Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 4:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
83ALFISTA83 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Parente nostro.... :allegria :allegria


No perchè dice esattamente le stesse cose che dice Mc...voi sembrate leggermente diversi! :allegria


Bè.... Si! Noi siamo autodidatti........ nel senso che non ci facciamo influenzare troppo dalle teorie di "Michelino"..... :allegria :allegria

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Adotta anche tu un Passattista
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 10:15 am
Messaggi: 226
Località: Napulè...
83ALFISTA83 ha scritto:
Ciao ragazzi, avrete notato che ormai l'età media è sempre più alta e nelle nostre città si notano spesso delle vetture del gruppo VW, più precisamente delle Passat, guidate da dolci e teneri vecchietti con il cappello...questi teneri vecchietti sono soliti parlare tramite sillabe senza senso tipo "DSG" "TiDDiAi" e sovente utilizzano "issimo/a" al termine di ogni parola: "pellicissima" "passattissima". Nel caso aveste a che fare con loro non insultateli, non narrabbiatvi anche se sono lenti ed impacciati ed hanno gusti sessuali che molto si avvicinano a quelli di D'Annunzio...sono anziani!Trattateli con cura e fate loro un sorriso, la vostra attenzione sarà ricambiata con una fumata di PM10 (o PM 2.5 nel caso siano dotati di filtro antiparticolato) ed un pò di sputacchio...nel caso foste intenzionati a fare di più aderite all'iniziativa "ADOTTA ANCHE TU UN PASSATTISTA"; fate come me, ho adottato un certo Passattone ed ora la mia vita è più felice grazie ai suoi dolci racconti sul DSG ed il suo tempo di cambiata nell'ordine dei nanosecondi!Inoltre il Passattista è bravo, fa i bisognini nell'apposito contenitore e copre l'escremento con terra fresca!

ADOTTA ANCHE TU UN PASSATTISTA!FAI UN GESTO NOBILE!

:allegria

Ps: si scherza ragaaaazi!Benvenuti tutti!


:allegria :allegria

Io cmq ho già dato, ho un cugino con la Polo... :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 6:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Max3 ha scritto:
Luck ha scritto:
Colgo l'occasione da questo post per fare il più caro benvenuto a tutti dau un superbmwista come me :allegria


Eccoti...ti si vede, poi non ti si vede...tutto bene??? :wink:
Ciao!


Ehi, ciao max!
Sì dai tutto bene, in questo periodo ci sono e non ci sono, sono raramente a casa, tra lavoro e progetto trasloco sono indaffaratissimo. Tu tutto ok?


Dò il mio benvenuto a tutti i neo iscritti!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Adotta anche tu un Passattista
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
PASSATTONE ha scritto:

Bè.... Si! Noi siamo autodidatti........ nel senso che non ci facciamo influenzare troppo dalle teorie di "Michelino"..... :allegria :allegria


Grazie a Dio! :allegria
AlexMz3 ha scritto:
:allegria :allegria

Io cmq ho già dato, ho un cugino con la Polo... :shock:


La pecora nera c'è in tutte le Famiglie! (nota la maiuscola fratellone!) :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 6:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 31, 2007 3:17 pm
Messaggi: 18
Località: Novellara (RE)
:D
smentisco di avere parenti nel forum , mi onoro di far parte della grande famiglia VW , persone simpatiche e competenti .

_________________
la pantegana


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 8:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
PANTEGANA ha scritto:
:D
smentisco di avere parenti nel forum , mi onoro di far parte della grande famiglia VW , persone simpatiche e competenti .


Sul simpatiche non vi è dubbio sul competenti... :allegria :allegria :allegria

Ps: per me una parentela con Mc c'è senza dubbio!Troppo uguali le cose che scrivete! :twisted:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
Luck ha scritto:
Max3 ha scritto:
Luck ha scritto:
Colgo l'occasione da questo post per fare il più caro benvenuto a tutti dau un superbmwista come me :allegria


Eccoti...ti si vede, poi non ti si vede...tutto bene??? :wink:
Ciao!


Ehi, ciao max!
Sì dai tutto bene, in questo periodo ci sono e non ci sono, sono raramente a casa, tra lavoro e progetto trasloco sono indaffaratissimo. Tu tutto ok?


Dò il mio benvenuto a tutti i neo iscritti!


Bene, grazie...a quando il trasloco definitivo? Ti vedremo comunque sul forum, spero?!?!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net