mi piacciono solamente i quattro scarichi ravvicinati, li preferivo ai lati della vettura.


Qua parte il quotone, l'M6 sembra uno squalo ma è parecchio zamurra!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 6:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Ho letto la prova della M3 sia su Auto chew su EVO (in un caso confrontata con l'Audi S5 e nell'altro con la RS4).
Su tutti e due i giornali descrivono la M3 come un'auto da corsa con la targa.
Siccome amo le auto da corsa...Ho votato M3 ! :allegria
Non che la 335i non sia abbastanza veloce e potente (ce l'hanno 2 persone che conosco e ci sono salito parecchie volte) ma la M3 è di un altro pianeta.

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 7:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
io prenderei la 335....

trovo soprattutto il posteriore con 18 scarichi decisamente "pesante"...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 7:53 pm 
si può prendere m3 e46 csl???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 13, 2007 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
romani58 ha scritto:
Piatto del giorno, coda di paglia alla bresciana in salsa partenopea :D


E di secondo Volpone Romagnolo con crauti! :P
belpi ha scritto:
i test drive delle BMW li ho sempre fatti a verona motors, gentilissimi e, soprattutto, vicini alla tangenziale
(e per una serie di motivi non mi avrebbero fatto causa se avessi combinato un guaio... )
quando ebbero una CLS disponibile mi avvisarono loro;

provo a vedere se ho ancora le entrature giuste per una M3


:ok

Sono entrato due volte in Bmw, una volta da Nanni Nember a Bs2 a vedere la Serie1 con un'amica interessata all'acquisto ed una volta nel nuovo showroom di Nanni Nember in via Vallecamonica...sinceramente nessuno ci ha cag.ati, sono rimasto abbastanza scocciato, nemmeno "buongiorno vi serve un aiuto"...capisco che vedendo un ragazzo in abbigliamento sportivo abbiano fatto l'equazione ragazzo = senza un quattrino, però almeno un saluto potevano sforzarsi di farlo...
Blackblizzard ha scritto:
volevo fare qualche piccola considerazione.

- se ritenete che il v8 bmw abbia un sound magnifico non avete mai sentito quei motori che vengono prodotti oltreoceano e che nonostante non abbiano un decimo della tecnica del bmw, hanno un sound che in confronto lo fanno zittire;

- non abbiamo la benchè minima idea di quanto sia sfruttabile il v8 nella guida di tutti i giorni: solitamente i motori di questo tipo sono tutt'altro che scorbutici e hanno un'erogazione piuttosto lineare, ergo in città si possono portare tranquillamente;

- io domenica ho visto una m3 dal vivo affianco ad una m6: vi assicuro che era decisamente piu' tamarra quest'ultima, anzi non trovo che rispetto alla vecchia m3 sia cambiata poi tantissimo, era comunque sportiva al punto giusto. Non mi piacciono solamente i quattro scarichi ravvicinati, li preferivo ai lati della vettura.

- detto questo se dovessi scegliere comprerei una M3, per poi rivenderla e comprarmi una macchina come dico io.


Verissimo...della poca "sfruttabilità" in città intendevo dire che, avendo la potenza "spalmata" su 8200 giri bisogna sicuramente "smanettare" di più con il cambio che non con il 3.0 biturbo che penso avrà anche una ripresa migliore (ma non ho i dati sotto mano, potrei sbagliarmi). Ergo che alla fine si traduce in questione di gusti: aspirato o turbo.

Per quanto riguarda l'estetica è vero, non è troppo estrema ma la coupè "normale" è, logicamente, più sobria e più adatta ai miei gusti! :wink:
Zebrone ha scritto:
Se mi posso permettere una macchina da 70'000 Euro fidati di me che la benzina non è un problema. Tutt'al più può essere una scocciatura avere un'autonomia limitata. Non sarà milionario ma è una persona che si mette in tasca un discreto stipendio, oltretutto non è una macchina da uno che ha famiglia quindi ha anche meno spese. Comunque se la benzina rimane un problema perchè si percorrono parecchi chilometri prenderei una 335d piuttosto.


Mah...ho sentito parecchi gente che può permettersi auto ben più costose fare questi ragionamenti perchè buttare i soldi nel ces.so non fa piacere a nessuno...poi è essenzialmente questione di gusti: se uno è "innamorato" della M3 se la prende ed è disposto anche a fare dei sacrifici per mantenerla, se invece interessano solo le prestazioni secondo me un pensierino alla 335i l'acquirente se lo fa...
snoekie ha scritto:
Ho letto la prova della M3 sia su Auto chew su EVO (in un caso confrontata con l'Audi S5 e nell'altro con la RS4).
Su tutti e due i giornali descrivono la M3 come un'auto da corsa con la targa.
Siccome amo le auto da corsa...Ho votato M3 ! :allegria
Non che la 335i non sia abbastanza veloce e potente (ce l'hanno 2 persone che conosco e ci sono salito parecchie volte) ma la M3 è di un altro pianeta.


Bhe, EVO ha parlato molto bene anche della 335i e della sua elaborazione fatta dalla Alpina (se non sbaglio)...se non sbaglio dicevano appunto che se avessero dato qualche cavallo in più e l'autobloccante alla 335i si sarebbero fatti imbarazzanti confronti...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 13, 2007 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Era una Hartage!!!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 13, 2007 12:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
83ALFISTA83 ha scritto:
Bhe, EVO ha parlato molto bene anche della 335i e della sua elaborazione fatta dalla Alpina (se non sbaglio)...se non sbaglio dicevano appunto che se avessero dato qualche cavallo in più e l'autobloccante alla 335i si sarebbero fatti imbarazzanti confronti...

OK allora attendiamo la M3 elaborata da Schnitzer o da un altro Tuner poi vediamo...
I confronti su auto stock block sono una cosa, una stock contro una elaborata non sono confronti alla pari...
Comunque se prendi la 335i gli dai qualche cavallo in più e un'autobloccante, non ottieni forse una M3? :allegria

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 13, 2007 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
snoekie ha scritto:
OK allora attendiamo la M3 elaborata da Schnitzer o da un altro Tuner poi vediamo...
I confronti su auto stock block sono una cosa, una stock contro una elaborata non sono confronti alla pari...
Comunque se prendi la 335i gli dai qualche cavallo in più e un'autobloccante, non ottieni forse una M3? :allegria


Si infatti...penso che non abbiano messo l'autobloccante per evitare confronti tra i due modelli... (ok,l'ho già scritto 30 volte, chiedo venia)

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 15, 2007 7:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Complimenti all'alfistone per il sondaggio, davvero azzeccato :ok

Fenomenale il 335i, provato da passeggero mi ha impressionato, come spinta è assolutament eparagonabile a quella della mia 330, peccato per i consumi relativamente bassini, ma ciò è da mettere in conto.
Ho però scelto M3. Perchè? Perchè semplicemente è la M3, con motore V8, con un'aggressività ed eleganza sportiva che mi colpisce come nessun'altra.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 15, 2007 10:32 pm 
M3.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 1:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Luck ha scritto:
Complimenti all'alfistone per il sondaggio, davvero azzeccato :ok


Grazie per i complimenti! :wink:

Comunque per ora siamo 14 a 10 a favore della M3, quindi non sono l'unico pazzo a preferire la 335ci! :mrgreen:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 1:32 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
83ALFISTA83 ha scritto:
Luck ha scritto:
Complimenti all'alfistone per il sondaggio, davvero azzeccato :ok


Grazie per i complimenti! :wink:

Comunque per ora siamo 14 a 10 a favore della M3, quindi non sono l'unico pazzo a preferire la 335ci! :mrgreen:


io rimango dell'idea che la domanda è stata malposta :wink:
tutti infatti dicevano che sceglievano la 335ci perchè più adatta ad un uso "di tutti i giorni".. se la domanda fosse stata "cosa comprereste tra le due?" mi sa che i risultati sarebbero stati invertiti.. (o ancor più a favore della 335..)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
ste79 ha scritto:
io rimango dell'idea che la domanda è stata malposta :wink:
tutti infatti dicevano che sceglievano la 335ci perchè più adatta ad un uso "di tutti i giorni".. se la domanda fosse stata "cosa comprereste tra le due?" mi sa che i risultati sarebbero stati invertiti.. (o ancor più a favore della 335..)


Sono fazioso! :diablo2

Questa sera Studio Aperto aprirà (scusate il gioco di parole) con la notizia: brogli nel sondaggio dell'Alfista su L2D, pesanti accuse da parte di Ste!Mc e la magistratura indagano... :allegria :allegria :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 2:53 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq a parte gli scherzi.. se proviamo a fare il sondaggio quale comprereste secondo me vince la 335..

detto che mi piacerebbe da pazzi essere indeciso tra le due :ridi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
io se me la potessi comprare prenderei la 335, se però ricevessi come regalo la possibilità di scegliere tar la 335 e la M3 non avrei dubbi e mi farei regalare la M3. :ridi


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net