Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 1:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Blackblizzard ha scritto:
secondo me in questo forum i moderatori non servirebbero nemmeno.
le discussioni che facciamo fra di noi finiscono sempre a tarallucci e vino, perchè siamo tutti amici.
se la cosa invece diventa piu' seria, è perchè l'utente in questione non è riuscito ad entrare nello spirito di questo forum e non è stato capace di inserirsi nel gruppo.

Questo e' ovvio, ma ricorda che questo "cozza" con una comunita' virtuale dove praticamente "chiunque" puo' iscriversi.
Tempo fa discutemmo su come 'aumentare' il numeri di iscritti, e venne fuori che questa estrema sensazione di "famiglia" puo' allontanare chi, come dici, non e' capace di "inserirsi" ... diventa un po' complicato, eh?

Allo stesso tempo, l'estrema "familiarita'" puo' essere molto bello tra utenti, ma se hai un regolamento esso va applicato in tutti i casi in cui serve, amici o non amici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 1:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Leolito ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
secondo me in questo forum i moderatori non servirebbero nemmeno.
le discussioni che facciamo fra di noi finiscono sempre a tarallucci e vino, perchè siamo tutti amici.
se la cosa invece diventa piu' seria, è perchè l'utente in questione non è riuscito ad entrare nello spirito di questo forum e non è stato capace di inserirsi nel gruppo.

Questo e' ovvio, ma ricorda che questo "cozza" con una comunita' virtuale dove praticamente "chiunque" puo' iscriversi.
Tempo fa discutemmo su come 'aumentare' il numeri di iscritti, e venne fuori che questa estrema sensazione di "famiglia" puo' allontanare chi, come dici, non e' capace di "inserirsi" ... diventa un po' complicato, eh?

Allo stesso tempo, l'estrema "familiarita'" puo' essere molto bello tra utenti, ma se hai un regolamento esso va applicato in tutti i casi in cui serve, amici o non amici.


infatti, nonostante consideri Black un mio amico, si è preso un warn; sarina non è stata warnata non perchè è la ragazza di Ste o perchè siamo amici, semplicemente perchè non era necessario.

Sul fatto di non "inserirsi" nel gruppo: se io voglio entrare a casa di qualcuno lo faccio con le dovute precauzioni..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Menech ha scritto:
erby ha scritto:
sei sempre un grande....assieme a procida ex flegreo tuo collega di zf.


Grazie mille erby, sei troppo gentile :ok . Condivido il giudizio su Francesco, che conosco e con cui sono in contatto mail/telefonico, sono stato a salutarlo nel periodo di Natale, avrai letto che da poco ha ritirato la Giulietta, sta facendo le prime recensioni...Ciao



flegreo è per caso anche qui su ld2? che nick ha
io dellà nun posso entrà....pigreco vigila

_________________
oehhhhhh chitemmurtttttttt....sempr a farvv l spniddddddd....

http://www.youtube.com/watch?v=ZND0Nawkl0U


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 2:27 pm 
Temprone ha scritto:
infatti, nonostante consideri Black un mio amico


ah mi CONSIDERI un amico, ciò significa che non lo SONO! :piangi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
Temprone ha scritto:
infatti, nonostante consideri Black un mio amico


ah mi CONSIDERI un amico, ciò significa che non lo SONO! :piangi


Vai a cagare! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 8:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
erby ha scritto:
Menech ha scritto:
erby ha scritto:
sei sempre un grande....assieme a procida ex flegreo tuo collega di zf.


Grazie mille erby, sei troppo gentile :ok . Condivido il giudizio su Francesco, che conosco e con cui sono in contatto mail/telefonico, sono stato a salutarlo nel periodo di Natale, avrai letto che da poco ha ritirato la Giulietta, sta facendo le prime recensioni...Ciao



flegreo è per caso anche qui su ld2? che nick ha
io dellà nun posso entrà....pigreco vigila


No. Ma di là, anche se non puoi entrare, non puoi leggere?

Ora basta Ot se no mi warnano!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 09, 2011 10:00 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
The Tramp ha scritto:
Sui forum son sempre in due, non è mai solo uno. C'è il provocato e il provocatore. Punire solo il provocato è sbagliato perché così tutti sanno che il provocatore la fa franca. E in turno diventano provocatori pure loro.

Sul mio forum, quando due se le danno di santa ragione, io sgrido tutti e due e non faccio favoritismi verso una categoria, solo perché "lo conosco di persona".


Tramp, veramente, piantala di dire ostiate. Non ne posso più.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 27, 2011 3:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Beh, il bottone blu non funzia: ho segnalato l'arroganza di Erby tramite l'apposito tasto e nessuno fa niente.

Ma se io mi comportassi come Erby stai traquillo che i warning non me li toglie nessuno.

Anche qui si applica la legge orwelliana: Tutti gli utenti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri? :?

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 27, 2011 3:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Abbiamo preso atto della tua segnalazione. Domani ne discuteremo tra i moderatori.

Come ti abbiamo ripetuto più volte sei pregato di evitare ironie sull'operato della moderazione.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 27, 2011 4:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
The Tramp ha scritto:
Beh, il bottone blu non funzia: ho segnalato l'arroganza di Erby tramite l'apposito tasto e nessuno fa niente.

Ma se io mi comportassi come Erby stai traquillo che i warning non me li toglie nessuno.

Anche qui si applica la legge orwelliana: Tutti gli utenti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri? :?
Io mi chiedo: visto che lo ripeti ormai da mesi, se credi di essere trattato in maniera diversa perchè non prendi la tua automobilina a pile e te ne vai fuori dai coglioni?
Ogni scusa è buona per creare risse e per criticare chi amministra e modera il forum.
lo so che ti piacerebbe essere tu l'admin o uno dei mod, ma per fortuna del 99,9% dei forumisti ciò non è possibile e sono certo che non accadrà mai.
Solo per la figura di merda fatta col doppio profilo dovresti startene zitto e buono, invece no devi per forza spaccare la minchia al prossimo, ma non hai un cazzo da fare? Ci saranno dei cinema anche in Irlanda...

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 27, 2011 5:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 8:52 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
@TheTramp: il tastino blu funziona benissimo..

E' che non siamo sempre attaccati al forum.. state pure a litigare sul sesso degli angeli.. io domenica me ne sono andato a vedere la neve e a consumare un po' di nafta col paracarro, sono andato in piscina, sono andato in bicicletta, ho suonato il mio stupido strumento.. e sono stato a pranzo dalla nonna..

Sabato, invece.. ero con la fidanzata :angelo

Please, Take it easy!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:00 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
The Tramp ha scritto:
Beh, il bottone blu non funzia: ho segnalato l'arroganza di Erby tramite l'apposito tasto e nessuno fa niente.

Ma se io mi comportassi come Erby stai traquillo che i warning non me li toglie nessuno.

Anche qui si applica la legge orwelliana: Tutti gli utenti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri? :?


che parte della frase "abbiate pazienza" non hai capito scusa ?

mi sembrano 2 paroline facili facili e non molto complicate.

Mi sono veramente stufato di tornare il lunedì mattina (che già ho le balle girate di mio) aprire il forum e vedere qualcuno che frigna come un bambino.

chiaramente questo tuo intervento si merita un bel warning.. con te di pazienza ne ho avuta molta, ma adesso è finita: visto come ti comporti e continui a comportarti sei un "sorvegliato speciale" così sei contento e il tuo vittimismo d'ora in avanti è fondato.

ricorda però che il nostro comportamento è un effetto del tuo, non certo una causa.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Sì esatto! Il bello di questo forum è che si chiacchiera *fra amici* di auto e soprattutto del più e del meno, ci si dà consigli su tutto e diverte, e si stacca 5 minuti durante la giornata (tipo me adesso) per pensare a cose che forse non siano le rotture di balle del lunedì mattina.
Erby ti rompe per la macchina a pile (come se io non avessi mai sentito opinioni tipo Seicento scatoletta, Mercedes da vecchio, Delta abominevole e Fiat inaffidabili viva le Audi diesel... Fregancazzo fondamentalmente!!) e tu ci caschi e ogni volta a chiamare i mod che poveri cristi già fanno abbastanza ;)
E non è che tu mi stia sulle balle e che lo dica per questo però dai...siamo fra amici e anche se c'è quello che non ti va a genio, pace...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
fritz287 ha scritto:
Erby ti rompe per la macchina a pile


veramente io m'ero scusato con lui per quella discussione di un mesetto or sono
è che ieri mi si rimproverava di postare cose vecchie ed inutili sul forum ....

_________________
oehhhhhh chitemmurtttttttt....sempr a farvv l spniddddddd....



http://www.youtube.com/watch?v=ZND0Nawkl0U


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
erby ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Erby ti rompe per la macchina a pile


veramente io m'ero scusato con lui per quella discussione di un mesetto or sono
è che ieri mi si rimproverava di postare cose vecchie ed inutili sul forum ....


Infatti :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
capirai che rimprovero, e non ero l'unico.

Ma io ti ho fatto una semplice domanda e tu ti sei scagliato contro.

Ma qui avete dimostrato che non mi volete a suon di warning (non ho capito il motivo del secondo), non punite quelli che attaccano brighe perché sono amici, sono stufo di essere il bersaglio della gente che non tromba quindi reagisco e mi difendo di conseguenza.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ricky mica ti sto rimproverando per quelle due battute per carità :briaco3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:38 am 
ste79 ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Beh, il bottone blu non funzia: ho segnalato l'arroganza di Erby tramite l'apposito tasto e nessuno fa niente.

Ma se io mi comportassi come Erby stai traquillo che i warning non me li toglie nessuno.

Anche qui si applica la legge orwelliana: Tutti gli utenti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri? :?


che parte della frase "abbiate pazienza" non hai capito scusa ?

mi sembrano 2 paroline facili facili e non molto complicate.

Mi sono veramente stufato di tornare il lunedì mattina (che già ho le balle girate di mio) aprire il forum e vedere qualcuno che frigna come un bambino.

chiaramente questo tuo intervento si merita un bel warning.. con te di pazienza ne ho avuta molta, ma adesso è finita: visto come ti comporti e continui a comportarti sei un "sorvegliato speciale" così sei contento e il tuo vittimismo d'ora in avanti è fondato.

ricorda però che il nostro comportamento è un effetto del tuo, non certo una causa.


sono d'accordo con te, ma a scanso d'equivoci, per evitare la solita tiritera sui favoritismi dei paraculati, è meglio dare un warning a zio snù.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:43 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
The Tramp ha scritto:
capirai che rimprovero, e non ero l'unico.

Ma io ti ho fatto una semplice domanda e tu ti sei scagliato contro.

Ma qui avete dimostrato che non mi volete a suon di warning (non ho capito il motivo del secondo), non punite quelli che attaccano brighe perché sono amici, sono stufo di essere il bersaglio della gente che non tromba quindi reagisco e mi difendo di conseguenza.


"Una segnalazione "pubblica" (quindi al di fuori dai canali di comunicazione corretti) insistente e polemica potrà essere punita con un warning"

primo post di questo 3d..

e poi scusa.. lui posta un video, tu gli rompi le scatole ed è lui a provocare? :palm:

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
The Tramp ha scritto:
capirai che rimprovero, e non ero l'unico.

Ma io ti ho fatto una semplice domanda e tu ti sei scagliato contro.

Ma qui avete dimostrato che non mi volete a suon di warning (non ho capito il motivo del secondo), non punite quelli che attaccano brighe perché sono amici, sono stufo di essere il bersaglio della gente che non tromba quindi reagisco e mi difendo di conseguenza.


Tramp qui vogliamo tutti.

Se sbagliamo puniamo anche gli amici (Blackblizzard si è preso un warn da me e io e lui siamo amici anche nella vita reale)

Tu non hai fatto una semplice domanda: come tuo solito hai voluto fare la morale ad Erby ( e gli faccio i complimenti per la risposta tranquilla)

Tu vuoi essere il "bersaglio" della gente.

Come mai che in tutte le polemiche ci sei in mezzo tu? Pensaci.

Reagisci e ti difendi di conseguenza? Basta non creare inutili polemiche e nessuno ti obbliga a venire su Live2drive.
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Posso averne uno anch'io? Dopotutto ho trollato parecchio e sono andato spesso OT.
E non ne ho mai avuto uno, mi sento escluso.


No!!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:45 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Posso averne uno anch'io? Dopotutto ho trollato parecchio e sono andato spesso OT.
E non ne ho mai avuto uno, mi sento escluso.


ma tu sei un nostro amico, hai un trattamento di favore.. mi pare ovvio! :natale3

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:49 am 
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Posso averne uno anch'io? Dopotutto ho trollato parecchio e sono andato spesso OT.
E non ne ho mai avuto uno, mi sento escluso.


manda a fanculo fantomas. funziona.

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Blackblizzard ha scritto:
sono d'accordo con te, ma a scanso d'equivoci, per evitare la solita tiritera sui
favoritismi dei paraculati, è meglio dare un warning a zio snù.


Appunto.

Ma come volevasi dimostrare, Snù è paraculato.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:52 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
e siamo al warn numero 3.. continua così

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Mammamia ragazzi... che succede?
Com'è sta storia che sono io a non pucciare il biscotto da 3 giorni, ma diventano nervosi gli altri?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Ultima modifica di paolocabri il lun feb 28, 2011 9:55 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:55 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Blackblizzard ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Posso averne uno anch'io? Dopotutto ho trollato parecchio e sono andato spesso OT.
E non ne ho mai avuto uno, mi sento escluso.


manda a fanculo fantomas. funziona.

:ridi


Funziona anche mandando a fanculo un qualunque utente..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non lo so, ma per sicurezza dacci dentro!

eheheh fosse per me...pero la mia signora stava poco bene durante il we...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Temprone ha scritto:
Tu non hai fatto una semplice domanda: come tuo solito hai voluto fare la morale ad Erby ( e gli faccio i complimenti per la risposta tranquilla)


Vogliamo ripassare assieme il thread in questione?

1) Erby posta il video
2) Modus fa notare la vecchiaia.
3) Io ribadisco
4) Tyreal Rincara
5) Erby risponde
6) Faccio la mia nota e domanda
7) Crucco cambia soggetto
8) Erby attacca e meriterebbe un wran (ho premuto il bollino blu)

Risultato: io ho il warn.

Interessante.

Quel che è ancor più interessante, e che dimostra la mia tesi sui favoritismo è che TU giudichi l'intervento di Erby come "tranquuilla".

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
ste79 ha scritto:
e siamo al warn numero 3.. continua così


E Snù resta impunito - ma che è - tuo amante?

(e siamo a 4)

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net