Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 79 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio mag 28, 2015 11:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
beh comunque lascio un po' di roba per coloro ai quali dovesse interessare (immagino la folla impaziente :ridi )

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... W_obbSrUjg


Top
   
MessaggioInviato: ven mag 29, 2015 10:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Se ricordo bene ho letto che per LaFerrari vengono utilizzati diversi tipi di carbonio proprio per assorbire meglio gli urti.


Top
   
MessaggioInviato: ven mag 29, 2015 4:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Maxetto ha scritto:
Se ricordo bene ho letto che per LaFerrari vengono utilizzati diversi tipi di carbonio proprio per assorbire meglio gli urti.


Diciamo che non è stata ottima nei crash....per usare un eufemismo

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: sab mag 30, 2015 9:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Stefano_M ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Se ricordo bene ho letto che per LaFerrari vengono utilizzati diversi tipi di carbonio proprio per assorbire meglio gli urti.


Diciamo che non è stata ottima nei crash....per usare un eufemismo

Perchè l'hanno provata nei crash?


Top
   
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 8:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
SHANGHAI -- Audi will preview a sporty, electric-powered crossover as a concept vehicle at the Frankfurt auto show in September.

Company sources say it will be based on Volkswagen group's second-generation MLB modular-longitudinal platform and will feature extreme aerodynamic styling that will be unique to the new model.

The electric vehicle could be joined by plug-in hybrid and hydrogen-powered versions, the sources said.

At the recent CES Asia event here, Audi r&d boss Ulrich Hackenberg said the crossover -- which he referred to as a "sports activity vehicle" -- would be launched in early 2018.

He said it would have a range of more than 500 kilometers in electric mode, the equivalent of more than 310 miles.

The vehicle will target the upcoming Tesla Model X, as well as future plug-in hybrid models from the likes of Porsche and BMW.

At the same event, Audi CEO Rupert Stadler confirmed that production would top 10,000 vehicles.

"Otherwise," he said, "it wouldn't be worth it."

Hackenberg ha rivelato che la Q6 ( non è una rivale della X6/GLE coupe', bensì della Tesla X) avrà uno stile aerodinamico, la base sarà l' MLB evo ed una concept prefigurante questo modello verrà esposta a Francoforte.


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 24, 2015 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
http://www.autocar.co.uk/car-news/new-c ... enger-ride

Potevamo perderci un giro con la Bentayga tra i deserti e i ghiacci?
No, purtroppo no. :piangi2


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 14, 2015 10:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
Autobild ha svelato alcuni dettagli tecnici della Bentley Bentayga
Lunghezza :5,15 mt ( ma ci sarà la versione a passo lungo)
Altezza: 1,76 mt
Peso: 2.300 kg
Motori : il primo sarà il nuovo W12 da 600 cv con 800 nm di coppia, successivamente arriveranno un V8 turbo diesel e un V8 benzina plug in Hybrid.
Velocità max: 300 km/h, sarà il suv più veloce al mondo
Dettagli interni anche in argento :vomito
Prezzo base: a partire da 200.000 euro.
Bah.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 28, 2015 9:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
What It Is: The Q6 is a four-door CUV closely related to the next-generation Q5. It will come to market with alternative powertrains only, including a fully battery-electric version. A plug-in hybrid will follow, and there is the possibility of a hydrogen-fueled model, as well. Although it has four doors, the Q6 will have a coupelike roofline and an extremely low coefficient of drag. Inside, it will feature the next generation of Audi's screen-based "virtual cockpit" instrumentation previewed by recent concept cars such as the Audi Prologue.

Why It Matters: The Q6 is Audi's attempt to take on Tesla—and to fortify its claim of "Vorsprung durch Technik" (“Progress through Technology”). It will move Audi's "e-tron" styling language, aimed at distinguishing vehicles with alternative powertrains, one step further ahead. Described by Audi R&D chief Ulrich Hackenberg as a "Sports Activity Vehicle," it aims to offer a Tesla-like driving experience. Considering the uncertain prospects and volatile regulatory framework for electrics, the Q6 is a gamble for Audi. If it works, it will give Audi a head-start over offerings from BMW and Mercedes-Benz. Moreover, it likely won’t come to market much later than the oft-delayed Tesla Model X.

Platform: Based on Audi's second-generation modular-longitudinal (MLB) architecture, the Q6 will be able to accommodate multiple powertrain options and the latest driver-assistance systems. The Q6 will offer extensive autonomous-driving features, matching or exceeding those of the next-generation Audi A8. The Q6 also will be fitted with an air suspension, and its body will make extensive use of aluminum.

Powertrain: The fully electric version of the Q6 will use components from the upcoming R8 e-tron. With all-wheel drive, around 500 horsepower, and more than 500 lb-ft of torque, it will be one of the quickest SUVs on the market. Audi will offer an inductive-charging option that does away with the need to plug the car into an electric outlet, but it will not offer battery swapping, a technology that Audi CEO Rupert Stadler has repeatedly ruled out. Range is expected to exceed 310 miles.

Beyond the EV version, Audi is likely to add a plug-in-hybrid model, and the company could offer a fuel-cell electric, as well. The aforementioned plug-in-hybrid and fuel-cell versions are the most likely expansions to the powertrain portfolio, but there is no decision yet on a conventionally powered Q6. While technically possible, such a model is unlikely as it would dilute the Q6's market position.

Competition: BMW X5 40e, Mercedes-Benz GLE500e, Porsche Cayenne S E-Hybrid, Tesla Model X.

Estimated Arrival and Price: The Audi Q6 is scheduled for launch in early 2018 as an EV. The plug-in hybrid may be launched at the same time, or it may follow later along with other powertrain options. Prices are not yet finalized, but we expect it to significantly exceed the price point of the Q5.

Alcuni dettagli sulla prossima Q6.
Il pianale sara´l´MLB evo, avra´versioni elettriche, plug in hybrid e ad idrogeno, il range dovrebbe essere di oltre 400 km per la versione con il solo motore elettrico.
Hackenberg parla di un cruscotto molto futuristico.


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 19, 2015 9:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
http://worldscoop.forumpro.fr/t5947p15- ... uv-concept
Primi teasers della Q6 concept.


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 19, 2015 2:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
daimlerchrysler ha scritto:
http://worldscoop.forumpro.fr/t5947p15-2015-audi-suv-concept
Primi teasers della Q6 concept.


Sembra davvero ben riuscita fuori lasciando un pò perdere alcune "forzature" del design audi che stanno stufando....ossia disegnata più in libertà come giusto che sia visto che hanno ottimi designer e anche come interni bene senza la plancia delle ultime audi con navi non integrato e bocchette kilometriche.
Per il resto sono anni che investono enormemente i risultati si vedono e si vedranno.....tutti gli altri speriamo riescano a rincorrerli.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 19, 2015 9:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
Vedremo, non credo che sarà molto avanguardista come design.
Sulla carta sembra un progetto tecnico importante ma Bmw, Audi e Mercedes arriveranno con anni di ritardo rispetto a Tesla, lo stesso hanno fatto con l'ibrido.
Non sono molto ottimista.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 24, 2015 10:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 26, 2015 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Sulla denominazione Q2 e Q4 non si dice più nulla?


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 26, 2015 2:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Maxetto ha scritto:
Sulla denominazione Q2 e Q4 non si dice più nulla?


Io spero che in FCA gliele abbiano vendute a caro prezzo, almeno hanno un pò di soldi per non continuare a bloccare progetti :D :D , alla fine q4 ora lo usano solo su ghibli...possono benissimo cambiare la targhetta (tra l'altro bruttissima :D ) e inventarsi nuove sigle per 949-952 a TI, denominazione q2 non la usano da 6 anni

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 26, 2015 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
Si chiamerà Q1, nessuna cessione dei diritti.


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 26, 2015 2:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
daimlerchrysler ha scritto:
Si chiamerà Q1, nessuna cessione dei diritti.


Peccato...intendo per la casse di FCA :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 26, 2015 4:35 pm 
Stefano_M ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Sulla denominazione Q2 e Q4 non si dice più nulla?


Io spero che in FCA gliele abbiano vendute a caro prezzo, almeno hanno un pò di soldi per non continuare a bloccare progetti :D :D , alla fine q4 ora lo usano solo su ghibli...possono benissimo cambiare la targhetta (tra l'altro bruttissima :D ) e inventarsi nuove sigle per 949-952 a TI, denominazione q2 non la usano da 6 anni

FCA avrebbe solo da guadagnarci, in termini di immagine, a chiamare Q4 le proprie versioni come i SUV di Audi...


Top
   
MessaggioInviato: mer ago 26, 2015 9:17 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
... E' un disegnino.. ma i finestini? :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: gio set 03, 2015 9:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
http://www.autobild.de/videos/video-ben ... 12275.html


Bentley ci fa sapere che con la Bentayga puoi arrivare a 301 km/h
:?


Top
   
MessaggioInviato: gio set 03, 2015 9:33 am 
daimlerchrysler ha scritto:
http://www.autobild.de/videos/video-bentley-bentayga-trailer-6012275.html


Bentley ci fa sapere che con la Bentayga puoi arrivare a 301 km/h
:?

Sospirone di sollievo


Top
   
MessaggioInviato: gio set 03, 2015 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
Gli interni della Q6 concept saranno caratterizzati dall'interfaccia OLED

Immagine


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 8:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
Foto ufficiali della Bentayga


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sono diventato quasi un profeta: quando annunciarono questa suv dissi che sarebbe stata la prossima auto di Corona una volta uscito dal carcere ed è uscito proprio adesso. :musica


Ultima modifica di daimlerchrysler il mer set 09, 2015 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 8:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Fa cagare in tutto e per tutto, in particolare la zona posteriore che sa di vecchio con quei fari stile Porsche 968.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 8:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
daimlerchrysler ha scritto:
Gli interni della Q6 concept saranno caratterizzati dall'interfaccia OLED

Immagine



Non il retina Apple? Strano, pensavo che la buona vecchia tecnologia lcd fosse il meglio :mrgreen: :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 8:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
daimlerchrysler ha scritto:
Foto ufficiali della Bentayga


Semplicemente imbarazzante


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 8:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17204
No dai è' diversa, frontale fiancata e posteriore sono differenti.


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3964
Località: Bra (CN)
È semplicemente raccapricciante.
Non credo esista una vettura esteticamente più discutibile di questa.
Voler mantenere una sorta di family feeling con una berlina classicheggiante produce un effetto imbarazzante.
Dopo queste foto ho bisogno di una visita oculistica

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 10:52 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Era meglio il prototipo (e ho detto tutto) :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: mer set 09, 2015 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Il Basso di Genova ha scritto:
Era meglio il prototipo (e ho detto tutto) :ridi


Ma veramente, almeno quello aveva una sua forma massiccia cui volendo un suo perché lo si dava pure...

Qui sottoscrivo quel che dice Edo, aggiungendo che secondo me è più attuale, visto oggi, un Cayenne prima serie.

Motorizzazioni? W12 almeno?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 79 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net