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MessaggioInviato: gio giu 04, 2015 1:51 pm 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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Zerstorer ha scritto:
Dannatio ha scritto:
La "boutade" del 80% di clienti di serie 1 convinti della TA era di Reithofer, nel 2010, quindi probabilmente in tempi non sospetti..... tuttavia.....agevoliamo qualche documento visivo... :ridi


In realtà quella dichiarazione di 5 anni fa è probabilmente da intendersi proprio come la delibera del passare alla FWD su questi segmenti. E' abbastanza evidente che un qualunque manager di qualunque azienda non farebbe mai una dichiarazione simile (che va contro tutta la linea prodotto della casa) se non per ragioni di strategia a lungo termine.


Si, direi che è palese.... o magari detta appositamente per calcare la mano su determinate resistenze interne.....

ad ogni buon conto, evidentemente non erano affermazioni cosi...."peregrine"; Noi tendiam osempre a pensare che la gente normale sia riferibile a noialtri dei forum....ma la fuori è tutto un altro mondo. :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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MessaggioInviato: gio giu 04, 2015 2:21 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Zerstorer ha scritto:
hai ragione, ricordavo male: l'xdrive funziona tramite una frizione attuata da un motore elettrico ma in effetti manda sempre un tot di coppia davanti (ora ricordo anche una discussione al riguardo che ebbi con non so quale responsabile tecnico sulla durata di un sistema simile, che lavora in attrito continuo). Ciò comunque rafforza ancora di più ciò che stavo dicendo: l'xdrive attuale si guida come una posteriore, perché hai a disposizione il blocco del ponte in rilascio e di fatto un 40-60 permanente su neve ti fa fare tutti i traversi che vuoi, mentre quello futuro si guiderà potenzialmente come una merda, dato che - sempre potenzialmente - avrà la risposta ibrida di tutte le on-demand, con nessuna possibilità di bloccare il posteriore e, in curva, prima la smusata orribile da anteriore in uscita, seguita dall'arrivo della spinta in qualche modo da dietro. Beninteso che mi rendo conto di come ciò sia ininfluente per l'acquirente bmw medio, sono solo considerazioni personali.
Quoto! :ridi :sign8


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MessaggioInviato: gio giu 04, 2015 2:25 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Dannatio ha scritto:
La "boutade" del 80% di clienti di serie 1 convinti della TA era di Reithofer, nel 2010, quindi probabilmente in tempi non sospetti..... tuttavia.....agevoliamo qualche documento visivo... :ridi
Immagine Immagine
Ecco, a proposito di licenze per condurre pedalò ... :palm:
Noto però che entrambe sono prese in quelll'eccentrico paese dove si guida contromano, quindi ci può stare :sweatdrop:


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MessaggioInviato: gio giu 04, 2015 2:26 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Dannatio ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
Dannatio ha scritto:
La "boutade" del 80% di clienti di serie 1 convinti della TA era di Reithofer, nel 2010, quindi probabilmente in tempi non sospetti..... tuttavia.....agevoliamo qualche documento visivo... :ridi
In realtà quella dichiarazione di 5 anni fa è probabilmente da intendersi proprio come la delibera del passare alla FWD su questi segmenti. E' abbastanza evidente che un qualunque manager di qualunque azienda non farebbe mai una dichiarazione simile (che va contro tutta la linea prodotto della casa) se non per ragioni di strategia a lungo termine.
Si, direi che è palese.... o magari detta appositamente per calcare la mano su determinate resistenze interne.....
ad ogni buon conto, evidentemente non erano affermazioni cosi...."peregrine"; Noi tendiamo sempre a pensare che la gente normale sia riferibile a noialtri dei forum....ma la fuori è tutto un altro mondo. :allegria
In effetti .. :? :angelo


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MessaggioInviato: gio giu 04, 2015 2:36 pm 
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Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
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Vabbè dai catene messe a caso ne ho visto ovunque.. compreso un vecchietto probabilmente abituato alla 850 che le aveva messe dietro sulla Uno :ridi

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Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


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MessaggioInviato: gio giu 04, 2015 3:20 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Dannatio ha scritto:
confezionato apposta da Bmw che vuole vendere Mini ricarrozzate Bmw a prezzi folli (basta vedere quante Active Tourer sono già proposte a kmzero).


92 minuti da applausi!!! Ed ora la active tuorer diventerà la nuova X1, in puro stile teutonico (d'altronde parliamo di gente che per anni ha sbolognato la prima serie X3 a prezzi folli basandola su pianale E46 e mettendola in commercio due anni prima del debutto del pianale della E90 :diablo )


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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 8:22 am 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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Zerstorer ha scritto:

In realtà quella dichiarazione di 5 anni fa è probabilmente da intendersi proprio come la delibera del passare alla FWD su questi segmenti. E' abbastanza evidente che un qualunque manager di qualunque azienda non farebbe mai una dichiarazione simile (che va contro tutta la linea prodotto della casa) se non per ragioni di strategia a lungo termine.


Ehm, giusto a tal proposito........... http://www.autoblog.it/post/30343/alfa- ... marchionne

:sdentato

....e comunque, rileggere che sarebbe stata sostituita nel 2012.... :okk

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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 8:54 am 
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Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
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Località: scer
Zerstorer ha scritto:
mentre quello futuro si guiderà potenzialmente come una merda, dato che - sempre potenzialmente - avrà la risposta ibrida di tutte le on-demand, con nessuna possibilità di bloccare il posteriore e, in curva, prima la smusata orribile da anteriore in uscita, seguita dall'arrivo della spinta in qualche modo da dietro. Beninteso che mi rendo conto di come ciò sia ininfluente per l'acquirente bmw medio, sono solo considerazioni personali.



Si può sempre giocare d'anticipo con la smusata iniziale, per poi gestire la botta di coppia dietro per farsi la curva di traverso. Almeno, con il vecchio HRV funzionava :ridi

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Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 8:58 am 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6441
Dannatio ha scritto:
Zerstorer ha scritto:

In realtà quella dichiarazione di 5 anni fa è probabilmente da intendersi proprio come la delibera del passare alla FWD su questi segmenti. E' abbastanza evidente che un qualunque manager di qualunque azienda non farebbe mai una dichiarazione simile (che va contro tutta la linea prodotto della casa) se non per ragioni di strategia a lungo termine.


Ehm, giusto a tal proposito........... http://www.autoblog.it/post/30343/alfa- ... marchionne

:sdentato

....e comunque, rileggere che sarebbe stata sostituita nel 2012.... :okk


Corsi e ricorsi storici, il canadese in quel periodo diceva che auto come 159 (sedan vecchio stile) quindi ora giulia (ci sono prove che si chiamerà così...ma magari cambiano all'ultimo come gingo-panda) non erano più auto adatte ai tempi che chiedevano auto più piccole e più ecologiche :D :D...guarda caso tipo panda che aveva sostituito 159 sulle linee di pomigliano

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ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 9:17 am 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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Il Basso di Genova ha scritto:
Vabbè dai catene messe a caso ne ho visto ovunque.. compreso un vecchietto probabilmente abituato alla 850 che le aveva messe dietro sulla Uno :ridi


Si presuppone (evidentemente sbagliando) che un acquirente di una BMW ( in genere) lo sia per ragioni più strettamente connaturate al piacere di guida, da cui si dedurrebbe una conoscenza seppur minima , di quel che vai ad acquistare...

Il vecchietto, al pari della stragrande maggioranza delle donne, che si compra la 850, la Uno, la Multipla, la Astra, la Tipo, la Golf, una qualsiasi Toyota, etc..etc..etc... non fa testo nello specifico, ovvero si compra un mezzo per spostarsi da qui a li.... e necessita di poche cose da sapere....

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Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 10:35 am 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Dannatio ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Vabbè dai catene messe a caso ne ho visto ovunque.. compreso un vecchietto probabilmente abituato alla 850 che le aveva messe dietro sulla Uno :ridi


Si presuppone (evidentemente sbagliando) che un acquirente di una BMW ( in genere) lo sia per ragioni più strettamente connaturate al piacere di guida, da cui si dedurrebbe una conoscenza seppur minima , di quel che vai ad acquistare...

Il vecchietto, al pari della stragrande maggioranza delle donne, che si compra la 850, la Uno, la Multipla, la Astra, la Tipo, la Golf, una qualsiasi Toyota, etc..etc..etc... non fa testo nello specifico, ovvero si compra un mezzo per spostarsi da qui a li.... e necessita di poche cose da sapere....

Quoto ogni parola.

Chi compra Bmw (dovrebbe) farlo in primis per il piacere di guida, per il "plus" della TP, perché appunto cerca un determinato tipo di auto (differente da un'Audi, tanto per citare una concorrente), non sapere manco su quale asse di trazione devi montare le catene è abbastanza grave.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 3:03 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13906
Località: Sardinia
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:


Come usato di 3-4 anni qualche mese fa x1 valeva a parità di dotazioni 4-5000 eu più di sr3....quindi proprio tirata dietro non era.
Discorso TP sulle neve 1 su 100 magari si diverte anche, come capita a un mio amico che da anni guida sulla neve sr3 a tp, gli altri no....per questo c'è la x-drive.


ti dico solo che mio fratello ne ha una da luglio 2014; motore 143cv, full optional compreso auotmatico ad 8 rapporti, pagata 23.000 euro dando dentro un qasqai di 6 anni e 100.000 km. Alla sua telefonata ( su mio consiglio, lui era cliente Audi) al locale conce Bmw per chiedere se avessero una km zero, la risposta è stata "ne abbiamo qui 18 pronte, quale colore ed allestimento vuoi?". Ovvio che se vuoi configurartela come vuoi tu il discorso cambia, ma se cerchi km zero su serie 1 e serie 3 ce ne sono tanti
Ps:sicuro di non confonderti, sulle quotazioni dell'usato, con X3?


un mio amico si è preso a fine 2014 una 320d x drive sw 184cv full opt del 2011 a 17.500 euro con 50.000 km, x1 simili ma con più km partivano erano sui 20-22.000 con mio stupore :D :D infatti il mio amico per praticità preferiva x1 ma ovviamente il prezzo gli ha fatto scegliere sr3.
Cmq di kmo bmw è pieno hai ragione:-)......è il discorso che facevo sempre con quei prezzi perchè mai dovrei preferire le nuove alfa a un bmw.


E90 o F30?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 4:19 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Nel 2011 mi pare che non ci fossero ancora le F31, immagino sarà una E91 fine serie


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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 4:29 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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daimlerchrysler ha scritto:
Equipaggiamento. Per sottolineare la sua appartenenza al segmento Premium la nuova Suv tedesca potrà contare anche su optional di pregio come i gruppi ottici Full-Led, il sistema Dynamic Damper Control, l'head-up display, il portellone elettrico, il Park Assistant e il Driving Assistant Plus, che include l'Active Cruise Control con funzione Stop&Go, il Lane Departure Warning e il Pedestrian Warning con funzione City per la frenata automatizzata. Saranno invece offerti di serie su tutti i modelli, il selettore della modalità di guida, l'interfaccia Usb, la connettività Bluetooth e il sistema d'infotainment iDrive, con schermo da 6,5 pollici integrato nella plancia, funzioni per la chiamata d'emergenza e BMW Teleservices. In opzione saranno invece offerti il sistema Navigation Plus con schermo da 8,8 pollici e i servizi del pacchetto ConnectedDrive Services con app dedicate. L.C.
Una serie 3 basica è premium di suo se non altro per telaio e powertrain
Su questa, hanno bisogno di sottolineare gli optional disponibili per evidenziare una presunta premiumness
:diablo


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MessaggioInviato: ven giu 05, 2015 4:42 pm 
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mauro65 ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Equipaggiamento. Per sottolineare la sua appartenenza al segmento Premium la nuova Suv tedesca potrà contare anche su optional di pregio come i gruppi ottici Full-Led, il sistema Dynamic Damper Control, l'head-up display, il portellone elettrico, il Park Assistant e il Driving Assistant Plus, che include l'Active Cruise Control con funzione Stop&Go, il Lane Departure Warning e il Pedestrian Warning con funzione City per la frenata automatizzata. Saranno invece offerti di serie su tutti i modelli, il selettore della modalità di guida, l'interfaccia Usb, la connettività Bluetooth e il sistema d'infotainment iDrive, con schermo da 6,5 pollici integrato nella plancia, funzioni per la chiamata d'emergenza e BMW Teleservices. In opzione saranno invece offerti il sistema Navigation Plus con schermo da 8,8 pollici e i servizi del pacchetto ConnectedDrive Services con app dedicate. L.C.
Una serie 3 basica è premium di suo se non altro per telaio e powertrain
Su questa, hanno bisogno di sottolineare gli optional disponibili per evidenziare una presunta premiumness
:diablo


Ma adesso hanno di serie l'interfaccia usb ( nel 2008 mi chiesero 300 ulteriori euro, dopo che ne avevo già spesi 900 per migliorare l'impianto radio, per avere l'interfaccia usb....ovviamente ho sorriso al venditore dicendogli che ne facevo a meno )


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