Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RIproposta : sezione foto...
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 7:38 pm
Messaggi: 168
Località: Torino
perchè non fare anche una sezione foto?
scusate se mi permetto il suggerimento, ma secondo me sarebbe molto bello avere le foto a portasta di mano, immaginate tra qualche anno quando ci verrà in mente di vedere le foto dei modelli vecchi.......

Io la butto li......

CIAO e grazie per l'eventuale attenzione


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 8:45 pm 
Basterebbe dare uno sguardo al menù in alto ... c'è un mega album mai usato ... cge aspetta di essere usato ...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 8:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 7:38 pm
Messaggi: 168
Località: Torino
mc0676 ha scritto:
Basterebbe dare uno sguardo al menù in alto ... c'è un mega album mai usato ... cge aspetta di essere usato ...


o pork.......scusami....piacere, ti presento una figura di mmmmmm

ciao
Grazie
Antonio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 8:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Però secondo me se ci fosse una sezione che ti manda all'album sarebbe più usata... oppure qualcosa che ogni immagine postata sul sito va nella gallery...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 8:49 pm 
Si potrebbero pensare tante cose, basterebbe aver voglia.
La + sensata sarebbe creare un album per gli scoop, postare li le foto e poi aprire un thread riportando il link dell'album, tra l'altro con gli appositi tag si vedrebbe l'immagine anche dal topic.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 7:38 pm
Messaggi: 168
Località: Torino
Zebrone ha scritto:
Però secondo me se ci fosse una sezione che ti manda all'album sarebbe più usata... oppure qualcosa che ogni immagine postata sul sito va nella gallery...

ecco, intendevo una cosa simile, forse mi sono spiegato male.......magari una raccolta dei link che pubblicano foto nel forum


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 10:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
mc0676 ha scritto:
Si potrebbero pensare tante cose, basterebbe aver voglia.
La + sensata sarebbe creare un album per gli scoop, postare li le foto e poi aprire un thread riportando il link dell'album, tra l'altro con gli appositi tag si vedrebbe l'immagine anche dal topic.


Se posso dare un piccolo suggerimento...organizzando la sezione "scoop" oltre a renderla direttamente collegata alla galleria si potrebbe allo stesso tempo fare in modo che quando c'è un post+foto relative ad una vettura si discuta in quello...mi spiego meglio, mi capita di aggiornare post "vecchi" con nuove foto e che si trovano indietro e magari, mi scuso se è capitato da parte mia, può succedere che un post relativo ad una news venga aperto più volte...
Forse non SONO STATO SPIEGATO :allegria , anche se un'idea mi frulla per la testa...ma forse è complessa...
:?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 10:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
Max3 ha scritto:
mc0676 ha scritto:
Si potrebbero pensare tante cose, basterebbe aver voglia.
La + sensata sarebbe creare un album per gli scoop, postare li le foto e poi aprire un thread riportando il link dell'album, tra l'altro con gli appositi tag si vedrebbe l'immagine anche dal topic.


Se posso dare un piccolo suggerimento...organizzando la sezione "scoop" oltre a renderla direttamente collegata alla galleria si potrebbe allo stesso tempo fare in modo che quando c'è un post+foto relative ad una vettura si discuta in quello...mi spiego meglio, mi capita di aggiornare post "vecchi" con nuove foto e che si trovano indietro e magari, mi scuso se è capitato da parte mia, può succedere che un post relativo ad una news venga aperto più volte...
Forse non SONO STATO SPIEGATO :allegria , anche se un'idea mi frulla per la testa...ma forse è complessa...
:?


non so se ho capito.... cmq credo che un bel "cerca" sarebbe utile... così senza sfogliare pagine e pagine di scoop si riuscirebbe a risalire a quello che si vuole e di conseguenza alle foto. in questo modo sarebbe facile anche aggiornare topic già esistenti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 8:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
Il Col ha scritto:

non so se ho capito.... cmq credo che un bel "cerca" sarebbe utile... così senza sfogliare pagine e pagine di scoop si riuscirebbe a risalire a quello che si vuole e di conseguenza alle foto. in questo modo sarebbe facile anche aggiornare topic già esistenti...


Sì...può essere... :ok
La mia era solo un'idea buttata lì a mc0676 anche per la questione, giustamente sottolineata nel regolamento se non ricordo male, dello spazio occupato sul forum...e comunque sia per evitare post doppi che disordini...
(scusa..ma ho fatto caso ora alla tua risposta)...
Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 3:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Il Col ha scritto:
Max3 ha scritto:
mc0676 ha scritto:
Si potrebbero pensare tante cose, basterebbe aver voglia.
La + sensata sarebbe creare un album per gli scoop, postare li le foto e poi aprire un thread riportando il link dell'album, tra l'altro con gli appositi tag si vedrebbe l'immagine anche dal topic.


Se posso dare un piccolo suggerimento...organizzando la sezione "scoop" oltre a renderla direttamente collegata alla galleria si potrebbe allo stesso tempo fare in modo che quando c'è un post+foto relative ad una vettura si discuta in quello...mi spiego meglio, mi capita di aggiornare post "vecchi" con nuove foto e che si trovano indietro e magari, mi scuso se è capitato da parte mia, può succedere che un post relativo ad una news venga aperto più volte...
Forse non SONO STATO SPIEGATO :allegria , anche se un'idea mi frulla per la testa...ma forse è complessa...
:?


non so se ho capito.... cmq credo che un bel "cerca" sarebbe utile... così senza sfogliare pagine e pagine di scoop si riuscirebbe a risalire a quello che si vuole e di conseguenza alle foto. in questo modo sarebbe facile anche aggiornare topic già esistenti...


ESATTAMENTE!!!! :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

ogni volta per trovare un topic è un calvario!!!

ALTRA PROPOSTA: nel profilo oltre alla visualizzazione di tutti i messaggi scritti dall utente proporrei anche la visualizzazione delle discussioni create dall utente come accade su Autopareri.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 3:51 pm 
Teknos ha scritto:
ALTRA PROPOSTA: nel profilo oltre alla visualizzazione di tutti i messaggi scritti dall utente proporrei anche la visualizzazione delle discussioni create dall utente come accade su Autopareri.


Sto cercando da tempo qualcosa per ottimizzare la ricerca.
Non è facile, vediamo (io insisto).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
mc0676 ha scritto:
Teknos ha scritto:
ALTRA PROPOSTA: nel profilo oltre alla visualizzazione di tutti i messaggi scritti dall utente proporrei anche la visualizzazione delle discussioni create dall utente come accade su Autopareri.


Sto cercando da tempo qualcosa per ottimizzare la ricerca.
Non è facile, vediamo (io insisto).


credo che sia una cosa piuttosto complessa, ma si può fare un programma, come quello di iTunes, in cui man mano che si scrive la parola vengono fuori tuttie le parole che contengono la parola scritta? nn so se me so spiegato bbene... 8)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 9:23 pm 
Come come ?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 7:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Scusate la mia ignoranza, ma capitemi, è da appena tre settimane che sono qui :oops: , avrei una domandina:
dove sarebbe l'album ??

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 7:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
In alto, dove vedi profilo, shoutbox, ecc... (sotto il titolo), c'è anche album...ora non lo vedo!
Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 7:35 pm 
L'album non c'è +, visto che nessuno lo usava, l'ho rimosso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
mc0676 ha scritto:
L'album non c'è +, visto che nessuno lo usava, l'ho rimosso.


Ah, un vero peccato, mi permetto di consigliarti di lasciarlo, è vero che non è molto usato, ma è anche vero che siamo appena circa 200 utenti di cui molti non scrivono, siamo anche pochini... :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 7:39 pm 
Di sicuro ce lo rimetterò infatti.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 7:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
mc0676 ha scritto:
Di sicuro ce lo rimetterò infatti.


:ok

Sarebbe utile per mettere tutte le foto delle nostre auto e creare così un'album delle auto dei forumisti...mah...io ho buttato il l'idea :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 7:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Riporto in alto per non aprire un post nuovo .... ieri sono stato ad un evento mondano e ho fatto qualche foto ... e mi son ricordato non ho postato niente sul salone dell'automobile a Sofia (qui lo status si alza ... quale scureggia di palombaro!) ....

C'e' un modo piu' pratico per allegare foto che non il lentissimo sistema dei tre attachment per post? In apparenza si ... caricarle nell'album.
Ma io apro l'album, seleziono il file, "carica immagine" .... "submit request to l2d" ... "done" ... ma poi non trovo l'immagine! :evil:
Cosa sto sbagliando?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 7:54 am 
Leolito ha scritto:
Riporto in alto per non aprire un post nuovo .... ieri sono stato ad un evento mondano e ho fatto qualche foto ... e mi son ricordato non ho postato niente sul salone dell'automobile a Sofia (qui lo status si alza ... quale scureggia di palombaro!) ....

C'e' un modo piu' pratico per allegare foto che non il lentissimo sistema dei tre attachment per post? In apparenza si ... caricarle nell'album.
Ma io apro l'album, seleziono il file, "carica immagine" .... "submit request to l2d" ... "done" ... ma poi non trovo l'immagine! :evil:
Cosa sto sbagliando?


a me succedeva se non mettevo il commento alla foto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 8:02 am 
Leolito devi zippare le foto (circa 15-20) per volta e poi dare in pasto all'album lo zip intero riempiendo solo 1 volta il campo nome e note.

Provaci.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 18, 2007 7:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Ok ... provero' e vediamo cosa succede.

Ma perche' non ha accettato una singola foto? Ho anche provato come dice il blizzard mettendo commento, nome corretto, ecc. ... c'e' qualche limitazione nelle dimensioni?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 18, 2007 8:02 am 
E' molto strano, puoi allegare qui la foto ?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 18, 2007 8:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Si vediamo ....


Allegati:
Commento file: Ecco la foto "prova" ....
IMG_0363.jpg
IMG_0363.jpg [ 558.93 KiB | Visto 17547 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 18, 2007 8:18 am 
E' troppo grande, passa i 512 kb di limite !

Prova ora.


Allegati:
img_0363_151.jpg
img_0363_151.jpg [ 217.95 KiB | Visto 17571 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 18, 2007 12:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
E' troppo grande, passa i 512 kb di limite !

Ah!, ecco il trick! Grazie! Ha funzionato!
Strano pero' che non compaia qualche messaggio che dice "pirlun, riduci a 512K" ... :natale3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 8:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Allora, sunto: posso fare un zip con foto che non eccedono i 512Kb cadauna? Quante foto per zip?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2007 8:06 am 
Lo Zip può eccedere i 512k, max 40 foto.
Chiaro che se stai sui 5-6 mega di file, meglio.
Cmq se hai connessione da vendere, fino a 40 foto ... va.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2007 8:18 am 
fammi capire: nell'album si possono inviare le foto zippate e lui le piazza automaticamente? :?:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net