mauro65 ha scritto:
eh eh, mica ho scelto ancora cosa prendere
dovrò pur triturarti un po' gli zebedei ...
Fai pure!
mauro65 ha scritto:
tra l'altro ho visto un video su subaru.it in cui sul twist mi sembra funzionare meglio (moolto meglio) l'awd (Forester) con cambio automatico
rispetto a quello manuale
questo mi fa pensare ai discorsi con te e claudio - lost sui pregi dei blocchi a comando manuale, nonché al fatto che - forse - il t.r. del free2 nasca in realtà per un abbinamento naturale con il cambio automatico
Verissimo sul TR .... nato infatti sul Disco anche per controllare le sospensioni. La Forester con il cambio AT guadagnano anche il controllo della trazione, particolarmente utile nel twist.
Vai nella sezione tecnica e in quella Jeep e Land Rover, un po' ne abbiamo parlato.
mauro65 ha scritto:
ohilà, karakazanis, come ha fatto a beccarti due warnings?
Perche' se la passa karakazzeeggiando ...
Ravfour ha scritto:
Eh già, con il mio coso l'OR non lo posso fare... credimi, il rav è tutto forchè un suv basta avere le gomme giuste) :wink
Dov'e' la targa?
E come mai doppio scarico (non omologato, presumo
)?