Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 9:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Sul fatto che non SEMPRE diano fastidio, posso essere d'accordo...non ho analizzato tutti quelli che in italia hanno messo gli xeno after.

Sul fatto che se regolo più in basso il fascio perdo parte del "vantaggio" l'ho sperimentato sulla Polo del mio amico (poi oh..ogni caso è un caso a parte, come in tutte le cose esistono le eccezioni)...ma sai qual'è il problema più grosso? tanti KOGLIONI mettono lo xeno senza preoccuparsi delle regolazioni o di altro...basta che faccia "fico" e non pensano a quanto rompono le palle agli altri.

Dalla foto di kanarino gli xeno mi sembrano fastidiosi nonostante la foto sia stata fatta dall'alto (quando guidiamo siamo seduti) e quello della Grande Punto è il classico faro che può rompere le palle con gli xeno..visto il tipo di parabola, e se qualcuno lo ha abbagliato un motivo cè...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 10:13 pm 
kanarino non monta l'impianto allo xeno.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 10:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Non sono queste?

http://www.amazon.co.uk/Ultra-HID-conve ... B000WE3X30


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 10:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
kanarino ha scritto:
8C Competizione ha scritto:
Ciao socio,benvenuto pure qui... :ok :ok

Ciao Ale :ok


mekojoni che bigliettino da visita!! :natale

benvenuto! :ok

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 07, 2010 10:59 pm 
Blackblizzard ha scritto:

PS: poi sarei io la checca isterica :Nono

Mai pensato a te come un isterico :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 6:16 am 
kanarino ha scritto:
Sono lampadine omologate, in foto sembrano azzurre (per via del flash del cellulare) in realtà sono bianco ghiaccio, finora (oltre un anno che le monto) mi avranno "sfanalato" un paio di auto, fidati che non danno fastidio....poi se ti danno fastidio se vuoi metto un kit xenon da 8.000K :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


@teknos :leggi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 7:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Rispondo a tutti, in particolare a Teknos: io non ho i fari allo Xenon, ho delle lampadine 55W "effetto xenon", quindi sono delle normalissime lampadine che emettono soltanto più luce, sono omologate e non danno fastidio.
Per il fatto che tutti gli xenon diano fastidio secondo me, e sottolineo non è una critica, spesso molta gente neanche li sa riconoscere gli xenon veri dalle lampadine aftermarket.
Inoltre, per eseprienza personale posso dirti che la maggior parte delle volte che io sono stato "abbagliato" era per quei furbi che motano la lampadine normali (quelle gialle) al contrario.

P.s: le auto che mi hanno sfanalato erano tutte utilitarie vecchissime, le cui luci, probabilmente, illuminavano meno di una candela dell'ikea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 9:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
kanarino ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Grazie!

Prego! vedo che le mie lampadine da "tamarro" piacciono :allegria :allegria :allegria


Non per me, ma per un amico tamarro con la puntazza come la tua! :sdentato

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 9:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Paulein118 ha scritto:
Non per me, ma per un amico tamarro con la puntazza come la tua! :sdentato

La mia puntozza non è tamarra è "sportiveggiante" :Diavolo4
Se il tuo amico ha la Gp digli che deve prendere le H4 (ed ha sulla stessa lampada sia abbaglianti che anabbaglianti).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
kanarino ha scritto:
Rispondo a tutti, in particolare a Teknos: io non ho i fari allo Xenon, ho delle lampadine 55W "effetto xenon", quindi sono delle normalissime lampadine che emettono soltanto più luce, sono omologate e non danno fastidio.
Per il fatto che tutti gli xenon diano fastidio secondo me, e sottolineo non è una critica, spesso molta gente neanche li sa riconoscere gli xenon veri dalle lampadine aftermarket.
Inoltre, per eseprienza personale posso dirti che la maggior parte delle volte che io sono stato "abbagliato" era per quei furbi che motano la lampadine normali (quelle gialle) al contrario.

P.s: le auto che mi hanno sfanalato erano tutte utilitarie vecchissime, le cui luci, probabilmente, illuminavano meno di una candela dell'ikea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


i migliori sfanalatori sono quelli che lo fanno mentre sono di fronte a te, quando stai sorpassando... ti segnalano che hai fatto una manovra al pelo, scorretta.. poi in realtà ci passavano due autotreni dopo di te, però...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
kanarino ha scritto:
Rispondo a tutti, in particolare a Teknos: io non ho i fari allo Xenon, ho delle lampadine 55W "effetto xenon", quindi sono delle normalissime lampadine che emettono soltanto più luce, sono omologate e non danno fastidio.
Per il fatto che tutti gli xenon diano fastidio secondo me, e sottolineo non è una critica, spesso molta gente neanche li sa riconoscere gli xenon veri dalle lampadine aftermarket.
Inoltre, per eseprienza personale posso dirti che la maggior parte delle volte che io sono stato "abbagliato" era per quei furbi che motano la lampadine normali (quelle gialle) al contrario.



Ok, scusa lo sfogo non era una cosa personale...putroppo tanta gente gira con gli xeno da omicidio e la cosa mi fa girar le palle.

Ma quindi quelle lampade sono tipo le Philips Blue Vision o non centrano nulla?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 11:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Teknos ha scritto:
Ok, scusa lo sfogo non era una cosa personale...putroppo tanta gente gira con gli xeno da omicidio e la cosa mi fa girar le palle.

Ma quindi quelle lampade sono tipo le Philips Blue Vision o non centrano nulla?

Esatto la tipologia è quella, solo che la Philips Bluevision fanno la luce praticamente quasi gialla, mentre queste la fanno bianco ghiaccio ed illuminano di più in profondità rispetto a quelle di serie che avevo :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!!!
MessaggioInviato: ven giu 15, 2012 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
kanarino ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Stefano, ho 23 anni, sono della provicnia di Roma...sono un appassionato di auto, frequento vari forum e spero di trovare altri appassionati come me qui per potermi confrontare (civilmente) e scambiare opinioni :D

Ciao, ci si reincontra. :briaco3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2012 9:51 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2012 9:44 am
Messaggi: 8
Località: Liguria
Ciao ste ,c becchiamo pure qua!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2012 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Suppasandro ha scritto:
Ciao ste ,c becchiamo pure qua!!!!

è destino, vedrai ti troverai bene...in fondo in fondo a sta gabbia di matti gli voglio bene, anche se delle volte mi pigliano per il coolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2012 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Suppasandro ha scritto:
Ciao ste ,c becchiamo pure qua!!!!


pandino 100hp, giusto?

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net