Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ferrari F1 2015 ...
MessaggioInviato: ven gen 30, 2015 12:09 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2443
Prime foto ...


Allegati:
F04.jpg
F04.jpg [ 88.09 KiB | Visto 4526 volte ]
F03.jpg
F03.jpg [ 43.56 KiB | Visto 4527 volte ]
F02.jpg
F02.jpg [ 57.31 KiB | Visto 4536 volte ]
F01.jpg
F01.jpg [ 56.54 KiB | Visto 4539 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari F1 2015 ...
MessaggioInviato: sab gen 31, 2015 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Jensen66 ha scritto:
Prime foto ...

La verniciatura mi piace.... :ridi no, davvero.

Ma per il resto, non posso che pensarla come Fritz : si assomigliano tutte, e molto.

Non voglio dire che siano tutte uguali, ma poco ci manca, ed insomma le considerazioni estetiche lasciano molto il tempo che trovano di fronte a quelle sull'efficacia in pista, alla fine le uniche che contano per le auto da corsa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 01, 2015 9:52 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2443
Nuove foto (1° test Jerez) ...


Allegati:
F01.jpg
F01.jpg [ 131.4 KiB | Visto 4398 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2015 4:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10612
Alonso, riferendosi alla sua esperienza in Ferrari ha detto di aver avuto pazienza per 5 anni.

Io credo che sia corresponsabile della situazione dimostrando ampiamente di non essere stato in grado di concorrere allo sviluppo della monoposto. Che ne dite?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2015 4:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6697
Località: Cambra Beach
Io dico che quando era accanto ad un neonato Hamilton la macchina la sviluppava lui.
E dico anche che stanno cercando un capro espiatorio ormai non più "punibile" per aver cannato completamente aerodinamica e propulsore. Il progetto prevedeva un propulsore compatto e con qualche cavallo in meno ma un'aerodinamica studiata per colmare il gap, di fatto non è avvenuto niente di tutto questo (a parte che il propulsore era effettivamente meno potente).

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2015 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
secondo me Alonso è un tipo alla Biaggi: fenomeno, ma stronzo nel midollo. Se vince è bravo lui, se perde è colpa della macchina.

Concordo che sul fatto che non sia un grande collaudatore, fermo restando il momento buio Ferrari in generale.

Con Hamilton ci ha corso una stagione, arrivando pure dietro: di sviluppo ne ha indirizzato pochino direi.

Fondamentalmente mi sento di dire che ha vinto solo quando non poteva perdere...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2015 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6697
Località: Cambra Beach
E' arrivato dietro perchè doveva arrivare dietro. Credo che le sue capacità di guida e il suo grande controllo sotto pressione non siano secondi a nessuno. E non paragonarmelo a Biaggi che mi fai salire il nazismo :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2015 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
KriegsmarineIII ha scritto:
E non paragonarmelo a Biaggi che mi fai salire il nazismo :ridi


sangue! sangue!

ora avremo la prova provata: se la Mclaren in due anni diventa vincente, potrei anche valutare la sua bravura nell'indirizzare lo sviluppo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2015 5:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10612
KriegsmarineIII ha scritto:
E' arrivato dietro perchè doveva arrivare dietro. Credo che le sue capacità di guida e il suo grande controllo sotto pressione non siano secondi a nessuno. E non paragonarmelo a Biaggi che mi fai salire il nazismo :ridi


Sicuramente guida bene ma possibile che per 5 anni le colpe di auto di merda sono solo esclusivamente da imputare a SF?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2015 6:19 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2443
Zebrone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
E' arrivato dietro perchè doveva arrivare dietro. Credo che le sue capacità di guida e il suo grande controllo sotto pressione non siano secondi a nessuno. E non paragonarmelo a Biaggi che mi fai salire il nazismo :ridi


Sicuramente guida bene ma possibile che per 5 anni le colpe di auto di merda sono solo esclusivamente da imputare a SF?


Direi di si ... magari con un po' di fortuna uno dei due mondiali, per poco mancati, si poteva vincere, ma resta sopratutto la responsabilità della squadra (reparto tecnico e gestionale) di non aver saputo creare una macchina veramente competitiva.

Alonso molto simpatico non è ma come pilota non si discute ...

Tanto come il paragone basta valutare rendimento dei compagni di squadra con la stessa macchina per capire il limite tecnico dei mezzi che la Ferrari aveva messo a disposizione dei propri piloti.

Ci sono chiaramente piloti più o meno bravi, ci sono anche bravissimi o fuoriclasse ma i titoli mondiali vince sopratutto il mezzo a disposizione.
O se preferisci un pilota scarso può perdere un titolo con un mezzo ultra competitivo ma nemmeno un pilota fuoriclasse può vincere un titolo con un mezzo scarso ...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2015 6:21 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2443
Qualche foto in più della Ferrari F1 2015 ...


Allegati:
f03.jpg
f03.jpg [ 78.81 KiB | Visto 4288 volte ]
f02.jpg
f02.jpg [ 121.33 KiB | Visto 4288 volte ]
Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net