Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 736 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 121 22 23 24 25
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar mag 15, 2018 10:12 am 
Non connesso

secondo me dopo questo post lo schermo di billy è ricoperto di sperma :ridi

Basso addì 11/09/2014 dixit "appena ho un w.e. libero ci butto un occhio"

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 10:53 am 
Non connesso

Fonte Bloomberg: nel prossimo piano Fiat verranno cancellate la Mito e la punto, il marchio Fiat avrà solo la Panda e la 500, declinate come suv, la Tipo non avrà eredi. Pomigliano riceverà la mini Jeep mentre la Panda andrà in Polonia. Mirafiori riceverà la Levantina. I diesel verranno gradualmente cancellati.

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 10:54 am 
Non connesso

daimlerchrysler ha scritto:
Fonte Bloomberg: nel prossimo piano Fiat verranno cancellate la Mito e la punto, il marchio Fiat avrà solo la Panda e la 500, declinate come suv, la Tipo non avrà eredi. Pomigliano riceverà la mini Jeep mentre la Panda andrà in Polonia. Mirafiori riceverà la Levantina. I diesel verranno gradualmente cancellati.

Cose che si sanno da mesi/anni:-)

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 10:55 am 

Un passo alla volta, Fiat verrà chiusa. Peccato, è stato un grande marchio.
Su Alfa nessuna novità?

Disable adblock

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 11:03 am 
Non connesso

Strosek ha scritto:
Su Alfa nessuna novità?

Vediamo se "sbloccano" solo le "inutili" SUV E e Giulia coupé o l'utilissimo b/c SUV crossover base 500x/Renegade al posto di Giulietta/mito da fare a melfi, la più certa alla fine è la 6c:-)
Fiat da Mdm a grande marchio?:-)

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 11:19 am 
Non connesso

https://www.bloomberg.com/news/articles ... t-in-italy
In realtà mi sembra che l'articolo parli della produzione in Italia, ergo Tipo la turca potrebbe anche continuare a venir prodotta, se i numeri la sosterranno. Vedo arduo che importino Argo dal brasile, comunque al 1 giugno manca poco.

"Il capezzolo è la ciliegina sulla tetta.

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 11:36 am 

Stefano_M ha scritto:
Strosek ha scritto:
Su Alfa nessuna novità?

Vediamo se "sbloccano" solo le "inutili" SUV E e Giulia coupé o l'utilissimo b/c SUV crossover base 500x/Renegade al posto di Giulietta/mito da fare a melfi, la più certa alla fine è la 6c:-)
Fiat da Mdm a grande marchio?:-)

Quantomeno storico. Un po' come lo è stato la VEB

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 12:03 pm 
Non connesso

modus72 ha scritto:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-05-18/fiat-ceo-is-said-to-plan-sweeping-production-shift-in-italy
In realtà mi sembra che l'articolo parli della produzione in Italia, ergo Tipo la turca potrebbe anche continuare a venir prodotta, se i numeri la sosterranno. Vedo arduo che importino Argo dal brasile, comunque al 1 giugno manca poco.

Infatti, poi a parte la X di 500 in Italia non se ne sono mai viste, quante preoccupazione per tipo:-) coi tempi Fiat ha ancora 5)6 anni di carriera almeno:-) su di lei fanno tempo a cambiare idea 2/3 volte è sicuro non la tolgono come 200c/darti altrimenti erdogan:-):-)
Argo ho letto che è troppo cara da esportare...

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 12:27 pm 
Non connesso

Nell´articolo di Bloomberg si parla di "The namesake Fiat brand is set to shrink further to just the 500 and Panda models in Europe with other budget cars to be discontinued, they said". Io l´ho interpretato come un´eutanizzazione della Tipo. Marchionne sostiene che investire in Europa e´da pazzi, veramente mai come adesso i vari costruttori riescono ad essere profittevoli nel vecchio continente sopratutto Vw, PSA, Renault, Toyota e le premium. Sul discorso che anche nei momenti di vacche grasse FCA in Europa guadagna poco ha pienamente Ragione.

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 1:06 pm 
Non connesso

Dopo Lancia, siamo al de profundis anche per Fiat. Peccato.

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 1:19 pm 
Non connesso

Nell´articolo di Bloomberg si parla di "The namesake Fiat brand is set to shrink further to just the 500 and Panda models in Europe with other budget cars to be discontinued, they said". Io l´ho interpretato come un´eutanizzazione della Tipo. Marchionne sostiene che investire in Europa e´da pazzi, veramente mai come adesso i vari costruttori riescono ad essere profittevoli nel vecchio continente sopratutto Vw, PSA, Renault, Toyota e le premium. Sul discorso che anche nei momenti di vacche grasse FCA in Europa guadagna poco ha pienamente Ragione.

Tipo non mi pare vada malissimo, ha messo giù 125000pezzi in europa cui va sommato quanto venduto in casa (Turchia), quindi mi sembrerebbe strano che la terminino. Ovvio che il tutto andrà considerato quando dovranno pensare alla nuova generazione, e non credo sia ancora il momento, ma se cessano modelli con questi numeri , boh...

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 1:53 pm 
Non connesso

modus72 ha scritto:

Tipo non mi pare vada malissimo, ha messo giù 125000pezzi in europa cui va sommato quanto venduto in casa (Turchia), quindi mi sembrerebbe strano che la terminino. Ovvio che il tutto andrà considerato quando dovranno pensare alla nuova generazione, e non credo sia ancora il momento, ma se cessano modelli con questi numeri , boh...

Essendoci di mezzo governo turco in tofas quasi impossibile che cessino...non investono più e la tengono in listino immutata per altri anni cosa normalissima per FCA, a meno che hanno in previsione di produrre altro la...ma nn penso hanno già il problema su cosa fare in Italia e Serbia...
Tipo vende, nel 2018 cmq forte calo, ma più della metà sono non privati flotte o conce a kmO...ai prezzi kmo da segmento B , base da 11k euro, è diventato un ottimo acquisto.

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 4:43 pm 
Non connesso

Più che altro è una delle rare Fiat che non vede esclusivamente in Italia...

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 5:35 pm 
Non connesso

modus72 ha scritto:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-05-18/fiat-ceo-is-said-to-plan-sweeping-production-shift-in-italy

Io avrei importato la Toro. Si, sono serio.

MessaggioInviato: ven mag 18, 2018 6:07 pm 
Non connesso

modus72 ha scritto:
Più che altro è una delle rare Fiat che non vede esclusivamente in Italia...

Infatti in Turchia lo scorso anno mi pare sia stata auto più venduta e il mercato turco non è affatto povero come ci si immagina se non si è stati la, e anche in Spagna e Francia, ok a prezzi di 208, alla fine vende...

MessaggioInviato: lun mag 21, 2018 9:43 am 
Non connesso

Il problema principale di Fiat in Europa rimane l’utilizzazione delle fabbriche, ce ne sono troppe e non ci sono abbastanza prodotti per tenerle occupate. La fabbrica serba è un’altra bomba ad orologeria. Marchionne ha scommesso che tenere gli impianti in perenne cassa integrazione avrebbe portato perdite minori rispetto a possibili insuccessi per nuovi modelli, d’altronde è dal 2009 che il ceo parla di risoluzione dei problemi degli impianti italiani. Per adesso i risultati sono altalenanti.
Un altro fattore macroeconomico da tener presente è la situazione del mercato europeo che ormai ha raggiunto i valori pre crisi. Ha senso per FCA scontrarsi con colossi come Vw, PSA e RNM che possono schierare una potenza di fuoco ben differente.? Ford Europe sta valutando una strategia simile a quella di FCA, cioè ridurre al lumicino gli investimenti oppure fondere le attività del vecchio continente con un rivale.

Disable adblock

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 736 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 121 22 23 24 25

Tutti gli orari sono UTC+01:00