Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 11:12 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
scusa, ma con tutti sti furgoncini mi perdo.. questa è la q2 della vw?
come linee mi sembrano molto simili

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ahahah non sei il solo

T-roc = golf SUV - sotto a tiguan, sopra alla polo SUV


nei vari render:

T-roc (golf) - di solito blu
T-cross (polo) - di solito gialla o rossa

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 11:45 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
billy079 ha scritto:
ahahah non sei il solo

T-roc = golf SUV - sotto a tiguan, sopra alla polo SUV


nei vari render:

T-roc (golf) - di solito blu
T-cross (polo) - di solito gialla o rossa


ok.. ma rispetto a Q2?
o non c'entra nulla?

Ad occhio sembra che con T-roc e Q2 (se è vero che sono simili) vogliano inserire un altro segmento tra il B-suv e il C-suv... forse perché così gli "esperti di marketing" ( :ridi ) possono cominciare a capirci qualcosa :leggi
:fumatore :fumatore

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 12:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Dunque... Q2 io lo vedo come renegade e 500X - un B/C suv

comunque dovrebbe essere...

Tiguan è D -> Q3 - Kodiac
Troc sarà C -> seat Ateca - Q2 - Yeti
Tcross sarà B -> seat Arona

sbaglio? ovviamente nelle classifichè li potremmo ritrovare tra cabrio/coupè tranquillamente :angelo

il problema è che ho sempre pensato a tiguan come golf SUV, quindi sono abbastanza confuso pure io .... :piangi2

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 12:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
E´Vw che vuole creare un ulteriore segmento tra i b-suv e i c-suv.

B-suv: Captur, 2008, Mokka, 500X, Renegade

C-suv: Tiguan, Kuga, Ateca, Rav 4, CR-V

Vedremo se gli andra´bene


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 12:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:
Dunque... Q2 io lo vedo come renegade e 500X - un B/C suv

comunque dovrebbe essere...

Tiguan è D -> Q3 - Kodiac
Troc sarà C -> seat Ateca - Q2 - Yeti
Tcross sarà B -> seat Arona

sbaglio? ovviamente nelle classifichè li potremmo ritrovare tra cabrio/coupè tranquillamente :angelo

il problema è che ho sempre pensato a tiguan come golf SUV, quindi sono abbastanza confuso pure io .... :piangi2


Imho Q3 è C, Q5 è D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 1:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
E´Vw che vuole creare un ulteriore segmento tra i b-suv e i c-suv.

B-suv: Captur, 2008, Mokka, 500X, Renegade

C-suv: Tiguan, Kuga, Ateca, Rav 4, CR-V

Vedremo se gli andra´bene


Mah mokka/500x/renegade sono anche un po' b/c suv.
Ateca decisamente sotto kuga/crv e anche nuova tiguan...
Vedremo la polo suv se sarà poco più che una polo rialzata/sw in stile gla...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 1:16 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
daimlerchrysler ha scritto:
E´Vw che vuole creare un ulteriore segmento tra i b-suv e i c-suv.

B-suv: Captur, 2008, Mokka, 500X, Renegade

C-suv: Tiguan, Kuga, Ateca, Rav 4, CR-V

Vedremo se gli andra´bene


ok allora è come pensavo... la conoscenza che ho dei furgoni però mi spaventa! :x

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
Mah mokka/500x/renegade sono anche un po' b/c suv.
Ateca decisamente sotto kuga/crv e anche nuova tiguan...
Vedremo la polo suv se sarà poco più che una polo rialzata/sw in stile gla...


Dipende se consideri le dimensioni o ciò da cui derivano. Se consideri le dimensioni valgono le tue considerazioni, se consideri ciò da cui derivano valgono quelle di DC. Tutti e due i sistemi possono essere corretti***

*** se però usiamo le dimensioni la mia attuale auto è una segmento C, non un D come universalmente riconosciuto (stesse dimensioni di megane sw, focus sw e 25-30 cn in meno di mondeo, laguna, passat e mazda6 sw)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 1:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Mah mokka/500x/renegade sono anche un po' b/c suv.
Ateca decisamente sotto kuga/crv e anche nuova tiguan...
Vedremo la polo suv se sarà poco più che una polo rialzata/sw in stile gla...


Dipende se consideri le dimensioni o ciò da cui derivano. Se consideri le dimensioni valgono le tue considerazioni, se consideri ciò da cui derivano valgono quelle di DC. Tutti e due i sistemi possono essere corretti***

*** se però usiamo le dimensioni la mia attuale auto è una segmento C, non un D come universalmente riconosciuto (stesse dimensioni di megane sw, focus sw e 25-30 cn in meno di mondeo, laguna, passat e mazda6 sw)


Si io considero anche i prezzi tiguan/kuga/crv , che sono anche i più venduti al mondo sono nella parte alta del segmento, ateca alla fine non costa molto più di una mokka/500x o ancor più renegade che è più cara.
Cmq vw da troppi pochi suv a troppi, ovvio tiguan non ripeterà record di questi mesi e si ridimensionera' anche golf penso

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:

Si io considero anche i prezzi tiguan/kuga/crv , che sono anche i più venduti al mondo sono nella parte alta del segmento, ateca alla fine non costa molto più di una mokka/500x o ancor più renegade che è più cara.
Cmq vw da troppi pochi suv a troppi, ovvio tiguan non ripeterà record di questi mesi e si ridimensionera' anche golf penso


assolutamente si.
partenda dal fatto che il mercato suxgiù è quello, più modelli metti più frammenti i volumi di ciascun modello, nella speranza che il totale cresca.

imho un po' di confusione la stanno facendo (d'altronde non ho mai capito nemmeno la coesistenza di golf VAN e touran, a dire il vero) con sti modelli non ben definiti in termini di segmenti.

per altro - non dimentichiamolo - sui B-Suv mancano ancora all'appello i coreani, e dovrebbero essere quasi pronti anche loro.

A quel punto addio.

il giorno che poi dacia si sveglia e importa la k-wid....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 1:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
billy079 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:

Si io considero anche i prezzi tiguan/kuga/crv , che sono anche i più venduti al mondo sono nella parte alta del segmento, ateca alla fine non costa molto più di una mokka/500x o ancor più renegade che è più cara.
Cmq vw da troppi pochi suv a troppi, ovvio tiguan non ripeterà record di questi mesi e si ridimensionera' anche golf penso


assolutamente si.
partenda dal fatto che il mercato suxgiù è quello, più modelli metti più frammenti i volumi di ciascun modello, nella speranza che il totale cresca.

imho un po' di confusione la stanno facendo (d'altronde non ho mai capito nemmeno la coesistenza di golf VAN e touran, a dire il vero) con sti modelli non ben definiti in termini di segmenti.

per altro - non dimentichiamolo - sui B-Suv mancano ancora all'appello i coreani, e dovrebbero essere quasi pronti anche loro.

A quel punto addio.

il giorno che poi dacia si sveglia e importa la k-wid....



La renault k wind non passa nemmeno minimamente i crash:-) penso sarebbe da riprogettare completamente, cmq è molto carina, nel.segmento A c'è voglia di suv vedi successo di ignis e a ben guardare anche panda è vagamente suv.
Hyundai il b/suv creta per india Russia da noi non lo importa ma tra poco arriverà con kona con frontale forse in po' cherokee..
I suv sono anche l'unico modo per le case generaliste di vendere a prezzi non da generalista...in rapporto al segmento

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 1:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
si si intendevo dire che se già il "settore" sembra affollato, ci sono ancora A-suv pressochè scoperto (e in tanti ci stanno guardando, chi più seriamente chi meno)
dal B in su in tanti devono ancora proporre (e sono al buono), quindi l'offerta è in crescita...

I SUV sono anche l'unico modo per le generaliste di tenersi i clienti (oltre che di praticare un premium price rispetto alle proposte convenzionali come giustamente dici)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Il gruppo Vw pur avendo le capacita´finanziarie e tecniche ha completamente ignorato il segmento die B-suv, non e´che non se ne fossero accorti ma hanno perso quasi 3 anni per riuscire rendere i progetti redditizi.
Adesso stanno vomitando una quantita´di suv quasi eccessiva ma secondo alcuni analisti i "finti fuoristrada" Hanno ancora grosse capacita´di strappare quote ai segmenti tradizionali.
Il segmento A-suv potrebbe essere molto interessante anche se imho e´quasi impossibile far quadrare i conti, Jeep sta lavorando ad un mini suv su base Panda.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
daimlerchrysler ha scritto:
Il gruppo Vw pur avendo le capacita´finanziarie e tecniche ha completamente ignorato il segmento die B-suv, non e´che non se ne fossero accorti ma hanno perso quasi 3 anni per riuscire rendere i progetti redditizi.
Adesso stanno vomitando una quantita´di suv quasi eccessiva ma secondo alcuni analisti i "finti fuoristrada" Hanno ancora grosse capacita´di strappare quote ai segmenti tradizionali.
Il segmento A-suv potrebbe essere molto interessante anche se imho e´quasi impossibile far quadrare i conti, Jeep sta lavorando ad un mini suv su base Panda.


dipende come lo fai.
se vuoi fare un 4x4 serio segmento A arrivi tranquillamente a 16-18k € (vedi panda e ignis)

se ti "accontenti" di mettere un po' di plastica qui e la costa poco (cross up / karl rocks / ecc)

imho i SUV non sono tanto classificati per la "prestazioni fuoristradistiche" (che il 60% non ha e, anche quando disponibili, il 99% dei clienti non sceglie) quanto come "forma"

e in quello, a far diventare una i10 o una panda dei "suvvetti" ci si mette poi poco... dico in versione 2WD

non a caso su panda c'era l'allestimento "4x4" (solo estetico) abbinato al metano...
quella era una scelta solo di stile, sostanza ZERO. Eppure vendeva nemmeno poco.

(fermo restando che panda 4x4 non è un SUV, imho)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 3:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Vw stava sviluppando la concept Taigun che doveva essere la Up suv con una lunghezza di 3,86 metri, imho nelle citta´italiane avrebbe avuto successo, naturalmente i costi erano troppo elevati poi dato il pianale non ci sarebbero stati diesel, automatici solo robotizzati etc...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Oddio, sul diesel mica è un problema se manca.
Su 4ruote di 2-3 mesi fa (ce l'ho a casa, non ricordo bene il numero) sullo stesso numero c'è la prova dell'Ateca con 1000 benzina e della Kuga col nuovo 1.5 diesel.
L'Ateca accelera meglio, riprende meglio e consuma pure meno, in tutte le condizioni ( città, urbano, extraurbano). Non ho verificato se uno dei due fosse 4X2 e l'altro 4X4, ma alla fine un benzina moderno, su veicoli non troppo pesanti, non è che beva troppo (a meno che non lo guidi Temprone, che con l'Ateca ha sfiorato i consumi della Stelvio 280cv benzina :D :D)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
infatti, su up! la mancanza del diesel non si sente. Nel segmento A il diesel lo propone solo più fiat (e non si sa fino a quando)
imho la up SUV (seria però , non la up con la plastica sopra) poteva essere una cosa carina.

secondo me al prossimo giro qualche segm.A diventerà suv, soprattutto se ignis sta andando bene come sembra.

la ignis di base è un SUV in origine, la panda no. E' una versione 4x4 di una berlina.

anche perchè - e ignis lo dimostra - si esce dalla guerra degli 8-9 mila euro e ci si può permettere di chiederne 12-13mila, essendo un SUV (ovviamente!)

fossi in VW ci penserei per la prossima generazione di up! magari risollevano le sorti.
chiaro che se il taigun doveva scontrarsi in india con gli altri no - non ci sarebbero mai stati come costi, nemmeno dipinti.

Ma qui da noi, sarebbe un modo per uscire dalla massa di segm.A da prezzo (dove vw non eccelle e non riesce cmq a lottare commercialmente facendo profitti) provando a proporre qualcosa di diverso.
Tanto con up! non hanno ottenuto i risultati sperati, e la cross non è abbastanza SUV per staccarsi il resto della gamma. Taigun avrebbe forse fatto la differenza.
2WD - con ASG e solo benzina/metano. Chi chiede altro?

@cometa - kuga 1.5 è solo 2WD. il 4WD è abbinato al 2.0 mi pare.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Se è solo 2wd non c'è nemmeno la scusa della trazione integrale per giustificare i magigori consumi del diesel. Tra Kuga ed Ateca ballavano in prova circa 200 kg a sfavore di Kuga, quindi consumi maggiori e prestazioni minori dipendono sicuramente da quello; ma il sunto è appunto quello di cui parliamo, se fai un veicoli, berlina segmento A e B e pure C e suv segmento B e C leggeri di peso, il benzina è più che sufficiente


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: mer apr 12, 2017 9:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Foto spia ufficiali, chissà perché :piangi2


Allegati:
IMG_0583.PNG
IMG_0583.PNG [ 5.05 MiB | Visto 3615 volte ]
IMG_0582.PNG
IMG_0582.PNG [ 4.11 MiB | Visto 3615 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 7:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Innovativa e coraggiosa


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 7:48 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Questa sembra avere il posteriore che avrebbe dovuto avere il q2...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 8:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Oddio, sul diesel mica è un problema se manca.
Su 4ruote di 2-3 mesi fa (ce l'ho a casa, non ricordo bene il numero) sullo stesso numero c'è la prova dell'Ateca con 1000 benzina e della Kuga col nuovo 1.5 diesel.
L'Ateca accelera meglio, riprende meglio e consuma pure meno, in tutte le condizioni ( città, urbano, extraurbano). Non ho verificato se uno dei due fosse 4X2 e l'altro 4X4, ma alla fine un benzina moderno, su veicoli non troppo pesanti, non è che beva troppo (a meno che non lo guidi Temprone, che con l'Ateca ha sfiorato i consumi della Stelvio 280cv benzina :D :D)


Ma insomma Mauro..
Non ho visto il numero di 4 ruote ma potrebbe essere lo stesso esemplare. Ottima macchina tranne che per i consumi.
In autostrada ai 130 di cruise (quindi senza influenza del "piede Temprone" :allegria) non supera i 12 km al litro...

Il benzina va benissimo per il segmento A e B se si fa poca strada.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 8:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
Innovativa e coraggiosa


tu scherzi ma ci sono cose molto audaci in quel modello, per essere una vw... :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 8:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stasera ti faccio la foto alla tabella delle rilevazioni strumentali di Aterca e Kuga ;)

Magari ho letto male io la tabella e mi confondo ( è 4r di marzo, se qualcuno lo ha sottomano)

Ps: i 12 al litro in autostrada li ha sfiorati lo stelvio 280cv :P :P :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 8:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Stasera ti faccio la foto alla tabella delle rilevazioni strumentali di Aterca e Kuga ;)

Magari ho letto male io la tabella e mi confondo ( è 4r di marzo, se qualcuno lo ha sottomano)

Ps: i 12 al litro in autostrada li ha sfiorati lo stelvio 280cv :P :P :P


Dopo ti mando la foto del computer di bordo! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 8:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Con la velocità media, però :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 8:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Con la velocità media, però :P


sei una brutta persona..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 13, 2017 10:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Per gli Standard Vw e´piu´che coraggiosa, poi torneranno ad essere banali con Polo e Jetta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen T-Roc concept
MessaggioInviato: gio apr 27, 2017 5:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
https://youtu.be/qg7jW0c2rYs

Video teaser


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net