Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8 9 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17203
At launch, the Bentayga’s only engine offering will be a completely redesigned twin-turbocharged petrol W12 engine, claimed both to improve efficiency by 11.9% and reduce weight by 30kg.Crewe is proud of its status as the VW Group’s centre of excellence for 12-cylinder engines and has worked hard to make the new engine (which will be used by selected Audis and VWs) more compact than its predecessor. The new W12 is 24% shorter than a V12 would be, Bentley claims, a great aid to packaging.

The new W12, which is mounted north-south in the nose, packs 600bhp at 6000rpm and 663lb ft of torque between 1250rpm and 4500rpm. It drives through an eight-speed, paddle-shift ZF automatic to a four-wheel drive system featuring a Torsen centre differential.

Per adesso solo W12 ma arriveranno V8 diesel e benzina plug in, da 0 a 100 km/h in 4,1 sec


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 2:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Vabbé dai, almeno quello :allegria

...anche se comunque con una Cherokee SRT da 717 CV gli fai un culo così :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 2:56 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Oh a me non dispiace ahaha,meglio del Q7 cassonetto!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 5:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 936
"Aborto" non è la parola esatta, ma è la prima che viene in mente.


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Un oggetto di cui non sentiremo la mancanza


Top
   
MessaggioInviato: gio set 10, 2015 7:15 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ieri sera mi sono visto uno special su Dmax su come viene costruita la Mulsanne (sono ancora in fase post orgasmica) ed oggi mi tocca rivedere 'sta roba? Moderatori, si può fare qualcosa?


Top
   
MessaggioInviato: ven set 11, 2015 6:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17203
http://www.autobild.de/artikel/audi-q6- ... 01524.html

Autobild svela qualche dettaglio del concept Q6 e-tron.


Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 331.45 KiB | Visto 2558 volte ]
image.jpg
image.jpg [ 261.03 KiB | Visto 2558 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: sab set 12, 2015 2:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Bello questo concept del 2003 :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: sab set 12, 2015 9:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Non so come esprimere il mio disagio riguardo a quel catafalco con la B alata.
Mi fa l'effetto di un bidè in oro massiccio: roba da cammellari della peggio risma.

A 'sto punto meglio veramente un ignorantissimo grand cherooke helltrackminchiazziocat.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: sab set 12, 2015 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
io cambierei il titolo del topic, altrimenti ogni volta che lo vedo continuo a sperare.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: sab set 12, 2015 11:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
lelao ha scritto:
Mi fa l'effetto di un bidè in oro massiccio: roba da cammellari della peggio risma.


penso il target di riferimento sia quello davvero, o meglio le terre del petrolio. più russi, cinesi e poco altro.
e temo che a loro quel catafalco che sprizza cattivo gusto e opulenza ostentata in ogni singolo particolare, faccia impazzire...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: sab set 12, 2015 6:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
A me - che non amo di certo le Suv e sicuramente non la comprerei neanche se potessi - sembra invece, nel suo genere, ben riuscita.

Non è altro che una riedizione in versione Suv della Continental, modello che fra l'altro, tra coupé, cabriolet e berlina mi risulta essere auto di grandissimo successo (basti vedere quante se ne vedono a Montecarlo, una ogni angolo) e direi anche con ragione : non è esattamente il mio genere (parlo del coupé) essendo una semi- sportiva orientata soprattutto al lusso, ma per essere così pesante ha anche buone doti dinamiche (non è una mia opinione, io mai guidata) e forse una coupé, alla fine, neppure mi dispiacerebbe tanto averla ; e la trovo molto riuscita nella linea, esternamente discreta ed elegante.

Ma devo essere una mosca bianca, perché vedo che quella che a me pare in sostanza la stessa auto in versione Suv l'avete già condannata a morte : in base a quale presunta tamarraggine, ostentazione o che altro vorrei saperlo.... potrà non piacere la linea, certo : ma si dice che non piace, non si giustifica la cosa accampando una pretesa volgarità, che mi pare esistere più nella testa di chi scrive che nella realtà dei fatti : se quest'auto è volgare perché troppo opulenta, allora lo stesso deve valere per qualsiasi altro modello di Bentley e di Rolls Royce.

Se invece è volgare perché è una Suv, allora lo sono anche le altre Suv : cos'hanno le altre Suv, un privilegio di nascita che le esenta dalla volgarità ? una Range Rover - a me mai piaciuta, da quarant'anni ad oggi - deve essere per forza bella ed elegante e questa invece è volgare ? giuro che non riesco a capire perché, anziché limitarsi a dire "non è di mio gusto", si debba pretendere di avvalorare il proprio giudizio con una pretesa volgarità ecc. che - non so se chi lo scrive se ne renda ben conto - è un po' come dire "Non è solo che non piace a me, questa non può piacere a nessuno, è di serie B".

Io lo trovo irritante, specialmente quando sto magari per scrivere giusto una riga per dire che a me pare classicamente elegante, né più né meno che la trasformazione in Suv della riuscita (e molto apprezzata) Continental, e lo dico io che sono agli antipodi dall'amare le Suv.

Se poi uno vuol fare il moralista perché gli interni sono molto lussuosi e rifiniti - come tutte le auto di certi marchi - ed il prezzo è ovviamente alto, bah.... mi sembra uno nato ieri e che non sa come gira il mondo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
D'accordo che è sempre questione di gusti, ma tra una Range e questo aborto marchiato Bentley corre la stessa differenza che c'è tra Scarlett Johansson e Rosi Bindi...

_________________
acceleration gotta, gotta go faster
give me more speed
they say I'm crazy and I'm headed for disaster
give me more speed


Top
   
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 11:38 am 
billy079 ha scritto:
lelao ha scritto:
Mi fa l'effetto di un bidè in oro massiccio: roba da cammellari della peggio risma.


penso il target di riferimento sia quello davvero, o meglio le terre del petrolio. più russi, cinesi e poco altro.
e temo che a loro quel catafalco che sprizza cattivo gusto e opulenza ostentata in ogni singolo particolare, faccia impazzire...

Quoto.


Top
   
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 12:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
modus72 ha scritto:
billy079 ha scritto:
lelao ha scritto:
Mi fa l'effetto di un bidè in oro massiccio: roba da cammellari della peggio risma.


penso il target di riferimento sia quello davvero, o meglio le terre del petrolio. più russi, cinesi e poco altro.
e temo che a loro quel catafalco che sprizza cattivo gusto e opulenza ostentata in ogni singolo particolare, faccia impazzire...

Quoto.


non a caso le foto ufficiali strizzano l'occhio al target. color oro/ferrero rocher con cromature a più non posso.
probabilmente nera/bianca con le griglie anteriori nere potrebbe essere meno eccessiva e incontrare di più i gusti europei.
cmq è fatta per loro, non per noi. chiaro che la disegni in base al potenziale acquirente.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Mastertanto ha scritto:
A me - che non amo di certo le Suv e sicuramente non la comprerei neanche se potessi - sembra invece, nel suo genere, ben riuscita.

Non è altro che una riedizione in versione Suv della Continental, modello che fra l'altro, tra coupé, cabriolet e berlina mi risulta essere auto di grandissimo successo (basti vedere quante se ne vedono a Montecarlo, una ogni angolo) e direi anche con ragione : non è esattamente il mio genere (parlo del coupé) essendo una semi- sportiva orientata soprattutto al lusso, ma per essere così pesante ha anche buone doti dinamiche (non è una mia opinione, io mai guidata) e forse una coupé, alla fine, neppure mi dispiacerebbe tanto averla ; e la trovo molto riuscita nella linea, esternamente discreta ed elegante.

Ma devo essere una mosca bianca, perché vedo che quella che a me pare in sostanza la stessa auto in versione Suv l'avete già condannata a morte : in base a quale presunta tamarraggine, ostentazione o che altro vorrei saperlo.... potrà non piacere la linea, certo : ma si dice che non piace, non si giustifica la cosa accampando una pretesa volgarità, che mi pare esistere più nella testa di chi scrive che nella realtà dei fatti : se quest'auto è volgare perché troppo opulenta, allora lo stesso deve valere per qualsiasi altro modello di Bentley e di Rolls Royce.

Se invece è volgare perché è una Suv, allora lo sono anche le altre Suv : cos'hanno le altre Suv, un privilegio di nascita che le esenta dalla volgarità ? una Range Rover - a me mai piaciuta, da quarant'anni ad oggi - deve essere per forza bella ed elegante e questa invece è volgare ? giuro che non riesco a capire perché, anziché limitarsi a dire "non è di mio gusto", si debba pretendere di avvalorare il proprio giudizio con una pretesa volgarità ecc. che - non so se chi lo scrive se ne renda ben conto - è un po' come dire "Non è solo che non piace a me, questa non può piacere a nessuno, è di serie B".

Io lo trovo irritante, specialmente quando sto magari per scrivere giusto una riga per dire che a me pare classicamente elegante, né più né meno che la trasformazione in Suv della riuscita (e molto apprezzata) Continental, e lo dico io che sono agli antipodi dall'amare le Suv.

Se poi uno vuol fare il moralista perché gli interni sono molto lussuosi e rifiniti - come tutte le auto di certi marchi - ed il prezzo è ovviamente alto, bah.... mi sembra uno nato ieri e che non sa come gira il mondo.


Allora diciamo che questo sta a un Range come un Daytona oro sta a un Patek...

Un Range può piacere o meno, ma ha quarant'anni di storia, ed è nato per poi evolversi diventando un'ammiraglia confortevole, lussuosa ed elegante capace di eccellenti doti da offroad e gran comfort stradale; Bentley di tradizioni in materia non ha assolutamente nulla e si è lanciata nel segmento con un oggetto da mercati emergenti (noti per il loro buon gusto e per la loro lunga tradizione automobilistica :ihih ). Che faccia bene a farlo, nessun dubbio, e fanno pure benissimo a farlo marchi come Lamborghini e Maserati... ma dire che è un mezzo di una volgarità esagerata è confermare che ha azzeccato il target, mica c'è nulla di male :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 10:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Allora diciamo che questo sta a un Range come un Daytona oro sta a un Patek...

Un Range può piacere o meno, ma ha quarant'anni di storia, ed è nato per poi evolversi diventando un'ammiraglia confortevole, lussuosa ed elegante capace di eccellenti doti da offroad e gran comfort stradale; Bentley di tradizioni in materia non ha assolutamente nulla e si è lanciata nel segmento con un oggetto da mercati emergenti (noti per il loro buon gusto e per la loro lunga tradizione automobilistica :ihih ). Che faccia bene a farlo, nessun dubbio, e fanno pure benissimo a farlo marchi come Lamborghini e Maserati... ma dire che è un mezzo di una volgarità esagerata è confermare che ha azzeccato il target, mica c'è nulla di male :ridi
Le doti che hai elencato per la Range non mancano di certo a questa Bentley ; quanto alle tradizioni non vedo quale importanza possano avere nel giudicare un'auto, se piace bene, se va bene bene, non è che debbano per forza esserci dei precedenti, mi pare.

Il punto è proprio che questa è una trasformazione in Suv della Continental, io la vedo così : quindi, essendo la Continental giudicata in genere molto riuscita (e non vistosa di certo) lo stesso dovrebbe valere per questa.
Se però a qualcuno, a causa di qualche dettaglio della linea, non piace, ok, tutto è lecito ; ma dove diavolo la vedete tutta questa tamarraggine...? se questa è tale, anche la Continental dev'esserlo... è basata sugli identici stilemi, la ricorda come più non si potrebbe : non so... la sua colpa è di essere un modello di lusso, pensata per i ricchi ? e perché allora verso i modelli "normali" per i ricchi, dalla Continental appunto alle altre Bentley e Rolls Royce, non mi pare di vedere tutto questo accanimento ?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 10:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Perché è un cazzo di suv. :D

La continental è una coupè, per cui l'esagerazione è giustificata. E comunque non è che sia bellissima manco quella :D

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 12:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Ma io non è che straveda manco per la Continental, eh... ottimi prodotti per aumentare il fatturato, ottime certamente anche su strada, ma come oggetti preferisco quelle che costano 100k in più (e grazie al...) e hanno il V8 six-and-three-quarters.

Sul discorso che fai per cui dovrei avercela sulle auto per ricchi, sbagli target... al massimo posso avercela con gli arricchiti :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 6:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
lelao ha scritto:
Perché è un cazzo di suv. :D

La continental è una coupè, per cui l'esagerazione è giustificata. E comunque non è che sia bellissima manco quella :D

Capito.

Cioè, veramente no, non capisco perché - io che in generale detesto le Suv - ma ho capito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 6:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Ma io non è che straveda manco per la Continental, eh... ottimi prodotti per aumentare il fatturato, ottime certamente anche su strada, ma come oggetti preferisco quelle che costano 100k in più (e grazie al...) e hanno il V8 six-and-three-quarters.

Io no, le Rolls non mi dicono nulla, la Continental anche se non è proprio il mio genere mi sembra più bella di qualsiasi Rolls.

Strana cosa che proprio io, nemico delle Suv, abbia spezzato una lancia a favore di una Suv... :?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 7:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17203
Immagine

Muy linda speriamo che le prossime suv Audi assomiglino a questa e non a quel catafalco della Q7.


Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 782.74 KiB | Visto 3108 volte ]
image.jpg
image.jpg [ 829.57 KiB | Visto 3108 volte ]
image.jpg
image.jpg [ 821.94 KiB | Visto 3108 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 8:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 936
Ripulita dagli eccessi concept non dovrebbe essere male. Bel colore.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: mar set 15, 2015 7:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
daimlerchrysler ha scritto:

Muy linda speriamo che le prossime suv Audi assomiglino a questa e non a quel catafalco della Q7.


secondo me se cambi immagine del profilo non se ne accorge nessuno :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: mar set 15, 2015 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Tyreal_Reloaded ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:

Muy linda speriamo che le prossime suv Audi assomiglino a questa e non a quel catafalco della Q7.


secondo me se cambi immagine del profilo non se ne accorge nessuno :ridi


Ho pensato la stessa cosa :D

Però è vero che questo carrozzone è il coso stilisticamente più innovativo di tutte le ultime Audi.


le linee audi non invecchiano mai :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: mar set 15, 2015 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
dietro non è manco malaccio... per il resto vabbé :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: mar set 15, 2015 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17203
Il primo cliente della Bentayga sarà la regina Elisabetta che dopo averla provata ha deciso di abbandonare la sua Range Rover.
Intanto la produzione del primo anno (4.000 unità ) è già stata venduta.
50 cent, Corona e Ranzani dovranno aspettare.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 8:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
daimlerchrysler ha scritto:
Il primo cliente della Bentayga sarà la regina Elisabetta che dopo averla provata ha deciso di abbandonare la sua Range Rover.


Perché il Bentayga ha la pedana mobile per agevolare la salita agli anziani... :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 8:51 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Ecco,col beneplacito della Queen la Bentayga ha oramai la strada spianata

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Bentayga/ Urus/ Q6/Q8
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
daimlerchrysler ha scritto:
Il primo cliente della Bentayga sarà la regina Elisabetta che dopo averla provata ha deciso di abbandonare la sua Range Rover.
Intanto la produzione del primo anno (4.000 unità ) è già stata venduta.
50 cent, Corona e Ranzani dovranno aspettare.




La verità è che qui dentro stiamo tanto a farci delle pugnette ma se costruissimo un mezzo secondo i nostri parametri sarebbe il più grande Flop della storia dell'auto. :ridi

"la qualità c'ha rotto il cazzo, viva la merda!" [cit.]

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8 9 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Menech e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net