Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 524 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17300
Alcuni analisti hanno dettagliato le cause del crollo delle azioni fiat, da una parte nessuno crede nel piano ( a parte i modelli, il nodo rimane l' indebitamento ormai a livelli mostruosi), i risultati del primo trimestri sono pessimi e per ben 5 anni Fiat non distribuirà dividendi, inoltre ci sono state le press di profitti.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 11:41 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16005
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
sarà ora che mi compri un'alfa prima che persino le 145 diventino rarità per collezionisti... :piangi2

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 7:05 am 
daimlerchrysler ha scritto:
Alcuni analisti hanno dettagliato le cause del crollo delle azioni fiat, da una parte nessuno crede nel piano ( a parte i modelli, il nodo rimane l' indebitamento ormai a livelli mostruosi), i risultati del primo trimestri sono pessimi e per ben 5 anni Fiat non distribuirà dividendi, inoltre ci sono state le press di profitti.

Spettacolare che nelle slides abbiano messo scocche e componentistica BMW nel tentativo di spacciarle per proprie... :palm:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 7:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35864
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Alcuni analisti hanno dettagliato le cause del crollo delle azioni fiat, da una parte nessuno crede nel piano ( a parte i modelli, il nodo rimane l' indebitamento ormai a livelli mostruosi), i risultati del primo trimestri sono pessimi e per ben 5 anni Fiat non distribuirà dividendi, inoltre ci sono state le press di profitti.

Spettacolare che nelle slides abbiano messo scocche e componentistica BMW nel tentativo di spacciarle per proprie... :palm:


Stavo per metterlo io!!!!! Un epic fail da podio nel campionato del mondo!!!! :roll:

http://www.fcagroup.com/investorday/Pre ... _Brand.pdf
(pag 39: big ones :D )

in pratica nei capannoni segreti, senza luce nè aria, gli skunks stanno smontando le serie 3 :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 7:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17300
Tra il mettere nelle slides scocche BMW e le promesse fantasmagoriche e l'assenza di dividendi e i debiti che stanno esplodendo penso che le ultime abbiano avuto un peso più importante nella sfiducia da parte dei giornalisti.
Comunque per chi vuole farsi 4 risate sui piani Fiat
http://www.carscoops.com/2014/05/alfa-r ... rs-of.html


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 7:51 am 
cometa rossa ha scritto:
modus72 ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Alcuni analisti hanno dettagliato le cause del crollo delle azioni fiat, da una parte nessuno crede nel piano ( a parte i modelli, il nodo rimane l' indebitamento ormai a livelli mostruosi), i risultati del primo trimestri sono pessimi e per ben 5 anni Fiat non distribuirà dividendi, inoltre ci sono state le press di profitti.

Spettacolare che nelle slides abbiano messo scocche e componentistica BMW nel tentativo di spacciarle per proprie... :palm:


Stavo per metterlo io!!!!! Un epic fail da podio nel campionato del mondo!!!! :roll:

http://www.fcagroup.com/investorday/Pre ... _Brand.pdf
(pag 39: big ones :D )

in pratica nei capannoni segreti, senza luce nè aria, gli skunks stanno smontando le serie 3 :D

HAHAHAHAHA guarda la 38, in alto c'è il coperchio testata di un motore BMW Twin Power Turbo :ihih:
Meeeerda se sono alla pecora.... :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 7:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35864
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Il problema dell'aver messo scocca ( e componenti, la foto a pag 38 reca sullo sfondo il marchio Bmw) fa anche ridere, ma in realtà è drammatico, perchè può avere due chiavi di lettura
A) non abbiano nulla da presentare nelle slides, ma sono anni che la meniamo con la giulia, che affermiamo arriverà tra un anno; per far finta di avere qualcosa photoshoppiamo pesantemente la scocca di una serie 3, ci mettiamo attorno qualche pezzo sempre della serie 3, tanto non se ne accorge nessuno, e così continiamo a fare finta di lavorare su qualcosa.
B) bisogna dare in mano qualcosa a chi prepara le slides: siccome ne ho piene le palle di come ci fanno lavorare, di come ci trattano, di come ci prendono per il culo e di quanto siano incompetenti i miei superiori, passo al grafico una scocca Bmw, vediamo se i miei capi se ne accorgono quando approveranno le slides; siccome di auto questi non ci capiscono una mazza, li aiuto mettendoci anche il marchio Bmw in una foto; vediamo se se ne accorgono e bloccano tutto e se, come penso, questi di auto ci capiscono quanto Hannibal Lecter di cucina vegana, e li sputtano in mondovisione

Esisterebbe anche la possbilità C) abbiamo venduto tutto a Bmw, ma dobbiamo ancora dirlo :D (ammetto che sono molto più probabili la A e la B)

I piani Fiat sembrano le veline ai tempi del ventennio: eravamo con le pezze al culo, ma sulla carta rinasceva l'impero e spaccavamo il mondo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 8:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
Tsk,Tsk....voi non capite le finissime strategie Marchionnesche..... prendono i pezzi della concorrenza per valutarli e fare ....meglio!!

E' un velato messaggio minaccioso a Monaco ......


Tutto vi devo dire!!! :ridi



PS) Non è la prima volta che si recita il "De profundis" per il Gruppone o.....sbaglio??

Magari questa è la volta buona, su....... :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 8:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35864
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
modus72 ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Alcuni analisti hanno dettagliato le cause del crollo delle azioni fiat, da una parte nessuno crede nel piano ( a parte i modelli, il nodo rimane l' indebitamento ormai a livelli mostruosi), i risultati del primo trimestri sono pessimi e per ben 5 anni Fiat non distribuirà dividendi, inoltre ci sono state le press di profitti.

Spettacolare che nelle slides abbiano messo scocche e componentistica BMW nel tentativo di spacciarle per proprie... :palm:


Stavo per metterlo io!!!!! Un epic fail da podio nel campionato del mondo!!!! :roll:

http://www.fcagroup.com/investorday/Pre ... _Brand.pdf
(pag 39: big ones :D )

in pratica nei capannoni segreti, senza luce nè aria, gli skunks stanno smontando le serie 3 :D

HAHAHAHAHA guarda la 38, in alto c'è il coperchio testata di un motore BMW Twin Power Turbo :ihih:
Meeeerda se sono alla pecora.... :shock:


Lo stavo scrivendo!!! :wink:
Non avevo notato fosse il twin turbo, ma il marchio Bmw si vede :D
O siamo agli avvertimenti mafiosi dei dipendenti verso i piani alti, o sono il passo successivo alla canna del gas. Fa comunque tristezza vedere una cosa del genere, con tutti i pezzi che hanno da mettere su una foto, volendo, tra Modena e Grugliasco :roll:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 8:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35864
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
Tsk,Tsk....voi non capite le finissime strategie Marchionnesche..... prendono i pezzi della concorrenza per valutarli e fare ....meglio!!


Aldilà del messaggio da inviare o meno, che si prendano modelli della concorrenza da smontare per valutarli ed analizzarli bene penso sia non solo prassi comune, ma anche opportuna, e lo faranno tutti.

Ma da li a mettere sulle slides ufficiali tali pezzi e farli passare per propri penso non lo avesse ancora fatto nessuno; innovatori, nulla da dire :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 8:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Tsk,Tsk....voi non capite le finissime strategie Marchionnesche..... prendono i pezzi della concorrenza per valutarli e fare ....meglio!!


Aldilà del messaggio da inviare o meno, che si prendano modelli della concorrenza da smontare per valutarli ed analizzarli bene penso sia non solo prassi comune, ma anche opportuna, e lo faranno tutti.

Ma da li a mettere sulle slides ufficiali tali pezzi e farli passare per propri penso non lo avesse ancora fatto nessuno; innovatori, nulla da dire :D


Ero ironico, eh?? :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 8:12 am 
cometa rossa ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Tsk,Tsk....voi non capite le finissime strategie Marchionnesche..... prendono i pezzi della concorrenza per valutarli e fare ....meglio!!


Aldilà del messaggio da inviare o meno, che si prendano modelli della concorrenza da smontare per valutarli ed analizzarli bene penso sia non solo prassi comune, ma anche opportuna, e lo faranno tutti.

Ma da li a mettere sulle slides ufficiali tali pezzi e farli passare per propri penso non lo avesse ancora fatto nessuno; innovatori, nulla da dire :D

Certo, il Twin Power Turbo BMW spacciato per componentistica Alfa è un salto di classe non indifferente.
Sarei curioso di conoscere l'attuale stato d'animo di Wester... Vabbè che aveva già dato prova di una considerevole faccia di bronzo all'annuncio della Mito bicilindrica... :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 8:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35864
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Tsk,Tsk....voi non capite le finissime strategie Marchionnesche..... prendono i pezzi della concorrenza per valutarli e fare ....meglio!!


Aldilà del messaggio da inviare o meno, che si prendano modelli della concorrenza da smontare per valutarli ed analizzarli bene penso sia non solo prassi comune, ma anche opportuna, e lo faranno tutti.

Ma da li a mettere sulle slides ufficiali tali pezzi e farli passare per propri penso non lo avesse ancora fatto nessuno; innovatori, nulla da dire :D


Ero ironico, eh?? :briaco


Ma lo so :wink:

(lo ero anch'io sul concetto di innovazione... mettiamola sul ridere, va', che mi sa che stamattina Sergio ha fatto colazione con teste di dirigenti)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17300
Dannatio ha scritto:


PS) Non è la prima volta che si recita il "De profundis" per il Gruppone o.....sbaglio??

Magari questa è la volta buona, su....... :fumatore2



Io non faccio una questione di de profundis, a me non convince l'idea di vendere come oro quello che è plastica.
Siamo ormai all'ennesimo piano industriale che promette il rilancio, profitti come se piovesse, quote di mercato che volano, debiti azzerati, mirabolanti tecniche.
Ma cosa dice l'ultimo bilancio presentato da Fiat-Chrysler?
10 miliardi di debito con la certezza di arrivare a 15 miliardi entro il 2016 a causa del cash outflow, un primato unico nel mondo dell'auto ben peggio di Psa, l'assenza di dividendi per ben 5 anni, perdite in America latina e in Europa, redditività negli usa nettamente inferiore a Gm e Ford, 2 miliardi di euro di costi annuali solo per ripagare il debito dato che Fiat è Junk per le agenzie di credito.
Inoltre il delta tra i target annunciati per il 2010 e 2014 è immenso, non è solo spiegabile con le cause esterne, semplicemente erano degli annunci per cercare di attrarre capitali dal mercato,dietro non c'era nulla di reale.
Se il discorso è "lo scopo era salvarsi" allora Marchionne e il suo team hanno perfettamente centrato il loro obbiettivo e meritano i riconoscimenti.
Se il discorso è ( quello che vendono al mondo) "stiamo creando un impero dell'auto mondiale redditizio e con una forte componente premium" allora la diffidenza è più che dovuta.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17300
Inserisco questo articolo dato che fa comunque parte del topic.

Fiat to spend $784 mln on Polish factory upgrade-paper

May 8 (Reuters) - Italian carmaker Fiat Chrysler plans to invest 2.36 billion zlotys ($784 million) to upgrade its Tychy factory in southern Poland where it plans to start production of the all-new B-class car, Polish Puls Biznesu daily said on Thursday.

The planned investment should be made by the end of 2017 and will include upgrading production lines, as well as new technology purchases, according to the newspaper, which cited the Polish Fiat press office as its source.

The Italian carmaker is to hire 420 new employees on top of the current 3,000 in Poland. Some 96 percent of the production is to be exported including to North America, Puls Biznesu said.

Reuters was unable to reach the Polish Fiat press office for comment on Thursday morning. Officials at Fiat's Italian headquarters had no comment.

Secondo fonti giornalistiche polacche FCA sarebbe pronta ad investire 600 milioni di euro nell'impianto di Tychy per produrre la 500 a 5 porte a partire da fine 2017.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:36 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2714
Località: Pavia
meanwhile in borsa... -11% dopo numerose sospensioni dalle quotazioni per eccesso di ribasso....

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
Ma ogni anno siam qui a dire più o meno le stesse cose....
Qual'è lo scopo di queste presentazioni se non fare uno "Show" mediatico atto ad attrarre capitali,attenzione...etc..etc..etc.... ?

Il fatto di stupirsi che si siano disattesi i piani fatti 5 anni fa, al netto di tutto quel che è successo nel frattempo, economicamente parlando, io lo trovo vagamente naif.....ma credo sia anche l'ennesima volta per cui anche basta, ognuno la pensi come vuole, ne ha diritto e ci mancherebbe.

Che ci siano stati errori di valutazione, strategie errate o erratiche......se ne può discutere.... Ma a ben vedere, costruttori ben più "in salute" del Gruppone hanno mollato fior di miliardi e rischiato di dare il giro con le strategie opposte.... La stessa VW ha fatto diverse cappelle ma avendo spalle larghissime ....se lo può permettere, in un certo qual modo.

Poi stiamo sempre e comunque parlando di un gruppo che a sentire "gli esperti del settore" doveva essere morto e sepolto da diversi anni....per cui, tutto quel che viene lo considero quasi un regalo! :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
però la risposta delle borse è preoccupante...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:46 am 
Temprone ha scritto:
però la risposta delle borse è preoccupante...

Primo.
Secondo: la figura della F30 smontata è veramente da cioccolatai: se fai queste presentazioni con l'unico scopo di attirare fiducia, almeno falle bene....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
in questo momento recupera un 2,5%......

Boh.... Io ho idea che ci siano dietro giochi e speculazioni che noialtri ( anzi solo io, qualcun altro ne sa sicuramente di più) non immaginiamo nemmeno....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:52 am 
Dannatio ha scritto:
in questo momento recupera un 2,5%......

Boh.... Io ho idea che ci siano dietro giochi e speculazioni che noialtri ( anzi solo io, qualcun altro ne sa sicuramente di più) non immaginiamo nemmeno....

Lo spero vivamente.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17300
Dannatio ha scritto:
Ma ogni anno siam qui a dire più o meno le stesse cose....
Qual'è lo scopo di queste presentazioni se non fare uno "Show" mediatico atto ad attrarre capitali,attenzione...etc..etc..etc.... ?

Il fatto di stupirsi che si siano disattesi i piani fatti 5 anni fa, al netto di tutto quel che è successo nel frattempo, economicamente parlando, io lo trovo vagamente naif.....ma credo sia anche l'ennesima volta per cui anche basta, ognuno la pensi come vuole, ne ha diritto e ci mancherebbe.

Che ci siano stati errori di valutazione, strategie errate o erratiche......se ne può discutere.... Ma a ben vedere, costruttori ben più "in salute" del Gruppone hanno mollato fior di miliardi e rischiato di dare il giro con le strategie opposte.... La stessa VW ha fatto diverse cappelle ma avendo spalle larghissime ....se lo può permettere, in un certo qual modo.

Poi stiamo sempre e comunque parlando di un gruppo che a sentire "gli esperti del settore" doveva essere morto e sepolto da diversi anni....per cui, tutto quel che viene lo considero quasi un regalo! :ridi



Rimanendo d'accordo che ognuna la pensa come vuole, sono 10 anni che i piani vengono disattesi e non di poco, la crisi vale solo per Fiat o allora perché gli altri come Hyundai-Kia, Vw, Renault-Nissan, Toyota hanno rispettato i loro piani?
Secondo i fan e gli esperti del gruppo FCA doveva vendere 6,6 milioni di auto, fare margini del 7% ( 0,2% nel primo trimestre 2014 e 3,2 nel' intero 2013), rilanciare alfa a con 500.000 auto etc. Etc. Etc.
Ognuno la vede come vuole.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 10:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
Va bene....moriremo tutti.


Contento?

Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
regà.... riusciamo a parlare in maniera decente?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
C'è anche da dire che il titolo si attesta attualmente sui valori di 5 anni fa e che negli ultimi 12 mesi è cresciuto del 76%...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 11:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17300
Ripeto ognuno la pensi come vuole.
Vedremo col tempo come evolverà il gruppo e i suoi modelli.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -76740.htm

Come si posta l'immagine del link?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 11:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
Ah vabbè.... se mettiamo in campo i Veri esperti del settore, alzo le mani e mi arrendo..... :ridi

Immagine

PS) clicca su IMG poi incolli la URL dell'immagine e riclicchi lo stesso tasto :wink:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 11:37 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16005
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
così...
Immagine

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
daimlerchrysler ha scritto:
Ripeto ognuno la pensi come vuole.
Vedremo col tempo come evolverà il gruppo e i suoi modelli.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -76740.htm

Come si posta l'immagine del link?



Mi sono limitato a riportare un dato (abbastanza) oggettivo.


Ricordo di aver letto tempo fa un articolo in cui si sottolineava che il legare la remunerazione dei manager a piani di stock-options porta questi ad adottare strategie di medio-breve periodo volte ad incrementare fortemente il valore in Borsa ma senza avere un valido piano industriale a medio-lungo termine (della serie: io intanto converto le mie opzioni, poi sono affari vostri). In questo articolo si faceva proprio l'esempio di M. che ha un enorme numero di azioni/opzioni su azioni FIAT.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15781
Località: Bologna
Altre campane.....

http://www.ilsussidiario.net/News/Econo ... sa/497415/

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 524 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net