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MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 3:40 pm 
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BelliCapelli ha scritto:
dado4r ha scritto:

Guarda se vuoi un consiglio i sensori di parcheggio posteriori mettili perchè la visibilità posteriore è davvero limitata, con i sensori almeno andrai sempre tranquillo e ti eviteranno qualche grattata probabile, quindi col tempo ti si pagano pure!! I sedili sportivi poi sono comodissimi e molto belli da vedere, io ho messo quelli in pelle e alcantara. Per i cerchi hai fatto bene ad esagerare, io non me la sono sentita e ho tenuto i 18" di serie per evitare che si indurisse troppo l'assetto. Però sono molto belli da vedere, i 18" sembrano quasi piccoli!! (però sono un ottimo compromesso su strada).
Se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure!

ciao


Allora se la metti così, parliamone: :mrgreen: che optional hai messo tu, quali riprenderesti, e quali invece NON riprenderesti, che così facciamo prima.

E prima che tu mi risponda, sei un tipo da "full - optional", oppure uno da "optional - il - giusto"? ( giusto per orizzontarmi e fare la tara...., io sono del secondo genere, ma mi dispiacerebbe perdermi optional davvero utili, mi sa che il parktronic quindi lo metterò ) :mrgreen:

Tu se non sbaglio eri di Trento, vero ( reminiscenze da 4R )

Ciao e Grazie


Allora a me piacciono gli optional e di solito le mie macchine le carico abbastanza, ovviamente senza andare a buttare i soldini in ca**tine... La mia a5 di listino veniva intorno ai 58 mila, quindi 10 mila euro oltre al pacchetto ambition. Secondo me l'auto migliore si configura prendendo l'ambition e aggiungendo i sensori di parcheggio posteriori (anteriori non servono) e i sedili in pelle sportivi, magari in alcantara fanno sudare meno e sono cmq molto belli costando poi di meno. In più per quello che costa il pacchetto luci mettilo, è molto carino e il sistema bluetooth è molto comodo. Poi sulla mia ho aggiunto il navigatore (molto caro anche se ha il cd changer mp3, ero in dubbio ma alla fine ho ceduto alla tentazione) e il clima trizona (è un furto ma il monozona mi stava troppo antipatico). Diciamo che questi 4 mila euro potresti anche risparmiarli, insieme ai sedili elettrici che sono comodi ma non necessari. Poi la mia ha il metallizzato e i bulloni antifurto (che per me sono solo una seccatura in più). Sono stato lì lì per mettere i 19" (bellissimi) anch'io però poi ho desistito, 1000 euro in saccoccia e dei benefici per la schiena: l'assetto unito ai cerchi da 18" è un compromesso favoloso, l'auto non è mai troppo rigida e in curva va che è un piacere. Insomma non avrei voluto avere un'altra auto rigida come l'a3 con s line + 18", quella è come una asse, in città è fastidiosa.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ti allego una foto degli interni.
Ciao!


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MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 5:05 pm 
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Iscritto il: ven mar 21, 2008 5:40 pm
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dado4r ha scritto:

Diciamo che questi 4 mila euro potresti anche risparmiarli, insieme ai sedili elettrici che sono comodi ma non necessari.


Ciao dado,
scusa se approfitto della tua disponibilità. Sai per caso se il sistema che facilita l' accesso ai sedili post, e che riporta automaticamente il sedile ant in posizione, è di serie ? O è necessario prendere i sedili elettrici/sportivi per averlo ? Se non sbaglio dovrebbe prevedere un pulsante sulla "spalla" del sedile ant.
Salutoni.

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MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 7:46 pm 
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Iscritto il: sab mar 22, 2008 12:39 pm
Messaggi: 53
Località: Trento
Lillao ha scritto:
dado4r ha scritto:

Diciamo che questi 4 mila euro potresti anche risparmiarli, insieme ai sedili elettrici che sono comodi ma non necessari.


Ciao dado,
scusa se approfitto della tua disponibilità. Sai per caso se il sistema che facilita l' accesso ai sedili post, e che riporta automaticamente il sedile ant in posizione, è di serie ? O è necessario prendere i sedili elettrici/sportivi per averlo ? Se non sbaglio dovrebbe prevedere un pulsante sulla "spalla" del sedile ant.
Salutoni.


Bella domanda... me la sarò posta un centinaio di volte e tuttora non so risponderti. Con i sedili elettrici c'è il pulsante sulla spalla, tu lo schiacci e magicamente si abbassa il poggiatesta e va avanti il sedile. Poi fa l'operazione al contrario. Senza sedili elettrici in teoria non c'è il poggiatesta che si abbassa, ma lo spostamento in avanti automatico non so se c'è ugulamente o se si ribaltiil sedile in avanti manualmente come sulla vecchia panda!! Io non mi ero posto il problema, ma magicamente mi sono trovato i sedili elettrici senza averli pagati nè ordinati, me li ha regalati il conce.... vabbè diciamo che qualche macchina gliel'abbiamo comprata e anche fatta vendere ad amici, quindi si saranno ricordati di noi!! :fumatore

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MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 10:40 pm 
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Iscritto il: ven mar 21, 2008 5:40 pm
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dado4r ha scritto:

Bella domanda... me la sarò posta un centinaio di volte e tuttora non so risponderti. Con i sedili elettrici c'è il pulsante sulla spalla, tu lo schiacci e magicamente si abbassa il poggiatesta e va avanti il sedile. Poi fa l'operazione al contrario. Senza sedili elettrici in teoria non c'è il poggiatesta che si abbassa, ma lo spostamento in avanti automatico non so se c'è ugulamente o se si ribaltiil sedile in avanti manualmente come sulla vecchia panda!! Io non mi ero posto il problema, ma magicamente mi sono trovato i sedili elettrici senza averli pagati nè ordinati, me li ha regalati il conce.... vabbè diciamo che qualche macchina gliel'abbiamo comprata e anche fatta vendere ad amici, quindi si saranno ricordati di noi!! :fumatore


Vabbè, se mi dici dov'è il conce... vado a nome tuo :allegria
Grazie comunque della risposta.
Salutoni.

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MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 12:12 am 
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dado4r ha scritto:
Allora a me piacciono gli optional e di solito le mie macchine le carico abbastanza, ovviamente senza andare a buttare i soldini in ca**tine... La mia a5 di listino veniva intorno ai 58 mila, quindi 10 mila euro oltre al pacchetto ambition. Secondo me l'auto migliore si configura prendendo l'ambition e aggiungendo i sensori di parcheggio posteriori (anteriori non servono) e i sedili in pelle sportivi, magari in alcantara fanno sudare meno e sono cmq molto belli costando poi di meno. In più per quello che costa il pacchetto luci mettilo, è molto carino e il sistema bluetooth è molto comodo. Poi sulla mia ho aggiunto il navigatore (molto caro anche se ha il cd changer mp3, ero in dubbio ma alla fine ho ceduto alla tentazione) e il clima trizona (è un furto ma il monozona mi stava troppo antipatico). Diciamo che questi 4 mila euro potresti anche risparmiarli, insieme ai sedili elettrici che sono comodi ma non necessari. Poi la mia ha il metallizzato e i bulloni antifurto (che per me sono solo una seccatura in più). Sono stato lì lì per mettere i 19" (bellissimi) anch'io però poi ho desistito, 1000 euro in saccoccia e dei benefici per la schiena: l'assetto unito ai cerchi da 18" è un compromesso favoloso, l'auto non è mai troppo rigida e in curva va che è un piacere. Insomma non avrei voluto avere un'altra auto rigida come l'a3 con s line + 18", quella è come una asse, in città è fastidiosa.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ti allego una foto degli interni.
Ciao!


Uhm, l'alcantara ce l'ho, misto pelle, sul Passat, e non lo voglio mai più vedere: mentre dopo 7 anni la pelle è ancora perfetta, l'alcantara è completamente marcio: pieno di pallini come un maglione degli anni 60.
Penserò a fondo al parking system e, per il costo che ha, forse anche al pacchetto luci. Il navigatore a 3000 Euro mi rifiuto, anche se la tastiera tipo airbus sul tunnel è bella. Per il resto mi sembra non manchi altro.

Grazie per al consulenza ;-)

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PASSAT 2001 >>>
A5 1.8T FSI....fra 4 mesi BUHAAAAAA ( progetto abortito )

BMW 520d touring

MB B170 autotronic

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[http://img397.imageshack.us/img397/5523/fiancovh9.gif[/img]


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Ciao Belli,
tu sai dirmi qualcosa sul sistema dei sedili ant di cui sopra ?

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MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 1:04 am 
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Lillao ha scritto:
Ciao Belli,
tu sai dirmi qualcosa sul sistema dei sedili ant di cui sopra ?


Allora, l'auto che ho visto io in conce non aveva i sedili elettrici, e sullo schienale aveva solamente la classica leva meccanica. Quando ribalti, succede che lo schienale si piega in avanti e, contemporaneamente, la seduta scorre. Quando poi riabbassi il sedile, tutto torna nella stessa posizione di prima. Credo che questo sia tutto quello che ti possa aspettare dai sedili manuali.
.
Ti saprò dire di più, ho la lista dettagliata di tutti gli optional con le rispettive descrizioni funzionali.

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BelliCapelli ha scritto:
.
Ti saprò dire di più, ho la lista dettagliata di tutti gli optional con le rispettive descrizioni funzionali.


Non so perchè :fischia , ma immaginavo che avessi approfondito tutto lo scibile a5 prima di prenderla.
Mi ricordi vagamente un mio amico un pò "prudentino" :mrgreen: .
Ora però... fila a nanna.
Notte.

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MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 1:20 am 
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Iscritto il: dom ago 05, 2007 11:01 pm
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Lillao ha scritto:

Non so perchè :fischia , ma immaginavo che avessi approfondito tutto lo scibile a5 prima di prenderla.
Mi ricordi vagamente un mio amico un pò "prudentino" :mrgreen: .
Ora però... fila a nanna.
Notte.


Allora, ho controllato sul depliant: la funzione "easy entry" è di serie, anche con sedili manuali e non sportivi. In pratica pare che la seduta, oltre ad avanzare, si abbassi anche, per poi tornare tutto al proprio posto di partenza quando tiri sù. Il tutto è così "eclatante" che non ci ho nemmeno fatto caso. La verità? Comunque la giri, infilarsi nei posti dietro è una vera spina nel cùlo. Quando poi ci sei ci stai anche bene, il problema è l'accesso. A me non tange più di tanto: dietro ci metto due nani. :mrgreen:

Ora ti saluto, buona notte!

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BelliCapelli ha scritto:

Allora, ho controllato sul depliant: la funzione "easy entry" è di serie, anche con sedili manuali e non sportivi. In pratica pare che la seduta, oltre ad avanzare, si abbassi anche, per poi tornare tutto al proprio posto di partenza quando tiri sù. Il tutto è così "eclatante" che non ci ho nemmeno fatto caso. La verità? Comunque la giri, infilarsi nei posti dietro è una vera spina nel cùlo. Quando poi ci sei ci stai anche bene, il problema è l'accesso. A me non tange più di tanto: dietro ci metto due nani. :mrgreen:

Ora ti saluto, buona notte!


Grazie mille !
Sono pisellatelle, ma anche a me piace informarmi bene su cose che potrebbero interessarmi... :fischia Domani semmai ne riparliamo, ma ora tu hai bisogno di dormire e io di caffè per restare sveglio :shock:
Buona notte.

P.S. tu che hai il depliant, i nani sono di serie o li danno solo coll 'Ambition ? :allegria

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BelliCapelli ha scritto:
dado4r ha scritto:
Allora a me piacciono gli optional e di solito le mie macchine le carico abbastanza, ovviamente senza andare a buttare i soldini in ca**tine... La mia a5 di listino veniva intorno ai 58 mila, quindi 10 mila euro oltre al pacchetto ambition. Secondo me l'auto migliore si configura prendendo l'ambition e aggiungendo i sensori di parcheggio posteriori (anteriori non servono) e i sedili in pelle sportivi, magari in alcantara fanno sudare meno e sono cmq molto belli costando poi di meno. In più per quello che costa il pacchetto luci mettilo, è molto carino e il sistema bluetooth è molto comodo. Poi sulla mia ho aggiunto il navigatore (molto caro anche se ha il cd changer mp3, ero in dubbio ma alla fine ho ceduto alla tentazione) e il clima trizona (è un furto ma il monozona mi stava troppo antipatico). Diciamo che questi 4 mila euro potresti anche risparmiarli, insieme ai sedili elettrici che sono comodi ma non necessari. Poi la mia ha il metallizzato e i bulloni antifurto (che per me sono solo una seccatura in più). Sono stato lì lì per mettere i 19" (bellissimi) anch'io però poi ho desistito, 1000 euro in saccoccia e dei benefici per la schiena: l'assetto unito ai cerchi da 18" è un compromesso favoloso, l'auto non è mai troppo rigida e in curva va che è un piacere. Insomma non avrei voluto avere un'altra auto rigida come l'a3 con s line + 18", quella è come una asse, in città è fastidiosa.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ti allego una foto degli interni.
Ciao!


Uhm, l'alcantara ce l'ho, misto pelle, sul Passat, e non lo voglio mai più vedere: mentre dopo 7 anni la pelle è ancora perfetta, l'alcantara è completamente marcio: pieno di pallini come un maglione degli anni 60.
Penserò a fondo al parking system e, per il costo che ha, forse anche al pacchetto luci. Il navigatore a 3000 Euro mi rifiuto, anche se la tastiera tipo airbus sul tunnel è bella. Per il resto mi sembra non manchi altro.

Grazie per al consulenza ;-)


Il misto pelle alcantara ce l'ho anche sulla a6 dopo 130 mila km è appena appena rovinata, la pelle ai lati è sicuramente più segnata, poi è questione di gusti per carità, soprattutto di confort "climatico".
Per quanto riguarda il park distance posteriore ti do un consiglio: ordinalo o te ne pentirai (imprecando!) ogni volta che fai retro, io non valuto nemmeno l'acquisto di un auto che non ne sia dotata. Piuttosto lascia perdere il pacchetto luci, ma per quello che costa.. sul navi hai ragione, troppo caro. Il telefono invece è comodo, vedi tu.
Ciao! :briaco

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MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 12:24 pm 
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ho appena notato che sul listino di 4r è entrataa listino la Passat con motore common-rail

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MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 1:15 pm 
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Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
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Leon83 ha scritto:
ho appena notato che sul listino di 4r è entrataa listino la Passat con motore common-rail


Non vedo l'ora di provare il 170 CR....

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L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


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Benvenuto!

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Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


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