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 Oggetto del messaggio: Mercedes GLB
MessaggioInviato: gio mar 07, 2013 6:52 pm 
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http://download.autobild.de/dl/1062687/ ... _Titel.pdf

Secondo autobild e auto motor und sport Mercedes sta approntando piani per ritornare al segmento B. Verrebbe utilizzata una piattaforma proveniente da Renault-Nissan probabilmente quella della prossima clio. I due modelli sarebbero dei crossover di segmento b tipo juke. Dovrebbero essere prodotti in Messico in un impianto Nissan. Mi sembra una scelta rischiosa ma d' altronde Zetsche ha promesso di aumentare le vendite di Mercedes e Smart dalle attuali 1,4 milioni a 2,6 entro il 2020. La gamma dovrà essere molto più ampia di quella attuale.


Ultima modifica di daimlerchrysler il lun mag 23, 2016 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: gio mar 07, 2013 10:26 pm 
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dipende. i B suv sono una realtà e tutti ci si stanno buttando a capofitto. smart sarebbe potenzialmente un marchio per far concorrenza a mini, in realtà allo stato attuale è un morto che cammina. inoltre l'impoverimente/imbastardimento della classeA mi sembra abbia portato a risultati tutt'altro che negativi... quindi....

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non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


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MessaggioInviato: gio mar 07, 2013 11:15 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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La triade premium ha programmi super ambiziosi, per raggiungerli devono per forza ampliare la gamma ma trovo pericoloso rincorrere ogni nicchia. La kl. R e la serie 5 gt sono stati dei mega flop. Questi minicrossover avrebbero moltissimo in comune con i corrispettivi modelli Renault-Nissan, per Smart non dovrebbe essere un problema ma per Mercedes?
Imho rischiano troppo. È' anche vero che la Q2 sta per essere approvata, ma avrà la trazione integrale e motori perfomanti.


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MessaggioInviato: dom apr 07, 2013 10:26 am 
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Mercedes-Benz
INDISCREZIONI SU UNA NUOVA GAMMA DI COMPATTE
Pubblicata il 07/04/2013 | tag: Mercedes-Benz


La Mercedes-Benz Classe A potrebbe essere affiancata in futuro da due modelli più compatti.
La Mercedes-Benz potrebbe introdurre in futuro una nuova linea di modelli compatti, destinati a segnare l'ingresso del marchio nel segmento B. L'anticipazione, lanciata dai tedeschi di Auto Bild e ripresa da Automotive News, parla di una categoria identificata provvisoriamente come Classe X e destinata a sfruttare a fondo le sinergie con l'alleato Renault-Nissan.

Tra Smart e Classe A. L'obiettivo della Casa di Stoccarda sarebbe quello di colmare lo spazio tra la Smart e la Classe A, che attualmente è lasciato alle concorrenti, come Mini e Audi A1, nella fascia di prezzo intorno ai 20.000 euro. La Mercedes-Benz non ha per il momento commentato ufficialmente la notizia, ma secondo quanto riportato l'ipotesi più concreta è che l'esordio tra le piccole non sarà affidato a un modello convenzionale, ma a una crossover compatta.

Una crossover e una Mpv. Il modello, che secondo le anticipazioni potrebbe basarsi su una piattaforma derivata da quella della Renault Captur, sarebbe perfetto per sfidare i futuri modelli della concorrenza, come la già annunciata Audi Q2. Nel quadro delineato da Auto Bild, dopo la crossover (attesa per il 2018), sarebbe poi la volta di una piccola monovolume. I volumi produttivi di ciascuno dei due modelli potrebbe aggirarsi tra le 100.000 e le 150.000 unità l'anno.

Le ipotesi scartate. Per la realizzazione di queste due "piccolissime", che adotteranno anche motorizzazioni turbo a tre cilindri, era anche stata vagliata l'ipotesi di adottare una variante ristretta della piattaforma Mfa, ma il progetto sarebbe stato meno conveniente. Allo stesso modo, l'architettura a motore posteriore della Smart è stata giudicata poco flessibile per gli impieghi previsti.

Quattroruote riprende l' indiscrezione di autobild, si parla di una monovolume e di una piccola crossover. Rimango abbastanza scettico, da una parte e' molto difficile rendere redditizie delle utilitarie mercedes con volumi relativamente ridotti (100.000-150.000), d' altra parte se per risparmiare prendono una clio e la addobbano a festa e' difficile che i consumatori siano disposti a pagare un significativo price premium.
Se Mercedes vuole arrivare al target di 2,7 milioni di auto entro il 2020 dovrà continuare ad ampliare enormemente la gamma, BMW sfrutterà al massimo la nuova piattaforma ukl ( mini-serie 1) e solo con il marchio mini proporrà 10 varianti mentre con il marchio BMW almeno 6. Per daimler e' una strategia molto rischiosa e i disastri della Smart e della prima kl. A dovrebbero essere dei pesanti moniti.


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MessaggioInviato: gio set 12, 2013 8:13 am 
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Mercedes won’t go chasing the Audi A1 and BMW Mini for the medium term.

That’s according to Daimler boss Dieter Zetsche, who has ruled out the idea of a sub-A-class Mercedes hatchback — for now.

In response to rumours circulating about a will to plug the gap between the new A-class and next year’s Smart Forfour, itself measuring less than 3.5 metres in length, Zetsche told Autocar at the Frankfurt motor show: “it’s clear that there’s an opportunity for a supermini. Such a car would offer plenty of volume for us, but it would also be tough to make profit from.

“For now, I don’t see a need for us to go that way,” he said, “but further down the line, it’s a possibility.”

Zetsche was speaking after the unveiling of the GLA compact crossover – the fourth of Mercedes' new breed of compact cars based on the ‘MFA’ platform after the A-class, B-class and CLA-class. There will be a fifth – but it’ll be a CLA Shooting Brake, according to Autocar’s sources, rather than a compact convertible or a supermini, as some have suggested.

The idea of a premium supermini isn’t likely to go away for Mercedes, however, with BMW on the cusp of delivering its third-generation Mini hatchback, and both Audi and Alfa Romeo now doing good business in the same segment.

“We want to build dreams with our new generation of compact cars,” said Zetsche. “There’s no doubt that the first-generation A- and B-class failed on that. The new ones are much stronger and more desirable.”

Zetsche ha bloccato le indiscrezioni che parlavano di future piccole Mercedes e Smart di segmento B su pianali Nissan. Sarebbe troppo difficile raggiungere il break even. Intanto sembra molto probabile che la prossima generazione di compatte ( A,B,Cla e Gla) avrà pianali Renault-Nissan.


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MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 12:59 pm 
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Mercedes continua a negare l'idea di una vettura più piccola della Kl. a ma autobild e auto motor invece sono combinate che arriverà una mini Kl.G su pianale MFA.


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MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 7:20 am 
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BRESCIA, Italy -- The smallest Mercedes-Benz will remain the A-class compact, although the Smart brand could expand into subcompacts, Daimler CEO Dieter Zetsche said.

"We had a long debate about whether we should expand Mercedes into the B [subcompact] segment and we decided this is not going to happen," he said last week after a media event here. "There is a possibility that Smart could expand into the subcompact segment, but we have not decided that yet," Zetsche added.

The Daimler CEO, who is also head of the Mercedes brand, said it would have been difficult for Mercedes to be profitable with a subcompact model. The highly competitive segment already features products such as the A1 from Volkswagen Group subsidiary Audi and a range of vehicles from BMW Group's Mini brand.

This summer Smart will unveil the third-generation two-seat ForTwo microcar and the second-generation four-seat ForFour. At about 3500mm long, the new ForFour will compete against near-premium minicars such as the Fiat 500 and Opel/Vauxhall Adam.

A year ago German magazine Auto Bild said that Mercedes was considering launching a so-called "X-class," as a range of front-wheel-drive subcompacts costing less than 20,000 euros. The cars would be designed to fill a gap between the Smart brand and the Mercedes A- and B-class compacts.

The magazine said Mercedes planned to develop it with the help of Renault-Nissan as a way of expanding the partnership to pool development and production of small cars and engines. Mercedes was reportedly aiming at global annual sales of between 100,000 and 150,000 units for each of the first two X-class models.


Una Mercedes più piccola della kl. A e' stata definitivamente bocciata. Daimler ha effettuato studi di fattibilità ma non sarebbe riuscita a dare vita ad un progetto redditizio. E' molto probabile invece che sia Smart a costruire una segmento B.


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MessaggioInviato: mar apr 21, 2015 4:12 pm 
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A Smart SUV could be back on the cards, Auto Express has learnt. The Mercedes-owned city car company previously revealed plans to launch an SUV-style vehicle more than 10 years ago, but the project was canned in 2005.

Now, however, the chic Smart range could grow to offer an SUV-style Smart car based on the ForFour to take advantage of the worldwide boom in SUVs and crossovers.

Speaking to Auto Express at the Shanghai Motor Show, head of Mercedes-Benz Cars Dr. Dieter Zetsche said that the German giant is eyeing up the possibility of expanding into the fashionable sector. But there won’t be a pumped-up ForFour in the immediate future, due to packaging issues of the car’s rear-engined, rear-wheel drive layout.

“Our objective at this moment in time is to get to the next stage of success with the portfolio,” he told us. “There are certain limitations to this very convincing, technical concept which allows you to have a very compact vehicle for the range expansion. But if we were to go for any expansion with the Smart family, then the SUV segment would definitely be one to go into.”



Zetsche was speaking on the day Smart’s parent company revealed the GLC Coupe concept – a car which will rival the BMW X4 in the niche coupe SUV sector. With Mercedes planning on offering a wide spectrum of SUVs in its product range – from the A-Class-based GLA right up to the large Range Rover-rivaling GLS – it’s obvious the company will seek new ways of adding to that SUV arsenal by looking at its sub-brands.

However, for the time being, Smart will be concentrating on adding value to its core range of ForTwo and ForFour. The new, third-generation ForTwo was launched at the 2015 Shanghai Motor Show as the Asian market is key for the city car brand’s worldwide growth, and the Frankfurt Motor Show will see the racy ForTwo Brabus debuted. Next year will also see the launch of the all-electric versions of the ForTwo and ForFour.

The last time Smart investigated the SUV sector was with the ForMore in 2005. But, along with the Roadster and Coupe Roadster, the ForMore project was cancelled due to Smart’s perilous financial situation.

L'idea di allargare ancora di più l'offerta del gruppo Daimler nel segmento compatte e subcompatte non è nuova, già sappiamo che la prossima generazione di Kl.A/B/GLA/CLA avrà più versioni dell'attuale e ci sono molte proposte per nuovi modelli con il marchio Smart.
Zetsche ha detto a Shangai che il segmento B-suv è estremamente interessante per la casa di Boeblingen, sicuramente userebbero un pianale Nissan, probabilmente quello della futura Juke.
Non c'è ancora nessun disco verde da parte dei vertici.


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MessaggioInviato: ven mag 08, 2015 4:23 pm 
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http://www.autobild.de/videos/video-ins ... 39266.html

Ricostruzione della futura GLB che dovrebbe uscire nel 2019.


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MessaggioInviato: lun mag 11, 2015 5:38 pm 
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MessaggioInviato: gio mag 14, 2015 10:59 am 
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Mercedes-Benz is seriously considering building a Smart SUV or crossover based on the architecture shared by the Smart Forfour, new Fortwo and Renault Twingo.

Although sales have started strongly for the combined Renault-Smart project, both companies are looking at ways to increase the total annual output of this unique rear-engined platform.

According to the latest sales figures, Renault shifted just over 10,000 Twingos in February alone and Smart about 3700 each of its models.

This suggests that the Fortwo and Twingo - which are built together at Renault’s Novo Mesto factory in Slovenia - could achieve an annual combined production of more than 160,000 units.

However, the Smart-Twingo platform shares very little with any other car, in addition to the drivetrain being substantially unique. So an annual production run of 300,000 would probably be seen as ideal for the factory’s longer-term profitability.

Indeed, Mercedes announced last year that it wanted to see individual production lines under individual managers and has a target of building five different model variants on each production line.

Judging by the current state of new car sales in Europe, it seems Renault must also be tempted to work with Mercedes on a rugged baby SUV. Supermini-sized models are already a smash hit with European motorists and it seems likely that city-car-sized crossovers will be the next significant trend.

Figures for February show that the Renault Captur is now the 13th best-selling car in Europe, having shifted 13,794 units, only a handful of registrations behind the Ford Focus.

Other compact crossovers are also selling strongly, including the Vauxhall Mokka (11,992 units) and the Peugeot 2008 (11,624 units).

Any Smart crossover is expected to be at least two and a half years away. It could be slightly longer than today’s Forfour, which is just 3.75 metres long, as a result of the styling demands of more aggressive-looking front and rear bumpers. But it will retain its extremely tight turning circle and useful 2.2m-long interior load length. Prices could start at about £12,400.

Autocar ritorna sull'argomento Smart suv e rivela che il pianale potrebbe essere lo stesso della for4 invece di quello della Juke.
Il pianale Edison ( Smart for2, for4 e Twingo) non andrà oltre le 200.000 unità all'anno e non verrebbe garantita la redditività, a me e' sempre parso strano che Nissan non lo abbia utilizzato per avendo una numero di kei cars in Giappone.
Sia Smart che Renault, secondo autocar, potrebbero offrire dei mini suv al di sotto dei 3,80 mt creando un nuovo segmento in Europa. A me sembra impossibile che la piattaforma Edison che nasce a trazione posteriore con motore posteriore possa fare da base a questi mini suv.
Per certo so che il management Smart da circa un anno presenta progetti in tal senso e sta spingendo per il via libera mentre i big bosses di Mercedes sono convinti della necessità di ampliare la gamma Smart ma sono molto spaventati dal rischio di dover investire ancora in un pozzo senza fondo.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes kl. X/Smart formore
MessaggioInviato: gio feb 04, 2016 12:07 pm 
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La GLB su base future Kl.A/B etc.. è stata approvata, verrà prodotta a partire da fine 2018 insieme ad Infiniti in Messico.
Si affiancherà alla GLA come suv compatto con 7 posti e più spazioso.
Della Smart suv ancora nessuna notizia.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes kl. X/Smart formore
MessaggioInviato: gio feb 04, 2016 2:21 pm 
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Il retro fa schifo senza se e senza ma...
Il davanti, con tutto quel metallo attorno ai fari, mi ricorda una rivisitazione in chiave moderna del G-Klasse

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La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes kl. X/Smart formore
MessaggioInviato: gio feb 04, 2016 7:15 pm 
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dave747 ha scritto:
Il retro fa schifo senza se e senza ma...
Il davanti, con tutto quel metallo attorno ai fari, mi ricorda una rivisitazione in chiave moderna del G-Klasse



Quello sarebbe, per i clienti più fighetti ci sarebbe la GLA che non è spaziosissima mentre per chi cerca qualcosa più pratico sceglierà la GLB.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes kl. X/Smart formore
MessaggioInviato: lun mag 23, 2016 3:32 pm 
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http://www.auto-motor-und-sport.de/news ... 58778.html

I primi muletti della futura GLB sono stati avvistati, il pianale sarà un'evoluzione dell'attuale e sarà condiviso con Infiniti.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: sab ago 13, 2016 3:43 pm 
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Ricostruzioni della prossima GLB, in pratica ci sarà la GLA II generazione che fungerà da suv coupe' ( già adesso non è per niente spaziosa) mentre la GLB sarà squadrata e offrirà fino a 7 poste.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 8:36 am 
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Autobild rivela qualche nuovo dettaglio sulla prossima GLB: verrà introdotta sul mercato a partire dal 2019, la produzione sarà in Messico, per la Cina ci sarà una versione a 7 posti con lunghezza sui 4,7 mt, più della GLC.
Dato che la GLA avrà il ruolo di crossover sportiva, questa GLB dovrebbe vantare qualche credenziale in fuoristrada.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 3:41 pm 
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ha la stessa espressione di Melania Trump

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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: dom nov 20, 2016 3:47 pm 
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In pratica è il GLK.

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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 7:55 am 
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In pratica fa schifo


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: gio feb 02, 2017 6:56 pm 
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Primi muletti per la GLB prevista per il 2019.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: dom mar 12, 2017 10:09 pm 
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ercedes-Benz has accelerated development of its long-mooted GLB, a heritage-themed SUV that will rival the Audi Q3 and BMW X1 more directly than the existing GLA.

The move is part of Mercedes’ plan to retain sales momentum in the lucrative premium compact car class.

The GLB will be part of a future eight-strong family of compact models announced by Mercedes chairman Dieter Zetsche at the Detroit motor show in January. The new high-riding model will slot into the Mercedes line-up above the existing GLA and below the GLC. Its likely starting price will be around £32,000 when it goes on sale in 2019.


The GLB is one of three new models confirmed as future additions to the existing fivestrong Mercedes compact car line-up. It joins a new four-door A-Class saloon, which will be previewed as a concept car at the Shanghai motor show in April, and an as yet unknown model, although one possibility is a dedicated coupé in the mould of the Audi TT. The new line-up will kick off in early 2018 with the launch of the new fourth-generation A-Class.

The new GLB SUV is known under the internal codename X247 and is said to draw heavily on the well-received Ener-G-Force concept seen at the 2015 Los Angeles show.

The GLB combines styling cues inspired by the tough military vehicle design of the 38-year-old G-Class with more contemporary flourishes from the 2014 G-Code concept.

Buyers will be able to choose between a series of optional styling packages, including a rugged-looking off-road appearance, with extra cladding and increased ride height, according to insiders privy to the final design.

Chosen by Mercedes board members over an alternative long-wheelbase B-Class, the standard GLB earmarked for sale in the UK is set to be around 4600mm in length, which is 180mm longer than the recently facelifted GLA.

The GLB is based around a version of Mercedes’ MFA platform that will be reworked to offer greater production flexibility and lower weight than today’s structure. The new SUV will be offered with a choice of two wheelbases, with either a five-seat or a seven-seat layout, in a move mirroring that of the Q3, X1 and Volkswagen Tiguan.

Details remain scarce with production more than two years away, but sources suggest the long-wheelbase variant, which extends to almost 4800mm, may be sold only in selected markets, such as China and the US.

Inside, the new GLB is expected to share its dashboard and appointments, including a new Comand 6.0 touchscreen infotainment system, with other new compact Mercedes models, including the fourth-gen A-Class, third-gen B-Class, second-gen CLA and CLA Shooting Brake and the new A-Class saloon.

The GLB’s engine line-up will feature an updated range of Mercedes and Renault-Nissan-sourced four-cylinder petrol and diesel units spanning 160bhp in an entrylevel model to more than 300bhp in an AMG-badged flagship. Also planned is a plug-in petrol-electric hybrid variant with modest zero-emission capability.

Autocar rivela alcuni dettagli della GLB che verrà presentata nel 2019. Ci sarà una versione a passo normale ed una a passo allungato, quest' ultima sarà destinata soprattutto a Cina e Nord America. La GLB sarà indirizzata alle famiglie che. Oglio o spazio così che la GLA rimarrà la scelta sportiva. I motori saranno in parte di origine Renault e in parte Mercedes.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: lun mar 13, 2017 8:35 am 
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La linea mi piace, ma non prenderei mai un suv Mercedes-Benz con base trazione anteriore. Però io sono un dinosauro in via di estinzione, ergo il GLB avrà un successo galattico.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: mar gen 09, 2018 7:25 pm 
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Prime foto spia della Glb che arriverà nella seconda metà del 2019.

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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
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Non gli è bastata la batosta presa col GLK? Sono così sicuri di voler riproporre il kubo-design? :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
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Mio Dio, ci sarà anche qualcuno che riuscirà a spendere soldi per qual robo, ma voglio vedere quanti


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
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Assomiglia ai taxi di Londra.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
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Ecco a chi cercheranno di sbolognarle :D

Io non li capisco, davvero. Con la stessa facilità con cui propongo modelli con una linea bella ed azzeccata ti provano a piazzare aborti su 4 ruote. Boh, misteri in salsa tedesca


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
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Vedremo, dai rendering delle riviste pareva molto meglio una G modernizzata in piccolo, i rendering erano basati su un bel prototipo MB in stile G modernizzato...speravo in quello stile, speriamo proprio che non somigli a GLK.

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ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes GLB
MessaggioInviato: mer gen 10, 2018 12:36 pm 
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Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
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Località: Salzburger Land
A me il GLK piaceva e piace tuttora :D, inoltre mi pare che ne abbiano vendute un bel po' negli anni a giudicare da quante ne girano ancora su strada.

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Life is tough,but it's tougher if you're stupid


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