BelliCapelli ha scritto:
dado4r ha scritto:
Guarda se vuoi un consiglio i sensori di parcheggio posteriori mettili perchè la visibilità posteriore è davvero limitata, con i sensori almeno andrai sempre tranquillo e ti eviteranno qualche grattata probabile, quindi col tempo ti si pagano pure!! I sedili sportivi poi sono comodissimi e molto belli da vedere, io ho messo quelli in pelle e alcantara. Per i cerchi hai fatto bene ad esagerare, io non me la sono sentita e ho tenuto i 18" di serie per evitare che si indurisse troppo l'assetto. Però sono molto belli da vedere, i 18" sembrano quasi piccoli!! (però sono un ottimo compromesso su strada).
Se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure!
ciao
Allora se la metti così, parliamone:
che optional hai messo tu, quali riprenderesti, e quali invece NON riprenderesti, che così facciamo prima.
E prima che tu mi risponda, sei un tipo da "full - optional", oppure uno da "optional - il - giusto"? ( giusto per orizzontarmi e fare la tara...., io sono del secondo genere, ma mi dispiacerebbe perdermi optional davvero utili, mi sa che il parktronic quindi lo metterò )
Tu se non sbaglio eri di Trento, vero ( reminiscenze da 4R )
Ciao e Grazie
Allora a me piacciono gli optional e di solito le mie macchine le carico abbastanza, ovviamente senza andare a buttare i soldini in ca**tine... La mia a5 di listino veniva intorno ai 58 mila, quindi 10 mila euro oltre al pacchetto ambition. Secondo me l'auto migliore si configura prendendo l'ambition e aggiungendo i sensori di parcheggio posteriori (anteriori non servono) e i sedili in pelle sportivi, magari in alcantara fanno sudare meno e sono cmq molto belli costando poi di meno. In più per quello che costa il pacchetto luci mettilo, è molto carino e il sistema bluetooth è molto comodo. Poi sulla mia ho aggiunto il navigatore (molto caro anche se ha il cd changer mp3, ero in dubbio ma alla fine ho ceduto alla tentazione) e il clima trizona (è un furto ma il monozona mi stava troppo antipatico). Diciamo che questi 4 mila euro potresti anche risparmiarli, insieme ai sedili elettrici che sono comodi ma non necessari. Poi la mia ha il metallizzato e i bulloni antifurto (che per me sono solo una seccatura in più). Sono stato lì lì per mettere i 19" (bellissimi) anch'io però poi ho desistito, 1000 euro in saccoccia e dei benefici per la schiena: l'assetto unito ai cerchi da 18" è un compromesso favoloso, l'auto non è mai troppo rigida e in curva va che è un piacere. Insomma non avrei voluto avere un'altra auto rigida come l'a3 con s line + 18", quella è come una asse, in città è fastidiosa.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ti allego una foto degli interni.
Ciao!