Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:26 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Blackblizzard ha scritto:
ste79 ha scritto:
ovviamente siamo aperti a nuove proposte.
considerando però che gli inviti a moderare l'OT sono caduti nel vuoto.


c'è OT e OT, comunque. quando c'è uno scambio di battute che finiscono lì, non credo si mandi in vacca granchè. logico che proseguire non va bene.

soprattutto dipende sempre CHI scrive... se uno fa solo quello, allora capisco che bisogna chiudere il rubinetto.


infatti (almeno personalmente) le battute singole che finivano lì le ho lasciate, quando si partiva per la tangente cancellavo. (mi viene in mente la disquisizione su come fosse scritto bruxelles.. non mi ricordo in che 3d)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
ste79 ha scritto:
ovviamente siamo aperti a nuove proposte.
considerando però che gli inviti a moderare l'OT sono caduti nel vuoto.


ho capito ma che non si possano neanche fare due battute sull'annuncio di una 350z è roba da unione sovietica. Se devo scrivere di auto a mò di macchinetta senza poter divagare manco un secondo, beh quello lo faccio già di mestiere...

poi ovviamente le decisioni sono decisioni e io non c'ho niente contro eh...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:29 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Zerstorer ha scritto:
ste79 ha scritto:
ovviamente siamo aperti a nuove proposte.
considerando però che gli inviti a moderare l'OT sono caduti nel vuoto.


ho capito ma che non si possano neanche fare due battute sull'annuncio di una 350z è roba da unione sovietica. Se devo scrivere di auto a mò di macchinetta senza poter divagare manco un secondo, beh quello lo faccio già di mestiere...

poi ovviamente le decisioni sono decisioni e io non c'ho niente contro eh...


come ho scritto sopra: per il momento cerchiamo di fare così: se sono poche battute ok, se si parte per la tangente tagliamo.

Poi chiaro che c'è bisogno di un po' di tempo per vedere come e quanto tagliare.. bisogna prenderci le misure

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zerstorer ha scritto:
ste79 ha scritto:
ovviamente siamo aperti a nuove proposte.
considerando però che gli inviti a moderare l'OT sono caduti nel vuoto.


ho capito ma che non si possano neanche fare due battute sull'annuncio di una 350z è roba da unione sovietica. Se devo scrivere di auto a mò di macchinetta senza poter divagare manco un secondo, beh quello lo faccio già di mestiere...

poi ovviamente le decisioni sono decisioni e io non c'ho niente contro eh...


prima di cancellare quelle "due battute" ho chiesto in area moderazione: che facciamo? Lasciamo perdere o cancelliamo? La risposta è stata: cancella cancella. (così capite che un mod non cancella "ad cazzum"o per simpatie).

Secondo punto: l'unione sovietica è arrivata dopo che da fine agosto Ricky BB ed erby sono andati avanti a stuzzicarsi ( in realtà erby fa quello che fa sempre e riccardo si diverte); abbiamo scritto un bel messaggino settimana scorsa sull'OT ecc ecc

Terzo punto: le regole sono uguali per tutti oppure diciamo "se l'OT viene da erby si cancella altrimenti è un piacevole divagare".


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:39 pm 
Temprone ha scritto:
Secondo punto: l'unione sovietica è arrivata dopo che da fine agosto Ricky BB ed erby sono andati avanti a stuzzicarsi ( in realtà erby fa quello che fa sempre e riccardo si diverte); abbiamo scritto un bel messaggino settimana scorsa sull'OT ecc ecc


erby fa quello che fa sempre però gli utenti che su facebook mi scrivono che ha rotto il càzzo non li conto più.


Temprone ha scritto:
Terzo punto: le regole sono uguali per tutti oppure diciamo "se l'OT viene da erby si cancella altrimenti è un piacevole divagare".


più o meno il concetto è quello :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Io invece non sono particolarmente d'accordo..
andiamo avanti da un sacco di anni ormai, l'ot c'è sempre stato e sempre ci sarà.. in qualche caso si è arrivati a livelli di illeggibilità dei topic, ma quelli che mi vengono in mente sono sporadici... Solitamente era sufficiente una ripresa da parte delle persone designate a tale incarico per fare rientrare tutti nei ranghi.

Che poi ogni tanto saltino fuori "elementi di disturbo", beh questo non deve essere il pretesto per prendere una decisione della serie "cancello quel che ritengo giusto cancellare". Quello che per me può essere una battuta magari non lo è per un mod, e viceversa, e queste sforbiciate possono innescare reazioni ben maggiori di quelle di un off topic.. della serie "ma quello ce l'ha con me perchè cancella".. "non avevo scritto niente di male".. si creerebbero inutili antipatie.

L'esempio di oggi di Bruxelles, voleva essere una presa per il cul.o ad un utente come John, che notoriamente fa qualche strafalcione grammaticale e, essendoci confidenza reciproca, glielo si fa notare di sicuro non per cattiveria. O tutte le volte che si percula il Basso.. Potrebbe anche considerarsi un'alleggerimento del topic stesso, potrebbe innescare una risatina da parte di un terzo che legge.. A parte che il topic aveva già perso di interesse di suo, perchè di certi argomenti non si può parlare, vuoi perchè troppo vasti, o perchè comportano opinioni estreme, senza la possibilità di vie di mezzo..

Io condivido l'idea, perchè è necessaria, che ci sia qualche utente designato a fare richiami, o nel caso a prendere provvedimenti.. ma che ci si metta a sforbiciare a destra e a manca, in base a concetti che non possono essere altro che personali, trattandosi di scremare, sinceramente non lo apprezzo più di tanto.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
Temprone ha scritto:
Secondo punto: l'unione sovietica è arrivata dopo che da fine agosto Ricky BB ed erby sono andati avanti a stuzzicarsi ( in realtà erby fa quello che fa sempre e riccardo si diverte); abbiamo scritto un bel messaggino settimana scorsa sull'OT ecc ecc


erby fa quello che fa sempre però gli utenti che su facebook mi scrivono che ha rotto il càzzo non li conto più.


Temprone ha scritto:
Terzo punto: le regole sono uguali per tutti oppure diciamo "se l'OT viene da erby si cancella altrimenti è un piacevole divagare".


più o meno il concetto è quello :ridi


peccato che il tuo OT sia e sarà sempre uguale al suo ( e sanzionato nello stesso modo). :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:47 pm 
se lo dici tu... facciamo così: per qualche giorno mi comporto nello stesso modo, vediamo se noti la differenza o meno. adesso che vuoi farmi passare per rompicoglioni solo perchè mi sono preso a parole con lui, non ci sto. se ritieni che i miei interventi siano allo stesso livello è la dimostrazione che è la moderazione a fare acqua da tutte le parti, non gli utenti.

mi spiace, ma sono intransigente su questo: mi considero una persona intelligente e al di là di qualche sporadico caso so bene quando sto oltrepassando il limite e quando no: ciò non toglie che delle volte io lo faccia con la consapevolezza di farlo. ecco qual'è la principale differenza tra me e un utente che trolleggia e basta.

ma, ripeto, se mi vuoi mettere allo stesso piano, comincerò a comportarmi come tale, io sono sicuro che arriverai a chiedermi di fare gli off topic che faccio ora.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Temprone ha scritto:
prima di cancellare quelle "due battute" ho chiesto in area moderazione: che facciamo? Lasciamo perdere o cancelliamo? La risposta è stata: cancella cancella. (così capite che un mod non cancella "ad cazzum"o per simpatie).


non ho capito perchè ti senti tirato in ballo in prima persona, che ne so io di chi li ha cancellati, mi rivolgo allo staff infatti...comunque potete fare quello che credete giusto (ci mancherebbe altro) ma calcolate che imho state dando FASTIDIO con un metodo del tipo "siccome c'è gente che va a 300 in tangenziale, allora mettiamo il limite a 50 per tutti così imparano".
Blackblizzard ha scritto:
ma, ripeto, se mi vuoi mettere allo stesso piano, comincerò a comportarmi come tale, io sono sicuro che arriverai a chiedermi di fare gli off topic che faccio ora.


ricky sei sempre tu a causare le repressioni, come con le firme anni fa :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 5:57 pm 
io ho una personalità molto importante :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
se lo dici tu... facciamo così: per qualche giorno mi comporto nello stesso modo, vediamo se noti la differenza o meno. adesso che vuoi farmi passare per rompicoglioni solo perchè mi sono preso a parole con lui, non ci sto. se ritieni che i miei interventi siano allo stesso livello è la dimostrazione che è la moderazione a fare acqua da tutte le parti, non gli utenti.

mi spiace, ma sono intransigente su questo: mi considero una persona intelligente e al di là di qualche sporadico caso so bene quando sto oltrepassando il limite e quando no: ciò non toglie che delle volte io lo faccia con la consapevolezza di farlo. ecco qual'è la principale differenza tra me e un utente che trolleggia e basta.

ma, ripeto, se mi vuoi mettere allo stesso piano, comincerò a comportarmi come tale, io sono sicuro che arriverai a chiedermi di fare gli off topic che faccio ora.



Riccardo.. le poche ferie di quest'estate ti hanno fatto male?

Chiariamo una cosa: di farti passare da rompicoglioni non me ne frega niente; sarei sul forum per fare due chiacchiere in cazzeggio e non perdere tempo con l'asilo mariuccia.

Come ti ho già detto quelle due milioni di volte, se hai qualche problema con qualche utente fai la tua bella segnalazione con il tastino blu, mandi un MP alla moderazione e aspetti cosa succede. (dato che ancora non ci paga nessuno per farlo).

Ti promuovi a promotore di questo gruppo "anti-erby": abbiamo 5 anni e facciamo a scuola tutti contro uno? Se questo partito delle 10/15 persone che ti ha scelto come loro sindacalista di fiducia è così tanto infastidita da Erby, segue la procedura che ti ho descritto sopra.

Sai qual'è la cosa che mi sta più sulle palle? Che vuoi passare da vittima dopo aver deciso di giocare "al gatto col topo" (sapendo il risultato) con erby e ora ti permetti di giudicare come la "moderazione faccia acqua da tutte le parti" perchè ti senti preso in mezzo? dai valà..
Zerstorer ha scritto:
Temprone ha scritto:
prima di cancellare quelle "due battute" ho chiesto in area moderazione: che facciamo? Lasciamo perdere o cancelliamo? La risposta è stata: cancella cancella. (così capite che un mod non cancella "ad cazzum"o per simpatie).


non ho capito perchè ti senti tirato in ballo in prima persona, che ne so io di chi li ha cancellati, mi rivolgo allo staff infatti...comunque potete fare quello che credete giusto (ci mancherebbe altro) ma calcolate che imho state dando FASTIDIO con un metodo del tipo "siccome c'è gente che va a 300 in tangenziale, allora mettiamo il limite a 50 per tutti così imparano".
Blackblizzard ha scritto:
ma, ripeto, se mi vuoi mettere allo stesso piano, comincerò a comportarmi come tale, io sono sicuro che arriverai a chiedermi di fare gli off topic che faccio ora.


ricky sei sempre tu a causare le repressioni, come con le firme anni fa :ridi


perchè mi piace essere chiaro.
Blackblizzard ha scritto:
io ho una personalità molto importante :ridi


quando si dice le soddisfazioni della vita.. :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 6:05 pm 
no no calma, vittima un tubo. io sono perfettamente responsabile di ciò che scrivo. ma se mi metti alla stessa stregua sua, no, non ci sto. ma nemmeno da lontano.

e non ho creato nessun sindacato anti-erby, io ho ribadito più volte che se si mette in testa di essere su un forum di auto e non su un forum di ciociari, è il benvenuto e non darebbe fastidio a nessuno.

poi per carità, faccio in fretta a fare armi e bagagli pur'io nè? se tanto vengo considerato di livello così basso e non sono utile ad alcuno per quanto riguarda la mia "esperienza sul campo", tanto vale restare qui (per gli scambi di effusioni o per quattro chiacchiere c'è il cellulare o facebook)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 6:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
no no calma, vittima un tubo. io sono perfettamente responsabile di ciò che scrivo. ma se mi metti alla stessa stregua sua, no, non ci sto. ma nemmeno da lontano.

e non ho creato nessun sindacato anti-erby, io ho ribadito più volte che se si mette in testa di essere su un forum di auto e non su un forum di ciociari, è il benvenuto e non darebbe fastidio a nessuno.

poi per carità, faccio in fretta a fare armi e bagagli pur'io nè? se tanto vengo considerato di livello così basso e non sono utile ad alcuno per quanto riguarda la mia "esperienza sul campo", tanto vale restare qui (per gli scambi di effusioni o per quattro chiacchiere c'è il cellulare o facebook)


no no ti prego non te ne andare.. contento ora?

Dai rick.. sono le sette di sera. facciamo che ti auguro buona serata e per oggi ho già dato.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
zitto che io mi tengo da un'ora. :?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Blackblizzard ha scritto:

erby fa quello che fa sempre però gli utenti che su facebook mi scrivono che ha rotto il càzzo non li conto più.



DEI TUOI AMICI UTENTI CHE SI LAGNANO NON ME NE FREGA UN BEL CA'ZZO.....

VENISSERO A DIRLO A ME IN FACCIA QUEI VIGLIACCHI....

ps IO ALLE TUE DISCUSSIONI TECNICHE COME VEDI MANCO RISPONDO, primo perchè non me ne fraga una mazza, secondo con gli arroganti che voglion salire in cattedra non mi ci metto proprio.

scrivo solo dove e quel che mi pare che non viola il regolamento che son i moderatori a far rispettare e non tu. saprai tutto di auto ma ti ripeto....è nella vita quel che farai che ti darà la patente di realizzato, non bielle e pistoni.


Ultima modifica di erby il mar set 13, 2011 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ahia, mi sa che ho finito i popcorn caramellati :angelo

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Blackblizzard ha scritto:
no no calma, vittima un tubo. io sono perfettamente responsabile di ciò che scrivo. ma se mi metti alla stessa stregua sua, no, non ci sto. ma nemmeno da lontano.

e non ho creato nessun sindacato anti-erby, io ho ribadito più volte che se si mette in testa di essere su un forum di auto e non su un forum di ciociari, è il benvenuto e non darebbe fastidio a nessuno.

poi per carità, faccio in fretta a fare armi e bagagli pur'io nè? se tanto vengo considerato di livello così basso e non sono utile ad alcuno per quanto riguarda la mia "esperienza sul campo", tanto vale restare qui (per gli scambi di effusioni o per quattro chiacchiere c'è il cellulare o facebook)



oggi non ci son stato tutto il giorno ma vedo che la lappa per menar il torrone ce l'hai sempre.
SCUSA , MA TU CHI C'AZZO TI CREDI D'ESSERE QUI DENTRO? UNO COME GLI ALTRI DOTATO DI
UNA LINGUA BIFORCUTA D'ARROGANZA E CAFONAGGINE INAUDITA......IO DA QUI ME NE VADO SOLO
SE ME LO DICON I MODERATORI E POI PEZZO DI SOMARO .....FACCIO OT DOVE CHE STE MI CANCELLA TUTTO?
Multiplone ha scritto:
ahia, mi sa che ho finito i popcorn caramellati :angelo


guarda che vengo li e ti metto la tachipirina 1000 nel....bdk.. :sdentato :sdentato :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Comunque sicuramente questa vostra diatriba avrà stufato un pochino tutti, giusta o sbagliata che sia, torto o ragione di uno o dell'altro..
Non potete semplicemente ignorarvi o non provocarvi/reagire alle provocazioni? :D
è uno sforzo da poco in fondo..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Multiplone ha scritto:
Comunque sicuramente questa vostra diatriba avrà stufato un pochino tutti, giusta o sbagliata che sia, torto o ragione di uno o dell'altro..
Non potete semplicemente ignorarvi o non provocarvi/reagire alle provocazioni? :D
è uno sforzo da poco in fondo..


ah...io oggi non ho scritto nulla son stato al circolo per il torneo...

torno apro, e trovo quella arpia da bar dello sport che mi insulta sempre, dopvrei anche star zitto?

non ci penso nemmeno. :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:39 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
erby ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
no no calma, vittima un tubo. io sono perfettamente responsabile di ciò che scrivo. ma se mi metti alla stessa stregua sua, no, non ci sto. ma nemmeno da lontano.

e non ho creato nessun sindacato anti-erby, io ho ribadito più volte che se si mette in testa di essere su un forum di auto e non su un forum di ciociari, è il benvenuto e non darebbe fastidio a nessuno.

poi per carità, faccio in fretta a fare armi e bagagli pur'io nè? se tanto vengo considerato di livello così basso e non sono utile ad alcuno per quanto riguarda la mia "esperienza sul campo", tanto vale restare qui (per gli scambi di effusioni o per quattro chiacchiere c'è il cellulare o facebook)



oggi non ci son stato tutto il giorno ma vedo che la lappa per menar il torrone ce l'hai sempre.
SCUSA , MA TU CHI C'AZZO TI CREDI D'ESSERE QUI DENTRO? UNO COME GLI ALTRI DOTATO DI
UNA LINGUA BIFORCUTA D'ARROGANZA E CAFONAGGINE INAUDITA......IO DA QUI ME NE VADO SOLO
SE ME LO DICON I MODERATORI E POI PEZZO DI SOMARO .....FACCIO OT DOVE CHE STE MI CANCELLA TUTTO?

Warning per offesa ... attento che per arrivare a 5 si fa presto ...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Jensen66 ha scritto:

Warning per offesa ... attento che per arrivare a 5 si fa presto ...



è casa tua , hai il diritto di scegliere chi tener sul forum o meno, ma quello di

farmi passar da fesso a 51 anni non te lo permetto. no....dillo al tuo amico che

i ciociari son gente + educata di lui.


Ultima modifica di erby il mar set 13, 2011 7:53 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Se i vostri problemi son solo questi son contento per voi... ma francamente connettersi e scrivere volontariamente in un forum in genere si fa per passare qualche minuto simpatico con amici e non scannarsi gratuitamente :ok

Poi oh, se vi garba la cosa... ;)

@Tom: Vado a metter su due frittelle, ne vuoi una? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
fritz287 ha scritto:
Se i vostri problemi son solo questi son contento per voi... ma francamente connettersi e scrivere volontariamente in un forum in genere si fa per passare qualche minuto simpatico con amici e non scannarsi gratuitamente :ok

Poi oh, se vi garba la cosa... ;)

@Tom: Vado a metter su due frittelle, ne vuoi una? :allegria


portala a zio riki che è velenoso....e senza aver scritto niente oggi, che ero fuori ufficio... :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ah ragà ma dateve na calmata!

questo dovrebbe essere un passatempo. ci si collega, magari dal lavoro per sgomberar il cervello per 5 minuti dai problemi VERI (non so da voi, ma da me ce ne son parecchi, la crisi si sente...) e si scambiano 2 opinioni su una passione comune (gli elettrodomestici con le ruote). ogni tanto ci scappa la battuta, ogni tanto ci scappa l'OT (oggettivamente ultimamente un po' troppo).... si son poi creati i "personaggi" (e io parlo?) quindi ogni tanto qualcosa è scritto più per dovere che non per convinzione, ma alla fine il tutto dovrebbe risultare leggibile, interessante e - di base - divertente.

pure io mi attacco regolarmente con 8c, ma penso si sia capito che lo facciamo più per gioco che per altro.

cerchiamo però di tenere e gli OT sotto controllo (perchè spesso delle discussioni interessanti finiscono davvero in vacca) e - soprattutto - il livello di confidenza accettabile. perchè un conto è far la battuta (e ricevela... e io parlo?!) da estranei, un conto è passare alle offese e crederci pure. ribadisco i problemi veri son ben diversi.

non mandiamo in vacca, su.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 7:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
billy079 ha scritto:
ah ragà ma dateve na calmata!

questo dovrebbe essere un passatempo. ci si collega, magari dal lavoro per sgomberar il cervello per 5 minuti dai problemi VERI (non so da voi, ma da me ce ne son parecchi, la crisi si sente...) e si scambiano 2 opinioni su una passione comune (gli elettrodomestici con le ruote). ogni tanto ci scappa la battuta, ogni tanto ci scappa l'OT (oggettivamente ultimamente un po' troppo).... si son poi creati i "personaggi" (e io parlo?) quindi ogni tanto qualcosa è scritto più per dovere che non per convinzione, ma alla fine il tutto dovrebbe risultare leggibile, interessante e - di base - divertente.

pure io mi attacco regolarmente con 8c, ma penso si sia capito che lo facciamo più per gioco che per altro.

cerchiamo però di tenere e gli OT sotto controllo (perchè spesso delle discussioni interessanti finiscono davvero in vacca) e - soprattutto - il livello di confidenza accettabile. perchè un conto è far la battuta (e ricevela... e io parlo?!) da estranei, un conto è passare alle offese e crederci pure. ribadisco i problemi veri son ben diversi.

non mandiamo in vacca, su.


è quel che ripeto io, ma qualcuno vorrebbe che qui si parlasse altro che di quel che vuole lui anche nelle zone dove l'ot è libero. dico una cosa, non volete l'ot e far un forum di solo auto e basta?
cancellate le altre sezioni e fate una postilla nel regolamento dove si avvisa che non è tollerata ne la divagazione nel al risposta non tematica al post. fine.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 8:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
billy079 ha scritto:
ah ragà ma dateve na calmata!

questo dovrebbe essere un passatempo. ci si collega, magari dal lavoro per sgomberar il cervello per 5 minuti dai problemi VERI (non so da voi, ma da me ce ne son parecchi, la crisi si sente...) e si scambiano 2 opinioni su una passione comune (gli elettrodomestici con le ruote). ogni tanto ci scappa la battuta, ogni tanto ci scappa l'OT (oggettivamente ultimamente un po' troppo).... si son poi creati i "personaggi" (e io parlo?) quindi ogni tanto qualcosa è scritto più per dovere che non per convinzione, ma alla fine il tutto dovrebbe risultare leggibile, interessante e - di base - divertente.

pure io mi attacco regolarmente con 8c, ma penso si sia capito che lo facciamo più per gioco che per altro.

cerchiamo però di tenere e gli OT sotto controllo (perchè spesso delle discussioni interessanti finiscono davvero in vacca) e - soprattutto - il livello di confidenza accettabile. perchè un conto è far la battuta (e ricevela... e io parlo?!) da estranei, un conto è passare alle offese e crederci pure. ribadisco i problemi veri son ben diversi.

non mandiamo in vacca, su.


non avrei mai pensato che sarebbe venuto il giorno :sdentato , ma dici cose molto sensate e ti quoto... grande Fabrizio! :ok

@Nello: Io ci metterei la firma per un caldo così fino a dicembre...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 8:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 28, 2010 5:51 pm
Messaggi: 1884
Tyreal_Reloaded ha scritto:
'sto caldo fuori stagione ci sta mandando a male...


oggi sul campo da tennis all'ospedale sacco c'eran 39 gradi ed ho giocato due ore di singolo con uno di 32 anni che mi ha devastato....ma mai come quell'altro che ne approfitta della mia assenza per far caciara.
fritz287 ha scritto:

@Nello: Io ci metterei la firma per un caldo così fino a dicembre...


io pure....odio il freddo e i reumatismi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 8:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
...e uscire di casa la mattina coperto come un esquimese ad aspettare il bus pregando che arrivi per non rischiare di assiderare... magari mentre piove.

Altro che balle, si sta benissimo!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 8:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
però non si può andare OT in un post che parla di come gestire gli OT. io vi bannerei tutti per 50 anni.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2011 8:19 pm 
fritz287 ha scritto:
Se i vostri problemi son solo questi son contento per voi... ma francamente connettersi e scrivere volontariamente in un forum in genere si fa per passare qualche minuto simpatico con amici e non scannarsi gratuitamente :ok

Poi oh, se vi garba la cosa... ;)

@Tom: Vado a metter su due frittelle, ne vuoi una? :allegria


il problema è uno solo: fino ad ora l'equilibrio in questo forum c'è stato. si sarà creato un nucleo di amici ristretti, forse un pò refrattari ad accogliere nuovi componenti (almeno agli occhi esterni), ma questo è un ambiente decisamente piacevole. ora, io ho un carattere poco tollerante, ed è vero. ma se un soggetto "pluridecorato" nel mondo dei forum, che è in grado di farsi bannare da un forum che ha creato lui stesso, che ha litigato con tutto il mondo telematico, arriva, mette zizzania, si fa gambizzare, se ne va, torna mette zizzania, si fa gambizzare, se ne va, torna mette zizzania, si fa gambizzare, se ne va, (questo è un iter familiare in almeno 3-4 forum diversi) pensa di fare i suoi porci comodi senza che il sottoscritto almeno si stizzisca, beh, auguri :ridi . se io vado nel forum del basso dove ci sono solo tromboni ( :ridi ) e scrivo solo in area off topic dei 3d decisamente inutili, non credo che la comunità di orchestranti mi possa vedere di buon occhio... nonostante non stia trasgredendo alcuna regola. tanto piu' darei fastidio considerando che riempirei la home di messaggi fuori luogo, giusto per urlare al mondo che io ci sono e che devo essere cagato a tutti i costi, se no comincio a pestare i piedi e a pigiare le mie dita paffute a random sulla tastiera.

le mele marce devono essere allontanate, IMHO, ma non solo in questo caso eh, in tutti gli ambiti. e se dovessi scoprire, in questa sede, di essere considerato anche io una mela marcia, sono pronto a fare armi e bagagli. se invece vi va di continuare a redarguire un signore che ha l'età di vostro padre... accetterò anche questo, voi però come accettate lui fatelo anche con la collera del sottoscritto.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net