AleXio_82 ha scritto:
E della questione DRS che mi dite? Non è strano che la apra Hamilton e non Kobayashi?
crucco ha scritto:
Non penso vi fossero altri motivi, per quella pausa nella monoposto.
Quando l'auto otrna dritta, Ham ha ancora le mani tolte dal volante, la vettura sarebbe controllabile e avrebbe potuto evitare l'impatto con le gomme finale, strzando o frenando. Invece non fa nulla. Sembra il replay della scena di Massa in Ungheria, quando va dritto contro le gomme dopo aver perso i sensi.
Dopo che il meccanico gli tocca il casco, vedi che la testa cala e riprende a muoversi
Non credo sia così, altri incidenti si sono sviluppati nello stesso modo, in situazioni simili. Hamilton non aveva nessun interesse (ammesso che la vettura fosse controllabile: freni intendo) a fermare la McLaren.
Non sembra nemmeno aver perso i sensi, quando decide di togliere il volante per uscire lo fa, senza movimenti incerti - anzi. Uno che ha perso i sensi non li "ritrova" con una carezza sul casco, improvvisamente.
Ripeto, secondo me solo un momento di raccoglimento con sè stesso.
_________________
Come si corre a Indy? Semplice: acceleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto.