Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come ti sistemo l'OT
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:23 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Come in molti di voi avranno notato l'OT è sempre più comune fino a far diventare illeggibili alcuni thread.
Un po' di OT è fisiologico: è normale partire da un argomento ed arrivara a un altro argomento, magari altrettanto interessante, ma che non c'entra nulla con il punto di partenza. Come è normale fare una battuta ogni tanto, visto che siamo qui per passione per le auto, ma anche per passare qualche minuto di tranquillità e allegria.
Fino ad ora abbiamo cercato di limitare l'eccesso di OT dividendo gli argomenti quando lo ritenevamo necessario e richiamando all'ordine. Evidentemente non è sufficiente, così abbiamo deciso che d'ora in avanti elimineremo direttamente i post troppo OT.
Ci riserviamo la possibilità di warnare i comportamenti errati quando lo riterremo necessario.
Confido nella vostra maturità e intelligenza per evitare scenate del tipo "a me hai cancellato il post e a lui no!"..

lo staff di Live2Drive

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
e creare come in tutti i forums una zona specifica o t

DEL BAR DI LD2 così posso scriver tutte le minkiate che voglio ?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:44 pm 
se posso permettermi dare un "consiglio" visto che sono preso in causa, toglierei dal box a sinistra nella home tutti i topics aperti nel bar.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:53 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
erby ha scritto:
e creare come in tutti i forums una zona specifica o t

DEL BAR DI LD2 così posso scriver tutte le minkiate che voglio ?


il bar E' l'area OT :natale
Blackblizzard ha scritto:
se posso permettermi dare un "consiglio" visto che sono preso in causa, toglierei dal box a sinistra nella home tutti i topics aperti nel bar.


apri un 3d in "Proposte & Miglioramenti" che ne discutiamo tutti insieme.

(al momento non so dirti però se riesco a farlo.. tecnicamente intendo. Ci dovrei guardare)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
ste79 ha scritto:
erby ha scritto:
e creare come in tutti i forums una zona specifica o t

DEL BAR DI LD2 così posso scriver tutte le minkiate che voglio ?


il bar E' l'area OT :natale


e allora perchè mi si rimproverava se aprivo argomenti ot li?

come il post sul cane ed altre cose? confermami che è possibile aprire nel bar

tutto ciò che voglio ad eccezione degli argomenti da privè ? grazie


Ultima modifica di erby il gio set 08, 2011 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cancellato messaggio di teov8 perchè palesemente OT.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:10 pm
Messaggi: 898
Località: Vimercate
Secondo me queste "sforbiciate" si addicono più ad un blog, dove il flusso della discussione è molto più frammentato che non in un forum..
In un forum c'è il rischio di rendere le discussioni ancora più difficili da seguire, a causa dei quote, e del fatto che tutti voi mod avete, giustamente, un'altra vita al di fuori del forum. Già spesso, quando splittate gli argomenti, ho difficoltà a seguire entrabi i post..

Non vuole essere una critica eh, è un'iniziativa lodevole e rispetto le vostre decisioni, ma forse dovremmo cercare di limitarci più noi utenti normali. In fin dei conti se non si ha niente da dire, meglio tacere..nessuno deve raggiungere record di messaggi in questo forum..

Sono d'accordo con la proposta di BB (non me ne intendo, ma immagino funzioni come con il privé)

@Erby..immagino che nel bar si possa scrivere quello che si vuole..però se in un forum di auto il 90% degli ultimi messaggi fanno parte di quella sessione, forse c'è qualcosa che non va.
Io non ho la competenza per entrare nelle discussione tecniche (per quanto le legga con molto interesse), però un forum d'auto non è solo OT e tecnica..ci sono interessentissimi post su marketing, progetti, confronti, problemi.. è un peccato che vengano "nascosti" a causa delle discussioni da bar.


Ultima modifica di F@z il gio set 08, 2011 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:54 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
erby ha scritto:

e allora perchè mi si rimprovera se apro argomenti ot li?

come il post sul cane ed altre cose?


per argomenti "sensibili" c'è il privè con i suoi sub-forum

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
F@z ha scritto:
Secondo me queste "sforbiciate" si addicono più ad un blog, dove il flusso della discussione è molto più frammentato che non in un forum..
In un forum c'è il rischio di rendere le discussioni ancora più difficili da seguire, a causa dei quote, e del fatto che tutti voi mod avete, giustamente, un'altra vita al di fuori del forum. Già spesso, quando splittate gli argomenti, ho difficoltà a seguire entrabi i post..

Non vuole essere una critica eh, è un'iniziativa lodevole e rispetto le vostre decisioni, ma forse dovremmo cercare di limitarci più noi utenti normali. In fin dei conti se non si ha niente da dire, meglio tacere..nessuno deve raggiungere record di messaggi in questo forum..

Sono d'accordo con la proposta di BB
@Erby..immagino che nel bar si possa scrivere quello che si vuole..però se in un forum di auto il 90% degli ultimi messaggi fanno parte di quella sessione, forse c'è qualcosa che non va.
Io non ho la competenza per entrare nelle discussione tecniche (per quanto le legga con molto interesse), però un forum d'auto non è solo OT e tecnica..ci sono interessentissimi post su marketing, progetti, confronti, problemi.. è un peccato che vengano "nascosti" a causa delle discussioni da bar.


fabietto nascosti dove ...nel privè? io lo abolirei sto privè....non ne vedo la necessità di nascondere
dei post importanti per tutti come se fossero delle cose da nascondere per non far veder
nulla all'esterno.
come ad esempio il tuo post sulle tue esperienze all'estero io non lo avrei lasciato nel privè.
sbaglio?


Ultima modifica di erby il gio set 08, 2011 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
erby ha scritto:
e creare come in tutti i forums una zona specifica o t

DEL BAR DI LD2 così posso scriver tutte le minkiate che voglio ?


esempio:


https://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=16292

questo post va bene: cazzeggio e OT in libertà


https://www.live2drive.net/forum/viewtop ... highlight=

questo post invece non va bene e d'ora in poi l'ot inutile "esagerato" verrà cancellato.


https://www.live2drive.net/forum/viewtop ... highlight=

qui vedi chiaramente il tuo OT: da qui in avanti verrà cancellato.


La tua notizia sul cane non era stata criticata dalla moderazione.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Temprone ha scritto:
erby ha scritto:
e creare come in tutti i forums una zona specifica o t

DEL BAR DI LD2 così posso scriver tutte le minkiate che voglio ?


esempio:


https://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=16292

questo post va bene: cazzeggio e OT in libertà


https://www.live2drive.net/forum/viewtop ... highlight=

questo post invece non va bene e d'ora in poi l'ot inutile "esagerato" verrà cancellato.


https://www.live2drive.net/forum/viewtop ... highlight=

qui vedi chiaramente il tuo OT: da qui in avanti verrà cancellato.


La tua notizia sul cane non era stata criticata dalla moderazione.


ho capito benissimo tutto... :Nono :Nono :Nono :Nono :Nono :Nono


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
perfetto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:03 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
erby ha scritto:

ho capito benissimo tutto... :Nono :Nono :Nono :Nono :Nono :Nono


io invece non ho capito che vuoi dire.. :? :?:

mandami pure un mp :wink:

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Ultima modifica di ste79 il gio set 08, 2011 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:10 pm
Messaggi: 898
Località: Vimercate
erby ha scritto:
F@z ha scritto:
Secondo me queste "sforbiciate" si addicono più ad un blog, dove il flusso della discussione è molto più frammentato che non in un forum..
In un forum c'è il rischio di rendere le discussioni ancora più difficili da seguire, a causa dei quote, e del fatto che tutti voi mod avete, giustamente, un'altra vita al di fuori del forum. Già spesso, quando splittate gli argomenti, ho difficoltà a seguire entrabi i post..

Non vuole essere una critica eh, è un'iniziativa lodevole e rispetto le vostre decisioni, ma forse dovremmo cercare di limitarci più noi utenti normali. In fin dei conti se non si ha niente da dire, meglio tacere..nessuno deve raggiungere record di messaggi in questo forum..

Sono d'accordo con la proposta di BB
@Erby..immagino che nel bar si possa scrivere quello che si vuole..però se in un forum di auto il 90% degli ultimi messaggi fanno parte di quella sessione, forse c'è qualcosa che non va.
Io non ho la competenza per entrare nelle discussione tecniche (per quanto le legga con molto interesse), però un forum d'auto non è solo OT e tecnica..ci sono interessentissimi post su marketing, progetti, confronti, problemi.. è un peccato che vengano "nascosti" a causa delle discussioni da bar.


fabietto nascosti dove ...nel privè? io lo abolirei sto privè....non ne vedo la necessità di nascondere
dei post importanti per tutti come se fossero delle cose da nascondere per non far veder
nulla all'esterno.
come ad esempio il tuo post sulle tue esperienze all'estero io non lo avrei lasciato nel privè.
sbaglio?


Mi riferivo al fatto che se ci sono 10 post tecnici e 20 post OT, i post tecnici spariscono sotto gli OT (inevitabilmente più commentati) nella colonna in alto a sinistra, dove tutti gli utenti, all'apertura del forum, vanno a guardare, dato che indica i post più recenti..

Il privé serve per ampliare le discussioni ad argomenti che nel forum in chiaro non possono essere trattati per varie ragioni scritte nel regolamento.
Il mio post è nel privé perché temevo potesse generare una discussione politica e poi preferivo metterlo in una zona riservata, data la natura privata dell'argomento. Oltretutto quel post è nato per una discussione precedente postata nel privé.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:08 pm 
erby ha scritto:

fabietto nascosti dove ...nel privè? io lo abolirei sto privè....non ne vedo la necessità di nascondere
dei post importanti per tutti come se fossero delle cose da nascondere per non far veder
nulla all'esterno.
come ad esempio il tuo post sulle tue esperienze all'estero io non lo avrei lasciato nel privè.
sbaglio?


i topic importanti come quello tuo dei cani maltrattati, è importante in un forum di animalisti o del wwf, non in un forum di auto.
a me quei filmati danno molto fastidio, non perchè sono insensibile, ma perchè non posso fare nulla di concreto e me ne dispiaccio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
ste79 ha scritto:
erby ha scritto:

ho capito benissimo tutto... :Nono :Nono :Nono :Nono :Nono :Nono


io invece non ho capito che vuoi dire.. :? :?:

mandami pure un mp :wink:


niente ste...tutto ok. scriverò solo nello shout, così non sbaglio sezione :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:17 pm 
ti ho risposto all'mp.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Blackblizzard ha scritto:
ti ho risposto all'mp.


ho letto grazie.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:27 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13836
Località: Sardinia
Posso dire la mia?

Forse quest'azione l'avreste dovuta prendere un po di tempo fa, quando si stava a litigare ogni 2 x 3... Ora siamo tutti in armonia, anche erby sta facendo il buono, idem octane ed anche io... Non capisco l'urgenza di adottare una politica del genere. Soprattutto perche, capisco se in "Fai da te e manutenzione" posto una risposta con le pere della Canalis (anche se so che gradireste), ok avreste ragione, ma, qui il discorso mi pare di capire che verta sul solo Bar, dove, si dovrebbe poter parlare di tutto, anche di quanti peli del braccio sono riuscito a contare nella mia vita...
Non trovate?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 2:30 pm 
ma infatti secondo me basterebbe togliere dall'elenco dei topic sulla home quelli del bar.
così, anche gli ospiti che entrano, possono leggere topic sulle auto, non sui peli in zona pelvica :P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 3:31 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
paolocabri ha scritto:
Posso dire la mia?

Forse quest'azione l'avreste dovuta prendere un po di tempo fa, quando si stava a litigare ogni 2 x 3... Ora siamo tutti in armonia, anche erby sta facendo il buono, idem octane ed anche io... Non capisco l'urgenza di adottare una politica del genere. Soprattutto perche, capisco se in "Fai da te e manutenzione" posto una risposta con le pere della Canalis (anche se so che gradireste), ok avreste ragione, ma, qui il discorso mi pare di capire che verta sul solo Bar, dove, si dovrebbe poter parlare di tutto, anche di quanti peli del braccio sono riuscito a contare nella mia vita...
Non trovate?


è proprio per limitare l'OT al di fuori del bar che siamo intervenuti :wink:

l'annuncio lo abbiamo fatto per "trasparenza", così che se qualcuno si trova un post cancellato sa perchè.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 8:02 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
da un lato avete ragione, effettivamente di ot talvolta ce n'é un po'troppo (e sono fra i primissimi a scrivere un mare di idiozie). d'altro canto peró trovo l'ambiente qui meraviglioso, alla fine siamo davvero tutti ottimi amici, e fra ottimi amici si ride e si scherza... e se al quinto messaggio sulla avensis appena uscita si scherza sulle lavastoviglie e mi fate morire dal ridere trovo sia molto meglio che non sentire se ha un 1.8 o un 2.0. chiaro che se si parla di tecnica e si chiede se ha il bracciolo (riccardone cito te perché é la prima cosa che mi viene in mente, lo sai benissimo che non é nulla di personale, anzi, mi diverti un sacco e nel senso buono :ok)... ;)

anche se non credo sará mai il caso qui, ma conosco forum in cui una censura giustificatissima ma molto forte del 99% di OT ha portato a un "inaridimento" - anche se il termine é molto eccessivo - dell'atmosfera; molti leggono e frequentano meno, gli argomenti di natura estremamente tecnica prevalgono (uno, meraviglioso, su come raddrizzare le lancette del contakm... :ridi) e chiaramente la voglia di partecipare un po'cala.

se ho detto idiozie e se non uso maiuscole e scrivo come un cane é perché sono esausto

:allegria

:briaco3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 8:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Ricevuto!!!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2011 9:29 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
sì comunque i moderatori siete voi e mi adeguo... anzi ne approfitto per ringraziarvi del lavoro che svolgete (non vuole essere una sviolinata gratuita ;))

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2011 7:42 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
da un lato avete ragione, effettivamente di ot talvolta ce n'é un po'troppo (e sono fra i primissimi a scrivere un mare di idiozie). d'altro canto peró trovo l'ambiente qui meraviglioso, alla fine siamo davvero tutti ottimi amici, e fra ottimi amici si ride e si scherza... e se al quinto messaggio sulla avensis appena uscita si scherza sulle lavastoviglie e mi fate morire dal ridere trovo sia molto meglio che non sentire se ha un 1.8 o un 2.0. chiaro che se si parla di tecnica e si chiede se ha il bracciolo (riccardone cito te perché é la prima cosa che mi viene in mente, lo sai benissimo che non é nulla di personale, anzi, mi diverti un sacco e nel senso buono :ok)... ;)

anche se non credo sará mai il caso qui, ma conosco forum in cui una censura giustificatissima ma molto forte del 99% di OT ha portato a un "inaridimento" - anche se il termine é molto eccessivo - dell'atmosfera; molti leggono e frequentano meno, gli argomenti di natura estremamente tecnica prevalgono (uno, meraviglioso, su come raddrizzare le lancette del contakm... :ridi) e chiaramente la voglia di partecipare un po'cala.

se ho detto idiozie e se non uso maiuscole e scrivo come un cane é perché sono esausto

:allegria

:briaco3


l'importante è non esagerare.. imho con un po' di tempo si capirà qual è il livello "giusto" (da una parte e dall'altra) :ok

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
vorrei comunicare allo staff, da persona moderata e aperta quale sono, che questa cancellazione selvaggia di post innocui (non mi riferisco agli 1 o 2 miei ma in generale) sta veramente asfaltando il cazzo, e non penso di essere il solo a pensarlo. imho, eh.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Zerstorer ha scritto:
vorrei comunicare allo staff, da persona moderata e aperta quale sono, che questa cancellazione selvaggia di post innocui (non mi riferisco agli 1 o 2 miei ma in generale) sta veramente asfaltando il cazzo, e non penso di essere il solo a pensarlo.


+1
più che altro, pone alcuni utenti in condizione super partes rispetto ad altri, a livello effettivo e non teorico come prima...
della serie "decido io cosa cancellare e cosa no"..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:16 pm 
olè :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:17 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
ovviamente siamo aperti a nuove proposte.
considerando però che gli inviti a moderare l'OT sono caduti nel vuoto.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:21 pm 
ste79 ha scritto:
ovviamente siamo aperti a nuove proposte.
considerando però che gli inviti a moderare l'OT sono caduti nel vuoto.


c'è OT e OT, comunque. quando c'è uno scambio di battute che finiscono lì, non credo si mandi in vacca granchè. logico che proseguire non va bene.

soprattutto dipende sempre CHI scrive... se uno fa solo quello, allora capisco che bisogna chiudere il rubinetto.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net